Una volta che la tintura entra in gioco, la cura dei capelli non consiste più solo nel sostenere fili sani. Mantieni freschi i trattamenti di colore con questi shampoo fortificanti che funzionano per perfezionare il tuo pigmento.

Drybar Blonde Ale Shampoo illuminante

Dicono che le bionde si divertono di più, ma se non è naturale, hanno sicuramente più manutenzione da curare. Drybar sta facendo finte bionde vantarsi dei diritti con questo shampoo preventivo che protegge dalla sontuosità e dalla dissolvenza. Infuso con estratto di limone per illuminare i punti salienti, estratto di camomilla per dare una spinta ai toni biondi e proteine ​​della cheratina per mantenere la struttura del filo in posizione, è una specialità da salotto che vorresti a casa.

Altro: Shampoo di alta qualità per capelli più sani

Joico Color Infuse Brown Shampoo

Uno dei migliori per le brune finte o naturali, l'ultima puntata di Joico per l'assistenza ai capelli si rivolge ai toni del cioccolato e ai riflessi al miele per il massimo del colore.

Shampoo e balsamo di olio di Argan di Art Naturals

Scambia il tuo solito shampoo per questo potenziatore di tonalità che rafforza e condiziona le ciocche, così la tintura della tua pettinatura rimane attaccata. Derivato dall'olio di argan e arricchito con estratti botanici, la coppia è in grado di pulire accuratamente i fili senza togliere colore.

Bumble e bombi Shampoo Color Minded

Lo sciampo di bumble e bumble senza solfati affronta la protezione del colore come nessun altro. Progettata con una tecnologia a due polimeri, questa formula innovativa riemerge le cuticole danneggiate dal processo per sigillare ogni filo e prevenire la dissolvenza del colore, quindi le ciocche sembrano trattate con cura, nonostante la frequenza con cui lavate.

John Frieda Sheer Blonde Shampoo eterno per capelli biondi

Questa fantastica formula di John Frieda è dotata di una tecnologia resistente all'acqua che limita la penetrazione dell'acqua, quindi se sei preoccupato per i potenziali washout dei pigmenti, non saranno un problema.

Shampoo a colori Redken Extend

$ 23

Mantieni sotto controllo la colorazione dei capelli con la formula infallibile di Redken, dotata di un sistema di condizionamento Interbond e di un complesso di resistenza allo sbiadimento per offrire la massima protezione dagli aggressori esterni.

Oribe Bright Blonde Shampoo for Beautiful Colour

$ 44

Illumina la tua bionda con lo shampoo illuminante di Oribe infuso con il complesso caratteristico dell'etichetta per sconfiggere il deterioramento della cheratina, il pigmento viola puro per mantenere il tono intatto e i detergenti al cocco per una lucentezza ottimale.

Kiehl's Sunflower Color Preserving Shampoo

Aiuta i fili a rimanere sani e colorati con la formula fortificante di Kiehl. Realizzato con oli di girasole, albicocca e una miscela equilibrata di vitamine, il colore è condizionato per durare a lungo e rimanere forte.

Fekkai Technician Color Care Shampoo

Forza dissolvenza del colore con il rimedio rivitalizzante di Fekkai. Infuso con puro olio di vinaccioli e profumato con fiori, Technician Color Care mantiene trecce ricche di tono.

Shampoo Liscio per il sistema di cura del colore senza solvente L'Oreal Paris EverPure

Le ciocche trattate con colori richiedono un po 'di TLC in più, e la schiuma ultra luxe di L'Oreal è una formula senza solfati con estratti di rosmarino e ginepro, così i capelli rimangono lisci senza la striscia colorata.

Categoria: