Ombre non è un'invenzione dell'hipstress contemporanea o della ragazza da sogno pixie. Tuttavia, le versioni di questo delizioso stile hanno iniziato a spuntare in colori più audaci di recente. Il blu ombre, con i suoi riferimenti indiretti a creature fantastiche come sirene e fate, è di gran moda con il set più giovane di questi tempi. Non è neanche lontanamente difficile da realizzare come potrebbe sembrare: tutto ciò di cui hai bisogno è un buon colorista / stilista e una tonalità di blu che ti piace davvero.

Le migliori versioni di Blue Ombre per capelli biondi, castani e neri

Puoi provare a fare ombre a casa, ma attenzione: il processo può diventare disordinato, portare a risultati imprevisti e potresti richiedere l'aiuto di terze parti. Quindi, è meglio scegliere da soli l'idea del colore e fidarsi della sua realizzazione per un professionista. Senza ulteriori indugi, diamo un'occhiata alla più bella di queste acconciature su Instagram!

# 1: marrone scuro in capelli turchesi di ombre

Ancora un'altra sirena ci gratifica con la sua presenza in questa lista "migliore di". La cosa straordinaria di questo stile è il modo in cui presenta due distinte tonalità di blu: ci sono i capelli ombre blu scuro nella parte centrale della criniera, con un turchese perlato più chiaro alle punte.

# 2: Blue-Teal Ombre Bob

Solo perché vuoi mantenere le tue radici oscure non significa che devi attenersi a noioso nero o marrone per il tuo look blu ombre. In effetti, il viola lo completa meglio perché è un bel contrasto di colori. Mostra le tue radici con un mini bun carino.

3: sottili onde blu-nere

Il blu notte è l'opzione perfetta per le donne che cercano di riparare i capelli danneggiati o sbiancati. Andando più scuro, eviti il ​​rischio di ulteriori danni, e riflette meglio lo splendore che lo fa apparire più sano. L'ombra può sembrare nera al chiuso, ma una volta al di fuori delle strisce blu risplenderà.

# 4: Luscious Locks with Pastel Ombre

Le donne con i capelli scuri tendono ad evitare tendenze come i capelli al tramonto che richiedono colori vivaci perché di solito non si presentano. Ma ora le cose sono cambiate grazie alla tecnica della chiazza di petrolio che mescola il marrone e il blu in un modo che ricorda i diversi colori brillanti nell'olio. Ora le brune possono provare colori divertenti senza candeggina dura.

# 5: sguardo intrecciato formale

A volte troverai la necessità di cambiare il tuo look per eventi più formali. Anche se non c'è nulla che puoi fare per nascondere un colore in grassetto (e perché vorresti farlo!), Puoi ammorbidirlo con dei graziosi riccioli e un mezzo-updo intrecciato. Se ti trovi in ​​un ambiente più conservativo, tieni il resto del tuo aspetto neutrale con un abito dolce o dei pezzi su misura.

# 6: Blunt Blue Ombre

I capelli di sirena utilizzano la tecnica di ombre fluide per eseguire diversi colori insieme in modo scorrevole. I colori variano, alcuni sono verdi come la coda di una sirena, e altri sono blu come le onde dell'oceano.

# 7: Indigo Tips for Brune

A prima vista, tutto ciò che si può notare è il vivace colore viola che attraversa le estremità di questa criniera di cioccolato. Ma sottili suggerimenti blu fanno capolino di tanto in tanto, e questo dà la dimensione del colore e un effetto evidenziato con movimento.

# 8: Raven Hair con Turquoise Ombre

Ecco un altro stile che presenta in primo piano le serrature dritte e lunghe. Tuttavia, questa volta, la tonalità turchese viene utilizzata dalla modella per integrare le sue radici nere di carbone. Il gradiente funziona in modo piuttosto impressionante!

# 9: Bob ondulato a due toni

Questo classico bob ondulato di media lunghezza è stato arricchito con una palette audace di blu elettrico e viola intenso. Ci piacerebbe avere un assaggio del volto della modella, perché, dall'aspetto delle sue ciocche, assomiglia a un personaggio uscito dalla Terra di Mezzo. Tenete a mente che mantenere la luminosità delle ombre e mantenere in forma i vostri ricci / onde richiede un condizionamento profondo e regolare.

10: luoghi luminosi e ricci

Il blu e il viola tendono a sembrare simili sui capelli scuri, che a volte possono essere frustranti a meno che non li usi a tuo vantaggio. Sbiadendo il viola con il blu con note di lavanda, questo ombretto indaco elettrico non solo scocca contro i capelli neri, ma ha anche dimensione e morbidezza.

11: Icy Blue Lob

Sei una ragazza dai capelli scuri che vuole diventare blu? Considera questo look da ombre cool-as-ice. Il contrasto tra le tue ciocche naturalmente scure e questa sfumatura azzurra e gelida li renderà POP! L'abbinamento con le onde consente di aggiungere ancora più dimensioni del colore.

# 12: Blu su Blue Ombre

Newsflash: puoi rockare i capelli ombre senza che le radici siano del tuo colore naturale, e questo blu capelli ombre è la prova. Fissando con una profonda base blu scuro, la tonalità si schiarisce mentre scorre lungo tutta la lunghezza come una splendida cascata che stiamo per inseguire, a prescindere da ciò che dice TLC.

# 13: Balayage blu cobalto

Più guardi su ombre blu, più ti accorgi che è spesso associato a sfumature verdastre. Questi colori si fondono bene insieme, come illustrato di seguito. E come sempre, abbinare le tue ombre con i riccioli sciolti si presta bene al look multi-tono, aggiungendo dimensione giocosa e consistenza tangibile.

# 14: Blue Green Waves

Osserva da vicino questa cuffia dai colori magici e noterai che sono stati utilizzati diversi colori per creare questo look luminoso. Il blu incontra il verde e si traduce in un mare di lussureggianti onde turchesi che vogliamo guidare.

# 15: capelli neri con punte blu-grigio

I capelli blu non devono essere rumorosi, cioè questi capelli neri con punte blu. La scelta di colorare solo i tuoi suggerimenti in una sottile sfumatura blu più vicina alla tua tonalità naturale è il modo perfetto per ottenere il bordo e l'unicità dei capelli blu, ma in modo discreto.

# 16: Unicorn Hair

Cosa c'è di viola e blu e turchese dappertutto? Capelli unicorno! Non puoi fare a meno di sorridere guardando una cuffietta multicolore come questa. Se sei pronto per la via dell'unicorno, assicurati di essere pronto per il mantenimento … e l'assalto degli adornamenti, ovviamente.

# 17: Silver Blue Fox

Dissolvenza da nonnina-grigia a blu-azzurra, questa fresca e moderna "fa urla hipster nonnina" (nel miglior modo possibile)! La scelta dei colori cool-girl è resa ancora più trendy abbinata a questo popolare stile smussato e ondulato.

18: blu a bassa manutenzione

Il modo perfetto per aggiungere il blu senza il trambusto e la manutenzione è dimostrato qui con questi bei capelli blu ombre. Scegli una tonalità di blu che crea una bella combinazione con il tuo colore naturale e chiedi al tuo stilista di bilanciare il colore, in questo modo si dissolverà lentamente e durerà fino a quando non taglierai i fili colorati.

# 19: Ombrello liscio

Questi riccioli a cascata che sfumano gradualmente dal marrone al blu sono le cose di cui sono fatti i sogni. Il colore prismatico e l'iper-lucentezza conferiscono un aspetto fresco e oleoso a queste ciocche lunghe e sontuose, che immaginiamo appartengano a una principessa sirena.

# 20: Moody Blue Ombre

Non possiamo smettere di fissare questa criniera lunatica. Le radici blu scuro e nero sfumano in riccioli giganti, rimbalzanti, blu ghiaccio, creando uno sguardo ipnotizzante. Ricorda, un colore così intricato e perfetto richiede un vero artista da raggiungere, quindi assicurati sempre di fare i compiti prima di scegliere un colorista.

# 21: Bright Ombre Bob

L'Ombre non deve essere sempre graduale. Questo pelo marrone e blu presenta quasi una linea retta tra i due colori. Il forte cambiamento di colore presta particolarmente bene ad alcune acconciature, come vediamo qui. Il topknot è sotto i riflettori grazie ai luminosi filamenti di cobalto contro le radici marrone scuro. Brevi chiusure blu non sono mai state più belle.

# 22: Capelli Ombre dai toni freddi

Se hai i capelli neri naturali, considera una scelta di colori ombre come questa. Le radici scure si attenuano senza soluzione di continuità con le punte leggere grazie al balayage blu scuro e argento strategicamente dipinto nei capelli, creando molteplici sfumature intermedie. Ciò si traduce in un aspetto multi-dimensionale e iridescente che è reso due volte più bello se abbinato a lunghe onde giganti.

# 23: Combinazione nera e blu

La combinazione di nero jet e blu cobalto suona rigida e spigolosa. Quindi, se vuoi infondere un tocco femminile nel tuo look, abbina combo di colori audaci con ricci sciolti. Ammorbidiranno l'aspetto generale, creando un aspetto appariscente ma dolce.

# 24: Ash Blonde con punte blu

Sei una bionda che cerca solo un piccolo pop di colore nella tua vita? Questi capelli biondi e blu sono un modo bizzarro per ottenere proprio questo. È come se avessi immerso le punte dei tuoi capelli in una lattina di vernice, ma in un modo volutamente freddo.

# 25: Purple Blue Hue

Sfumature di blu e lavanda che si fondono senza soluzione di continuità in sfumature di viola … queste chiusure potrebbero essere più sbiadite? Un'occhiata così dettagliata richiederà molte ore, e forse anche giorni da raggiungere, ma come puoi vedere, vale la pena aspettare!

# 26: Sea Princess Ombre

Blu e viola e verde acqua, oh mio! Chiaramente ispirato all'oceano, guarda da vicino queste serrature di ombre di balayage per rivelare il flusso di sfumature, che insieme creano una criniera di una Principessa del Mare.

# 27: fili di lavanda con punte blu pastello

Questo pallonetto fresco e moderno era super alla moda da solo, ma il blu scuro l'ha portato a un nuovo livello di freschezza. Morbidi fili di lavanda vengono lavati in punte blu, creando una sensazione morbida e al contempo avvolgente.

# 28: Capelli biondi, punte blu menta

Andare per un ombre audacemente colorata crea ogni sorta di opportunità per apparire unici. Prendi questa idea, per esempio. Le trecce della lattaia sono rese molto più visivamente interessanti grazie a schiocchi casuali di turchese.

# 29: Capelli Ombre di denim

Fan di cenere, toni chiari? Poi incontra la tua perfetta partita di ombre! A partire dai capelli neri, sfumati fino alla bionda cinerea, e finendo con il blu navy, questa criniera di jeans in denim è bella come la tua coppia preferita di Levis, e immaginiamo che sia altrettanto divertente rock.

# 30: Kinky Turquoise Bob

Pensavo che non avresti potuto provare ombre a causa delle tue mega spirali? Pensa di nuovo! Questa cuffia ombreggiante blu dimostra che i tuoi crespi definiti e crespi ingrandiscono la potenza delle estremità colorate, dando vita a una capigliatura divertente e funky e piena di personalità.

# 31: Da scuro a chiaro, da viola a blu Ombre

Blu, rosso prugna e viola si uniscono in un acconciatura di ombre che vale una regina, una regina di regni fantastici, ovviamente! Cercando di ricreare questo aspetto, tieni presente che i capelli ombre richiedono lo sbiancamento con perossido, che potrebbe danneggiare ulteriormente i capelli tinti in precedenza. Si consiglia di optare per le estensioni dei capelli per sperimentare con nuovi colori di capelli innaturali.

@prostylistcathyt

# 32: Bob disordinato in tonalità pastello

A volte i capelli colorati possono sembrare finti come un costume, in genere colori a processo singolo senza dimensioni. Ma questo colore blu scuro sembra essere cresciuto direttamente dal cuoio capelluto. La chiave è fondere sfumature diverse per creare fluidità e profondità.

# 33: Blue Jeans Curls

Sì, i capelli denim sono una cosa ora. Ma, in qualche modo funziona. L'ombretto blu scuro imita i vari colori del tuo paio di blue jeans preferiti. Mentre l'abbigliamento può essere classico, questo look è tutt'altro, il che lo rende perfetto per la donna che cerca uno stile spigoloso.

# 34: Wavy Aquarius Bob

La maggior parte della gente pensa che i capelli di sirena siano solo per le lunghe ciocche che scorrono, ma questo stile dimostra che non è così. Tutto ciò di cui hai veramente bisogno è la trama per mostrare le variazioni di colore; i capelli ondulati imitano le onde spensierate dell'oceano.

# 35: Ombre blu elettrico medio

Se pensi di non riuscire a ottenere dei capelli blu brillante sulla base nera, ripensaci. In realtà, questa è in realtà una trasformazione da uno stile leggero di rame e rosso. Andare più scuro può rendere i capelli danneggiati un aspetto più vibrante e più sano.

# 36: Denim Blue Lob

Prendi spunto dal tuo capo di abbigliamento preferito e scocca un bob sbiadito che sembra un paio di jeans consumati. Impreziosisci il tuo stile e abbinalo a un outfit denim-on-denim alla moda.

# 37: Look Ombre in stile vintage

Per fare una dichiarazione? Prendi spunto dopo la foto qui raffigurata. Quasi tre quarti dei suoi capelli sono tinti di blu, in una bella transizione da oscurità. I suoi capelli molto lunghi, in una tonalità spettacolare, sono fantastici quando sono in stile diva-ish.

@thefoxandthehair

# 38: Capelli lunghi e diritti con Ombre blu

Quello che ci piace di questo stile è la naturalezza delle striature blu, quando si fondono con i capelli castano scuro. Il modello ha optato per sottili punti salienti del blu quasi fino in cima per collegarsi perfettamente con le punte radicalmente sbiancate e tinte. Dal momento che lo sbiancamento si fa sentire sulla salute dei capelli, questo è un approccio meno dannoso all'ombretto blu.

# 39: Ombre con punte blu

Speriamo che le signore asiatiche trovino ispirazione in questo look. È dotato di punte dip-dyed, con la sfumatura del blu che si estende fino a metà della lunghezza dei capelli. Questi si contrappongono magnificamente all'ombra naturale dei capelli neri come la pece che il modello ha scelto di preservare.

# 40: Lombare Ombre laterali

A parte le morbide onde naturali che caratterizza questo modello, c'è un'altra particolarità del suo stile di ombre: la distribuzione dei colori 50/50 con una transizione sfumata tra le due tonalità.

@chrisweberhair

Se qualcuno di questi sguardi ti ispira, sentiti libero di provarli, ma prima trova un buon colorista. Molti di loro sono troppo complessi per tentare di tornare a casa, specialmente se hai i capelli lunghi e / o stai pensando di aggiungere delle estensioni. Ricorda che questo look popolare richiede lo sbiancamento. Inoltre, se hai avuto i capelli tinti prima, vorrai tornare al tuo colore naturale prima di provare ombre. Ma anche con tutti questi problemi, siamo sicuri che adorerai i tuoi capelli blu!

Categoria: