Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
La balayage bionda è una tecnica utilizzata per creare un colore dei capelli dall'aspetto naturale che non si nota quando cresciuto. La parte migliore di questo metodo è che è personalizzata per ogni persona, quindi nessun nuovo colore è uguale. È un approccio perfetto per coloro che desiderano uno stile unico perché ognuno dei tuoi amici potrebbe avere lo stesso colore, ma sarebbe diverso per tutti! Continua a leggere per vedere la nostra galleria dei 40 migliori tagli di capelli qui sotto.
La bellezza della bionda Balayage
Quando una tonalità bionda viene miscelata con un marrone chiaro o un'altra bionda, otteniamo un colore dimensionale dei capelli con la profondità e la dinamica che tutti cercano nelle moderne pettinature. I seguenti sono i migliori esempi di balayage per bionde.
# 1: taglio di capelli biondo medio

Coloro che desiderano uno stile senza troppe faccende che si svolgerà facilmente con un programma pieno zeppo di eventi, adoreranno questo taglio di capelli. Gli strati eleganti e il colore sofisticato si fondono bene per ogni occasione.
# 2: Strati ondulati lunghi
Questa è l'ultima acconciatura "cool girl" e un look perfetto per ricadere quando ti senti poco ispirato. È sempre attraente e non passerà mai di moda.

# 3: riccioli drammatici per capelli Medmaid
Ottieni capelli che stordiscono la folla e trasforma davvero le teste combinando colori e riccioli. Questa acconciatura è splendida, girly e facile da tirare su i capelli lunghi.

# 4: capelli biondi argentei dritti
Non accontentarti di serrature lunghe e noiose. Invece, optare per una tonalità grigio ghiaccio fresco e creativo. Eleva istantaneamente il tuo stile generale e non sarà inappropriato negli ambienti business casual.

# 5: Acconciatura riccia al caramello
Con gli strati giusti, puoi lasciare asciugare i capelli e creare ricci sciolti seducenti ma facili. È un look bello e semplice per una donna impegnata che è sempre in fuga.

# 6: Balayage bionda per capelli spessi
La balayage bionda è una bella tendenza per capelli che sembra buona su un'ampia varietà di tipi di capelli. Scaricando la bionda platino in cambio di tonalità più naturali, questa soluzione coloristica appare quasi come un'ombreggiatura più sottile.

# 7: Ash Blonde Waves
Adoro il colore sfumato dei capelli biondi balayage ma vuoi qualcosa di un po 'fuori dall'ordinario? Dai un'occhiata a questa tonalità bionda cenere che prende dopo l'attuale tendenza dei capelli grigi. La bionda Ash sembra quasi grigia / blu in alcune luci, conferendo un aspetto più sorprendente e insolito al colore di tendenza.

# 8: Capelli medi eleganti e splendidi
Adoro l'aspetto della bionda ma non troppo entusiasta per la manutenzione? Le probabilità sono, balayage è perfetto per te. In un certo senso, è la bionda del povero - le radici sono già notevolmente oscurate, quindi non devi preoccuparti della ricrescita così spesso, risparmiando così le tue spese aggiuntive. Un fondo più scuro e più chiaro aggiungerà lucentezza e lucentezza ai tuoi capelli che ti lasceranno sensuale.

# 9: Capelli Ombre marrone chiaro Balayage
Se ami l'aspetto dei capelli biondi balayage ma desideri qualcosa di un po 'più elaborato, prova ad abbinarli a dei lunghi riccioli a spirale. È possibile ottenere questo aspetto con un ferro arricciacapelli barile medio e alcuni spray in possesso. Non solo mostrerà le sfumature degli strati biondi e adorabili, porterà più corpo a capelli altrimenti piatti e senza vita.

# 10: Bob bionda con striature di lavanda
Un grande esempio di come è possibile utilizzare i colori vivaci in modo sottile. Se sei preoccupato di dedicarti al look, questo è il momento migliore per utilizzare il gesso per capelli o la tintura temporanea per un colore rapido ma divertente.

# 11: Serrature bionde con luci basse
Mentre alcuni stili di balayage coinvolgono diverse sfumature di biondo e un drammatico aspetto finale, questo non è sempre il caso. In questo stile, il cambiamento di tonalità è molto sottile. Se amate i capelli biondi chiari ma non volete andare completamente fuori bordo, questo è un esempio di capelli che si illumina mentre sembra ancora naturale.

12: Platinum Balayage Ombre
Le estremità biondo platino donano una sensazione di frescura istantanea ai tagli di capelli a strati, soprattutto se contrastati con le radici marrone scuro. Piecey mette in evidenza il marrone chiaro per aiutare a fondere magnificamente i due colori drasticamente diversi insieme.

N. 13: da marrone a biondo
Non puoi decidere tra marrone e biondo? Un biondo balayage è un buon modo per provare entrambe le scelte senza sacrificare il colore naturale dei capelli. Gli strati increspati e le onde disordinate aggiungono un po 'di facilità al look.

# 14: Biondo Balayage Lob
Radici sottilmente scure con lunghezze bionde lucenti mostrano il lato naturale di un buon balayage. Le ciocche bionde arruffate sono una scelta intelligente per chi desidera un'acconciatura minimalista con il massimo impatto.

# 15: Onde sbiancate e candide
Questa splendida criniera schiumogena trasuda vibrazioni beachy con la sua bella sfumatura sbiancata e la consistenza ondulata. Con un'acconciatura balayage come quella mostrata, è come prendere con sé la facilità e la bellezza di quei giorni di sabbia e terra, ovunque tu vada.

N. 16: Balayage con cornice facciale
Personalizza i tuoi capelli biondi per balayage secondo il tuo stile personale e la forma del viso, chiedendo al tuo parrucchiere di tingere i fili più leggeri intorno al tuo viso. È un buon modo per provare la tendenza dei capelli, mantenendo un aspetto semplice e ravviva il viso.

# 17: Big Beautiful Balayage Waves
Ricordando i capelli voluminosi e iconici di Tori Kelly, questa succulenta criniera mostra che le ragazze ricci non dovrebbero mai avere paura del colore. Pensa alle tue trecce strutturate come a una tela ancora più grande per mostrare il tuo senso dello stile, non importa quanto audace o raffinato.

# 18: Capelli biondi ondulati di cenere Balayage
Questi capelli balayage sono fantastici in più di un modo, dal colore cenere al taglio contemporaneo. I morbidi strati lunghi si prestano ad una facile manutenzione; i flyaway aumentano l'attrattiva senza sforzo e l'effetto crespo accentua il volume. È una cuffia imperdonabile.

# 19: Elegante Balayage con Bangs
La bellezza di una buona bionda balayage è la sua versatilità. Puoi indossarlo pin dritto, extra riccio, leggermente ondulato e disordinato, o ricamato indietro. Vivacizzerà il più semplice dei tagli, regalandoti un look contemporaneo-chic con poco sforzo. Prova la frangia per ottenere il tuo look insieme ma aggiungi una goccia di civetteria.

# 20: Lustrous Blonde Bombshell Waves
Un vantaggio di capelli biondi è come il suo colore brillante crea lucentezza e lucentezza. Abbina quell'effetto con le radici biondo scuro e i ricci grandi e ottieni una cuffia afosa piena di volume. Con i capelli in questo modo, puoi passare senza problemi dall'ufficio a un appuntamento notturno.

# 21: Honey Blonde Hairstyle
Una tonalità tanto ricca quanto il miele può rendere le tue parti uguali dolci e sexy. Il colore morbido e delizioso si abbina perfettamente con i ricci gonfiabili alla vita. Ricrea i tuoi stilisti che lavorano a casa con un ferro arricciacapelli da 1, 5 "o prova il classico, provato e vero metodo di dormire a rotelle.

# 22: lunghi capelli biondi platino
Ci sono così tante tonalità raffinate che funzionano con il balayage. Il biondo è sempre una scelta stupenda a causa di tutte le sfumature che puoi incorporare. Come mostrato, la sfumatura del lavoro di tintura dalla bionda sporca alla bionda leggera è letteralmente eterea. L'ombra leggera è un must se vuoi un aspetto più morbido e affascinante.

# 23: Balayage di media lunghezza
A volte mantenerlo semplice rende più di una dichiarazione che non sforzarsi troppo con tagli e colori eccentrici. Attaccare le trecce bicolori bionde e marroni è assolutamente di tendenza e un caso studio in capelli da Tumblr. La palette ad alto contrasto è perfetta se stai cercando un cambiamento audace con uno stile semplice.

# 24: Miele capelli biondi con riflessi d'argento
Pezzi d'argento mescolati con fili di miele portano un livello angelico di dimensione al colore. Le onde di media lunghezza sono una base carina per queste tonalità divine di bionda che accentuano il volume e il corpo del taglio. La bionda bianca è il colore perfetto per aggiungere lucentezza, perché la luminosità è la luce che rimbalza dalle ciocche.

# 25: Livelli Choppy e Easy Waves
I tagli aggrovigliati sono particolarmente accattivanti quando vengono aggiornati con balayage. La bionda, in particolare, è una bella scelta di colori per accentuare un aspetto da piecey, a causa del suo sorprendente, alto contrasto contro i capelli castani. Scegli le onde disordinate per definire e pronunciare realmente l'effetto voluminoso dei tuoi livelli.

# 26: Bionda sporca per capelli biondi chiari
Confinante con la bionda bianca, il colore del balayage utilizzato per questo lavoro di tintura è estremamente leggero e rende la pelle più chiara un abbinamento perfetto. Una tonalità bionda brillante è anche una buona soluzione se stai cercando di mascherare i capelli grigi. La tonalità argentea agisce come un camuffamento per quei fili fastidiosi che danno via la tua età. Con questa tonalità chiara, ti manterrà giovane e fresca.

# 27: Balayage biondo caramello con radici di cioccolato
Mescola le tue trecce dritte con pezzi ondulati per un piccolo volume e un sacco di fattore chic. L'adorabile combinazione di texture si abbina perfettamente alle diverse tonalità di marrone e biondo. La criniera easy-to-style è qualcosa che puoi indossare tutti i giorni, che si tratti di un weekend informale o di una grande festa con gli amici.

# 28: Bob sbiancato
Per coloro a cui piace tenere le serrature corte, non ti preoccupare - anche tu puoi rockare un balayage carino. I capelli biondi sono la strada da percorrere, che tu sia naturalmente bruna o bionda. Le estremità scolorite contro le radici scure donano ai tuoi capelli la dimensione infinita che attira negli occhi. Ti cimenterai in infiniti complimenti!

# 29: Riccioli dorati Luscious
Quando il cambiamento chiama, rispondi con un balayage. Un cambiamento al tuo look può essere sottile e raffinato, come le trecce bionde dorate nella foto. I riflessi marroni misti nelle fibre bionde conferiscono una dimensione naturale alla criniera. La lucentezza imbattibile lo rende una scelta straordinaria per chiunque desideri una cuffia fresca che mantenga un'atmosfera sobria.

# 30: Onde bionde senza sforzo
Qualsiasi colore di capelli, dalla bionda al marrone, può far decollare la tendenza al balayage. Per le bionde, è un modo per alleggerire il tuo colore naturale che è diventato più scuro con l'età. Per le brune, è la soluzione perfetta per cambiare radicalmente il tuo look incorporando le alte luci di contrasto.

# 31: African American Golden Balayage
Una tonalità calda e dorata rende questo stile arricciato il complemento ideale per le carnagioni più scure. Perché è uno stile così versatile, nessuno può resistere al balayage. Biondo è disponibile in tutte le tonalità, quindi è facile trovare un'ombra che si abbini bene al tono della pelle, sia che si tratti di un color cenere o di un prodotto deliziosamente dorato.

# 32: capelli a strati completi e flippy
Amplifica il tuo colore con l'aggiunta di flirty layer che lasceranno il sole catturare dai tuoi punti salienti, creando movimento nel tuo stile. La gustosa presa in giro di tutta la corona aggiungerà anche pienezza a chiusure flosce.

# 33: New Look per Beach Waves
Tutte le nostre tavole Pinterest sono state a lungo saturate da foto di onde lunghe e fluenti. Mescolare un po 'con un lavoro di tintura che inizia bionda scuro e si alleggerisce mentre si estende lungo la schiena. È possibile ottenere facilmente queste splendide onde sulla spiaggia su capelli di media consistenza "scrunching" con un gel di tenuta mentre umido. Anche un piccolo manufatto con un ferro arricciacapelli farà il lavoro.

# 34: Tonalità e stile per capelli sottili
Se hai i capelli molto sottili, probabilmente sai già che l'aggiunta di hot rollers o l'uso di un ferro arricciacapelli può aiutare a dare una spinta ai fili sottili. Ma lo sapevate che i punti salienti portano anche un po 'di corpo e rimbalzo? Quando rendi i tuoi capelli multidimensionali con il colore, non sembrerà più così sottile. Un trattamento di colore balayage combinato con alcuni bei riccioli vecchio stile ti darà i capelli che hai sempre sognato.

# 35: Nuova vita per capelli fini
Le donne con capelli sottili o molto fini dipendono dalle meraviglie dei ferri arricciati per ottenere una sorta di volume. Ricorrere a un trattamento biondo balayage renderà i capelli ancora più pieni. Meglio di tutti, i punti salienti tra i capelli definiranno ogni ricciolo o onda.

# 36: Colore a bassa manutenzione
La balayage bionda è un dramma molto basso, il che significa che puoi farlo fare nel salone e dimenticare qualsiasi tipo di manutenzione stressante per settimane - persino mesi. Se sei una ragazza rilassata che si preoccupa più della vita che della bellezza, allora questo è un trucco a colori che ti renderà davvero libero.

# 37: Colormelt splendente per capelli spessi
Utilizzando alcune delle tonalità più scure, questo stile va dal marrone al caramello leggero. Sempre aggiungendo note bionde in tutto, questa chioma dorata è ulteriormente arricchita da ricci voluminosi.

# 38: Capelli lisci con radici scure
Adolescenti e ventenni possono indossare i capelli lunghi e dritti in modo bello. Prova uno stile balayage biondo che sfrutta la lunghezza e la trama, come questo con la parte superiore arrotondata e scurita e il centro e le punte più chiari.

# 39: Choppy Blonde Bob
Mantieni le cose corte e dolci con questi capelli balayage che funzionano insieme a strati corti e mossi e adorabili onde sulla spiaggia.

# 40: Wild White Waves
I capelli biondi balayage possono venire in varie tonalità, e questo colore biondo bianco è perfetto per una ragazza dallo spirito libero con un atteggiamento spensierato. Non preoccuparti delle radici scure con i capelli chiari, aggiungono l'appeal spigoloso di questo stile.

La balayage bionda è un'opzione perfetta per le donne che vogliono evidenziare e accentuare i loro capelli senza sovra-lavorazione. Questa tecnica offre risultati personalizzati e spesso dall'aspetto naturale che funzionano bene su qualsiasi trama di capelli, come mostrato nelle foto sopra. È sicuramente un processo che è qui per rimanere, quindi assicurati di saltare a bordo.