Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Acconciature rosse corte sono piuttosto popolari e alla moda al giorno d'oggi. Ma non è stato sempre così. Anni fa si credeva che le donne dai capelli rossi fossero streghe, che furono gettate nel fuoco. Non tutti hanno osato guardarli negli occhi. Oggi le bellezze dai capelli rossi hanno ancora quella piccola scintilla magica, ecco perché gli uomini sono attratti dal fuoco rosso delle loro serrature.

Acconciature e tagli di capelli rossi corti

Ci sono 35 look più seducenti, passionali e sexy da rosse. Le donne più belle, eleganti e sicure condividono le loro acconciature e tagli di capelli rossi corti e mozzafiato. Quindi, vediamo quali nuove idee per i capelli rossi possiamo trarne.

# 1: The Red Long Bob (AKA "The Lob")

Questo splendido aspetto rosso dei capelli è perfetto per ogni occasione, perché può essere vestito su o giù. Non puoi immaginare quanto sarebbe carino questo con una barrette o una fascia scintillante? Richiede anche pochissimo rumore al mattino perché sembra meraviglioso con entrambi gli stili ondulato e dritto.

# 2: Capelli rossi multidimensionali

Quando fai esperimenti con i capelli rossi corti, chiedi al tuo parrucchiere un look multi-tono. Avere sia le luci basse che le alte luci del rosso aggiunge una dimensione frizzante ai tuoi capelli in tutte le impostazioni illuminate. Questo colore rosso non sembra fantastico alla luce del sole?

3: Burgundy Bob con frangia

Avere un colore rosso scuro o tinto rosso violaceo aggiunto ai tuoi capelli può suscitare molto interesse nel look, specialmente quando un colore accattivante è abbinato a un taglio creativo. Con questo taglio, puoi andare dal lavoro al club, aggiungendo solo un occhio di gatto drammatico.

# 4: capelli dritti rosso chiaro

I capelli rossi possono essere fatti in pochi modi, con linee dritte o con un taglio più sfumato (come un pallonetto a strati). Questo stile smussato aiuta a risplendere i toni del miele di questi capelli rosso chiaro.

# 5: Short Pixie Cut per capelli ricci

I tagli di capelli Pixie sono perfetti per acconciature rosse corte e sfacciate che sarebbero davvero apprezzate dalle mamme, a causa della minima quantità di sforzo di cui hanno bisogno per sembrare chic. Anche l'approccio just-got-out-of-bed spesso funziona con questo tipo di taglio di capelli.

# 6: Strati sfumati luminosi e vivaci

Questa acconciatura corta rosso acceso si adatta a coloro che vogliono avere un aspetto più drammatico. Le ragazze con caratteristiche facciali yang e struttura ossea (dritta, stretta, sottile, angolare) beneficeranno immensamente di un colore di capelli così tagliente e deciso.

# 7: Ombre da marrone scuro a bordeaux

Con i capelli marrone scuro o nero può essere difficile aggiungere i toni desiderati, ma i colori rosso bordeaux o violaceo sono più facili da mantenere poiché richiedono meno spogliatura del colore. E sembrano fantastici!

# 8: Aggiunta dei punti salienti di Red Ombre

Se avere i capelli rossi corti non fa per te, avere dei riflessi rossi che scendono più in basso nel fusto dei capelli è uno stile divertente per provare i capelli più scuri. Con questo look evidenziato, puoi avere il piacere di capelli rossi con meno impegno. Inoltre, le evidenziazioni fatte in questo modo sono un ottimo modo per incorniciare il viso.

# 9: capelli rossi ricci

I capelli rossi sembrano grandi in tutte le forme, ma abbiamo un punto morbido per i capelli rossi ricci. Questo aspetto voluminoso è sorprendente con il tono rosso-arancio perché avere i capelli arricciati mostra le sfumature più sottili dei tuoi capelli rossi che brillano più del sole!

# 10: Ombre Scene Hair

Questo spigoloso aspetto rosso abbina i toni del giallo, dell'arancio e del rosso per un look da scena drammatico. Suggerisce un sacco di ritocchi presso il parrucchiere, ma crea una splendida prima impressione che vale sicuramente la pena di una manutenzione extra.

N. 11: Riccioli bicolore rosso intenso

Per i neri, può essere più difficile ottenere quel colorante rosso brillante da attaccare. In questi casi, ti consigliamo di dare un aspetto rosso intenso per far risaltare i marroni sulla tua pelle e per evidenziare il tuo viso. Questa acconciatura riccia corta rossa con le estremità intinte sembra splendida in elegante up-dos e stili sciolti sfacciati.

# 12: Clean Red Bob

Ci sono così tante diverse sfumature di rosso, e crediamo che questa splendida tonalità di rame lusinga le carnagioni chiare, ma anche con la pelle abbronzata. I capelli rossi possono funzionare con qualsiasi tonalità della pelle con un piccolo ritocco e considerazione.

# 13: Taglio smussato tonico viola e rosso

Questo taglio smussato multi-tono è semplicemente sbalorditivo. Richiederà finiture più frequenti per assicurarsi che lo stile mantenga quelle linee rette, ma questo non è un problema per i veri fashionisti che vogliono sfoggiare un bel look mod, che ricorda gli anni '20 per un po '.

# 14: Capelli rossi di rame con scoppi a strati

Questa varietà di capelli rossi corti dallo zenzero sembra adorabile con un morbido botto. Scoppi laterali come questi sono perfetti per un look rilassato e meno strutturato.

# 15: Capelli di lunghezza delle spalle ramati

I livelli aiutano a comunicare la ricchezza del colore. Questo stile lo illustra perfettamente. Avere i capelli rossi a spalla lunghi con strati è l'ideale per coloro che vogliono avere la flessibilità e la comodità di mettere i capelli in una crocchia o coda di cavallo.

16: evidenziatori rossi con atteggiamento

Avere i capelli neri con riflessi di rosso ciliegia è un modo davvero divertente per esprimere la tua personalità attraverso i tuoi capelli. Poiché questi punti salienti rossi non sono sullo strato superiore dei capelli, è anche un divertente stile peek-a-boo che richiederebbe meno ritocchi alla radice.

# 17: capelli corti evidenziati bordeaux

Questa acconciatura corta e riccia si mescola nei toni del bordeaux e rosso ciliegia con il nero, che aiuta i colori a risaltare in contrasto. È uno stile straordinario che può passare da una scena all'altra con solo poche modifiche accessorie, rendendolo un degno look da capelli corti rosso da provare.

# 18: Capelli rossi naturali con riflessi

Incoraggiamo tutti con i capelli rossi naturali a sottolineare il loro colore con alcuni punti salienti strategici. Questi toni biondi dorati si mescolano bene con il rosso, aggiungendo un aspetto più giovanile al look.

# 19: Capelli rossi brunastri

Questo rosso rame è un ottimo colore da provare per coloro che vogliono avere i capelli rossi senza essere troppo rumoroso. Con questa tonalità, i capelli assumeranno un aspetto brunastro quando sono all'interno, ma avranno una lucentezza rossa quando saranno alla luce del sole.

# 20: Spunky Red Hair

Questo look dai capelli corti rossi è drammatico e piecey, rendendolo un ottimo stile per quelli con un po 'più di attitudine a provare. Una volta raddrizzati i capelli, hai bisogno solo di un po 'di pomata e lacca per modellare i tuoi strati in questo stile funky del fauxhawk.

# 21: Emma Stone's Red Textured A-Line Bob

Emma Stone al Festival del cinema di Venezia brillava di bellezza, tenerezza e naturalezza. Le ciocche rosse color miele del suo caschetto A-line sono state abbinate alla trama del tulle drappeggiato del suo vestito verde scuro. Una bella combinazione di colori e trame ha portato al successo finale di questo look.

Andrea Raffin / Shutterstock.com

# 22: Look vintage rosso rame di Jena Malone

La breve acconciatura riccia di Jena Malone è una buona idea di un look da sera. Sopporta un tocco vintage e respira con la bellezza che ti brucia come fiamma e ghiaccio. Tali riccioli sono facili da modellare con ferri da stiro. Se vuoi introdurre un tocco moderno nella tua pettinatura, lascia che le estremità dei tuoi riccioli sporgano maliziosamente. Questa signora in rosso è irresistibile!

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 23: bellezza demoniaca delle brevi chiusure rosse di Tilda Swinton

La bellezza naturale di Tilda Swinton è unica. C'è qualcosa di accattivante nel colore brillante dei suoi capelli, soprattutto quando indossa il trucco nudo. L'acconciatura di Tilda merita la nostra speciale attenzione. Non molte donne più giovani hanno il coraggio di indossare tagli di capelli, acconciature e colori di capelli così luminosi, stravaganti … Beh, l'immagine di Tilda è inimitabile.

cinemafestival / Shutterstock.com

# 24: Delicato Red Bob Of Swoosie Kurtz

Swoosie Kurtz si concentra per un breve tratto e volume intorno al viso che è comunemente lusinghiera per le donne più anziane. La tonalità rosso rame rinfresca il tono della pelle di Swoosie e l'aspetto generale, così l'attrice sembra molto bella e più giovane della sua età.

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 25: Aristocratic Short Hairstyle per Judith Hoag

Il modo più semplice per nobilitare il tuo folletto un po 'troppo grande è quello di tessere le tue ciocche con la mousse e pettinarle con un leggero sollevamento alle radici. Judith Hoag ha realizzato un look adorabile con un tocco aristocratico, dando vita a questa idea. Amiamo il suo sofisticato colore rosso dei capelli.

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 26: Sassy Red Pixie di Caroline Manzo

Le trecce rosso chiaro di Caroline sembrano sbiadite sotto il sole splendente di Miami. Il volume senza sforzo sulla corona, il disordine leggero nelle serrature e la frangia spigolosa fanno l'impressione di una signora che è appena tornata dalle sue vacanze, così riposata, fresca ed elegante.

s_bukley / Shutterstock.com

# 27: Cynthia Nixon's Radiant Red Bob With Side Bangs

Cynthia Nixon conosce molto non solo il sesso, ma anche le tendenze della moda. I suoi look da red carpet sono sempre ben pensati ed estremamente eleganti. Bene, le tendenze sono tendenze, ma qualcosa che diventa veramente te è sopra ogni cosa. Cynthia ha provato alcune soluzioni cromatiche per capelli dalle bionde dorate ai castani chiari, ma il mandarino brillante è qualcosa che la lusinga di più.

RenaSchild / Shutterstock.com

# 28: Romantico Ginger Red Waves di Christina Hendricks

Christina Hendricks è una rossa meravigliosa con un aspetto romantico. Quindi, le acconciature ondulate e ricci da corta a media sono tra le sue migliori scelte di acconciatura. Questa volta stiamo ammirando le grandi onde lisce di Christina con le estremità testurizzate. I vestiti verdi sono una soluzione degna per i rossi.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 29: Simmetrico Auburn Bob di Scarlet Johansson

Persino Scarlet Johansson una volta era tentato di provare il colore dei capelli rossi. Il suo tono biondo chiaro è elegante e non troppo brillante. Il taglio di capelli rosso di Scarlet offre una semplice soluzione silhouette e bordi smussati, ma è modellato in onde leggere e irregolari per apparire meno rigorose e grafiche.

Rena Schild / Shutterstock.com

# 30: Karen Elson's Rusty Red Asymmetric Bob

Karen Elson è una rossa meravigliosa con la tonalità della pelle di alabastro che accentua con il suo vestito d'argento. Le ciocche di Karen sono lucide alle radici e marcatamente testurizzate alle estremità. Con una spaccatura laterale e una silhouette asimmetrica, queste acconciature corti rosse diventano un'idea universale per ogni occasione.

levradin / Shutterstock.com

# 31: Red Feathery Pixie di Karen Gillan

Il folletto di Karen Gillan non fornisce serrature accorciate sulla nuca e sulle tempie, ma la sua frangia e le trecce superiori sono tagliate con un effetto di stratificazione. Le trecce ramate di Karen, prese in giro alle radici e pettinate all'indietro, ci offrono uno sguardo ordinato che sembrerà altrettanto bello in ufficio o sul tappeto rosso.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 32: Sharon Osbourne's Short A-Line Haircut e Bright Red Hair Color

Gli Osbournes sanno come sorprenderci con colori di capelli strabilianti. Il rosso melograno di Sharon è una sfida, fattibile solo per personalità forti e sicure di sé. Per quanto riguarda il taglio di capelli, è una buona combinazione di lunghezza, silhouette e bassa manutenzione. Se lo fai, non avrai problemi con il suo stile.

Featureflash / Shutterstock.com

# 33: taglio corto asimmetrico di Rihanna con blocco del colore

Rihanna non ha potuto resistere al colore rosso dei capelli. I punti forti del suo taglio di capelli corto - l'asimmetria e il contrasto delle lunghezze, sono esaltati dalla drammatica soluzione cromatica. Le trecce più lunghe sono tinte in rosso chiaro, e il sottosquadro rimane naturalmente nero. Tagli di capelli rossi corti con colori contrastanti sembrano ipnotizzanti!

EverettCollection / Shutterstock.com

# 34: Andrea Bowen's Red Shoulder-Skimming Bob With Textured Ends

Andrea Bowen ha anche provato molti colori di capelli. La ragazza è stata bionda, bruna e rossa. Con una tonalità della pelle neutra come la sua e gli occhi marroni, può davvero permettersi tutte queste metamorfosi. Quindi quale taglio di capelli scegliere per il tuo colore di capelli rossi? Se preferisci le lunghezze da brevi a medie, un bob a linea strutturata come quello di Andrea è un'opzione degna.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 35: Extra-Short Bob e Tangerine Red Hair Color di Hayley Williams

Hayley Williams non si preoccupa mai della sua personalità. Ma, allo stesso tempo, la ragazza può dare un aspetto brillante ed eccentrico. I bordi del taglio di capelli di Hayley colpivano il centro del suo viso, accentuando gli zigomi e il naso carino.

Featureflash / Shutterstock.com

Il colore dei capelli rossi è abbastanza brillante da incoraggiare le persone a lanciarti sguardi curiosi su di te. Se la tua acconciatura è perfetta come il colore dei tuoi capelli, sarai sulla buona strada per il successo totale. I capelli rossi sono ugualmente belli quando sono disegnati con onde levigate o acconciature a strati dritti ed eleganti. Se si sceglie di aggiungere un tocco disordinato alle tue serrature rosse, farai emergere il lato sfacciato del tuo personaggio. Ad ogni modo, senza provare tutte le varianti di capelli corti rossi, non troverai il tuo stile personale. Quindi, sentiti libero nella tua autoespressione e rimani bello

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: