Chi può pensare a qualcosa di più iconico nel regno della bellezza del classico bob biondo di Marilyn Monroe? Se è stata seducente serenata al presidente o ha cantato di come i diamanti siano i migliori amici di una ragazza, è sempre riuscita a sembrare sbalorditiva. Oggi, il taglio di capelli biondo è ancora un'opzione sexy per le donne che cercano di girare la testa per tutti i giusti motivi. Dai un'occhiata alle nostre 40 migliori scelte qui sotto.
Il segreto dei biondi
Il segreto principale è, naturalmente, il loro sex appeal, che deriva dal taglio specifico e dal colore dei capelli desiderabile. Scegli il taglio che lusinga la tua forma del viso e pensa alla tua tonalità bionda più bella per ottenere uno stile davvero unico.
N. 1: Bob invertito per capelli sottili

I ricci non sono l'unico modo per raggiungere il volume come dimostrato da questo bob gonfiabile. Approfitta di uno stile angolato che utilizza strati corti per creare volume nella parte posteriore ed eleganti strati lunghi nella parte anteriore per incorniciare il viso senza sopraffarlo.
# 2: Shaggy Chin-Length Bob
Un taglio corto e arruffato ha sempre una sorta di appello alla "ragazza della porta accanto" simile al classico look di Cameron Diaz nei primi anni 2000. Per rendere l'aspetto meno casual, aggiungi le sfumature marrone cioccolato per un elemento chic che può portarti dalla sala riunioni al bar senza perdere un colpo.

3: taglio di capelli ad angolo alla moda
Ispirato dai tagli angolati di celebrità come Victoria Beckham, un bob super dritto con angoli ben definiti è un ottimo stile quando stai cercando di fare una dichiarazione. Dalla passerella al corridoio dell'ufficio, questo è un 'do che è sicuro di catturare l'attenzione.

# 4: Bob White White impilati
Un bob accatastato è così popolare che a volte può diventare troppo scontato in alcune cerchie. Questo stile è perfetto per le donne che stanno già sfoggiando un'acconciatura bionda a strati e ne stanno stancandosi. Prendi i tuoi strati piumati nella parte posteriore per fornire texture, mantenendo le sezioni in avanti diritte e angolate. È un semplice cambiamento che dà nuova vita al tuo look.

# 5: Blonde Bob con Side Bangs
I volti più piccoli a volte possono essere travolti da troppi capelli in faccia, motivo per cui questo stile è così meraviglioso. Il botto laterale offre un tocco civettuolo, e la lunghezza più corta e gli strati arruffati mantengono il look leggero e divertente.

# 6: Bob classico con un tocco moderno
Un bob classico è reso più bello con i lati più lunghi. Modernizzare il tradizionale taglio di capelli bob è perfetto per chi vuole un look diverso ma si sente un po 'timido. Questo taglio non comporta un rischio enorme, ma è anche in grado di fare cose interessanti come portare il volume a serrature sottili e senza vita.

# 7: Tousled Beach Babe Lob
Le ciocche bionde sporche e le onde rilassate donano a questo palloncino una sensazione senza sforzo. Allontanati dagli strati più pesanti per evidenziare lo spessore dei tuoi capelli, ma scegli le estremità evidenziate e arruffate per ottenere un look moderno e luminoso. E, tenere le tue onde arruffate per trasmettere loro quel fascino da spiaggia.

# 8: Lisciante Platinum Lob ad angolo
Un angolo ripido può rendere i tagli di capelli bionici accattivanti e sofisticati. L'estrema differenza di lunghezza tra la parte posteriore e anteriore è un grande pezzo di dichiarazione. Essere avvertito, questo stile sembra migliore su capelli lisci!

# 9: Shaggy Highlighted Bob
Questo simpatico bob è perfetto per le ragazze che vogliono aggiungere un po 'di volume ai loro capelli. Inizia con un classico taglio di capelli ad angolo, quindi aggiungi riccioli sciolti dalla frangia alla parte posteriore dei tuoi capelli. Usa le alte luci per dare alle tue serrature una dimensione extra.

# 10: Ombre-ed Lob
Mostra la forma del tuo fantastico taglio a pallonetto con serrature ombreggianti. Lo stile corto ti consente di utilizzare la potenza dei colori alla moda per attirare l'attenzione sul tuo viso. Qui, la dissolvenza dei luminosi capelli biondi ti indirizza immediatamente verso gli occhi di chi li indossa.

# 11: Lacca bionda caramellata ondulata
Questo casual bob biondo ha alcuni strati extra nella parte posteriore che aggiungono un tocco carino ai capelli. Le ciocche sono state arricciate a metà albero per una trama carina e rilassata, arricchita da morbide luci. Questo stile funziona anche con la frangia senza bloccare.

# 12: Onde angolate delicatamente
Morbida e femminile, questa acconciatura sembra incredibile con i capelli biondi candeggina. Un bob biondo può sempre trarre vantaggio da un fulmine all over o da punti strategici posizionati in modo da far scoppiare strati e riccioli.

# 13: Lob con colpi di scopa
Se vuoi un taglio del viso con personalità, un pallonetto laterale con frangia laterale è perfetto. Le lunghe ciocche piumate creano una forma ordinata attorno al viso, mentre la frangia ampia rende l'aspetto un po 'più giovane. Questo stile è universalmente lusingante in quanto si adatta a tutte le forme del viso.

# 14: Lob con separazione centrale
Per coloro che vogliono un'acconciatura fluente, un bob può sembrare troppo rigido. Tuttavia, un taglio di capelli con una parte centrale può essere facilmente spazzato da un lato all'altro e sembra ancora bello. La chiave qui è un taglio simmetrico con alcuni strati lunghi.

# 15: Ash Blonde Lob con onde sottili
Un'unica onda del midollo per un pallonetto biondo può fare una grande differenza per l'effetto complessivo dell'acconciatura. Il sottile nodo qui aggiunge una nuova dimensione ai capelli. È anche molto facile da fare a casa: tutto ciò di cui hai bisogno è una pinza arricciacapelli!

16: Breve Silver Bob
I classici pantaloni corti possono essere aggiornati con un incredibile colore di capelli. La bionda argento fa una dichiarazione per ogni taglio di capelli, ma sembra particolarmente bella sui capelli corti. Alcuni strati nascosti contribuiranno a creare quella curva perfetta alle estremità.

# 17: Caramella bionda Lob con scoppi
Questo pallonetto super lungo è l'ideale per mostrare i capelli sani. Lo stile in sé è molto semplice, evidenziato da pesanti scoppi che partono molto indietro sulla testa. Il colore biondo caramello schiarisce l'aspetto e gli dona una luce calda.

# 18: Bob carino con Short Bangs
Ravviva un corto biondo con frangia di sbottonatura sulle sopracciglia per un look da ragazza carina. La lunghezza del mento crea una dolce cornice sul viso e la frangia corta attira l'attenzione su tratti del viso, come occhi e zigomi.

# 19: Volumized Blonde Caramel Lob
Il pallido lob del caramello presenta radici oscurate e onde disordinate di caramello e biondi dal livello degli occhi verso il basso. Questa tecnica di styling è ottima per aggiungere il corpo ai capelli piatti. I ricci sciolti arruffati rendono il palloncino molto meno definito e severo rispetto al peso medio del taglio dritto.

# 20: Textured Platinum Blonde Bob
Le estremità dritte mostrano la forma definita del taglio, mentre le onde midshaft aggiungono volume e consistenza disordinata. Questa è una buona opzione per le ragazze dai capelli sottili che vogliono provare un bob strutturato.

# 21: Bob ad angolo riccio
Le donne con i capelli molto spessi hanno il vantaggio di essere in grado di tirare un riccio ad angolo. Questo pallonetto biondo presenta graziosi riccioli dimensionali della lunghezza perfetta e una silhouette fresca di un bob fortemente inclinato, leggermente ammorbidito grazie alla trama.

# 22: Bronde Bob con sbavature evidenziate
Un bob tradizionale sembra grande con i capelli scuri, ma sembra ancora meglio con alcune brillanti riflessi biondi. Prova la frangia di colore chiaro per mettere in risalto gli strati arretrati contro i capelli scuri contrastanti. Aggiungi qualche sottile evidenziatura nel resto dei capelli per completare il look.

# 23: Super Straight Ash Blonde Bob
Questo pallonetto da poker biondo chiaro è così pulito - sembra quasi futuristico. Un taglio semplice e un colore sofisticato conferiscono un aspetto raffinato. Coordinare il taglio e il colore con il tono della pelle e la forma del viso per trovare la soluzione migliore.

24: Short Bob with Layers
I tradizionali pantaloni biondi corti possono sembrare obsoleti senza il giusto aggiornamento. Aggiungi alcuni strati in cima e aggiorneranno immediatamente il taglio. Spruzza i capelli con un po 'di lacca per capelli o applica una mousse per definire gli strati.

# 25: Ricci evidenziati Bob
Ecco un altro stile che mostra che i bob non devono essere dritti! Questo stile è sorprendentemente facile da stile, basta lasciare lo strato inferiore naturale, se hai i capelli relativamente lisci, quindi aggiungi una manciata di riccioli allo strato superiore, usando una bacchetta per arricciare.

# 26: Elegante lacca bionda bianca
Questo pallonetto alternativo è morbido e piumato, con strati tagliati più corti nella parte anteriore. Se ti piace essere diverso, questa è una nuova insolita versione del lungo bob. Abbinalo a un colore bianco shocking per fare ancora più di una dichiarazione.

# 27: Dark and Light Contrasting Bob
Le ragazze con i capelli naturalmente scuri non devono candeggiare completamente per un aspetto più leggero. Questo bob biondo caramellato presenta radici scure con un corpo biondo di capelli. Puoi usare questo stile anche se stai facendo crescere il tuo colore naturale.

# 28: taglio impilato voluminoso
Trame più spesse possono ancora trarre vantaggio da uno stile bob stratificato, in realtà è raccomandato. Il taglio a strati mantiene la pienezza nella parte posteriore senza portare la pesantezza in avanti intorno al viso. Il colore bicolore con una bionda fragola chiara sul fondo crea la giusta profondità e mantiene l'aspetto da sembrare troppo travolgente.

# 29: Carly Caramel Bob
Un bob è reso più bello quando aggiungi qualche ricciolo. Anche se hai i capelli naturalmente lisci, puoi usare un ferro arricciacapelli su un bob medio o lungo per ottenere questo stile divertente e tortuoso. Ricordarsi di utilizzare uno spray di regolazione della qualità per garantire che i tuoi riccioli restino per tutto il giorno.

# 30: Biondo disordinato Lob
Le acconciature disordinate sono molto alla moda in questo momento, e quando aggiungi un colore biondo platino, ti piacerà il risultato finale. Un pulcino rocker, in parte semplicemente favoloso, questo bob è realizzato con un sacco di sezioni a strati e lanciando il pettine nella spazzatura.

# 31: Bob medio con riccioli a spirale
I capelli biondi sono così divertenti perché mostrano le onde e i ricci meglio di qualsiasi altra tonalità. Se vuoi un'acconciatura che sia paradisiaca sia da indossare che da ammirare, prova ad aggiungere dei deliziosi boccoli al tuo 'do.

# 32: Bob dritto per capelli sottili
Biondo chiaro o biondo scuro - il colore dei capelli non sembra avere importanza quando i tuoi capelli sono così sottili che non puoi reggerli in nessun tipo di stile. Un bob è un'ottima scelta per chi ha i capelli fini, perché mantiene la propria forma. Se hai sempre tenuto i tuoi capelli magri lunghi, fai un viaggio dall'altra parte e scopri quanto ti sentirai bella.

# 33: Asimmetria migliorata per colore
Chiedete al vostro stilista del salone di mantenere una generosa sezione di capelli più lunga rispetto al resto del vostro bob e poi definirlo con un colore a vostra scelta per mostrarlo davvero. Qualsiasi tonalità farà, in quanto i capelli biondi si abbinano bene praticamente a qualsiasi tonalità.

# 34: Pearl Blonde Bouncy Waves
Se hai un peso dritto o leggermente angolato, puoi tirare fuori questo stile. Usando semplicemente un piccolo ferro arricciacapelli sui capelli lunghi fino alle spalle, otterrai una testa piena di spirali perfette e sciolte.

# 35: Lob disordinato con luci insufficienti
I capelli naturalmente testurizzati sono sempre seducenti, ea volte è meglio seguire il flusso quando si tratta del tuo look quotidiano. Invece di fare un lavoro con la tintura di platino, prova un'opzione più semplice con accenti multidimensionali che non saranno così evidenti quando cresceranno.

# 36: Sguardo voluminoso e spensierato
Ecco uno stile che riesce a essere dolce e sensuale allo stesso tempo. Il volume e la trama sembrano essere perfetti per una vacanza spensierata con il tuo altro significativo o il tuo gruppo preferito di ragazze. Questo stile a-line utilizza anche strisce bionde nella parte anteriore per illuminare la tua carnagione.

# 37: taglio asimmetrico in platino
Per una presa diversa sul tipico pallonetto di platino, prova questo taglio di capelli bionico lungo asimmetrico creativo dove un lato è di pochi centimetri più corto dell'altro. È una grande opzione per la bomba con una passione artistica. Mostra ancora il tuo lato sexy, ma in modo non convenzionale.

# 38: Half-Updo con Bouffant per capelli spessi
Questo è un updo facile ma efficace che può adattarsi a un evento formale, ma sarà ugualmente buono in una barra di immersione. La parte migliore è che puoi facilmente ricreare questo stile da solo, il che lo rende un'opzione degna per una ragazza con un budget limitato.

# 39: Fresh and Flirty Layered Cut
Quanto è meraviglioso questo colore di capelli biondo zenzero quando abbinato a un labbro rosa imbronciata? Questa bella e lunga acconciatura bionda è garantita per farti notare. Sembra particolarmente vivace con un bagliore baciato dal sole.

# 40: Aspetto di media lunghezza con texture
Se vuoi un taglio più lungo con una bella trama e silhouette, prova lo stile medio a strati come nella foto. Strati pesanti e radici scure aiuteranno il look a mantenere la sua forma e l'aspetto adorabile mentre cresce.

Non importa quale sia il tuo stile, sexy o dolce, c'è un taglio di capelli biondo per ogni donna. Le tendenze possono andare e venire, ma è chiaro che questo è un look classico che non passerà mai di moda.