Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
A questo punto è più che noto che i capelli biondi suscitano molta attenzione e apprezzamento indipendentemente dall'effettiva ombra. In effetti, una delle cose migliori dei capelli biondi è che ci sono così tante varianti che una tonalità per adattarsi praticamente a tutti può sicuramente essere trovata nella vasta tavolozza bionda. In questo caso, la tonalità specifica della bionda in questione è bionda cenere. I capelli biondi di cenere sono decisamente più smorzati, ma sono comunque in grado di girare la testa e avere lo stesso impatto di altre tonalità bionde.
Tonalità dei capelli biondi della cenere
Biondo chiaro di cenere, biondo di cenere medio, biondo naturale di cenere e biondo sporco di cenere sono i toni più popolari per evidenziare la tonalità bionda di cenere. In generale, il colore dei capelli biondi richiede molta manutenzione per mantenere l'aspetto fresco, ma poiché la bionda cenere è più silenziosa, non richiede molta manutenzione, il che è ideale se si vuole ridurre il tempo di preparazione dei capelli.
Sia che tu sia già nel team biondo cenere o che stai cercando di diventare suo membro, qui troverai una serie di immagini di ispirazione per rendere più semplici le tue scelte di styling. Dai un'occhiata alle immagini qui sotto, con alcune delle migliori acconciature bionda cenere in giro. Preparati a vedere la luce … la luce bionda cenere!
# 1: Onde gonfiabili

Capelli biondi di cenere e onde gonfiabili è una sfida fatta nel paradiso dei capelli. Come mostra questa immagine, le onde a spirale sono incorporate attraverso i capelli per creare una pienezza e una trama favolosa, sicuro di girare le teste.
# 2: Onde di spiaggia dimensionale
Le belle onde della spiaggia non sono semplicemente grandi per i mesi più caldi dell'anno, anzi, sono così lusinghiere che sembrano belle tutto l'anno. Biondo chiaro di cenere è il colore superiore di questo look bicolore con una base più scura.

# 3: Capelli biondi di cenere spazzati lateralmente
Questa immagine dimostra che i capelli biondo cenere possono essere estremamente sexy, soprattutto quando è in stile come questo. Qui, lunghe ciocche bionde di cenere sono profondamente divise in due e poi spazzate via da un lato. Il tocco finale sono le onde morbide e sottili che vengono posizionate ovunque.

# 4: Sensuale Ash Blonde Flip
Prendendo spunto dai decenni precedenti è sempre buono per alcuni look capelli accattivanti. Il colore dei capelli biondo cenere qui è la base per le sensuali onde ispirate agli anni '70 complete di frontale ribaltato.

# 5: Ash Bronde Locks con catena a testa
Un colore di capelli bronde di cenere può dare una spinta elegante alle serrature marroni se si sceglie di andare per un look alla moda come nella foto. Gli accessori sono un modo semplice per aggiungere personalità ai tuoi capelli. Ecco un'idea carina per accessoriare il tuo stile: una delicata catena di capelli è posizionata sopra per un look Grecian.

# 6: Punti salienti per brune
Quando vuoi provare un po 'di colore biondo cenere, ma preferisci farlo in modo sottile, forse provarlo con le luci è il modo migliore per andare. I lunghi capelli castani sono punteggiati da lumeggiature di cenere bionda messe in evidenza per creare un look baciato dal sole.

# 7: Soft Ash Blonde Ombre
Non è possibile scegliere tra tonalità di biondo cenere scuro e chiaro? Puoi combinarli! Ombre morbide morbide possono creare una vera magia sui tuoi capelli. Trova prima un colorista di talento e descrivi quello che vuoi. Se il maestro è davvero tuo, sentirà ciò che desideri in un momento.

# 8: Side Swoop Ash Blonde Waves
Alcune acconciature sono così editoriali che praticamente implorano di essere fotografate. I capelli biondi chiari cenere visti qui sono arruffati e drammaticamente piombati da un lato mentre una forma scultorea è creata nella parte superiore.

# 9: coda di cavallo bionda perlata
C'è sempre un buon momento per abbracciare una coda di cavallo arruffata, e quando vuoi mostrare il tuo colore di capelli biondo cenere, il momento è decisamente giusto. Questo pony a trama bassa presenta una base avvolta nei capelli per fissarlo e una manciata di onde posizionate all'interno della coda reale.

# 10: Punti salienti della bionda sporca
Sexy onde retrò sono sempre di moda e sempre lusinghiere, soprattutto con i capelli lunghi. Questo look liscio ed elegante è caratterizzato da una parte decentrata e una testa piena di onde degne di degno.

# 11: Rooty Vanilla Blonde
Le lunghe color crema accentuate con le radici color cachi sono divertenti e frizzanti come un galleggiante di birra alla radice. Gli stampi in ferro arricciato a tre canne si insinuano in dolci ondulazioni, che ammorbidiscono la transizione tra le tonalità. Uno spray lucidante a base di silicone fornisce una finitura lucente.

# 12: Smoke and Caramel Swirl
Per le brune, le lumeggiature dipinte a mano offrono un'opzione per capelli biondi in cenere a bassa manutenzione. Questa tecnica gradualmente passa dalle radici marroni alle lunghezze kaki fino alle estremità ghiacciate. I lunghi strati fluenti aiutano le tonalità a mescolarsi, e le onde arruffate forniscono una bella finitura.

# 13: Silver Streaky
Strisce alternate di platino marrone e ghiacciato creano un effetto audace. Questo aspetto funziona meglio su fili lunghi e diritti con strati minimi. Le tonalità luminose brillanti tendono a sbiadire, ma un condizionatore blu o viola può aiutare a mantenere la tinta a casa.

# 14: Ombre terroso
Questa tavolozza ispirata alla foresta combina sfumature di cedro e faggio con lunghezze simili a ninfe e gomitate. Il contrasto minimo di 2 o 3 livelli lascerà la gente a chiedersi se le tue trecce siano tinte o naturalmente baciate dal sole. Miscele bionde di legno di boscosa si adattano a coloro la cui estetica tende a una manutenzione minima.

# 15: Café Au Lait
Questa tavolozza ricorda una lattiginosa tazza di joe sormontata da una nuvola di schiuma. Bionde cremose leggere e cremose si adattano perfettamente alle tonalità della pelle. Ottieni una texture soffice con onde beachy. Il risciacquo con lo shampoo a secco espande la forma e fornisce una finitura a bassa luminescenza.

16: Bionda da Dish Dish
Se ami il grunge, questa bionda sporca di cenere è la perfezione alternativa, né troppo luminosa né troppo cupa. Increspature morbide e estremità piumate esaltano l'atmosfera grintosa degli anni '90. Accoppia con il trucco neutro e la moda minimalista. Ad esempio, il top nero trasparente e il choker delicato nella foto.

# 17: Dirty Snow
I capelli che sembrano vivi sono au courant. L'aspetto estetico rende i toni che una volta erano di alta manutenzione molto più accessibili. Questo bianco quasi cremoso sembra effettivamente più luminoso con le radici; il contrasto lo rende pop! La parte confusa aggiunge attitudine, mentre le ondulazioni la mantengono morbida.

# 18: Mandorla affumicata
Se tendi a mantenerlo classico, un paralume color nocciola che si scioglie in grigio fumoso offre una versione aggiornata della bionda cenere. La balayage perfettamente fusa è stupefacente su fili dritti e setosi. Una grande spazzola rotonda lucida lasciando bordi smussati. È uno stile minimalista impeccabile.

# 19: Cenere con gessato perlaceo
Filamenti di tessuti pastello attraverso lo sfondo di granito forniscono un effetto grazioso e scintillante come un cielo stellato. Usando 2-3 diverse tonalità di riflessi biondi di cenere conferisce iridescenza. I capelli fini sono il tipo di capelli più adatto per questa soluzione di colore, poiché la delicata applicazione può perdersi in una densa criniera.

# 20: Ash Blonde Ombre
La freschezza di questa fusione classica dona alla pelle di porcellana un bagliore roseo. Le applicazioni di colore come questa possono essere difficili da descrivere perché ci sono così tante varianti alla moda. È utile utilizzare le immagini per garantire il corretto posizionamento del colore e le tonalità esatte desiderate.

# 21: Bronde appannato
La bionda cenere scura è una buona scelta per chi ha la pelle olivastra. Un unico colore con una sottile sfumatura della radice è l'ideale per questo shag moderno, unendo gli strati. Un pennello rotondo medio casualmente finisce le estremità; avvolgere dal viso per un effetto sfumato.

# 22: Contrasto elevato
I capelli naturali di ebano o caffè espresso producono un effetto sorprendente accanto al quasi bianco. Raggiungere la bionda cenere di platino su una base scura è difficile, ma se fatto bene, è sorprendente. Dipingere sottili strisce di alleggerimento attraverso le radici ammorbidisce la polarità.

# 23: Sultry Sombre
Schiarire i capelli non deve essere estremo. La limitazione dell'illuminazione all'area sotto la mascella fornisce un effetto generale attenuato. La dimensione è raggiunta con luci basse, che danno l'illusione della profondità. Si tratta di un abbinamento eccellente per serrature spesse e grossolane.

# 24: Balayage lucido
Se ti piace la luminosità solo ai tuoi consigli, considera l'unione di due tonalità di biondo medio cenere. Il bordo dove si incontrano i colori è sfocato. La trama increspata diminuisce ulteriormente la demarcazione, creando armonia e flusso.

# 25: Icy Ash Blonde
Adoriamo questa vivida bionda di cenere di platino composta da babylights densamente confezionati. L'uso di lamine anziché di un unico colore produce un risultato abbagliante ma continua a crescere in modo morbido. Questo risultato è facilmente ottenibile per quelli con trecce naturalmente di lino.

# 26: misto e mescolato
Belle sfumature di grigio tortora e marrone passero evocano le ali di uccello. Incorporare più tonalità lungo tutta la lunghezza del filo aggiunge complessità. Con i punti salienti, otterrai nastri chiaramente definiti anziché bordi sfocati, un ottimo modo per enfatizzare il movimento.

# 27: rame e cromo
La combinazione mostrata in questa immagine ricorda i metalli. La base di mogano rossastro accentua la sfumatura viola dei capelli biondi cenere. Utilizzando una miscela di toni caldi e freddi si adatta l'energia funky e la struttura organica di questo taglio corto diafano.

# 28: Oyster Shell
Potresti aver sentito parlare di écaille o di tartaruga, una variazione più oscura e più ricca di ombre. Questo porta l'idea popolare in una nuova direzione, mantenendo la tecnica ma aggiungendo una glassa argentata. Completa l'effetto con uno spray a base di silicone per una superficie brunita.

# 29: grano invernale
Prendendo ispirazione agraria dai campi di grano, questa tonalità mid-range è affascinante e salubre. I capelli chiari spesso amano andare agli estremi, ma i toni sobri possono essere altrettanto attraenti. Una vasta onda frontale e vintage Hollywood trasmettono un tocco di glamour.

# 30: Beige Bob
Il colore dei capelli in frassino non è solo per le lunghe maniere, ma funziona egregiamente anche sui raccolti eleganti. Il corto bob biondo cenere sembra aggraziato e urbano. Un taglio accatastato consente un graduale aumento della luminosità dall'interno alla superficie che mostra estremità mosse.

# 31: Spiky Ash Blonde Cut
"Short" e "sweet" sono le due parole istantanee che ti vengono in mente quando dai un'occhiata a questo adorabile taglio di capelli biondo cenere. Qui, i capelli biondi cenere sono tagliati in un pixie con texture e poi con le dita in diverse direzioni con un prodotto per ottenere l'ultimo look sfacciato.

# 32: colorazione bicolore
Balayage ombré hair e sporco color biondo cenere uniscono le forze in questo lusinghiero look ondulato. Punteggiato dalla parte laterale, le onde iniziano intorno al viso e diventano più pronunciate verso le estremità.

# 33: Brunette / Ash Blonde / Grey Waves
Se è una versione moderna del look biondo cenere che vuoi, allora questo è il look che fa per te. Con la giusta quantità di bordo - toni brunetta, biondo cenere e grigio si uniscono per creare questo accattivante colore dei capelli. Il tocco finale sono le onde della spiaggia che si abbinano perfettamente alla lunga frangia dritta.

# 34: Silver Rocker Cut
Uno dei modi migliori per acconciare i capelli corti è semplicemente quello di andare avanti e abbracciare il lato tagliente. Questo leggero rockettaro biondo cenere può sembrare sottotono perché è tutto pettinato all'indietro, ma il taglio e il colore dimostrano il contrario.

# 35: Blonde Ombre Waves
Con le luci basse, puoi anche ottenere interessanti effetti cromatici per capelli. La base brunetta di questo look è data una spinta leggera con il tono biondo cenere che è stato diffuso a metà albero fino alle estremità, con i riflessi occasionali spruzzati dappertutto per creare più profondità e dimensione.

# 36: Capelli a sirena piatto-stirati
Afferra quel ferro piatto fidato e mettiti al lavoro! La levigatezza è l'obiettivo finale con questo stile lungo e adorabile, poiché l'ombra bionda cenere è il palcoscenico per i capelli impeccabili in generale.

# 37: serrature per faccia lunga
Se non sei pronto per diventare biondo in questo momento, puoi provare ad aggiungere sfumature di luce al tuo colore di base. Strisce sottili a contrasto vicino al viso e alle estremità più chiare è tutto ciò che ti serve in questo caso.

# 38: capelli castano scuro cotti indietro
"Alla moda feroce" è il modo migliore per descrivere questo look trendy alla moda. Totalmente predisposte per la pista, le ciocche lunghe sono pettinate all'indietro e sormontate da pomata per assicurarne la permanenza.

# 39: Capelli lunghi con sottili riflessi
Un altro ottimo modo per andare biondo è quello di mettere in evidenza le serrature. Otterranno idealmente il colore dei capelli scuri. Se hai una faccia tonda, la parte centrale ti aiuterà ad allungarla un po '.

# 40: Ash Blonde Ombre Lob
Che sia lungo, corto o medio, il bob è un'acconciatura invariabilmente di tendenza. Questo lungo bob biondo cenere presenta un botto chic e grosso, e il resto dei capelli è leggermente ribaltato.

Queste immagini di capelli biondi color cenere chiari, medi, sporchi e scuri presentano diverse acconciature adorabili da provare da soli o da chiedere al tuo stilista di ricreare. La bionda cenere, come qualsiasi altro colore di capelli, avrà un aspetto migliore a seconda della cura e della manutenzione che ci metti. Assicurati di dare ai tuoi lucchetti TLC regolari, e sicuramente raccoglierai i benefici di chiusure bionde di cenere che fanno girare la testa!