Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Le acconciature punk sono estremamente popolari tra i giovani, specialmente quelli che sono "in cerca di se stessi". Sono tutt'altro che noiosi e ordinari, ecco perché siamo così tentati di provarli. Inoltre, le acconciature punk ti aiutano ad esprimere te stesso, mostrando al mondo quello che sei veramente dentro. Forse è solo il tuo stato temporaneo, ma mostrarlo aiuta ad accumulare l'armonia che hai nel cuore e nell'anima.

Lo stile punk offre varietà a tutti, che vogliono provarlo. La cosa più fantastica è che entrambi puoi seguire cambiamenti radicali o rimanere nella tua solita immagine, diluendo con quegli elementi di stile punk che ti piacciono di più.

Associazioni con stile punk

Fondamentalmente suggerisce una natura ribelle espressa in linee frastagliate, forme geometriche, angoli diversi, punte, accenti di colore audaci e contrasti netti di forme, lunghezze e colori. Pixie, Mohawk e Fauxhawk sono 3 tagli di capelli più comuni usati per acconciature punk. Il Mohawk suggerisce di radersi i lati della testa. Sembra troppo impegnativo, optare per un taglio di capelli Fauxhawk o Pixie più universale e facile da abbinare a gel, crema o cera.

Acconciature punk corte

Probabilmente hai notato che alcune delle immagini punk sembrano sovraccariche e grottesche. Tuttavia, è sempre possibile non superare il confine, separando lo stile dal cattivo gusto. Ecco una raccolta di foto in cui le acconciature punk non sembrano economiche o bizzarre, anche se sono audaci e audaci abbastanza da far esplodere la tua immaginazione e farti pensare: "Beh, voglio assolutamente provare questo".

# 1: Loro fuori

Molti probabilmente graviteranno verso i colori vivaci per la loro acconciatura corta, ma sai che i fili candeggiati hanno un uguale impatto, se non di più. C'è una leggera sensualità e una freddezza casual allo sguardo che andrebbe bene per molte donne. Vuoi migliorare l'impatto? Prova ad aggiungere un eyeliner alato come mostrato.

# 2: fumo e frutti di bosco

I colori pastello sono probabilmente l'ultima cosa a cui la gente pensa quando descrive i capelli del punk rock, ma non hanno mai visto uno stile come questo prima d'ora. Mescolando un colore grigio fumo nella tonalità chiara della lavanda, crea durezza all'interno di un aspetto morbido pieno di giustapposizioni, dai romantici riccioli ai lati stretti. È uno stile perfettamente complesso per una donna di mistero.

3: scuro e drammatico

Salta il classico taglio pixie e crea un taglio di capelli corto punk con alcuni aspetti esagerati come l'attaccatura dei capelli ronza attorno alle orecchie e un botto a punta lunga. Una ricca tonalità nera è sempre drammatica ed elegante. È una grande opzione per le donne che sono i rocker nel cuore, ma devono attenuarle per il lavoro di un giorno.

4: Problemi con il turchese

Un modo semplice per passare a un look più duro è semplicemente incorporare un po 'di colore, o molto di più in questo caso. Se hai intenzione di scegliere uno stile riconoscibile come un Mohawk, è meglio abbinarlo con un colore che non viene usato regolarmente. I blu sono disponibili in una varietà di sfumature, quindi perché non provare un moderno blu verde invece di altri colori sovrautilizzati?

5: Chop Cherry Chop

Ecco una combinazione di colori e tagli per le donne che sono tutti sull'equilibrio. Non tutti i tagli corti hanno bisogno di un colore audace, che potrebbe essere troppo ovvio. Invece, accentate il vostro taglio aggraziato con un dettaglio rasato con un tocco gotico in una profonda tonalità bordeaux. È inaspettato, che è la definizione di punk rock.

# 6: Mohawk dell'arco preso in giro

Che magnifica miscela di colori diversi! Se non pensavi che gli arcobaleni potessero essere punk, le sue ciocche ti convinceranno del contrario. La sezione sottosquadro grigio-blu mantiene questo aspetto piuttosto che dolce.

# 7: White Blonde Cut con Buzzed Sides

Le acconciature punk per le donne si concentrano sul colore o sulla texture insieme ai contrasti nella lunghezza dei capelli. Questo fa sì che la texture irregolare suoni il primo violino, e il sottosquadro non fa altro che aumentare l'enunciazione di quegli strati casuali.

8: voluminoso Mohawk bianco

Il mohawk è un classico stile punk. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, ci sono numerose versioni diverse con cui giocare. Ci si aspettano corni da punta, quindi, prova qualcosa di diverso. La sua rasatura "fonde creativamente un pompadour e un" falco ".

# 9: Punk capelli testurizzati con lunghi scoppi

È incredibile ciò che un sottotaglio ben posizionato può fare a una capigliatura. Il lato ronzante inaspettato contrasta i boccoli ricci che sfiorano le guance. È qualcosa che potresti non pensare prima di vedere la foto, il che dimostra perché è davvero una bella idea mescolare gli opposti.

N. 10: Mohawk a flichi con i lati rasati

Quando pensi a tagli di capelli corti, il mohawk è molto probabilmente il primo che ti viene in mente. È un look senza tempo, bello. Per le ragazze, puoi renderlo più femminile sfogliando i fili più lunghi lungo il centro della tua testa e aggiungendo qualche dettaglio alle parti rasate sul lato.

# 11: Pompadour con Undercut

Il pompadour è il cugino del mohawk ed è altrettanto spigoloso. Per un risultato che fa la dichiarazione, modellare tutti i capelli tagliati in uno spesso monticello sopra la fronte. Abbinalo a un sottosquadro o ai lati affettati.

# 12: Pixie Buzzed Bleached Blonde Bleached

Chi dice che devi tenere separati i tuoi tatuaggi e la tua criniera? Lei no. Questa ragazza ha considerato come i suoi tatuaggi potrebbero lavorare con i capelli. Ha finito per scegliere alcune sezioni rasate e angoli perfetti che lusingano il design dipinto.

# 13: Sassy Short Blonde Cut

Ci sono diversi gradi di audacia nei tagli di capelli punk. Se desideri qualcosa che abbia un chiaro margine punk rock ma sia ancora abbastanza conservativo per il lavoro, un breve "do" con frangia piumata è una scelta eccellente. Usa del gel per aggiungere un po 'di definizione alle estremità durante il giorno, quindi pompalo di notte.

# 14: Punk rosa e giallo 'Do with Shaved Side

Ci sono numerosi dettagli wow davanti a noi. Abbiamo la combinazione di colori rosa e oro brillante, il lato rasato con un design ampio e il caschetto dritto a lato. Sono tutti molto diversi ma si uniscono per creare uno stile da capogiro.

# 15: Mohawk di Pompadour con lati dettagliati

Ora questo è qualcosa che sembra favoloso dalla vista laterale. Tuttavia, puoi essere abbastanza sicuro che la parte anteriore e quella posteriore sono altrettanto buone. Al contrario di chiodare il Mohawk, lei lo ha scelto per essere attentamente pettinato.

16: capelli fiammati rossi fiammati

Le acconciature punk rock sono famose per i loro colori audaci e accenti spinosi. Se le sue trecce fossero tinte bionde o marroni, non sembrerebbero così nervose. Questa tonalità di rosso pomodoro al neon è qualcosa! Anche la corona presa in giro conferisce un'atmosfera funky.

# 17: capelli punk castani ricci

Se sei una signora dai capelli ricci, non hai bisogno di raddrizzare le trecce per avere un aspetto tagliente. Abbraccia la texture naturale della tua criniera con il tuo dondolo. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i lati e lasciare i capelli più a lungo nel mezzo. Il risultato? Un mohawk che non richiede di modellarlo con il gel.

# 18: Capelli corti a ciuffi e frangia contrastanti

Gli underlights sono una tendenza popolare per il colore dei capelli, ma hai mai pensato di provare la frangia molto corta? Il suo taglio è una prova di quanto possano essere sorprendenti. Non ha bisogno di tingere la sua intera testa con l'audace tonalità fucsia: i sottopunti sembrano molto più impressionanti.

# 19: Retro Swirl Teased Hairdo

Il suo taglio punk trasuda un po 'di fascino retrò. I boccoli arricciati ricordano alcuni stili flirty degli anni '40 e '50, tuttavia, ha dato allo stile un tocco di brio sposando il vorticoso stile retrò con una delle moderne acconciature punk a corto raggio che sfidano la gravità.

# 20: Punk Bangs con un lato rasato

Sei una persona che non può decidere quando si tratta di capelli lunghi? Ecco un taglio in cui non è necessario selezionare tra long e short. Caratterizza i lati ronzi e le scoppi da corto a medio. Puoi anche aggiungere un lungo rattail alla nuca.

# 21: Capelli castani arruffati arruffati

Se lavori in un ambiente conservativo, è comprensibile se non sei pronto a impegnarti in qualcosa di troppo estremo. Le sue serrature sono un ottimo punto di partenza. Hanno una bella trama e un bordo, ma questo taglio è ancora qualcosa che è ancora molto facile da indossare e stile, disordinato o pulito.

# 22: Acconciatura corti al vento

Dai un'occhiata al flusso su questi capelli punk. La sua criniera appare spazzata dal vento e congelata. L'effetto del vento sembra fantastico su capelli mossi. È sorprendente e audace, rendendolo una brillante opzione di capelli corti.

# 23: Falco falso rosa pastello

Pensi che i capelli rosa pastello non siano abbastanza punk? Pensa di nuovo. Può essere qualsiasi colore che è audace. Inoltre, consistenza e materia di finitura. Stile qualcosa di disordinato e irregolare come questo falco asimmetrico pixie.

# 24: Short Blonde Punk Hairstyle

Quando si tratta di acconciature punky, si tratta di prendere il libro delle regole e buttarlo fuori dalla finestra. Questo vale per le linee guida su lunghezza, colore e anche gravità. Le sue serrature stanno sfidando le leggi della scienza grazie allo stile straight-up. Per ricreare te stesso, assicurati di selezionare un prodotto di conservazione forte.

# 25: Bangs viola sfaccettati e lati ronzati

Ci sono alcuni indizi che vengono ripetuti in acconciature punk. Includono colori, sottosquadri o sottosquadri, e prodotti styling per capelli corti. La sua criniera rocker si fonde tutti e tre. Il viola 'do è anche un grande ibrido tra un pompadour e un mohawk.

# 26: strisce su strisce

Quando trovi una tendenza che ti piace molto, tanto più è facile il motto. Un Mohawk da solo sarebbe stato interessante, ma questo combina un disegno a doppia striscia che utilizza dettagli e colori intagliati per dare davvero un pugno. È spigoloso senza essere esagerato.

# 27: Non può essere Tame

I tagli di capelli corti non devono sempre fare affidamento su tagli audaci o colori per fare una dichiarazione, a volte si tratta solo dell'atteggiamento. Con striature disordinate, nettamente angolate e un morbido lavaggio di colore, questo può sembrare relativamente mansueto, ma finché lo abbini ad una personalità infuocata, farai girare le teste a prescindere da cosa.

# 28: Brevi onde disordinate

A volte la chiave per i capelli corti e corti sono i dettagli. Un taglio che è lungo in alto e corto sui lati non sembra particolarmente innovativo da solo, ma se guardi un po 'più da vicino, noterai un tocco sottile che eleva questo particolare taglio. Dai bordi leggermente frastagliati al bang testurizzato, questo è un grande stile tagliato per i capelli ricci.

# 29: Bangs and Brown Blonde Color

Questo è probabilmente l'ultimo aspetto a cui si potrebbe pensare quando si presenta un taglio di capelli punk, ma ciò non significa che non sia adatto al disegno di legge. I colpi disordinati possono essere addizionati quando si vuole alzare il taglio e appianare quando ci si trova in un ambiente più conservativo; alzare la posta con una pesante dose di kohl liner.

# 30: blu e oltre

Se sei un aspirante artista top 100, è giusto che tu abbia una pettinatura pop punk da abbinare. Bionda e blu sono una combinazione di colori popolare per molte celebrità, perché il colore più chiaro aiuta la vibrante tonalità a pop e al centro della scena. Il Mohawk miglio-alto non fa male neanche!

# 31: Over the Top

Quando non sei timido nello sfoggiare il tuo stile inconfondibile, hai bisogno di un taglio di capelli corto e punk per parlare con te. Questo stile a due toni alto porta il tuo nervosismo a nuove altezze. Preparati a girare la testa ovunque tu vada.

# 32: Divertimento fiammeggiante

Mantieni il tuo stile arroventato con una sfumatura rosso fuoco-arancio. Non importa quale taglio di capelli hai, un colore come questo risulterà sempre. È anche la scelta preferita di Hailey Williams, l'elegante frontwoman della band punk rock Paramore. Dobbiamo aggiungere altro?

# 33: metà e metà

Two-Face non è solo un cattivo nei film di Batman, il personaggio può anche essere usato come ispirazione per il tuo prossimo taglio di capelli. Questo stile ha una doppia personalità, ma in qualche modo funziona. Combina un romantico bob ondulato su un lato e un ronzio sull'altro per uno stile sorprendente.

# 34: Tutti nei dettagli

Una testa rasata e lunghi scoppi non sono una novità, specialmente nella scena punk. Ma questo stile utilizza un design audace per portare questi elementi al livello successivo. Se guardi da vicino, sembra quasi la lettera "z", e personalizzare il tuo "fare con un'iniziale è sicuramente un bel tocco.

# 35: The Polished Punk

Se stai cercando uno stile sottile per le ragazze che stanno appena scoprendo il loro lato creativo, questo è un ottimo punto di partenza. È vibrante, ma abbastanza sommesso per le signorine che hanno bisogno di rimanere abbastanza conservatrici per la scuola.

Gioca con la tua pettinatura punk per divertimento e auto espressione. Ricorda che puoi sempre migliorare o attenuare l'impressione che desideri produrre con la giusta scelta di trucco, abbigliamento e prodotti per lo styling.

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: