Alla ricerca di una vacanza davvero rilassante? Prendi in considerazione le Florida Keys. Questa striscia di 113 miglia di isole coralline inizia a Key Largo e continua fino a Key West, a soli 90 miglia da Cuba. Mentre ti dirigi verso sud, lungo la Overseas Highway, troverai villaggi di pescatori addormentati, baracche di frutti di mare e bar tiki divertenti per ammirare quei leggendari tramonti. Ecco i migliori hotel di Florida Keys in cui soggiornare se stai cercando di andare sull'isola.

da $ 436 a notte, priceline.com
Ospitato in un'ex piantagione di cocco, The Moorings Village è un resort di 18 ville con prati curati costellati di amache e una grande spiaggia privata. C'è anche un centro benessere e campi da tennis, e il personale può organizzare crociere al tramonto e charter di pesca. I fan della Bloodline di Netflix potrebbero riconoscerlo come l'albergo di proprietà della famiglia Rayburn.
Altro: Queste 8 spiagge della Florida sono i filoni più spettacolari dello stato del sole

da $ 198 a notte, expedia.com
Dopo una giornata trascorsa a visitare le principali attrazioni di Key West come la casa e il museo di Ernest Hemingway, rilassatevi presso la piscina fronte oceano dell'Oceans Edge, di recente apertura, situata a Stock Island (una breve corsa in taxi dalla Città Vecchia). Presso il porto turistico in loco, è possibile prenotare comodamente una gita di snorkeling nel vicino Parco Nazionale di Dry Tortugas.

da $ 212 a notte, hotels.com
Playa Largo Resort & Spa, il primo resort di recente costruzione ad aprire a Key Largo da 20 anni, ha una spiaggia, ma la piscina in stile laguna è piuttosto allettante, così come i tacos con granchio molle, le frittelle di conchiglie e caipirinhas passionfruit al Sand Bar. Assicurati di trascorrere un pomeriggio facendo snorkeling nel vicino John Pennekamp Coral Reef State Park.

da $ 242 a notte, expedia.com
Cheeca Lodge ha tutto il necessario per una vacanza low-key. Distribuite su 27 acri, troverete 200 camere in edifici bassi, una spiaggia con una vasta gamma di sport acquatici, due piscine, un campo da golf progettato da Jack Nicklaus, un molo privato per la pesca (barre fornite), ristoranti di pesce e un tiki bar che ha un happy hour molto divertente.

da $ 349 a notte, hotels.com
Key West è conosciuta per i suoi tramonti incredibili, e alcuni dei migliori punti di osservazione sono Mallory Square e Sunset Pier, che è collegato a Ocean Key Resort & Spa, un resort di lusso nel bel mezzo di tutte le attività nel centro storico. Quando hai bisogno di una pausa, rilassati in piscina sorseggiando i daiquiri ghiacciati e osservando le barche a vela scivolare lungo il porto di Key West.

da $ 801 a notte, tripadvisor.com
Se vuoi davvero allontanarti dalla routine, concediti il lusso di una stanza a Little Palm Island, un esclusivo hotel in stile polinesiano su un'isola privata nelle Florida Keys. Non ci sono telefoni o TV nei bungalow dal tetto di paglia, e l'unico modo per arrivarci è via barca o idrovolante. I giorni sono trascorsi in kayak, spa-going, cenare al tramonto e osservare le stelle.

da $ 226 a notte, priceline.com
Al Hawks Cay Resort, i bambini possono nuotare accanto a una nave pirata replica, mentre i ragazzi possono appendere nella baia (una sala giochi in loco) o fare snorkeling in una laguna di acqua salata. I genitori apprezzeranno le cabine a bordo piscina e i trattamenti termali, e tutti saranno affascinati dai delfini tursiopi residenti. C'è anche un porto turistico in loco, buche per il fuoco in riva al mare e cinque ristoranti.

Casa Morada, è una fuga isolata sulla baia di Islamorada. Ci sono solo 16 suite con terrazza (alcune dispongono di vasche idromassaggio e docce esterne), oltre a una piscina d'acqua dolce riscaldata, amache infilate in angoli pacifici, un campo da bocce e lezioni di yoga. Non c'è un ristorante in loco, quindi assicurati di provare le zone più vicine come Morada Bay e Marker 88, entrambe in acqua.

a partire da $ 199 a notte, hotels.com
Le Florida Keys non sono famose per le loro ampie spiagge, ma Tranquility Bay ha un grande filone artificiale con molti sport acquatici, che vanno dai paddleboard ai corridori dell'onda. Soggiorna in affascinanti case a pochi passi dalla sabbia e gusta i piatti di pesce, come la zuppa di conch e il mahi mahi con salsa al mango, nell'elegante Butterfly Cafe.