Gli uomini di colore hanno una ricca scelta di tagli di capelli, che vanno attraverso lunghezze tradizionali: corte, medie e lunghe. La maggior parte degli uomini si attengono a tagli di capelli corti e medi, perché offrono un look elegante e che richiede poca manutenzione.
Se sei un afroamericano, i tuoi capelli crespi naturalmente spessi ti offrono un sacco di opzioni su come puoi tagliare e acconciare i tuoi capelli. Il tuo taglio di capelli può dire molto su di te. Gli uomini attivi e sportivi, ad esempio, optano per acconciature corti e attraenti o Mohawk fantasiosi. Le personalità più creative spesso scelgono un aspetto riccio naturale o acconciature intrecciate. I ragazzi più giovani amano le acconciature un po 'disordinate con un aspetto freddo e mediocre che fa impazzire le ragazze.
I tagli più popolari per uomini neri
Ad ogni modo, puoi dare un'occhiata alla nostra selezione del popolare taglio di capelli 2022-2023 per gli uomini afroamericani e provare una di quelle immagini eleganti.
# 1: High Top sbiancato

Hai i capelli folti che non riesci a gestire? Prova ad abbracciare i tuoi ricci robusti e testurizzati. Coltivali sopra e aggiungi alcuni suggerimenti sbiancati. I corti corti evidenziati illuminano quei capelli e lo fanno apparire più interessante e unico.
# 2: Jet Black Flat Top con disegni rasati
Dimostra che le acconciature per gli uomini di colore sono tutt'altro che prevedibili incidendo un bel disegno intorno alla tua testa. Puoi renderlo semplice o intricato come vuoi, ma assicurati che rispecchi il tuo stile e il tuo stile.

# 3: acconciatura texturizzata afro-americana
Mostra i tuoi capelli naturali in un modo nuovo e originale lasciandolo libero … sulla cima della testa, comunque. La combinazione di templi sbiaditi e riccioli testurizzati aggiungerà una struttura e una forma al tuo look che è contenibile e gestibile. Sì grazie.

# 4: Top temuto
Se pensavate che le serrature lunghe e strutturate in cima fossero fredde, provate ad aggiungere un design interessante o due nel mix e osservate che le scintille dei capelli volano davvero. Incidere una lunga fila attorno a tutta la metà della testa per completare la testa piena di riccioli selvaggi in cima.

# 5: Dissolvenza nera quasi rasata
Le acconciature dinamiche del maschio nero non suggeriscono sempre di mantenere i capelli lunghi (o anche medi) sulla testa. Un taglio corto, a tratti corto, lascia i capelli piccoli in alto, ma puoi rimediare allargando la barba. In questo modo puoi avere ancora un po 'di capelli in testa, senza bisogno di stile o mantenerlo tutto il giorno, tutti i giorni.

# 6: Male African-American Temple Fade
Le dissolvenze sono tra i classici stili maschili, ed è facile capire perché. Il taglio offre un look pulito e sofisticato, tutt'altro che noioso. È perfetto per chi ha orari ricchi di impegni che li lasciano con poco tempo per la toelettatura.

# 7: Mohawk progettato per uomini neri
Porta il tuo falso falso sbiadire a nuove altezze lanciando una forma o una linea fresca sul lato. Lascia che i tuoi capelli siano la tua arte da indossare e una via in cui esprimi la tua creatività. Quindi prendi quel rasoio e inizia a raderti.

# 8: Black High Fade con top strutturato
Le acconciature per gli uomini di colore sono al loro meglio quando mostrano la naturale struttura dei capelli. Esponi i tuoi riccioli, pur conservandoli contenuti e opta per una pelle alta dissolvenza se ami i contrasti forti.

# 9: Retro anni '90 Taglia
Ricorda quel taglio di capelli piatto reso popolare negli anni '90? Bene, è tornato e migliore che mai! Dagli un giro di prova appiattendo i tuoi capelli cresciuti in cima alla testa e incanalando il tuo Fresh Prince di Bel Air.

# 10: African-American Super-Short Line Up
I tagli di capelli corti sono ideali per gli uomini in movimento, poiché richiedono poca o nessuna manutenzione. Quindi, se sei un ragazzo impegnato con posti in cui andare e persone da vedere, prova un taglio da vicino con la linea, e avrai una routine di toelettatura elegante e senza stress.

# 11: Black Boxy High Top Cut
Alcune acconciature maschili nere non hanno bisogno di essere curate o toccate troppo spesso. Ad esempio, il retro high-top con una barba piena e robusta è piuttosto un produttore di affermazioni, ma è lontano da un'alta manutenzione.

# 12: African-American Curly Low Fade
La parte migliore dei riccioli a dondolo è, beh, i ricci a dondolo. Non nascondere i tuoi riccioli naturali! Lasciali crescere e applica un po 'di gel per lo styling per mantenerli belli per tutto il giorno. Non accontentarsi di una vita senza archi! Con una bassa dissolvenza e allineamento, avrai uno stile pulito con una texture naturale.

# 13: High Top naturale per uomini neri
Alcuni dei più bei top si attenuano con i capelli lunghi in cima escono per capelli naturali di tipo 4 c. Combinare con una dissolvenza alta che funziona in coppia con una line up. Questo look è perfetto per coloro a cui piace divertirsi un po 'con i capelli e divertirsi di tanto in tanto.

# 14: Clean Black Fade con 360 Waves
Le acconciature da uomo di colore più eleganti sono stili classici con piccoli tocchi individuali come la dissolvenza di templi e nuca, allineamento, design rasato, ecc. Allena i capelli a 360 onde se desideri anche un aspetto ruvido ma liscio.

# 15: African-American Burst Fade
Originali dal 1960. Abbracciati e diffusi dalle leggende della musica e del cinema, l'afro è diventato meritatamente uno degli stili classici black più amati. Aggiorna il tuo afro arrotondato con la popolare dissolvenza scoppiata oggi e allineati per un look moderno.

# 16: Mohawk arricciato
I Mohawk sono tutti buoni e buoni, ma un mohawk dalla trama ruvida è una vera leggenda. Questo stile è incredibilmente alla moda e inaspettato e conferisce al tuo look un aspetto interessante. Saresti sorpreso di quanto sia facile anche lo stile!

17: High Black Fade with Lines
Le acconciature nere per gli uomini assumono forme eleganti e chic quando sono coinvolte linee e 360 onde. Un taglio sbiadito con una parte spessa e rasata che parte dall'angolo di una fronte è incredibilmente fresco e funky, senza essere troppo bizzarro. In altre parole, è adatto all'ufficio.

# 18: Linea angolare
Probabilmente hai visto molte dissolvenze con disegni scolpiti attorno ai lati o dietro la testa. Bene, perché non rompi gli schemi e prova a lanciare la tua creatività sul davanti della casa, ehm, capelli. Incidere una linea in alto davanti ai capelli per dare una rotazione fresca.

# 19: Undercut afro-americano
Diventa un po 'pazzo con i tuoi capelli e lascia che cresca bello e lungo - come, davvero lungo. Saresti sorpreso di ciò che le serrature selvagge e libere possono fare per il tuo aspetto e autostima. Basta fare in modo di mantenerli crespo-free con prodotti idratanti, sieri e / o mousse di arricciatura-definizione.

# 20: taglio capelli afro-americano ravvicinato e pulito
Mostra al mondo come possono essere le acconciature da uomo afro-americano lisce ed eleganti. Fai crescere un po 'i capelli e regalati una linea impeccabile con una dissolvenza del tempio. Questo ti darà una certa consistenza mantenendo i capelli vicini, maneggevoli e oh-così belli.

# 21: taglio di chiusura semplice
Don Cheadle ha una fronte alta con un'attaccatura dei capelli sfuggente. Ecco perché la sua scelta migliore sarebbe un taglio di capelli da vicino. Ecco il suo nuovo stile dallo show Queen Latifah.

# 22: Afro ben tagliato
Le bobine viziose iniziano a causare problemi di stile solo quando sono lunghe. E, mantenendoli corti e ben curati, guadagni un'invidiabile densità e una trama favolosa. Con questo taglio di capelli, Blair Underwood prende il meglio da ciò che gli è stato dato dalla natura.

# 23: Fade on The Temples
Cuba Gooding Jr ha optato per un look pulito che può allo stesso tempo dimostrare la trama. Questo taglio di capelli corto con tempie lucide è elegante, pulito e semplicemente carino.

24: Buzz accurato
Anthony Mackie mostra con il suo esempio che i capelli neri naturali possono essere perfettamente tagliati per un look impeccabile e intelligente con una precisione geometrica. Adoro le linee pulite e gli angoli precisi di questa acconciatura classica corta.

# 25: Bassa dissolvenza
La bassa dissolvenza di Nate Parker presenta un top afro scolpito con fianchi ripidi che si sbiadiscono sulla pelle nuda. Aggiungi una linea ad angolo di crescita dei capelli, come quella di Nate, e otterrai uno dei più eleganti tagli di capelli maschili di sempre!

# 26: Impressionante dissolvenza con basette
Wow, che sfarzo perfetto John Boyega sta facendo sport! Può vantare una lunghezza ottimale e una gradazione sapiente dei capelli con un'invidiabile precisione dei contorni durante il taglio.

27: taglio afro affusolato corto
Probabilmente hai visto il famoso modello maschile Adonis Bosso in tutti i tipi di campagne pubblicitarie per mega marchi famosi, e ora possiamo goderci il suo bel profilo e il taglio di capelli corto extra chic con riduzione della lunghezza.

# 28: Buzz extra-breve con basette sottili
Michael Wilcher ha bisogno di un accurato taglio di capelli che incornicia il suo volto scolpito ma non distrae l'attenzione da esso. Lo ha ottenuto con questo breve ronzio.

# 29: Buzz in crescita
Il modello maschile del fratello di Sasha, Tediou M'Baye, ha sviluppato il suo ronzio per far risaltare la trama delle sue graziose bobine stravaganti e dense. Questo taglio sembra fantastico per i ragazzi afroamericani adolescenti.

# 30: Buzz lucido
Trey Songz dimostra che è possibile ottenere un aspetto gradevole, anche se il taglio non è una dissolvenza. Trey ne mantiene una lunghezza corta e accuratamente rifinita con particolare attenzione ai contorni.

# 31: Side Taper
Il taglio di capelli di Usher è favoloso. Mostra la sua naturale consistenza, dimostra contorni precisi e una riduzione graduale delle sezioni sopra l'orecchio.

# 32: Top riccio naturale
Luke James si arrampica un po 'più in alto con i lati e la schiena ripidamente ripidi. Questo taglio di capelli fantastico richiede frequenti rifilature per mantenerlo in forma, ma ne vale la pena, indubbiamente.

# 33: Lati affusolati
Miguel è dotato dalla natura di una trama riccia molto carina che non è eccessivamente densa e indisciplinata. Così, sceglie questo bel taglio di capelli medio con i lati affusolati per un look da uomo più pulito e sofisticato.

# 34: Riccioli di classe e aspetto naturale
Questo è un taglio di capelli fantastico per gli uomini afroamericani. Né corto, né lungo, dimostra la naturale struttura viziosa nella sua luce migliore. Inoltre, non avrai problemi, mantenendo questo taglio di capelli da ragazzo: un po 'di gel idratante andrà benissimo e basta.

# 35: Estremamente breve, tagliente ed ondulato
Questo è un taglio di capelli molto alla moda, basato sul contrasto delle linee e accentuato dalla trama unica dei capelli degli uomini neri, - un'opzione molto degna di provare.

# 36: Ricci facili da percorrere per un ragazzo facile
Questi ricci alla moda e attraenti sembrano molto professionali e naturali allo stesso tempo. Hai voglia di passarci le dita dentro.

# 37: A Flat Top e a Fade Effect
Questo è un taglio di capelli caldo e attraente per i ragazzi, con contrasti di linee e lunghezza dei capelli. Lo amerai perché è abbastanza originale e facile da manutenere.

# 38: Semplice e impeccabile
Le caratteristiche facciali classiche non possono beneficiare meglio di un semplice taglio di capelli corto. Con questo taglio di capelli le persone si concentreranno sul tuo viso, mentre sarai sempre sicuro che la tua acconciatura sia impeccabile.

# 39: vistoso effetto crespo con lati accentati
I tagli di capelli da uomo con i lati più sottili sembrano sempre abbastanza impressionanti. Questo taglio di capelli si adatta a qualsiasi età e sottolinea l'imponente aspetto di un uomo.

N. 40: trecce formose
Le trecce sono un tema popolare per le acconciature afroamericane, sia maschili che femminili. Questo sembra molto armoniosamente sui ragazzi più giovani.
