- Sono ancora più facili da usare
- Suonano alla grande
- Il caso di ricarica wireless è eccellente
- Incartare

- Abbinamento senza sforzo
- Bel suono
- Eccellente custodia di ricarica wireless
- Autonomia della batteria di prima qualità
- L'isolamento acustico potrebbe essere migliore
Apple ha recentemente abbandonato una versione aggiornata dei loro tanto amati AirPods. E lascia che te lo dica: non deludono.
Pur mantenendo il design iconico della popolarissima prima generazione, gli Apple AirPods aggiornati apportano una serie di miglioramenti pratici e graditi, sottolineati da una migliore connettività wireless, una maggiore durata della batteria e la possibilità di interagire con Siri a mani libere.
Uno dei nostri aggiornamenti preferiti: la nuova Apple AirPods è stata lanciata insieme a una nuova custodia di ricarica wireless, il che significa che puoi tagliare un altro cavo dalla tua vita. L'accessorio opzionale è compatibile con tutti i caricabatterie wireless Qi, permettendoti di ricaricare senza sforzo gli AirPod come il tuo iPhone.
Dopo una settimana passata a testare gli ultimi AirPod con una custodia di ricarica wireless, posso dire ufficialmente che gli auricolari completamente wireless sono una versione ancora migliore di un prodotto già eccellente. Come il loro predecessore, sono la migliore opzione per gli utenti di hardware Apple.
Ed ecco perché!
Sono ancora più facili da usare
AirPods è sempre stato incentrato sulla funzionalità senza interruzioni. Questa seconda generazione prende una svolta.
Dotato di un nuovissimo chip per cuffie H1 progettato da Apple, gli auricolari possono passare più velocemente tra i dispositivi Apple. Il nuovo componente offre anche una connessione wireless tra AirPods e il dispositivo associato con una qualità ancora più robusta.

Durante i miei test, ho utilizzato i nuovi AirPods con un iMac, un iPad Pro, un iPad mini e un iPhone Xs. Passare da un dispositivo all'altro non è stato facile, così come un semplice tocco nel menu delle impostazioni Bluetooth.
Storia correlata
Il chip H1 trovato nel nuovo AirPods ti dà anche la possibilità di evocare l'assistente virtuale di Apple con un comando vocale - tutto ciò che devi fare per ottenere la sua attenzione dicendo "Hey Siri." La funzione è utile per controllare le mani di riproduzione. gratuito. Mi è anche piaciuta la possibilità di accendere le luci collegate a Apple HomeKit a casa mentre tornavo dal lavoro.
Suonano alla grande
Come la generazione precedente, i nuovi AirPod hanno un'eccellente qualità del suono, soprattutto considerando il loro ragionevole prezzo. Gli auricolari completamente wireless hanno una firma audio ben bilanciata, che è garantita per fare appello a quasi tutti.
Non importa ciò che ascolti, AirPods offrirà un'esperienza di prim'ordine, proprio come il loro predecessore. Li ho testati utilizzando vari contenuti, dai podcast alle tracce rock e jazz classiche, e hanno suonato tutti in modo eccezionale.

Grazie al chip per cuffie H1, i nuovi AirPods offrono anche una latenza di connessione notevolmente migliorata durante i giochi - fino al 30% migliore, secondo Apple. Ciò significa che gli auricolari riprodurranno il suono del gioco più velocemente e con maggiore precisione, un miglioramento che ho notato durante una sessione di gioco su Rush Rally 3 .
Il caso di ricarica wireless è eccellente

Apple afferma che i nuovi AirPod sono in grado di fornire 3 ore di conversazione o 5 ore di riproduzione wireless tra le tariffe. Durante il test degli auricolari, ho trovato queste affermazioni come corrette. La loro custodia di ricarica ha una capacità sufficiente per caricare gli auricolari più volte. Meglio di tutto, è possibile ottenere fino a 3 ore di brani wire-free dopo soli 15 minuti di ricarica degli auricolari nel caso.
La custodia di ricarica wireless funziona come un fascino e vale la pena investire. È compatibile con tutti i caricabatterie wireless Qi e funziona perfettamente come ci si aspetterebbe da un prodotto Apple.
Mi è piaciuto caricare gli AirPods insieme al mio iPhone XS, utilizzando un caricabatterie wireless in grado di ricaricare le batterie di due dispositivi contemporaneamente. Nel caso in cui di recente ne abbiate presi una, l'accessorio è compatibile anche con la prima generazione di AirPods.
Incartare
Gli AirPod Apple sono gli auricolari wireless più popolari oggi disponibili. La seconda generazione aggiornata è una serratura per continuare questa tendenza, e meritatamente. I nuovi AirPods hanno riportato tutto ciò che mi è piaciuto dell'originale, oltre all'aggiunta di modifiche e miglioramenti essenziali all'esperienza wireless globale.
La funzionalità di ricarica wireless con la custodia opzionale è anche una funzione incredibilmente conveniente che sicuramente piacerà a tutti quelli che ci provano. Aggiunge uno strato completamente nuovo e gradito di usabilità agli auricolari. Consiglio vivamente di optare per questo quando ordini il nuovo AirPods.
A proposito di ordini, i nuovi AirPod hanno un prezzo iniziale di $ 159 per una variante senza custodia di ricarica wireless. Ordinare i nuovi auricolari con questi ultimi ti costerà $ 199 - una quantità ragionevole per un prodotto così eccellente. L'acquisto della custodia di ricarica wireless da sola ti costerà $ 79.
Leggi di più:
I nostri gadget tecnologici preferiti del 2022-2023
Cosa cercare in un paio di cuffie per allenamento
I migliori altoparlanti portatili per ogni gusto e budget
Segui Woman-Mir.COM su Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest!