Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Probabilmente abbiamo tutti la tipica immagine mentale di un giovane che si unisce ai militari, scambiandosi i capelli arruffati per un nuovo, pulito "ronzio". È praticamente un'arte di passaggio perché i capelli lunghi sul campo di battaglia non sono i migliori mossa tattica. Allora, sei pronto per un brusio (forse senza l'arruolamento)? Quindi, dai un'occhiata a questi tagli di capelli militari che stanno davvero sull'attenti!
Tagli di capelli militari
Sebbene tutte le acconciature militari abbiano una caratteristica in comune - molto breve, possono differire nell'aspetto, quindi, ogni uomo può scegliere il taglio che lo lusinga di più o semplicemente si sente giusto. I seguenti esempi ti daranno sicuramente qualcosa da cui scegliere.
1: Strutturato Low Fade

Questa bassa dissolvenza è accurata e accurata. Le linee super dritte sulle tempie e sulla fronte scendono verso la curva liscia delle basette. La dissolvenza stessa scompare lungo la parte posteriore del collo, creando un aspetto diverso, ma super liscio.
# 2: Faded Butch Cut
Il taglio a macellaio è piuttosto corto in alto e sfuma a lunghezze più corte sulle tempie e sopra le orecchie. Pronto per un incontro sul ring o una giornata di pesca, questo taglio non ha nemmeno bisogno di un pettine per avere un bell'aspetto!

# 3: Sì, signore, attenzione, signore!
Questo classico classico è il taglio di capelli militare più strettamente legato agli anni '80 in America. È un look che è sinonimo di action figures e personaggi dei cartoni animati che facevano parte di molte figlie. Sarà sempre memorabile!

# 4: stile affusolato laterale con Pompadour
L'evoluzione dei haircut militari degli uomini è stata sicuramente interessante. Ora, tendiamo a radere tutto, ma a quel tempo, quando avevamo meno distrazioni, era normale passare il tempo sui capelli e sull'aspetto. Ecco uno stile affusolato lungo e lungo che è sia retrò che moderno, quindi è sicuro che per favore!

# 5: anteriore e centrale!
Questo taglio di capelli militare è molto più classico. Essendo una versione del taglio Ivy League, questo richiederà alla gente di chiedere il permesso di salire a bordo. È sicuramente un aspetto più regale che è spesso associato alla leadership. Mantenere la parte superiore un po 'più lunga e mantenere il resto, compresa la barba, della stessa lunghezza corta.

# 6: Skin Fade e Comb Over
Questo taglio di capelli è uno degli stili maschili più lusinghieri ora. Una dissolvenza che inizia circa a metà del lato della testa funziona per la maggior parte dei tipi di capelli e forme della testa, mentre le dissolvenze basse e alte possono essere più difficili da togliere.

7: Short Army Cut
Se stai cercando delle belle immagini di taglio di capelli militari da mostrare al tuo barbiere, questa è davvero una grande opzione. Per una versione pulita e semplice del taglio, andare per capelli corti che è circa un quarto di pollice in cima e sfuma verso la pelle verso le tempie e la nuca.

# 8: Military High Fade
L'alta e stretta è una versione del taglio di capelli dell'esercito che emana una potente atmosfera maschile. Lo stile è molto popolare tra soldati e atleti. Chiedete al vostro stilista una dissolvenza che inizia in alto sulla testa e non dimenticatevi di una linea per la fronte e le tempie.

# 9: Capelli corti con parte laterale
Una delle cose migliori dei tagli corti è che sono molto facili da modellare. Se hai i capelli lisci, tutto ciò che devi fare è spazzolarli da un lato e lasciarli asciugare. È possibile applicare un gel o una pomata a tenuta leggera per mantenere la parte laterale in posizione.

10: Esercito tagliato con parte dura
I tagli di capelli militari non devono seguire molte regole come fanno i soldati. Puoi ancora mostrare la tua personalità unica apportando alcune modifiche al look classico. Qui, il barbiere ha tagliato in una parte laterale diagonale per una definizione extra necessaria per una lunghezza così breve.

11: Faded Undercut
Un lungo taglio militare può essere uno stile davvero interessante da provare. Per modellarlo dopo la doccia, usa un phon invece dell'asciugatura ad aria, che ti darà più volume e un buon sollevamento delle radici. Non dimenticare di usare prodotti per capelli volumizzante. Chiedi al tuo barbiere di aiutarti a scegliere quelli che sono ottimali per il tuo tipo di capelli.

# 12: Classico stile di media lunghezza
Questa versione di media lunghezza sembra perfetta con capelli lisci o leggermente ondulati. Puoi sperimentare con un phon quando hai tempo, ma quasi tutti i giorni vorrai semplicemente lasciare uscire la tua texture naturale dopo l'asciugatura all'aria.

# 13: Retro stile militare
Per un taglio di capelli militare con un'atmosfera un po 'retrò, prova a sollevare la tua pettinatura e ribaltarla indietro. La chiave per tirarlo fuori è una parte laterale con i capelli in cima a lato. Si capovolge solo la sezione di capelli nella parte anteriore.

14: Low Fade Style
Le dissolvenze basse sono essenziali se ti piace avere i capelli per lo più una lunghezza. La nuca e le tempie pulite danno un tocco personale a quello che altrimenti sarebbe un taglio di base. Questo è un look da uomo senza fronzoli per i ragazzi che non vogliono acconciare i loro capelli.

# 15: Buzz Cut con Temple Fade
Questo taglio di squadra fresco sembra veramente liscio e pulito per due ragioni. Prima di tutto, la lunghezza è mantenuta per lo più uguale su tutta la testa, ad eccezione dei templi. In secondo luogo, la linea perfetta funziona come una cornice per l'intero taglio.

16: taglio di capelli con Skin Fade
Per un taglio militare che ti permette di lasciare un po 'di capelli in cima, vai per un pollice di lunghezza nel ciuffo che gradualmente si assottiglia e si dissolve, verso le tempie e la nuca. Chiedi al tuo barbiere una dissolvenza graduale che si sciolga gradualmente sulla pelle.

# 17: taglio con schienale
Questo stile riporta in realtà le epoche passate, ma presenta anche un tocco moderno: la drastica differenza di lunghezze. Per questo look di classe, assicurati di chiedere un alto e stretto con i capelli lunghi in cima. Ognuno ha una diversa idea di "long" in modo da avere il miglior successo se porti qualche foto al tuo barbiere.

# 18: Breve taglio militare
Gli uomini che amano i tagli semplici che non richiedono uno styling al mattino apprezzeranno questa alta dissolvenza che è in realtà una grande opzione a bassa manutenzione. Se vuoi tenere i capelli in alto in piedi, puoi aggiungere un po 'di gel.

# 19: Burr Cut con Fade
Questo taglio di capelli da esercito è molto corto, ma rimane fedele allo stile. Un buon taglio militare è tutto su una lunghezza corta con lati senza gradini sbiaditi. Se vuoi capelli molto corti con quel look militare, questo taglio è per te.

# 20: alto e stretto
Non tutti i tagli di uomini moderni includono una dissolvenza. I lati e la parte posteriore rasati sono comodi per l'estate. Inoltre, è un taglio di capelli senza pretese che puoi affrontare da solo o chiedere aiuto ad un amico.

# 21: taglio di capelli militare cesellato
Alcune acconciature militari hanno un aspetto storico molto affascinante. I soldati amano i tagli che sembrano essere stati dalla metà del XX secolo perché semplicemente non passano di moda. Chiedete al vostro parrucchiere una parte laterale con i capelli di media lunghezza sulla parte superiore e una sfumatura a cono cesellato.

# 22: stile line-up extra breve
Per tirare fuori un taglio di capelli, devi stare comodo con una lunghezza extra. È un'ottima soluzione per gli uomini con i capelli radi e quelli che hanno a che fare con l'attaccatura dei capelli. Scegli uno schieramento e la dissolvenza della pelle, e uscirai dal barbiere con un taglio di capelli pulito di cui non ti vergognerai.

# 23: Short Mid Fade Cut
Per un look maschile easy-to-style, prova un taglio di capelli corti con lati rasati puliti. Questo taglio liscio è adatto per capelli lisci e ruvidi. Se questo è il tuo tipo di capelli, dovrai visitare il tuo barbiere per rifiniture regolari per mantenerlo perfetto. Un taglio di squadra adulto non è una buona idea!

# 24: Swept Back Style
Se non vuoi che i tuoi capelli siano tagliati molto corti, ma vuoi comunque provare un look ispirato all'Esercito, prendi in considerazione questa opzione. Con capelli di media lunghezza, arricciati indietro e una leggera sbiaditura, questo taglio di capelli è pulito e classico pur continuando a mostrare i tuoi bei capelli spessi.

# 25: taglio militare con parte laterale
I migliori tagli militari hanno un elemento molto importante: mettersi in fila. Chiedi al tuo barbiere una linea frontale diritta e le aste angolate. Si consiglia inoltre di fondere il taglio con una pettinatura facciale che è anche allineata in modo impeccabile.

# 26: Barely There Buzz Cut
I tagli di capelli quasi calvi per gli uomini sono piuttosto semplici e puoi farli da soli. Senza capelli in alto, avresti l'attenzione sulla barba. In questo caso la barba è modellata in modo uniforme, con le basette affusolate in un punto.

# 27: Classic Burr Cut
I nuovi stili di taglio militare possono essere divertenti, ma questo è uno dei classici che continuerà nel futuro. Conosciuto come un taglio di bava, questo stile di tutta lunghezza è realizzato con, avete indovinato, una guardia bassa e tagliaunghie. Un sottile sottomento è lasciato come accento.

# 28: L'Arch
Questa scorciatoia ha una leggera sfumatura alla base del collo e una linea arcuata molto forte che crea una linea pulita sopra l'orecchio. Una striscia della mascella ad angolo di un pollice si collega alle basette, creando un angolo di 90 gradi. La linea liscia e dritta sul davanti lo completa.

29: Grew Crew Cut
Molti uomini che preferiscono tagli di capelli molto corti ogni volta che si recano in un salone non vogliono nulla di diverso da uno stile di taglio dell'equipaggio. Per l'acconciatura nella foto qui è stata passata una piccola quantità di gel per ottenere le linee dritte e rigide che tengono tutto a posto.

30: alto e stretto
Un taglio di capelli militare con una parte superiore piatta come nella foto è un perfetto esempio di un taglio di capelli virile, al 100%, che attualmente è anche molto richiesto. Sicuramente, ha bisogno di capelli ruvidi per contenere quella linea, o si può andare con una lunghezza piuttosto corta in alto. Probabilmente vorrai portare questa immagine al tuo barbiere o stilista per assicurarti di ottenere ciò che desideri.

# 31: Curly Crew Cut
Questo taglio dell'equipaggio ha due dimensioni. Lì … e non lì - molto simile al gatto di Schrodinger. Crea un ovale liscio nella parte superiore della corona e taglia fuori tutto il resto. Finisci con un rasoio per avere il look più pulito possibile.

# 32: Il taglio ispirato "Fury"
Questo è stato influenzato dalle tendenze attuali. Una pettinatura sottosquadro significa che la parte superiore è molto più lunga e tutto intorno alla base del cranio è di una lunghezza extra breve. Slick la parte superiore della schiena con un siero o una crema levigante.

# 33: Surfing USA Teenage Dream Crew Cut
Questa acconciatura di ispirazione Mohawk ha una serie di fili ad angolo lungo la parte superiore con sezioni circostanti extra corte. Disegnando con il gel, puoi ottenere il sollevamento e l'onda che desideri utilizzando diversi tipi di pettini.

# 34: War Hero Haircut
Abbiamo visto molte immagini di eroi di guerra. E questo è un ritorno alla prima guerra mondiale, con la parte superiore pettinata e la parte inferiore affusolata. Un gel di tenuta forte aiuta a creare una leggera ondata davanti con linee rigide di ciocche sulla sommità della testa.

# 35: stile militare moderno
Nuove versioni di vecchie pettinature stanno ancora emergendo in tagli di capelli militari. Questo stile affusolato con la parte superiore tagliata è perfetto per un'anima più ribelle. La parte superiore è pettinata verso l'alto per mostrare le estremità spigolose. La parte posteriore e i lati sono lisci, con linee pulite sopra le orecchie.

# 36: Old Fashioned Slick Back
Questa versione interessante del sottotaglio è un ritorno all'era dei gangster degli anni '20. Avere i capelli tagliati all'indietro ti dà un aspetto lucido e il gel crea un guscio dall'aspetto più duro, che indurisce il tuo aspetto. Mantieni la cima lunga e ottieni i lati affusolati extra corti per questo.

# 37: Spiky Top and Neat Sides
Uno dei modi migliori per ribellarsi consiste nell'aggiungere picchi - specialmente in cima! Ti dà un aspetto estroverso, con la possibilità di fare qualcosa di spontaneo in qualsiasi momento. Anche se sei timido, la lunghezza in alto ti darà più sicurezza. Mantieni la base liscia e pulita.

# 38: Undercut a metà lunghezza
Se sei ispirato dal taglio di capelli di Brad Pitt con sottosquadro, ma i tuoi capelli sono troppo corti per questo, non ti arrabbiare. I prodotti specifici per lo styling strong-hold ti aiuteranno ad arricciare anche i peli medi più spessi.

# 39: semplice e accattivante
Questo taglio a spazzola ha uno sguardo sbiadito verso il basso e una trama più ruvida verso l'alto. La parte superiore è un po 'più lunga e può essere sporca o disordinata. Si tratta di un taglio di manutenzione molto basso che non ti infastidisce, ma lo aggiusti regolarmente.

# 40: New Wave Military Cut
Anche se gli standard sono cambiati nel corso degli anni, il taglio di capelli militare sarà sempre una parte della nostra società. Questo look crea un Mohawk pettinato in avanti con i lati rasati e le sezioni posteriori.

Pronto a saltare PT e scegliere il tuo prossimo taglio di capelli militare? Ci sono molti tagli convenienti che possono essere indossati sia in servizio che fuori servizio, a seconda del livello di manutenzione desiderato. Ci sono infinite opzioni che ti aspettano, e se i tuoi capelli crescono abbastanza velocemente, inizia subito a farli corta, lascia che cresca in cima e guarda dove va!