La primavera è il momento dei cambiamenti o del rinnovamento e la natura femminile ragionevole non può aiutare a rispondere a loro. Quindi, è il momento giusto per rinfrescarti i capelli, vero? Quindi, quali opzioni hai? Puoi andare per uno stile completamente nuovo o introdurre un tocco alla moda nel tuo solito taglio che hai indossato per anni. Per considerare quale strada da percorrere, non sarà superfluo essere consapevoli delle tendenze attuali. Tra gli altri, le passerelle delle più grandi sfilate di moda hanno presentato molti stili disordinati "da testata" realizzati sulla base di tagli di capelli a spazzola con bordi grezzi. Abbiamo raccolto alcune delle migliori idee qui, quindi, siete invitati a dare un'occhiata.
Tagli di capelli chic, brutto, funky edgy
Riflettono una forte personalità e potrebbero essere contrari a stili romantici femminili con linee morbide e trame eleganti. I tagli di capelli ruvidi mostrano l'altro lato della femminilità, ed è bello che una donna possa essere così diversa semplicemente cambiando un taglio di capelli. I tagli di capelli funky si fondono armoniosamente nel moderno stile casual. E fanno anche caldo per le occasioni speciali. Gli orli tagliati del tuo bob senza tempo e senza tempo e il frangivento lungo con un piccolo folletto sono un ottimo modo per apparire freschi, giovani e di tendenza. Livelli nitidi e ricchi di texture aggiungono uno stile ultra moderno che aggiusta il tuo look a ciò che è attualmente nel momento di moda.
Se ti attenti a tagli di capelli medi o lunghi, c'è anche un modo per renderli più spigoloso e chicer di conseguenza. Di seguito ci sono esempi di tagli di capelli corti taglienti, tagli di media lunghezza e più lunghi con contorni ispidi che puoi adottare come idea per il tuo grande rinnovamento primaverile.
# 1: Spighe di platino taglienti

La bionda può essere un aspetto morbido e naturale, ma la bionda platino ha sempre un incisivo, rock star. Quando hai radici scoperte da capelli super corti … beh, questo amplifica il volume. Questo stile fornisce anche un'ottima base per esperimenti con coloranti chiari o pastello.
2: capelli irritati dal colore
Le migliori acconciature spigolose spingono la creatività al massimo. Questo aspetto impressionante ha una qualità strutturale grazie al taglio unico sopra l'orecchio. Il suo parrucchiere è un maestro non solo con le forbici ma anche con le forbici. In cima a tutto, quelle combinazioni di colori sono divine!

N. 3: Bob corto ed irritato
Non devi provare colori funky divertenti per dare un look selvaggio. Se vuoi mantenere un colore più naturale, devi assicurarti che il taglio abbia qualche attitudine. Qui, lo stile è creato con graziosi pezzi laterali bruciati, frangia laterale e strati corti e scuri con qualche impilamento serio nella parte posteriore. Anche le labbra di Borgogna non fanno male!

# 4: Acid Green Edgy Cut
Acidi verdi e gialli sono solo gli unici colori che possono ancora impressionarci in questa epoca di capelli arcobaleno. Cosa potrebbe essere più futuristico dei capelli acidi? Il colore è particolarmente bello con una base nera o grigia. I livelli consentono alle sfumature del mix-match di fondersi magnificamente.

# 5: Short Edgy Burgundy Pixie
I toni rossi, bordeaux o bordeaux sono decisamente preferiti per tagli di capelli spigolosi. Queste tonalità versatili sono perfette per una varietà di tonalità della pelle. Un elemento necessario per i capelli spigolosi è il trucco audace. I capelli corti fanno risaltare le caratteristiche del viso, quindi il trucco originale aiuta a completare l'aspetto spigoloso.

# 6: taglio tagliente asimmetrico
Questo grazioso taglio a fessura ottiene una scossa di sonnolenza dalla lunga e ampia frangia laterale. L'asimmetria è un elemento chiave con brevi tagli spigolosi e funziona praticamente su chiunque. Le frange laterali sono in palio da donne di tutte le età, quindi se stai cercando qualcosa di nuovo che non sia di manutenzione troppo alta, potrebbe essere questo.

# 7: Edgy in Orchid Pink
Per un taglio di folletti che farà in modo che la gente si chieda se sei un cosplay, scegli un colore come ispirazione e poi espandi la tua creatività con una varietà di tonalità. Qui, la gomma da masticare rosa, fucsia e zucchero filato rosa si fondono in uno stile voluminoso e pietoso.

# 8: Deep-A-Line
Mentre molti tagli di capelli corti e taglienti tendono ad essere del tipo piecey e increspato, è anche possibile rimanere eleganti. Per un taglio elegante che è tutt'altro che noioso, scegli una tonalità profonda di viola o rosso e assicurati di incorporare asimmetria e estremità tagliate. L'aspetto di questa parte ha una differenza di pochi centimetri nella lunghezza dei capelli tra la parte anteriore e posteriore.

9: Edgy Choppy Crop
Se vuoi un taglio corto e divertente, è facile da stile, questo è per te. Metti un topolino su capelli naturalmente mossi e ad asciugare all'aria. Una follia! Perché la choppiness è così importante per lo stile, ti consigliamo di ottenere dei tagli almeno ogni due mesi.

# 10: Dark Edgy Pixie Cut
Sembra che alcune ragazze siano appena nate per i tagli a pixie (il resto di noi ne è terrorizzato). Questo taglio è un classico di base per qualsiasi ragazza che ama andare in breve. La parte posteriore è pulita e affilata, i capelli della basetta sono più lunghi davanti alle orecchie e la parte superiore è disegnata in modo vagamente appuntito. Perché scherzare con la perfezione?

11: Edgy Ombre Crop
Per tagli di capelli dal taglio spigoloso che sembrano giovani e moderni, scegli un ombretto scuro-chiaro che transiti rapidamente tra le sfumature (a causa della lunghezza dei capelli corti). Ormai abbiamo visto molte versioni di ombre e questa è una vera scoperta. Le radici scure e le estremità in platino danno un tocco al bob morbido e setoso.

# 12: Au Naturalle Edgy Hair
Per quanto un colore naturale appaia spigoloso invece che opaco, i punti salienti miti fanno molta strada. Oltre a un colore multidimensionale, alcune texture pronunciate sono un must. Per fare queste onde morbide, prova il metodo del raddrizzatore piegando i capelli in un modo e poi nell'altro.

# 13: Undercut corto edgy
Porta i capelli spigolosi fino all'orlo, canalizzando un classico taglio maschile. La fluidità di genere è moderna, elegante e chic. Questo sottosquadro presenta alcuni elementi femminili a causa di quanto sono lunghi i frontali, consentendo un sacco di adorabili opzioni di stile. Lo adoro.

# 14: Piecey Edgy Bob
Un taglio di capelli tagliente non dovrebbe mai farti sembrare troppo duro. Per qualcosa di carino e facile, chiedi al tuo stilista un crop di lunghezza totale che superi gli angoli e la fronte della mascella. Un sacco di strati corti e texture ondulate ti aiuteranno a dare un look trendy e disordinato.

15: taglio tagliente asimmetrico
Wow, quei colori sembrano sbalorditivi alla luce del sole! Per ottenere il look, sfoggia sottili riflessi biondi platino tra i capelli e aggiungi tutte le tue sfumature preferite. Caratterizzi le tonalità calde più prominenti e aggiunga nei verdi e nei viola per una sorpresa inaspettata.

16: Short Edgy Fireball
Finché vivremo, saremo tutti ossessionati da Rihanna verso il 2010. Ottieni quel meraviglioso colore per te stesso se ne hai il coraggio. I capelli corti e mossi forniscono una base eccellente per il colore, specialmente se miscelati con il nero. Stiamo soprannominando questo stile "glam glamour".

# 17: Goth Girl tagliente
Alcuni dei migliori tagli di capelli spigolosi hanno incuria su di loro. Se ami sfogliare i capelli da un lato all'altro e non sono dei tipi pignoli, allora dovresti scegliere un taglio di capelli con un sacco di movimento. Questo taglio ha un aspetto magnifico con lo stile anni '90 ispirato al goth per l'intero effetto "I-don-t-care".

# 18: Edgy Burgundy Pixie Cut
Per un taglio corto e funky che ti farà felice ogni mattina (dandoti così l'ispirazione necessaria per assicurarti che la tua frangia sia fluttuante) scegli un colore vibrante e lusinghiero. La Borgogna con le lumeggiature blu in frangetta sarebbe una soluzione esclusiva.

# 19: Arrabbiato disordinato ed irritabile
Ecco un taglio che si trova nella parte più lunga dello spettro spigoloso. Le lob sembrano incredibili se abbinate a un mix di confusione e perfezione. Per creare questo tipo di testata, utilizzare uno spray al sale o uno spray progettato per intrecciare. Ciò creerà una trama grintosa.

# 20: Short Edgy Bangs e Choppy Hair
Cerchi tagli di capelli taglienti e taglienti che vanno oltre il tipico folletto? Niente sembra più selvaggio di super short bangs. Metti in risalto quegli eleganti baffi con ciocche sottili e increspate e hai una ricetta per un look ispirato al rock. Getta su alcuni jeans skinny strappati e Doc Martins, e sei a posto.

# 21: taglio corto tagliente con frangia laterale
Essendo un trendsetter nel mondo della moda, Victoria Beckham rimane sempre al centro della nostra attenzione. Il corto bob agitato con asimmetria chic e frangia laterale allungata è uno dei suoi tagli più appariscenti. L'effetto fresco e tagliente del taglio è ottenuto grazie alla tecnica di taglio a mano libera, eseguita con forbici a lame dritte. Il taglio non suggerisce procedure di styling complicate. Basta asciugare le tue trecce in diverse direzioni. La cera morbida simile al gel con una finitura lucida aiuta a ottenere la texture leggera e aciculare.

Featureflash / Shutterstock.com
# 22: Pixie con le penne che spuntano fuori
Hai voglia di provare il look audace ma infantilmente innocente di Ginnifer Goodwin? La bellezza delle ciocche tagliate può essere accentuata con sottili riflessi, come nella foto. Il folletto di Ginnifer è molto facile da stile. Fai asciugare le trecce verso l'alto. Quindi applicare la lacca per capelli o il gel opacizzante.

Helga Esteb / Shutterstock.com
# 23: taglio di capelli tagliente con scoppi dense
Il taglio di capelli di Keira Knightley ci mostra che non tutti i tagli spigolosi presentano estremità sottili. L'acconciatura di Keira ha una trama frantumata, ma i suoi frangia si diradano solo un po ', rimanendo piuttosto densi. Ragazze con la forma del viso lungo, sentitevi liberi di abbracciare l'idea. Usa spray per capelli leggero per la fissazione finale.

Everett Collection / Shutterstock.com
# 24: taglio corto tagliente con riflessi
Anche il taglio di capelli di Jennifer Lawrence ha il suo gusto funky. La frangia laterale testurizzata è eccezionale, ma c'è anche un effetto del taglio di capelli troppo cresciuto, ottenuto a spese di trecce leggermente più lunghe sopra le orecchie. I punti salienti aggiungono movimento e volume alle serrature di Jennifer. Durante lo styling, sistemare le serrature con le mani e fissare il risultato con spray per capelli leggero.

Jaguar PS / Shutterstock.com
# 25: taglio di capelli tagliente con una parte laterale
Ashlee Simpson non può vantarsi di capelli folti, ma sembra molto appariscente, giocando con diverse acconciature chic. Uno dei look interessanti di Ashlee con i capelli corti caratterizza il taglio di capelli spigoloso, dallo stile elegante. Nonostante l'effettiva mancanza di volume, le trecce a strati di Ashley acquisiscono una trama frantumata. Il taglio di capelli è facile da modellare. Devi asciugare le serrature con il phon, quindi passarle attraverso con un pettine a denti larghi e fissare l'acconciatura con una leggera spray per capelli. Non essere ossessionato dal fatto che ogni piccolo lucchetto sia sul posto. Un pasticcio leggero è il benvenuto

s_bukley / Shutterstock.com
# 26: taglio corto tagliente
Agyness Deyn ama impressionarci con le sue piccole acconciature funky. Il suo tagliente taglio di capelli con le trecce rialzate è un buon esempio di un impressionante effetto funky per i capelli biondi corti. Questo taglio di capelli è per donne risolute, che vogliono apparire alla moda senza spendere troppo tempo per lo styling. Blow-dry le serrature verso l'alto. Usa cera o gel sui capelli asciutti per definire la texture con le dita.

Everett Collection / Shutterstock.com
# 27: Extra corto Sassy Pixie
Halle Berry riesce a sembrare stravagante ed estremamente femminile con tagli di capelli extra taglienti. Il taglio pixie di Halle può essere eseguito non solo con le forbici ma anche con il rasoio. Un pixie corto con una consistenza piumata è un taglio di capelli a bassissima manutenzione. Con una piccola quantità di cera o gel sembrerai irresistibile, sempre e ovunque!

Jaguar PS / Shutterstock.com
# 28: Breve acconciatura funky con estremità tagliente
Scarlett Johansson ha sempre un aspetto tenero e femminile. Riesce a ottenere un'acconciatura morbida e delicata anche con un taglio di capelli spigoloso. Queste acconciature funky di media lunghezza hanno qualcosa in comune con i dos hippie perfettamente imperfetti. Scarlett ci ricorda un felice hippie o una ragazza carina e divertente. Disegna le onde con un ferro arricciacapelli a barile medio e disfati completamente per migliorare il tocco funky desiderato.

Helga Esteb / Shutterstock.com
# 29: Funky Bob con Side Bangs
Dianna Agron ha provato un bob spigoloso e ha scoperto che diventa davvero lei. I delicati riflessi biondo pallido esaltano la consistenza del suo bob esile. L'acconciatura spigolosa disordinata è il principale attrattivo del suo look. Asciugare le ciocche senza pettinatura precedente. Quindi applicare un po 'di polvere per capelli alle radici per aumentare il volume. Strizza le tue ciocche, usando la cera opaca, per sistemare un bel pasticcio. Fissare il risultato con spray per capelli leggero.

Featureflash / Shutterstock.com
# 30: Cute Curls per un taglio di capelli tagliente
La classica bellezza di Sharon Stone permette all'attrice di sperimentare diverse pettinature alla base del suo taglio di capelli corto. L'acconciatura riccia innocente per il folletto di Sharon è una soluzione inaspettatamente chic. Usa un ferro arricciacapelli a medio barile per modellare i riccioli di luce. Strofinare la cera nei capelli per renderla texturizzata. Cerca di ottenere l'aspetto della naturale confusione. Usa spray per capelli leggero, se necessario.

Featureflash / Shutterstock.com
# 31: taglio di capelli funky con frangia asimmetrica
Jennie Garth ha indossato diverse lunghezze. Come ogni donna, ama i cambiamenti di stile. Questo bob funky è un cambiamento degno. Le estremità frastagliate e il mix di lunghezze garantiscono acconciature interessanti. Acconciature funky sempre arrestano la nostra attenzione con la loro stravaganza. Adoriamo l'esempio di Jennie di bob stravagante per capelli fini!

# 32: Bob con bordi aciculari
Questo vistoso cappio per capelli lunghi fino alle spalle richiama la modernità grazie alle sue estremità acustiche e alla sua texture specifica, espressa in sottili linee allungate che rifilano il viso. I sottili riflessi e la separazione laterale accrescono l'eleganza di questo taglio di capelli di classe.

# 33: Bob invertito extra corto con profili friabili
È un buon vecchio bob a cui potresti essere abituato, ma nel 2022-2023 hai semplicemente bisogno di aggiungere almeno una goccia di ruvidità ad esso. Lascia che sia, ad esempio, la linea di contorno del fondo frizzante, a partire dai lunghi frangiati laterali come nella foto.

# 34: Pixie con piume taglienti
Questo bellissimo taglio di capelli pixie con frangia laterale allungata appare divertente e alla moda. Solo un po 'del tuo prodotto per lo styling preferito ti aiuterà a texturizzare quelle piume spigolose che sono la gioia di questo fantastico look per i visi lunghi.

# 35: Chin-Length Bob con un tocco moderno edgy
Questo stile dichiara guerra ai classici pantaloni eleganti. Esso vota per rugosità, consistenza e strati frantumati. Siamo d'accordo, perché no? Questo bel pasticcio sembra abbastanza in tendenza.

# 36: Edgy asimmetrico Pixie
I nostri volti non sono simmetrici. I moderni standard di bellezza sono piuttosto cambiati negli ultimi tempi: ora siamo più attratti dai volti che non si possono riferire a classicamente belli. Possono essere molto ben accentuati con tagli di capelli asimmetrici, come questo simpatico folletto con eleganti contorni spigolosi.

# 37: Edgy Funky Bob
Oggi non impressionerai nessuno con un tradizionale bob elegante, ma lo farai con questo look funky wash-scrunch-and-go. Questo taglio di capelli presenta bassi strati e estremità tagliate, arricchiti da riflessi altamente lusinghieri.

# 38: La trama è tutto
Questo taglio di capelli corto ed elegante deve il suo successo totalmente al contrasto delle trame e all'impressione generale di ruvidità. Certamente suggerisce capelli spessi.

# 39: Che ne pensi di qualche dramma?
Lo stile drammatico suggerisce forti contrasti. Una signora come questa sembra assolutamente stupenda e un po 'pericolosa, ma i suoi capelli sono sempre aggiornati.

# 40: ruvidità ordinata
Anche uno stile disordinato può sembrare molto pulito, come con questo taglio di capelli. I picchi poco precisi definiti con una tonalità più chiara sono molto lusinghieri nell'esempio dato.

Come si vede, non solo gli adolescenti possono provare look funky con acconciature spigolose. Tagli e tagli di capelli taglienti sono pratici, belli e sfaccettati. Si adattano a qualsiasi tipo di capelli e appaiono appariscenti su qualsiasi lunghezza. Look chic, moderno e conquista nuove vette con nuove acconciature funky!