Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Se hai trecce naturalmente ricci, sai che gli aggiornamenti per i capelli ricci sono le migliori acconciature. I ricci possono essere mozzafiato se fatti bene, ma spesso una semplice routine mattutina può richiedere troppo tempo e attenzione. Ecco dove arrivano aggiornamenti veloci e senza sforzo. Abbiamo 40 stili per provare i capelli crespi o ingestibili del secondo giorno che spesso ti causano così tanto stress.

Aggiornamenti rapidi e belli per capelli ricci

Controlliamo cosa è giusto per te e per i tuoi capelli.

# 1: Grecian Goddess Updo

Come una versione classica di una delle più vecchie acconciature per capelli ricci, questa dea Grecian updo è sicura di piacere! I capelli lunghi sono raccolti in una coda di cavallo di medio livello. Tutti i riccioli sono avvolti e nascosti, con alcune spirali lasciate fuori per i dettagli. Aggiungi un ramoscello di ulivo in metallo e SEI storia!

# 2: taglio di capelli ricci sciolti

Questo elegante abito riccio è senza tempo. L'obiettivo è creare una serie di riccioli che si fondono insieme per un look semplice e un po 'disordinato. Puoi iniziare raccogliendo un sacco di forcine. Inizia prendendo piccole sezioni, rimboccandole e fissandole. Più pin sono, meglio è!

3: Updo semplice con Ringlet

Vuoi un taglio più semplice di acconciature ricci updo? Questo sicuramente sarà ricordato come un updo ispirato a Rembrandt. I frontali sono attorcigliati e piegati all'indietro, mentre il top è in stile con un bouffant e definito con una fascia floreale. I piccoli riccioli si avvolgono attorno alle orecchie e al collo. Usa fiori freschi per il miglior accento.

4: panino facile e veloce

Questo elegante panino è una proposta per chi frequenta spose, damigelle e ospiti. È uno degli stili più facili di tutti i tempi. Basta tirare i capelli in quella che potrebbe essere una coda di cavallo, ma non seguire. Invece, lascialo come un panino e sposta le estremità attorno all'elastico per completare lo stile.

Ottieni il tutorial di Belle And Chic!

5: Braided Messy Updo

Questo updo sciolto è un ottimo modo per tenere i capelli sotto controllo, mentre un po 'più vestito con i pantaloni da yoga. Indossa una felpa con cappuccio in pile e sei pronto! Tecnicamente. Fai due trecce francesi laterali con metà dei tuoi capelli e raccogli il resto in un panino morbido sotto.

# 6: Twisted Sisters Low Buns

Queste ciambelle basse sono una divertente presa sui riccioli e un ottimo modo per trasformare le ciocche ricci in una serie gestibile di nodi. Prendere una sezione e prima torcere i capelli, quindi avvolgerli intorno in una crocchia sciolta. Lascia alcuni pezzi davanti per i dettagli in alto, e sei pronto!

# 7: Half Updo con Flat Twists

Una serie di acconciature moderne e alla moda sta arrivando sulla scena, e questo è uno dei nostri preferiti! Consiste in riccioli spessi, ciuffi di capelli intrecciati ai lati e una corona a punta. Ha altezza, volume e atteggiamento!

# 8: Updo per capelli ricci con una treccia laterale

Questo è il miglior stile serale che abbiamo! Fai due trecce francesi orizzontali sopra le orecchie. Raccogli la massa dei riccioli alla base del collo, bloccando e rimboccando le estremità sciolte, in modo che sembrino fluide. E lì ce l'hai … la perfezione!

N. 9: Low Tuck Updo

Dai un'occhiata a questo capolavoro accuratamente scolpito! Salva questo stile sofisticato per i capelli che si rifiuta di collaborare a una crisi del tempo. È perfetto per un giorno in cui sei in ritardo al lavoro e non riesci ad entrare in un bagno di lavaggio prima di chiudere la porta.

Ottieni il tutorial da Delightfully Tacky!

10: Updo formale per capelli ricci

Questo updo funziona bene su riccioli naturali e capelli naturalmente lisci arricciati con un ferro arricciacapelli. Per quelli con i capelli lisci o senza vita, usa un ferro arricciacapelli per formare riccioli sciolti prima di metterli in piega. Dividi i tuoi riccioli in 3 sezioni. Treccia liberamente la sezione centrale e fai una crocchia fuori dalla treccia. Treccia le sezioni laterali e avvolgile attorno alla crocchia centrale. Ti verrà in mente un updo perfettamente complesso per ogni occasione!

Ottieni il tutorial da Yet Another Beauty Site!

# 11: Blonde Updo con fascia scintillante

Quando vengono in mente gli aggiornamenti arricciati, immagini automaticamente un orfano rosso (Annie, ovviamente) o qualche terribile 80 anni? Non noi. Questa cuffia classicamente bella è l'epitome di classe, con una corona di alone di cristallo dolce per farti sembrare davvero come dei re.

# 12: Updo romantico per capelli Balayage

A giudicare da questo stile morbido ed evidenziato, non c'è dubbio che @rachelharris_hairmakeupbeauty abbia perfezionato l'arte di creare splendidi aggiornamenti ricci. Iniziare ad arricciare i capelli con un ferro da stiro e poi torcere delicatamente le sezioni arricciate portandole verso la nuca e il perno. Lascia alcuni pezzi anteriori da appendere incorniciando il viso.

# 13: Spiral Curl Updo con Flower Adornment

Le acconciature per i capelli ricci sono l'ideale per ornamenti accattivanti e accattivanti, come questa rosa arancione chiaro che si apre contro i capelli castano scuro. Tirare indietro i capelli, fissare senza stringere una sorta di chignon. Evidenzia con un parrucchino, e voilà!

# 14: Funky Blush Pink Updo con Dark Roots

Dando un tocco sexy e moderno ai classici disordinati acconciature ricci, @ liz.colors fonde radici scure e naturali con lunghezze rosa arricciate funky, arricciate e senza bloccare sulla parte superiore della testa. Il trucco per questo trucco è, tuttavia, non impiegare troppo tempo per perfezionare il tuo look al mattino, lasciando che i fili cadano in qualsiasi modo preferiscano naturalmente.

# 15: Royal Updo con Tiara

Chiama la tua fata madrina, perché questo updo ispirato alla principessa con una tiara rovesciata è uno degli aggiornamenti più affascinanti per i capelli ricci che puoi indossare. Ideale per un matrimonio, una festa o un altro evento speciale, ti suggeriamo di mantenere il tuo trucco e il tuo abbigliamento neutrali, permettendo al tuo copricapo di essere il migliore della palla.

# 16: Incantato Updo con dolci viticci e fiori

Non ci sono soldi per i biglietti per Coachella o Austin City Limits quest'anno? Nessun problema: ti abbiamo coperto. Questo stile super creativo ed etereo ti trasporterà direttamente in qualsiasi festival musicale hippie, con fiori e steli delicati che ti rendono una vera principessa delle fate.

# 17: Curly French Twist Updo

Uno degli aspetti migliori di avere i capelli arricciati consumati? Il fattore di bassa manutenzione. Questo look semplice e veloce può essere ottenuto con un ferro arricciacapelli, mousse o spray voluminosi e forcine.

# 18: Disordinato Rainbow Updo

Contrariamente a quanto tua nonna avrebbe potuto dirti quando eri una bambina, gli updos dei ricci non sempre devono farti sembrare come se fossi diretto al ballo. Con questa divertente colorazione unicorno e sfilati di stile, i panini possono essere funky, spigolosi e selvaggi - ma mantengono ancora la giusta quantità di classe.

# 19: Naturally Stunning Coconut Brown Style

Più spesso, si tende a vedere i capelli arricciati con riccioli a spirale. Non è il caso di capelli lunghi e folti, con l'aspetto sbalorditivo di @beautyandtheblush che fonde morbidi ricci morbidi con uno stile elegante e appuntato.

# 20: Elegante serata Top-Bun

Se stai organizzando una serata fuori, sfoggiare un top-bun dolce e allentato è un must assoluto. Uno stile particolarmente lusinghiero per capelli lunghi e folti, può anche essere fatto per fili sottili di media lunghezza. Tira i capelli alle radici per creare l'altezza necessaria e raccogli i ricci liberamente sulla corona, fissandoli con spilli e lacca per capelli.

# 21: Half-up, Half-Down Princess Hairdo

Quando si tratta di acconciature carine per i capelli ricci che non sono né completamente né abbastanza giù, non guardare oltre questa pettinatura da principessa mezza-su e mezzo-giù di @joyahairdesign. Assolutamente perfetto per i capelli da sposa leggermente disfatti o per un evento speciale come il ballo di fine anno, questa acconciatura ha tutto - una trama disordinata, riccioli sciolti, una treccia a ventaglio e boccoli flirty.

# 22: Coif naturalmente ricci con trecce

Non tutte le graziose acconciature ricci sono più adatte per essere ad una festa nuziale o andare ad un evento speciale. Come esemplificato da questo stile di @hair_by_pelorossi, i capelli ricci possono sembrare bassi e indossabili in qualsiasi giorno della settimana. Aggiungi delle trecce divertenti con nodi bantu per una carineria in più.

# 23: Off-Center Upy disordinato con viticci sciolti

Anche se è molto più facile acconciare i capelli ricci quando si hanno dei fili più lunghi, i capelli medi possono sicuramente dare un tocco a questi stili. Questo updo con riccioli morbidi e flyaway sembra una testata perfetta 'fare per serrature di media lunghezza.

# 24: Pony-Buns con Stunning Braid Design

Se non ti piace la sregolatezza dei tuoi capelli ricci, domati con le trecce e le code strette. Acconciature con ricci come questo ti danno i benefici della texture riccia, ma ti permettono di avere un aspetto più unito che conserva ancora quel prezioso tocco spensierato e giocoso. Passa da una spiaggia all'altra durante il giorno a dondolare a un concerto indie di notte con lo stesso divertimento.

# 25: Whimsical Low Bun con Pin floreale

Stai cercando aggiornamenti facili? Non guardare oltre questo panino grande dall'aspetto dolce e dall'aspetto naturale di @hair_by_pelerossi. Se i tuoi capelli sono naturalmente ricci o hai bisogno di un ferro per ottenere i riccioli, basta fissare i capelli in una crocchia bassa, vestendoli con clip o fiori dai colori vivaci.

# 26: Dolce stile Braid-to-Bun

Anche se questo panino riccio sembra abbastanza difficile da raggiungere, in realtà è piuttosto semplice. Fai due trecce di corona una sotto l'altra e aggiungi una torsione disordinata sotto. Pin tutto in posizione e tirare fuori alcuni fili vaganti per migliorare la sensazione disordinata di questo carino updo arruffato.

27: Ethereal Low Bun con treccia francese

Se sei nel mercato per pettinature appariscenti ma semplici per i capelli ricci, ti consigliamo questo updo disordinato con riccioli morbidi e una fascia intrecciata da @hairbyhollyrenee. Anche se l'utilizzo dei propri capelli è ottimale per stili come questi, è più che ok cercare estensioni per amplificare ulteriormente il volume dei capelli.

# 28: High Pony-Bun sportivo

Perfetta per passare da una sessione di yoga diurna a una serata fuori città, questa treccia a pony è l'epitome dello stile sporty chic. Quando ami il tuo soffio afro ma desideri qualcosa di diverso per cambiare, questo è uno stile facile da fare anche se non puoi vantarti di alcune abilità di styling decenti.

# 29: Mezzo arricciato, Half Braided Updo

Acconciature ricci e carini possono diventare piuttosto semplici e ripetitivi piuttosto rapidamente. Non così con questa pettinatura drammatica, che offre arricciature selvagge nella parte anteriore (che sembrano quasi frangette) e trecce laterali aderenti fissate in ciambelle sul retro. Aggiungi orecchini robusti per bilanciare questo intricato ma armonioso look.

# 30: Scorrimento verso l'alto con delicati riccioli

Se sei al primo appuntamento, un'intervista o semplicemente stai cercando di cambiare il tuo look di tutti i giorni, un updo riccio come questo è il tuo migliore amico. Oscilla come la principessa con i tentacoli civettuoli che incorniciano il tuo viso.

# 31: Elegante Updo con Finger Waves

Cerchi uno stile formale e memorabile per il tuo giorno speciale? Questo updo evidenziato inizia tirando tutti i capelli fino alla sommità della testa e creando una massa scolpita di riccioli che cade in avanti. La colla per capelli manterrà quei fiumi di ciocche nella parte posteriore. La perfetta miscela di vintage e moderno!

# 32: Corona contorta a fiore di primavera

Trovare un aggiornamento per i capelli ricci che sono leggeri e arieggiati è un po 'più difficile, specialmente quando i ricci tendono a diventare crespi. Ma questo look riesce a combattere l'effetto crespo nel modo più aggraziato. Le sezioni più spesse e sottili sono contorte, appuntate e completate con una delicata fascia floreale.

# 33: Low Sock Bun

Gli updos formali per i capelli ricci sono una sfida quando si cerca qualcosa di elegante e tirato indietro, ma la maggior parte dei riccioli può essere addomesticata con un siero. Questo panino viene creato tagliando l'estremità del piede di un calzino a tubo, arrotolandolo, infilando una coda di cavallo e bloccando i fili indietro, sopra il calzino.

# 34: Curly Mohawk Updo

Questo stile è ottimo per i capelli naturalmente ricci perché accenta i ricci e li fa staccare dal collo per riposare. I riflessi dorati appaiono sui capelli più scuri. Lucidare i lati e lasciare la parte superiore libera. Posiziona i ricci davanti e mettiti in disparte.

# 35: Una piccola primavera nel suo Step Updo

Un updo arricciato come questo richiede un po 'più di fatica, ma l'effetto primavera è così adorabile e sexy! Il ricciolo all-over significa che hai un po 'di libertà per lasciarli liberi, ma le spirali sono abbastanza strette per domare l'effetto crespo!

# 36: Treccia sudicia con Bun e Crown

Gli stili per capelli mossi (come questo) sono così versatili da poter essere indossati formalmente o casualmente. Questo sguardo prende una treccia disordinata sopra la parte superiore della corona, seppellendola in una ciambella allentata alla base del collo. Alcune ciocche si stanno staccando, dandole un aspetto arioso.

# 37: High Curled Bun with Wisps

Uno stile semplice ma alla moda, questo è realizzato creando una coda di cavallo alta e poi disponendone le estremità. Fili sciolti incorniciano il viso, e la parte anteriore sfoggia graziosi boccoli alla moda che accentuano l'altezza dei ricci superiori. Pronto, partenza, via!

# 38: Coda di cavallo naturale con frangia laterale

Uno degli aggiornamenti più creativi per i capelli ricci è questo alto mucchio di piccole spirali. Alcuni riccioli evidenziati illuminano l'aspetto e danno una tonnellata di texture visiva. Ammucchiare tutti i riccioli in alto per ottenere l'altezza che hai sempre sognato!

# 39: Simple Twist Updo

Questo può sembrare complesso, ma in realtà è abbastanza semplice. Inizia con la parte superiore, prendi dei pezzi lungo i lati, torcili fino a quando non hai le estremità corte e appuntiti sul retro. Ripeti per l'altro lato per creare questo divertente e accattivante look che può passare da un abito a un vestito in un attimo!

# 40: Grande falco falso riccio

Questo è uno stile molto fattibile per i capelli corti. Prendi sezioni da ogni lato verso l'alto, torcendole e fissandole con le forcine. Scendi verticalmente verso il basso e non allontanarti dalle imperfezioni. L'aspetto naturale della tua pelliccia fauxhawk solleverà solo i suoi punti stile.

Gli aggiornamenti possono essere utilizzati per le uscite formali o solo per una giornata informale in cui i tuoi capelli non collaboreranno. Non esitare a provare uno di questi la prossima volta che fai una festa o i tuoi riccioli naturali ti stanno dando dei brutti momenti.

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: