Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

I tagli Pixie sono senza tempo e sempre richiesti, tutto l'anno. Mentre le ragazze di tutto il mondo abbandonano le loro lunghe trecce a favore di pettinature dolci, corte e sfarzose, il taglio pixie asimmetrico è una scelta sempre più popolare.

Idee per i tagli Pixie asimmetrici

I pixel con asimmetria possono sembrare molto diversi. La scelta più popolare è il lungo scoccato su un lato e un sottosquadro del tempio sull'altro. Puoi variare la lunghezza del tuo folletto e giocare con le trame: dritto / mosso, ondulato / mosso darà due look diversi. Incorporare il colore: sia che si tratti di una tinta pastello solida o di una soluzione bicolore per capelli con sfumature dall'aspetto naturale, aggiungerai punti di interesse al tuo stile. Quindi, perché non vediamo le immagini?

# 1: Pixie asimmetrica con dettagli

I tagli di Pixie sono già così belli da soli, l'unica cosa che può davvero renderli migliori è un colore creativo. Incorporate alcuni punti salienti nel vostro prossimo taglio a strati, illuminando il viso, incorniciando lunghe ciocche e lavorando un po 'di tonalità bionda.

# 2: Pixie asimmetrica lunga

Se i tuoi capelli sono ricci o dritti, un taglio a pixie non deve essere super corto. Optare per una lunga sezione, su un lato o sul retro. Questo look spigoloso ma ancora femminile è perfetto per chi desidera i capelli corti, ma non è pronto a dedicarsi completamente a uno stile standard, con una sola opzione.

# 3: Short Cut con Long Bangs

Dolce e impertinente, la lunga frangia può davvero definire un'acconciatura. Questo taglio è ideale per le ragazze con i capelli spessi che riescono a tirare un po 'di pienezza extra nella parte posteriore con lunghi scoppi che scendono lungo un lato del viso. Super carino per l'estate o quando hai voglia di provare qualcosa di nuovo, questo taglio è perfetto per chi è stanco di richieste di capelli lunghi.

# 4: Shaggy Layered Cut

I tagli di capelli arruffati possono far uscire gli occhi, minimizzare la fronte e sembrare cambiare la forma di un viso. Se hai sempre desiderato un taglio a pixie, ma ti sei preoccupato di sembrare troppo severo, prova una versione shaggy. Il lato positivo? Se non ti piace come sembra, puoi sempre trasformarti in un folletto tradizionale - piuttosto che nel contrario quando una volta sparito, non c'è più.

# 5: Simple Brunette Pixie

Se stai cercando un taglio di capelli ideale per i capelli sottili, un taglio pixie graduato con angoli asimmetrici può funzionare al meglio per te. Quando si tratta di stili per capelli fini, ai parrucchieri piace aggiungere il corpo "impilando" il taglio. Ciò aumenta il volume e produce il miglior risultato finale.

N. 6: Coltura a bassa manutenzione

Cerchi un taglio di capelli a bassa manutenzione? Un raccolto vicino è quello che fa per te. Chiedete al vostro parrucchiere per i lati affusolati e la parte posteriore, lasciando la parte superiore leggermente più lunga. Allena questa sezione da un lato riscaldando un po 'di cera per lo styling tra i polpastrelli e correndo attraverso le lunghezze per ottenere un effetto asimmetrico spigoloso.

# 7: Pixie grassetto con striature giocose

Il sottotaglio asimmetrico da folletto può passare da carino a spigoloso in pochi minuti. Prendi l'aspetto di questa donna audace, divertente, sexy e cool. Ha optato per un sottosquadro estremo da una parte e una frangia lunga e spettinata dall'altra. E 'anche cucita con alcune splendide luci fucsia. Luminoso e bellissimo

# 8: Raccolto carino con long side bangs

Serrature danneggiate e fini? Dì addio alle doppie punte con un bellissimo taglio di capelli corto. Un taglio pixie è ottimo per ricominciare da capo, poiché avrai tutte le parti danneggiate tagliate. Per mantenere un'aria di femminilità, chiedi al tuo parrucchiere una frangia laterale ampia. Un passatempo in cui i tuoi capelli hanno bisogno di qualche TLC serio.

# 9: Stile Choppy con nuca affusolata

Se hai in programma di visitare un salone per ottenere un nuovo taglio, assicurati di portare le foto che includono una vista laterale del taglio desiderato. Dà al tuo parrucchiere l'ispirazione di cui ha bisogno per ottenere questo fantastico effetto, dal retro graduato ai fianchi a strati, mostra il tuo taglio perfetto da ogni angolazione!

10: Pixie asimmetrica con parte laterale

Stai cercando il miglior taglio pixie asimmetrico per facce ovali? Troverai che tutti hanno una cosa in comune: i livelli di inquadratura del viso. La frangia ampia che colpisce lo zigomo aggiungerà una definizione alle forme ovali del viso, mentre un taglio con un undershave è sia spigoloso che bello!

# 11: Straight Pixel asimmetrico

Vuoi rendere i tuoi bei capelli pixie più spessi? Parte da un lato e tira i fili in avanti dalla corona per creare una frangia laterale completa. Aumenta il volume ancora di più con pochi spruzzi di shampoo a secco.

# 12: Lovely Close Crop

Questa castana civettuola ci ha trapassato. Un taglio pixie molto corto è completato da una frangia asimmetrica che inizia a pochi centimetri dall'attaccatura dei capelli e gradualmente scende fino alla tempia opposta. Accoppiato con sopracciglia audaci e rossetto brillante, è bizzarro, tagliente e così bello.

# 13: Pixie testurizzati con frangia asimmetrica

Il taglio pixie asimmetrico è così accessibile. Perché? Non si limita a linee guida di stile e può essere al suo meglio quando disordinato e disordinato. La chiave per ottenere questo effetto sgualcito è aggiungere la mousse mentre le ciocche sono ancora bagnate prima di asciugare il volume nelle radici. Finisci con un po 'di gomma per lo styling per mantenere la tua criniera sul posto.

# 14: Wispy Pastel Pixie Hair

Non è solo il colore di queste ciocche che ci fanno svenire, è anche la trama. Morbidi riccioli raccolgono i toni lilla di questo taglio irregolare, aggiungendo un tocco stravagante all'acconciatura. Crea questo splendido look con una bacchetta curling. Semplicemente arricciare le sezioni casuali di capelli in diverse direzioni per un finale piacevole e rimbalzante.

# 15: Short, Tapered Dark Coif

Non hai bisogno di riccioli per avere serrature voluminose. I capelli scuri di questa signora sono stati divisi sul lato e pesantemente stratificati per un effetto corposo. Per fare l'acconciatura a casa, asciugare con il phon alle radici, quindi eseguire una piastra sopra la frangia per trame setose e lisce.

16: Braciola graduata con frangia ampia

Con strati affusolati che creano una silhouette stupenda, questo pixie asimmetrico lungo è l'ideale se vuoi mantenere una certa lunghezza. Chiedete al vostro parrucchiere per strati più lunghi e graduati e asciugateli dritti. È perfetto se vuoi passare a un taglio di capelli bob.

# 17: Pixie asimmetrica riccia

Sia naturalmente ricci o arruffati con una bacchetta termica, le lunghezze più corte sembrano adorabili con le onde. Come stile? Dopo aver lavato e asciugato i capelli, prendi una bacchetta termica e inizia a avvolgere i fili intorno alla canna. Tenere premuto per alcuni secondi e rilasciare per rivelare un ricciolo rimbalzante. Una volta che tutte le sezioni sono state arricciate, spazzolare per rompere i riccioli e creare una finitura più naturale e ondulata. Impostare con una lacca per garantire che le bobine mantengano la giornata.

# 18: Edgy Pixie con Spiky Layers

Volume d'amore? Chiedi al tuo parrucchiere di aggiungere una moltitudine di strati leggeri e mossi. Spighe a strati più corti attorno alla troncatura e alla corona daranno alle tue ciocche l'ascensore e creano una sensazione voluminosa e arruffata.

# 19: Capelli corti all'indietro

Se stai cercando modi diversi per indossare il tuo taglio pixie asimmetrico, considera un dorso liscio, una cuffietta liscia. Anche le mani inesperte possono ottenere questo "androgino". Semplicemente parte di lato e usa un po 'di gel effetto bagnato sulle radici. Spazzola con un pettine a denti fini per distribuire il prodotto attraverso le lunghezze e sei a posto!

# 20: Pixie Cut meravigliosamente laureato

Una delle cose più interessanti di un folletto tagliato con asimmetria è la vista laterale. Con la parte posteriore graduata, la corona alta e la frangia laterale sottile, è magnifico da ogni angolazione.

# 21: Bob A-Line a due toni

Evidenzia le serrature asimmetriche con un magnifico colore bicolore. Giocoso e divertente, una tonalità audace è il modo perfetto per enfatizzare una forma A-line con strati V-cut. Per mantenere vibranti le tue sfumature, investi in alcuni shampoo a protezione del colore, assicureranno che il tuo colore rimanga bello e luminoso più a lungo.

# 22: Taglio voluminoso con estrema separazione laterale

Non importa la tua età o il tipo di capelli, una separazione laterale profonda è il complemento perfetto per un folletto corto asimmetrico. Abbraccia una parte estrema per creare frangette piene e femminili che possono essere spazzate sul lato che preferisci.

# 23: Soft Feminine Bob con scoppi fluenti

Morbido, sexy e dimensionale, il bob con una frangia lunga e fluente è uno degli stili corti più lusinghieri per i volti rotondi. È femminile e indossabile, mentre guarda molto sul punto. Lascia la tua frangia abbastanza a lungo da infilare dietro l'orecchio quando hai bisogno di tenere le ciocche di mezzo.

# 24: Undercut breve e tagliente

Se carina e impreziosita non è la tua passione, perché non provare un folletto a più strati e spettinato? Un sottotaglio, strati super corti e una frangia più lunga rendono l'acconciatura creativa ma coerente. Utilizzare uno spray texturizing opaco per stuzzicare i fili nel punto perfetto.

# 25: Acconciatura lusingata e laterale

I tagli pixie asimmetrici possono variare notevolmente a seconda della forma, del colore e della finitura. Adoriamo gli strati impertinenti che sono stati messi in piega per questo sofisticato fare. Non solo lasciano trasparire il colore dimensionale, la frangia più lunga mantiene le cose di classe.

# 26: Choppy, Spiky Pixie

Per le ragazze dalla faccia tonda, un taglio appuntito o mosso è una buona idea di un taglio di capelli corto. Questo adorabile stile viola è totalmente sbilanciato in un modo che funziona per tutti i tipi di capelli, e se ti senti abbastanza audace da aggiungere un colore vibrante, puoi ottenere ancora più distanza da questo "gesto creativo".

# 27: Wavy Pixie Cut

Entrambi i folletti simmetrici e asimmetrici sono spesso associati a capelli lisci, ma non sempre devono essere così! Le signore dai capelli ondulati sembrano altrettanto belle con una scorciatoia, come è esemplificato nella foto qui sotto. Vai per un taglio tagliato che è ancora abbastanza lungo in cima per consentire alle tue onde naturali di mettersi in mostra.

# 28: Super Short Pixie Cut

Quando vuoi capelli veramente a bassa manutenzione, un taglio a pixie è la strada da percorrere. Con i lati tosati e una parte laterale profonda, questo è il massimo nei tagli che non richiedono nulla in termini di attenzione quotidiana. Questo è un taglio ideale per la stagione calda, o ogni volta che non vuoi affrontare il dramma dei capelli!

# 29: Pixie asimmetrica con scoppi

Gli scoppi possono aggiungere molto a un taglio pixie, specialmente se si va per uno stile asimmetrico. Nascondendo le grandi sopracciglia per illuminare gli occhi, la frangia può davvero aggiungere un po 'di magia a un'acconciatura banale.

# 30: Pixie asimmetrico per facce ovali

Breve e impertinente, questo taglio a pixie porta altezza e dimensione. Funzionerà su una varietà di tipi di capelli, ma sembra meglio se fatto su capelli medio-grandi. Se vuoi un tocco extra di drammaticità, prova colori contrastanti come la bionda platino su marrone scuro. Questo stile a strati piacerà sicuramente a chiunque abbia voglia di qualcosa di nuovo e diverso.

# 31: Blu scuro di Pixie Undercut

Le brune sono bellissime con i capelli corti e i tagli a pixie possono lusingare una varietà di tipi di viso. Se stai cercando uno stile squadrato, questo taglio è l'ideale.

# 32: Pixie ricci con punti salienti

Questo stile asimmetrico di pixie è adorabile con i suoi ricci selvaggi - ed è molto facile da replicare. I lati più corti mantengono le cose dritte, mentre le onde frontali più lunghe possono scorrere liberamente. Se non sei nato con i capelli naturalmente ricci, una grande canna di ferro farà il trucco.

# 33: African American Curly Cut

I capelli corti e corti sono meravigliosi per gli afroamericani che vogliono qualcosa di elegante e semplice. Perfettamente ondulato e piacevole, la parte laterale profonda porta volume e dimensioni a questo aspetto di manutenzione molto basso.

# 34: Red Pixel asimmetrico tagliato

I capelli rossi dei pompieri non sono adatti a tutti, ma se ti senti audace e vuoi provare qualcosa di nuovo e divertente, provalo! Lavare i coloranti sono disponibili, così come le tinte permanenti. Quando i tuoi capelli sono tagliati in un taglio asimmetrico, un colore audace e vibrante incornicia il viso piuttosto che assumere una vita propria, come spesso accade con i capelli lunghi opprimente.

# 35: Ash Blonde Pixie

Allontanati dai colori naturali e vai con qualcosa di totalmente artificiale, ma adorabile. Diventa grigio nei tuoi 20 anni, blu intenso nei tuoi anni '50 … o qualsiasi altra via di mezzo. Con i lati tagliati e le ciocche laterali più lunghe, questo stile lusinga un viso ovale e mette in risalto le caratteristiche del viso.

# 36: Tapered Extreme Cut

La rasatura creativa dei lati della testa offre un tocco e unicità a un taglio pixie. Una volta che i lati sono stati stroncati e aggiornati con le linee rasate, lavorare alcune tonalità diverse nei restanti trefoli, completando ulteriormente il design della testa. Mentre non è per tutti, questo divertente e moderno stile punk è rifinito con un gel per capelli da tenere in mano tutto il giorno e una dose generosa di fiducia in se stessi.

# 37: Pixie Cut a strati per capelli sottili

Le donne con i capelli sul lato più fine possono avere altrettanto successo con un taglio di capelli pixie asimmetrico, come le ragazze dai capelli folti. In effetti, avere i capelli sottili è davvero utile in questo caso, poiché i fili tendono a posare più delicatamente e rimanere al loro posto.

# 38: taglio elegante per capelli spessi

Scuro, sensuale e moderno: ecco cosa otterrai con questo divertente taglio pixie perfetto per capelli spessi. Sia che le tue ciocche siano naturalmente di colore intenso o che tu decida di colorarle, questo stile drammaticamente divertente farà davvero girare la testa.

# 39: Pixie Cut per facce a forma di cuore

I volti a forma di cuore sono i più dolci in circolazione, quindi perché non accentuare un viso così carino con un taglio di capelli lusinghiero? I tagli di Pixie con frangia asimmetrica sono la scelta ideale per le donne che desiderano uno stile semplice che faccia emergere le loro migliori caratteristiche facciali.

# 40: Edgy Auburn Pixie Cut

Disordinato o pulito, colorato o naturale - questo tagliente folletto abbellisce le facce rotonde. Attira l'attenzione sui tuoi occhi e sorridi con questo stile creativo e ritagliato che si basa su una generosa quantità di gel per capelli e personalità.

I pixie asimmetrici sono così divertenti da indossare e da indossare in diversi modi. Se stai cercando un nuovo look quest'anno, perché non abbandonare i tuoi capelli lunghi e provare qualcosa di breve e moderno? Ti sentirai bello e libero dalla cura quotidiana dei capelli.

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: