Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

L'updo perfetto è spesso un processo di tentativi ed errori, che dipende in gran parte dalle preferenze personali, dal tipo di capelli, dalla manutenzione e dall'aspetto generale che si spera di ottenere. Tuttavia, ci sono alcune acconciature updo che resistono alla prova del tempo e generalmente più piatte più tipi di capelli e forme del viso. Uno di questi è lo chignon classico. Il chignon bun è più intricato e sofisticato di un normale bun, rendendolo il miglior pick up per occasioni formali o speciali.

Chignon Buns di classe

Una delle cose migliori delle acconciature chignon bun è che c'è una grande varietà di modi per creare il look con molta individualità. Se stai cercando di ravvivare il tuo stile attuale, forse le seguenti foto di chignons impeccabili daranno qualche ispirazione gradita. Preparati a svenire su questi stili di chignon che sono su un altro livello di classe!

# 1: Wavy Chignon

Le morbide onde bionde forniscono sempre un aspetto sexy ai tuoi capelli, anche quando le ciocche vengono tirate indietro. Prima di creare questo chignon, il pelo si riempie di onde, poi viene leggermente piegato sul lato e formato in uno chignon leggermente disordinato.

# 2: Extreme Crown Chignon

Quelli di voi che semplicemente non possono fare a meno che la corona dei tuoi capelli sia presa in giro nei cieli vorranno immediatamente questo lucido chignon. Tutto il focus di questa splendida acconciatura updo è sulla corona massiccia che viene presa in giro nella perfetta forma circolare.

# 3: Side Bang Chignon

Durante la ricerca di tutorial su come realizzare un chignon bun, probabilmente troverai più di alcune varianti che implicano un side bang chic. Questo chignon è fissato un po 'più morbido, permettendo ai fili laterali di cadere attorno al viso e su un occhio.

4: sofisticato Updo formale

Il design contorto di questo panino è sicuramente qualcosa che farà girare la testa. La parte anteriore e i lati del 'do sono piuttosto sobri, ma nella parte posteriore i pezzi dello chignon sono attorcigliati attorno alla base per formare le linee curve perfette.

5: Chignon texturizzato basso

Aggiungendo un po 'di altezza alla corona di un panino chignon basso è un ottimo modo per trasmettere una dose di drammaticità al look. Qui i capelli sono leggermente presi in giro alle radici e ci sono alcuni viticci che sfuggono ai lati per migliorare la sensazione di disordine naturale dell'update. Il tocco finale è un capello molto delicato posto all'interno per la decorazione.

# 6: Chignon arrossato biondo brillante

Il panino basso, elegante e nascosto, è l'epitome chic. Questo look è ideale per qualsiasi evento black-tie, e non richiede un sacco di tempo per metterlo insieme. Assicurati di preparare i capelli in anticipo con una piastra o un asciugacapelli con un pennello rotondo e dare al look uno sputo pesante di lacca quando finisci di tenere in posizione lo chignon mentre balli, chiacchierare e chiacchierare tutta la notte.

# 7: Braided Updo

Andare uno meglio del tipico chignon disordinato. Avvolgi una treccia olandese spessa attorno al lato della testa e inseriscilo nel panino o avvolgilo attorno alla sua base. Tirare la treccia e allentare la crocchia fino a raggiungere il livello ideale di annullamento. Sarai sicuramente la bella della palla con questo "fai".

# 8: panino chignon piccante e capriccioso

Dai un look romantico al chignon classico. Aggiungi alcuni elementi contorti per allentare un tipico panino teso. Lasciare le sezioni anteriori dei capelli sciolte e arricciarle con un ferro arricciacapelli. Quindi, avvolgere i ricci attorno al panino e fissarli con le forcine. Assicurati di lasciare che le estremità dei fili arricciati scorrano liberamente.

# 9: Favoloso Full Bun

Se quei capelli lunghi e folti ti stanno dando dolore, è ora che tu gli mostri chi è il capo. Crea una focaccia piena e corposa e lascia che i tuoi capelli lavorino per te, non contro di te. Basta tirare i capelli in un pony basso e infilarlo nella base della coda di cavallo. Pin it down e tirare il panino fino a raggiungere la pienezza e il volume che si desidera.

# 10: Low Bun con colpi di scena asimmetrici

Vesti la tua criniera rosa intenso con un delizioso chignon bun. Con solo due colpi di scena e una risonanza, il tuo "faranno persone ipnotizzate sia dal suo stile che dalla sua ombra vivace". Preparati ad avere la tua carta da ballo piena fino all'orlo.

# 11: Side Chignon Bun

Preparati per un affare formale? Assicurati che la tua pettinatura sia pronta per essere inserita in TUTTE le foto. Prova uno chignon intricato e contorto che presenta una base panna larga e senza restrizioni. Il 'do è ultra-femminile e garantito per farti diventare la ragazza della serata.

# 12: Big e Bold Bun

L'aspetto del rotolo di cannella è molto attuale e perfetto per cullarti sulla testa. Prendi un po 'della tua pasticceria da dessert preferita e crea un panino arrotolato che copre metà della testa. Assicurarsi che la parte superiore dei capelli sia strutturata e pompata un po 'per abbinare la pienezza e la finitura disordinata del panino.

# 13: Chignon Bun floreale

I capelli Chignon possono sicuramente reggere il suo, ma quando accessoriati, ha davvero una nuova vita. E non ci vuole molto! Puoi usare fiori veri o finti e infilarli nella parte superiore della crocchia, in modo da creare una bella cornice floreale. Il look è completamente femminile e completamente perfetto, soprattutto per le spose o per coloro che partecipano a una festa di matrimonio!

# 14: Elegante Updo Vintage

Rendi i tuoi capelli un lavoro di cuore creando uno chignon elegante e sinuoso. La sezione contorta definita che si nutre del panino è retrò e moderna. Assicurati di appuntare la crocchia e il pezzo accento a destra per mantenere lo stile rigido e sicuro.

# 15: Chignon voluminoso

Talvolta gli updos di chignon sono così fantasiosi e intricati da superare l'aspetto di un panino e assumere una nuova forma. Uno chignon pieno e voluminoso può farlo, soprattutto quando sia la metà superiore che quella inferiore dei capelli sono in pieno effetto e pompati.

16: Panino a spirale con un Bouffant

Acconciature Chignon sono tutt'altro che semplici o semplici. Possono essere incredibilmente complessi, complessi e adatti al più formale affare formale. In effetti, la sovrapposizione di pezzi di capelli arricciati su una crocchia bassa può conferire allo stile una sensazione incredibilmente interessante. Basta appuntare le sezioni arricciate e spruzzare con la lacca per capelli. Manterrà il look perfetto per tutto il giorno.

# 17: Chignon Bun intrecciato e intrecciato

La tessitura del cesto non dovrebbe essere solo per i cesti. Può essere applicato anche ai tuoi capelli! Lo stile intrecciato e sovrapposto sulla base di una pettinatura bassa e disordinata sembra chic e disinvolto. Provalo per la notte delle tue prossime ragazze per cambiare un po 'le cose.

# 18: Panino splendido con un lato di coda di pesce

In caso di dubbio, prova un panino con sguardo a treccia. Le trecce fungono da accessori naturali per il tuo chignon e lo rendono immediatamente più elegante e raffinato. Ad esempio, la treccia a coda di pesce spessa e disordinata funziona come una bella ghirlanda avvolta attorno allo chignon e sezionata da un bouffant, se ne fai una per bilanciare il tuo grande panino basso.

# 19: Bun Updo con Fishtails

Metti quel basso chignon attraverso la suoneria … in senso buono. Prova a intrecciare una treccia fishtail chic-ancora-disordinata lungo il lato, attraverso la parte posteriore e nella tua crocchia. Tirare la crocchia e le sezioni intrecciate per dar loro un po 'di pienezza.

# 20: disordinato ma magico chignon

Chignons può assumere un tocco casual e quotidiano se abbinato a uno stile specifico. Un panino disordinato e allentato è l'ideale per i fine settimana oi giorni feriali, quando vuoi sembrare rilassato. Per ottenere un aspetto naturalmente disordinato, applicare uno spray o una polvere texturizzante sulle radici e sul mid-shaft dei capelli prima di applicare lo styling.

# 21: Chignon pieghettato e contorto

Fai un nuovo giro sul classico tocco francese provando uno chignon contorto. La tecnica piegata e arrotolata conferisce ai tuoi capelli un aspetto elegante e di classe che funziona con qualsiasi ensemble e ogni occasione.

# 22: Panino pompato

Dai al tuo stile chignon un po 'di sollievo tanto necessario. Tira i capelli sulla corona (generosamente) e pettina sullo strato superiore in modo che sia liscio sulla parte superiore. Quindi crea il tuo panino contorto arrotolato sul fondo. Una volta che lo stile è impostato, pettina leggermente sulla parte superiore e sui lati in modo che siano completamente lisci.

# 23: Chignon Bun arricciato

I chignons formali assumono nuovi livelli di eleganza quando sono progettati specificamente per i capelli ricci. Prepara i ricci come faresti normalmente con la mousse o il gel, in modo che i riccioli siano al loro massimo. Quindi, torca i capelli in un panino disordinato e disfatto alla base del collo. Sicuro con spilli e sei a posto.

# 24: grande e in carica

Guarda ogni cosa la sposa o la debuttante che sei, provando un look chignon formale pieno e drammatico. Il panino è più intricato e complicato rispetto ai tradizionali stili di ciambella e richiede sezioni sovrapposte opportunamente infisse nel 'do'. Il risultato è incredibilmente sorprendente e totalmente inaspettato.

# 25: La principessa Chignon

Le acconciature da principessa sono caratterizzate da grandi, regali e totalmente sbalorditivi, e il chignon bun principessa è tutto questo - e poi ancora di più. La spessa corona intrecciata e la combo oversized-bun si adattano al disegno di legge e offrono un'acconciatura che non è solo adatta per una principessa. Funziona anche per una regina!

# 26: Classy Beehive Chignon

È assolutamente possibile che acconciature di questo tipo combinino due stili in uno, come dimostrato da questo basso chignon. Questo chignon è evidenziato dalla presenza di un alveare ben formato. Che idea elegante di un abito da sposa o di una pettinatura da sposa!

# 27: Chignon base avvolto

Come con molte code basse e panini, un modo semplice e decorativo per proteggere il tuo stile è avvolgerne la base con i tuoi capelli. Questo panino biondo presenta un'ampia sezione di capelli avvolti intorno alla sua base per un look elegante e raffinato, nel suo puro minimalismo.

# 28: Chignon sovrapposti

La domanda su cosa sia un'acconciatura a chignon potrebbe essere facilmente risolta da questa immagine. Qui, i capelli si formano in una crocchia sulla nuca, mentre alcuni pezzi selezionati sono sezionati e sovrapposti uno sopra l'altro per aggiungere un dettaglio interessante al look.

# 29: Chignon floreale

Un fiore semplice è uno dei modi più antichi e classici per aggiungere alcuni punti di bellezza istantanei a un'acconciatura, in particolare uno chignon. Lo chignon stesso è mantenuto molto semplice, permettendo al fiore posto dietro l'orecchio di essere il punto focale.

# 30: intricato chignon

Se vuoi che il tuo chignon bun sia l'ultimo introduttore di conversazione, dovresti assolutamente provarlo. Questo intricato chignon presenta diversi pezzi di capelli che sono intrecciati e intrecciati iniziando nella parte centrale inferiore della testa.

# 31: Chignon elegante

Senza fronzoli e splendidamente lucido, questo è il panino basso per chi preferisce un look sobrio. Basso sul collo e impreziosito da un accessorio floreale, questo chignon è elegante e di classe come può essere.

# 32: Swirl Chignon

Questo chignon bun è uno dei modi più complessi per creare lo stile, ma sembra assolutamente bello. Il design a turbolenza creato con questo chignon richiede una mano esperta, ma il risultato è mozzafiato.

# 33: Basket Weave Chignon

La tecnica di tessitura del cesto è un modo abbastanza popolare per ravvivare un updo, e uno chignon non fa eccezione. Questo look mostra due diverse tecniche di intreccio di cesti alla base dello chignon per creare molte dimensioni, alcune trame diverse e la profondità.

# 34: Chignon classico

Elegante, classico e perfettamente lucido, questo panino basso è semplicemente bello. Lo stile stesso può essere semplice, ma questo è esattamente ciò che rende questo look così straordinario.

# 35: Chignon spessa

Tutti voi, ragazze con i capelli spessi là fuori, adorerete questa versione del chignon bun. Caratterizzato da una corona alta e una base ampia, questo chignon dimostra che è possibile avere serrature pesanti e ancora tirare fuori questo stile come se fosse stato progettato esclusivamente per voi.

# 36: Multiple Braid Chignon

In quello che è forse il chignon più moderno della lista, questo ha sicuramente una sua personalità. Lo chignon è di per sé decostruito e fissato lateralmente, mentre le trecce multiple corrono in direzioni diverse, esaltando la complessità e l'interesse visivo dello stile.

# 37: Twisted Side Chignon

Alcune acconciature di ciambella appaiono elaboratamente contorte, mentre in realtà sono fatte per un capriccio. La fissazione più sciolta e i prodotti per lo styling minimali sono gli indizi per un aggiornamento spontaneo che non richiede sforzo. Molto utili sono anche le sfumature ricche di texture e balayage.

# 38: Flower Crown Chignon

È risaputo che molte semplici acconciature appaiono molto meglio quando si aggiungono accessori floreali come elementi decorativi. Questo chignon bun fa un passo avanti con una corona di fiori che è il punto focale della pettinatura.

# 39: Accessorized Chignon

Accessoriare il tuo chignon è il modo ideale per iniettare più personalità nel look. Molte acconciature chignon bun incorporano accessori per capelli, e questo usa una catena multi-filo con due spille decorative su ciascun lato.

# 40: Chignon intrecciato

Potrebbe volerci un po 'più di tempo per realizzarlo, ma aggiungere trecce al tuo chignon basso è assolutamente favoloso. Questo presenta trecce di larghezza media alla base, accessoriate con forcine floreali.

La tua acconciatura con chignon può essere qualsiasi variazione che ti piace, dal classico e sofisticato al moderno e spigoloso. L'unica cosa che importa è questa: lo sguardo ti rappresenta. È anche bello sapere che in questi giorni, un chignon bun non deve essere indossato solo in occasioni formali, ma ogni volta che ne hai voglia. Quindi concediti una pausa con le code di cavallo e vivacizza la tua pettinatura con uno chignon chic!

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: