Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Acconciature a corto filo sono dolci, impertinenti e molto divertenti. Dai colori vivaci agli strati sexy, ci sono molte opzioni quando sei pronto per qualcosa di nuovo. A seconda di quanto siano naturali e discreti o funky e luminosi i tuoi capelli, puoi scegliere un'acconciatura dalla galleria qui sotto che sorprenderà piacevolmente non solo te, ma tutti quelli che ti circondano.

Acconciature corte

Da lunghezze diverse a una miriade di opzioni di colore, non esistono due trame uguali. Questo lo rende una buona scelta per una donna nera che desidera qualcosa che racconta la sua storia unica senza aggiungere un sacco di seccature o spese per la vita quotidiana.

1: grassetto blu brillante

Acconciature a trama corta in grado di incorporare tutto questo - questo integra diverse lunghezze, tagli a strati e smussati, disegni laterali e un pop audace di colore blu brillante sullo strato superiore dei capelli.

# 2: Honey Rain Down

Le tinte color miele introdotte in una trama A-line sono il modo ideale per ravvivare i capelli opachi. Vai con una parte centrale o laterale e indossa il tuo inverted bob o ricci o dritti per alternare gli stili quando vuoi. Aggiungi una piccola onda inclinata verso la parte posteriore della testa per un look più versatile.

# 3: stile Sideswept argentato

Alleggerisci i capelli per un look adorabile che ammorbidisce e illumina il viso. Scegli uno stile etero e lineare quando vuoi qualcosa di femminile ma semplice da mantenere.

4: Rainbow Statement

I capelli lunghi e stratificati sono resi più sorprendenti dai colori dell'arcobaleno. Vai con un blu regale o viola, oppure vai con alcune tonalità uniche che esprimono la tua personalità. Abbandona le acconciature corte e ricci per qualcosa di più lungo e originale.

# 5: dritto al punto

Quando si tratta di acconciature a trama corta, questo è davvero un classico. Dritto, spesso e con il volto incorniciato, questa trama si basa su strati increspati e un sorriso sicuro e bello.

# 6: Side Swept Bob

Le trame non devono sempre venire con angoli drammatici e colori da capogiro. Questa versione mantiene i capelli una texture fine e una lunghezza semplice, illuminando le cose con una sottile tonalità di mogano. Avere una trama più sottile darà al tuo cuoio capelluto e al suo equilibrio una rottura tanto necessaria da pesanti e lunghe ciocche.

# 7: Pixie Cut Sew In

Gli stili a trama corta sono popolari con le ragazze in movimento - se hai un programma fitto di appuntamenti, allora un miglioramento della trama veloce e semplice è perfetto per i tuoi capelli.

# 8: Top riccio

Mantieni le cose carine e ricci con questo stile che aggiunge onde grandi a tutta la testa e un colore bicolore che farà invidia a ogni donna che passi.

N. 9: tonalità alternate

Uno degli aspetti divertenti di una trama è la possibilità di aggiungere molti colori diversi senza paura di danneggiare i capelli o di annoiarsi con i colori scelti. Questo stile alterna tonalità per una corta corta che è davvero sorprendente.

10: semplice trama nera

Ti piacciono gli stili semplici e rigorosi senza dettagli inutili? Attenersi ai classici. Il pixie nero corvino tagliato con una lunga frangia asimmetrica sarà il tuo fattore wow e la prova del grande gusto.

# 11: Tessuto corto di cannella

Questa acconciatura è accesa, e non è solo per i riccioli di fiamma e la tavolozza calda. La cuffia mostra come possono essere sexy gli stili di tessitura dei capelli corti. Devi solo trarre il massimo dai fili tagliati che hai.

# 12: Platinum Blonde Bob

Le acconciature di tessuto sono perfette per le donne di colore che vogliono provare un colore audace ma non vogliono occuparsi di parrucche o sbiancamento di fili facilmente danneggiati. Quando avrai la tua prossima cucita, chiedi al tuo stilista di non lasciare nessuno dei tuoi lucchetti naturali in modo da sfoggiare una nuova tonalità senza dover effettivamente tingersi le ciocche.

# 13: Ringlets rosso ciliegia

Ringlets incontaminati riproducono perfettamente lo stile dolce di questa pettinatura rosso ciliegia. Per mantenere le spirali giorno dopo giorno, avvolgi i pezzi più lunghi dei tuoi capelli intorno a bastoncini flessibili in schiuma di media dimensione prima di andare a letto ogni sera. Quando tiri fuori i rulli al mattino, avrai dei riccioli facili pronti per andare.

# 14: taglio a strati corto

Ti piace mantenere il tuo colore semplice e la pettinatura corta? Allungalo con strati piumati in alto. Ciò creerà una dimensione sottile, essenziale per una cuffietta moderna.

# 15: Short Weave con Highlights

Se vuoi evitare fili opachi, puoi sempre fidarti dei livelli e delle evidenziazioni per comporre il limite. Le punte biondo platino sembrano particolarmente fredde contro i capelli neri. Il contrasto elevato dona un pizzico alle acconciature a trama corta che non possono contare su trecce lunghe fino alla vita per un fattore wow.

N. 16: Bob rosso asimmetrico

Le tonalità rosso intenso completano splendidamente la pelle scura. Mentre il colore è tutt'altro che naturale, crea una tavolozza che riesce a essere sottovalutata e degna di nota in una volta sola. Mostra la scelta del colore con trecce dritte che sono eleganti e sofisticate in egual misura.

# 17: Electric Curly Weave

Il rosso si presenta in una serie di sfumature e più il tuo stile diventa luminoso più il tuo stile è divertente. Un cremisi brillante è la strada da percorrere se stai cercando di attirare l'attenzione con le tue trecce. I riccioli voluminosi accentueranno soltanto il bello dramma della cuffia.

# 18: nero e blu con scoppi

Rifletti la tua pettinatura con la frangia di un colore vivace. Le estensioni sono grandi perché sono spesso più maneggevoli delle tue serrature. Acconciature a trama veloce, come questa, sono facili da mantenere se idrate le vostre estremità e il cuoio capelluto ogni giorno, e dormite con una sciarpa di raso o un berretto per mantenere i vostri fili crespi-liberi al mattino. Se lo fai, non dovrai raddrizzare le trecce più di una volta alla settimana.

# 19: Emerald Curls

Davvero una gemma, queste bobine dai toni gioiello completano la scorciatoia con uno stile innegabile. Per non parlare dei riccioli alti che ti danno l'illusione dell'altezza extra. I tagli di tessuto sono un modo perfetto e non impegnativo per cambiare la consistenza e il colore dei tuoi capelli, ancora e ancora, per un look mai scontato.

# 20: Hot Pink Weave con Undercut

Vuoi fare una dichiarazione e sembrare assolutamente tosta? Prova a combinare lucenti ciocche fucsia con una rasatura laterale tatuata per un taglio incredibilmente audace. Finito con botti in picchiata verso il basso, è un coraggioso esempio di come ravvivare il tuo bob di tutti i giorni.

# 21: Short Red Weave

Una delle tonalità preferite di Rihanna, questo rosso è assolutamente da provare se stai cercando di canalizzare la tua diva interiore. Sottili riflessi conferiscono una dimensione naturale, nonostante il colore sia decisamente fuori dal mondo.

# 22: Teal Weave in pila con sbiadimento delle radici

Una sfumatura verde acqua si apre davvero contro i toni della pelle afro-americana. In realtà, tutti i colori vivaci lo fanno. Quindi scegli il tuo preferito e sfacciatamente provalo con un intreccio di capelli lunghi fino alle spalle per uno stile tanto divertente quanto elegante e raffinato.

# 23: Bob nero e asimmetrico

Attaccare con un colore naturale è sempre una scelta intelligente se non vuoi preoccuparti di mescolare il tuo congedo. In questo modo non devi affrontare la ricerca della tonalità perfetta per le estensioni o le tue radici che crescono. Inoltre, il colore nero jet è molto elegante e sofisticato.

24: Layered Bob con Bangs

Provato e vero, questo corto ritaglio è un passaggio sicuro se vuoi qualcosa che è un po 'più minimizzato, senza sacrificare lo smalto. Gli stili di tessitura rapida come quello mostrato sono fantastici, perché fino a quando tieni le ciocche protette con una sciarpa di notte, al mattino sarai pronto per la giornata, sia che tu stia andando al lavoro o al brunch.

# 25: Black Weave con luci rosse

Mantenendo il tuo look unico, i riflessi di ciliegio sono intrecciati in questo bob corto ea strati. La combinazione di sfumature audaci con il tuo colore naturale è un modo semplice per ottenere uno stile eccezionale senza esagerare.

# 26: Tessuto stratificato con elementi luminosi brillanti

Scegli i punti salienti vivaci e colorati invece di metterli al sicuro con quelli tonali e naturali. I colori strappati dall'arcobaleno non solo metteranno in risalto il tuo bel taglio, ma anche la tua personalità colorata. Se vuoi essere diverso, allora vai in grassetto.

# 27: trama ritagliata con riccioli

A volte la definizione dei tuoi riccioli può perdersi in tonalità scure e solide. Rimedilo con riflessi biondi che accentuano i riccioli, per aggiungere dimensione e migliorare i riccioli dello stile. L'ombra più chiara darà anche l'acconciatura l'illusione di una maggiore lucentezza.

# 28: Tessuto a spalla lungo a strati

Strati sul davanti e retro spazzolati per una finitura stravagante, questo stile ritagliata incornicia splendidamente il viso. Le acconciature con la trama possono essere accattivanti ed eclettiche, ma a volte gli stili di tessitura corta più semplici possono fare una dichiarazione ancora più grande.

# 29: Tessuto corto ricci

Se sei consapevole delle tue trecce sottili, scegli le estensioni per creare una cuffia che sia così piena e carina. Aggiungi un po 'di onde sciolte e riccioli per accentuare ulteriormente il volume, mentre una tonalità color cioccolato naturale completa lo stile con raffinatezza.

# 30: Short Weave con Warm Highlights

I punti salienti di Piecey danno un tocco elegante a stili di tessitura rapida e corta. Quindi, quando sei in movimento e non hai voglia di affannarti con la tua criniera, i tocchi colorati ti assicureranno sempre un bell'aspetto nelle immagini e di persona.

# 31: Combinazione dritta e riccia

Puoi ancora sembrare femminile con i capelli corti - prova un aspetto come questo che aggiunge corpo e rimbalza con riccioli e lati dritti più lunghi. Scegli le lunghe basette per ammorbidire un aspetto altrimenti severo.

# 32: Diva Dye

Ricordando le dive pop e un po 'Jessica Rabbit, questo taglio sensuale e sexy combinato con una vivace tonalità ramata è popolare tra le donne che non seguono la folla. Una profonda parte laterale con i capelli che cadono su un occhio aggiunge un'aura di mistero che ogni ragazza amerà rockare.

# 33: Short Pixie Weave

Le trecce a volte funzionano per sostituire le ciocche ribelli piuttosto che per allungare la lunghezza dei capelli. Questa breve opzione mantiene i fili diritti e sotto controllo senza richiedere molta manutenzione.

# 34: Strati arruffati corti

Scegli il tuo lato preferito e ammazzalo con una trama spessa che include strati e una parte laterale profonda. Puoi accoppiare questo capello con accessori grossi e un trucco più audace di quello che indossi di solito.

# 35: Concavo Bob Haircut

I fili sono grandi quando vuoi creare lunghezze diverse e tuttavia i tuoi capelli non collaboreranno. Vai con un taglio invertito con pezzi anteriori ad angolo retto. Ritaglia la sezione inferiore per fili più sottili e dritti che mostrano la linea del collo.

Forse sei già un fan delle acconciature a trama corta, oppure potresti essere sempre stato nervoso a provarne una per taglia - ovunque tu sia nella scala di audacia, le trame corte funzioneranno alla grande per te. Più veloci per essere stilizzati e molto più convenienti rispetto alle serrature molto lunghe, queste trame sono versatili e possono essere manipolate per adulare qualsiasi forma del viso e tono della pelle.

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: