Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Ti annoi a indossare i capelli ricci, ondulati, non rasati? Bene, allora è tempo di colpi di scena! Twist hairstyles sono un'alternativa alle trecce per i ricci africani naturali. I colpi di scena hanno un merito evidente, rispetto alle trecce: sono più veloci e facili da realizzare, il che è fondamentale per i principianti. Diverso da quello twist acconciature offrono gli stessi vantaggi: protezione dei capelli naturali, ritenzione della lunghezza e una base ideale per acconciature versatili. Le torsioni si differenziano per calibro e tipo (inclinazioni senza strappi e torsioni piatte intrecciate vicino al cuoio capelluto come treccine) Ci sono anche colpi di scena senegalesi, colpi di scena dell'Avana, colpi di scena di Marley, colpi di scena.

Lovely Twist Hairstyles to Rock nel 2022-2023

Quale dimensione e tipo di colpi di scena scegliere? Come modellare le tue curve? Avendo guardato attraverso la nostra galleria di immagini, potrai orientarti su questo argomento.

N. 1: Chunky Flat Twist Bun

Tali updos contorti per capelli naturali ti permettono di avere un aspetto formale mentre proteggi i tuoi fili da danni da calore e over-styling. Per un tocco in più, prova a tessere in estensioni di un colore diverso per un effetto evidenziato.

# 2: trecce e intrecci versatili

Invece di uno stile tradizionale a due eliche, eleva il tuo look con l'aggiunta di trecce. Cornrows sono una buona scelta per coloro che vogliono un'opzione duratura. I colpi di scena lunghi forniscono anche versatilità per vari aggiornamenti come un Mohawk o un panino.

# 3: Flat-Twists con Bangs

La maggior parte delle donne afro-americane usa trecce e colpi di scena come stile protettivo. Quindi, è importante che molti degli stili siano versatili senza essere dannosi. Non ci sono scoppi effettivi in acconciature protettive, ma trecce più sottili sopra la fronte possono essere utilizzate come tali per la diversità e l'aggiunta di stile flirty.

# 4: Half Updo con colpi di spalle

Il panino mezzo è un'acconciatura popolare. Se stai cercando un look divertente, provalo con i capelli attorcigliati. Per rendere più di una dichiarazione, accessorize alcuni colpi di scena casuale con perline. Le perle intorno al viso aiutano anche ad accentuare il suo sorriso.

5: asimmetrico Flat Twist Updo

Quando sentiamo parlare di colpi di scena, spesso pensiamo a numerosi colpi di scena. Tuttavia, non possiamo dimenticare le grandi opzioni. Questa acconciatura, chiamata anche torsione piatta, è un'acconciatura protettiva semplice ma elegante che puoi tranquillamente fare da te al mattino.

# 6: Twist marrone e nero con perline

Un'acconciatura ritorta a tinta unita va bene, ma quando inizi a mescolare colori diversi, puoi avere un aspetto davvero dinamico. Non hai nemmeno bisogno di scegliere le sfumature arcobaleno. Questo look combina colpi di scena marroni con quelli neri sotto per un look di classe.

# 7: colpi di scena senegalesi della Borgogna su una spalla

Dai un'occhiata a questi sorprendenti colpi di scena bordeaux. I suoi capelli sono stati rastrellati su una spalla. Poi alcune ciocche sono state attorcigliate attorno a sé per formare un giro laterale allentato. È un'ottima alternativa semplicemente legandoli con un elastico per capelli.

# 8: Half Up Twists with Bun

Se ti stai chiedendo come modellare le tue curve, sei fortunato perché questa acconciatura è molto semplice da ricreare. Una volta che hai i capelli a colpi di scena, aggiungi qualche perlina intorno al tuo viso. Quindi, prendi le sezioni anteriori dei capelli e avvolgili intorno per formare una crocchia molto vicina all'attaccatura dei capelli. Sicuro con forcine.

# 9: Flat Twist Updo

Non c'è un brutto angolo con questo look. La parte posteriore della testa presenta trecce curve piatte che si trasformano in lunghe torsioni singole. Le torsioni sono poi scavate in cima alla testa e avvolte in un panino.

# 10: colpi di scena lunghi e spessi

I colpi di scena neri funzionano in un'ampia varietà di acconciature, ma a volte è bello mantenerli semplici in modo da poterli apprezzare. Questa lunga pettinatura mette in risalto il modo in cui le curve si avvolgono attorno a loro e scendono a cascata lungo le spalle.

11: Micro Twist con Kinky Ends

Tante acconciature di twist con sottili torsioni a due capi sono decisamente da provare. Qui, le minuscole torsioni bionde vengono ritratte dalla sua faccia e legate a metà. Le estremità delle trecce sono arricciate per una certa varietà di texture.

# 12: Twist di corda media in una coda di cavallo metà-up

Devi solo dare un'occhiata veloce al suo viso per vedere che è elettrizzata dalla sua acconciatura. I suoi capelli sono stati abbinati a colpi di scena di seta. I pezzi sono stati legati in una coda alta, quindi tutto ciò che vedi sono i suoi bellissimi tratti del viso.

# 13: acconciatura ritorta marrone

Ecco un'acconciatura protettiva che combina sapientemente colore e consistenza. Il mix di capelli castani, biondi e neri mette in risalto le torsioni e la loro finitura riccia. Inoltre, il mezzo updo è una scelta brillante per le ragazze che vogliono i loro capelli completamente fuori dai loro volti.

# 14: spesse torsioni di media lunghezza

Per un look audace, prova a intrecciare le acconciature con torsioni nere estremamente spesse. Puoi davvero vedere la bella treccia in questa acconciatura di media lunghezza a causa di quanto è grande ogni singola serratura. Se ti stai chiedendo su quali capelli usare per un 'fai così, i capelli sintetici, come i capelli intrecciati di seta, sono una buona opzione.

# 15: Tied Black Twists con accenti rossi

Quando si tratta di colore dei capelli, tratta i tuoi colpi di scena come faresti con qualsiasi altro taglio di capelli. Se sei un fan dei capelli evidenziati, lavora nel tuo intrecciato "fai". Il rosso intenso in questa acconciatura a torsione di Marley si staglia contro il nero.

16: High Twist Bun

Indipendentemente dal fatto che indossi le corde della corda su o giù, saranno sempre belle. Se si opta per colpi di scena più lunghi, come ha fatto lei, sfruttare la lunghezza extra avvolgendo le serrature in giro per creare un enorme bun audace sulla parte superiore della testa. Lasciare la metà inferiore dei fili sciolti per formare un mezzo.

# 17: capelli ritorti colorati

Le acconciature twist a due eliche funzionano per chiunque, sia che tu sia un fan di un look sottile o di una dichiarazione. Se cadi nella seconda categoria, ti piacerà l'aggiunta di un audace colore rosa-rosso in questo stile con i lati rasati.

# 18: Colpi di Pompadour con perline

Acconciature ritorte possono assumere le forme di favolosi aggiornamenti scultorei. Questo pompadour asimmetrico è un esempio degno. Il mix di tocchi neri e marrone ti permette di apprezzare ancora di più la forma dell'acconciatura updo. Le perle d'oro aggiungono la giusta quantità di lucentezza.

# 19: Twist medi in una coda di cavallo alta

Togliti le curve dal viso assicurandole in una coda di cavallo alta e contorta. Sarai in grado di apprezzare appieno la lunghezza maggiore dei tuoi capelli e goderti un look più raffinato che mostra anche il tuo trucco impeccabile.

# 20: trecce contorte scure con un accento blu

Ci sono così tante versioni differenti di stili di torsione, ma questo lungo farà un'impressione duratura grazie alla singola striscia blu che attira l'attenzione contro i capelli neri attorcigliati. Questo è uno di quegli stili per le donne che vogliono aggiungere un accento colorato ai loro capelli.

# 21: Sweeping Twist Faux Hawk

Chiamando tutti i fan del falco falso, questa è l'acconciatura ritorta per te. Cornrows medio si estendono in colpi di scena per formare un mohawk intrecciato. È un aspetto tagliente, ma è anche sorprendentemente elegante rispetto ad alcune versioni punk del falco falso.

# 22: colpi di scena rossi e neri

Borgogna e nero sono una combinazione di colori incantevole per coloro che non vogliono colpi di scena monotoni. È come un balayage per capelli ritorti - carino e molto più interessante di un colore solido.

# 23: Ash Blonde Twist Buns

Gli stili di twist che non cercano di rendere i capelli estesi sembrano quelli in cui le tue ciocche sono audaci e, quindi, affascinanti. Sebbene tu veda chiaramente dove sono attaccati i capelli, quando guardi la foto di questa acconciatura, ti rendi conto che è una scelta brillante, non è vero?

# 24: High Bun con trecce

Simile allo stile sopra, questo panino usa trecce dea grosse per una pettinatura veloce e lucida. È un look più casual rispetto al flat twist updo ed è perfetto per una vacanza o un weekend.

# 25: Chunky Marley Twists

Quando ti stanchi di cullare le trecce ispirate alla Poetica Justice degli anni '90, le torsioni di marley sono un'alternativa degna. L'acconciatura a torsione naturale è più leggera dello stile intrecciato che ti dà lo stesso effetto retrò senza il peso aggiunto.

# 26: Twist Puffy rosso

Se stai cercando uno stile che si abbina bene con capelli naturali folti, questo look contorto è perfetto. Usa le estensioni per darti protezione e lunghezza extra, oltre a una varietà di opzioni di stile diverse: panini, coda di cavallo e mezzo aggiornamento.

# 27: Low Bun con Hair Twist

Piccole torsioni ti permettono di sperimentare diverse opzioni di stile come questo panino grande con un effetto treccia. Questo è uno stile raffinato che può funzionare altrettanto facilmente in un barbecue da cortile come in un matrimonio in cravatta nera.

# 28: Twist a vita intera con Updo eccentrico

Per un'atmosfera più bohémien optare per colpi di scena in vita che ricordano Lisa Bonet (o sua figlia Zoe Kravitz). Se si opta per una trama viziosa, è possibile simulare l'aspetto dei dreadlocks. Accoppia il tuo stile spensierato con un dettaglio stravagante come un arco gigante.

# 29: Silky Flat Twist Style

Se si preferisce uno stile di bassa manutenzione, un Mohawk updo contorto è la soluzione migliore, in quanto richiede poca o nessuna manutenzione al mattino, basta alzarsi e andare! E 'perfetto per una donna professionale o una madre impegnata che ha poco tempo ma vuole ancora apparire insieme.

# 30: Stile intrecciato con Jumbo Twist Mohawk

Perché scegliere una sola opzione quando è possibile combinarle per un momento indimenticabile per i capelli? Questo look fonde sottili cornrows in un intricato design, jumbo Marley e un Mohawk per uno stile da palcoscenico. Sicuramente non è il look per un ambiente professionale, ma è perfetto per una serata divertente in città.

# 31: Coda di cavallo lunga e sfiziosa

Mentre gli stili di torsione naturali pesanti sono attraenti, il peso può essere molto dannoso per l'attaccatura dei capelli, in particolare per i capelli fragili trasformati. Le torsioni più sottili sono lusinghiere, bellissime nello stile e consentono di proteggere i capelli allo stesso tempo.

# 32: Updo con Statement Chunky Braids

Un vantaggio di grandi acconciature twist per capelli naturali è che non sono così lunghi come gli stili più piccoli. Questo modello con le trecce è l'opzione ideale quando vuoi indossare uno stile per un po ', ma non avere molti momenti extra gratuiti.

# 33: Lo stile twistato allentato con riccioli

Rocking adorabili boccoli alle estremità dei tuoi colpi di scena è un modo semplice per personalizzare il tuo stile e aggiungerlo a una nota romantica. È sufficiente posizionare le torsioni sulle barre dei rulli e immergere le estremità in una ciotola di acqua calda. Il risultato sono le curve a due fili con i riccioli, e la parte migliore è che non devi preoccuparti che cadano in piano o crespi!

# 34: Twist bizzarri bicolore

I colpi di scena kinky hanno un aspetto più naturale di alcuni degli altri stili mostrati qui, anche se la maggior parte sono realizzati con intreccio. Puoi anche aggiungere onde sciolte per un flusso autentico.

# 35: Easy Natural Twist Hairstyle

Come affermato in precedenza, un rapido updo a rotazione piatta è un modo ideale per creare un look combinato con uno sforzo relativamente minimo. Mentre molti stili contorti con estensioni possono richiedere dalle 5 alle 8 ore, questo high-bun può essere completato in meno di un'ora.

# 36: Updo with a Swirl

Prova un tiro in alto per un'alternativa divertente a un Mohawk o una coda alta. È una pettinatura piatta e stravagante, ma alla moda, sarai felice di suonare in qualsiasi ambiente.

# 37: Twist Jet-Black con estremità arricciate

Aggiungi un tocco dolce ai tuoi colpi di scena di Marley e arriccia le punte. È un modo perfetto per cambiare l'aspetto generale dei tuoi capelli ritorti quando hai bisogno di vestirli per un'occasione speciale.

# 38: Kinky Twist Updo con Looped Bang

I colpi di scena viziosi sono perfetti per le donne che desiderano uno stile naturale senza la lunghezza extra dei colpi di scena di Marley - di solito sono il mento o le spalle. La lunghezza media consente di creare facilmente una varietà di aggiornamenti rapidi con il tuo taglio di capelli a due tocchi, come il botto sopra.

# 39: dolci colpi di cannella

Le torsioni afroamericane alla cannella possono essere un delizioso dessert, ma fanno anche una deliziosa acconciatura. Le mini-torsioni ti offrono molta versatilità per creare stili come un jumbo bun updo. Puoi persino intrecciare le tue torsioni per ottenere una doppia trama.

# 40: Coda di cavallo a coda di cavallo media

Mentre l'alta coda di cavallo e le ciambelle sono divertenti, una coda di cavallo bassa sembra più elegante e formale. L'aggiunta di un dettaglio arrotolato eleva il tuo stile con maggiore consistenza e interesse visivo.

La nostra recensione dimostra in modo eloquente che, sebbene tutti i colpi di scena siano eseguiti secondo lo stesso semplice principio, è possibile creare una pettinatura a torsione che appare individuale e raffinata. Quindi, hai già scelto un tipo di colpi di scena nel 2014?

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: