Spesso evitiamo i brand atletici, perché se ti alleni come una bestia, probabilmente non ti importa se sei o meno una bellezza. Ma ecco il trucco: nella maggior parte dei casi, stai pagando per qualcosa di più dell'estetica di un marchio. Investire in pezzi di qualità superiore può aumentare il tuo allenamento; probabilmente corri più veloce in pantaloncini che non causano irritazioni e probabilmente ti sentirai più a tuo agio con il sollevamento pesante di una maglietta che non è umida per la sudorazione.

Il rivenditore di abbigliamento sportivo online Gymshark è stato lanciato nel 2012 da due studenti universitari. Definendo il marchio come un "innovatore di abbigliamento fitness", dando nuova luce a pezzi essenziali, il marchio emergente del Regno Unito è stato il marchio di abbigliamento fitness online in più rapida crescita nell'ultimo anno. Praticamente fatto per la celebrità dei social media, le personalità di Insta-fitness non ne hanno mai abbastanza del suo aspetto, tatto e prezzo accessibile, e stiamo seguendo l'esempio. Acquista i nostri must-sotto in basso con il marchio qui sotto, così puoi allenarti come una bestia e assomigliare ad uno squalo.

Pubblicità - Continua a leggere sotto Jersey Bralette

Cosa c'è tra te e il tuo Gymshark? Considera questo reggiseno i Calvins del fitness. Che tu lo stia facendo sotto la canottiera o ti butti la maglietta per mettere a nudo il reggiseno, ti sentirai tosto a rappresentare l'etichetta sotto il seno. Il materiale in jersey è confortevole contro la tua pelle e il doppio strato e il cinturino offrono un supporto eccezionale.

13 reggiseni Racerback per il supporto del torace

Gilet senza cuciture

Mantieni aperto il portafoglio: lo vuoi in tutti i colori. Una canottiera robusta sarà il tuo migliore amico in palestra; puoi metterti una felpa con cappuccio e gilet quando ti avventuri fuori in inverno, o semplicemente lanciarlo e uscire durante i mesi più caldi. L'aderenza perfetta accentuerà il tuo lavoro ben fatto e amerai il suo abbigliamento comodo.

Maglietta senza maniche a maniche lunghe grigio scuro

Ideale per gli allenamenti all'aperto e un capo d'abbigliamento per tutto l'inverno, questa camicia a maniche lunghe mostra tanto amore per il tuo corpo. La maglietta senza cuciture è elastica, quindi non temere il suo aspetto apparentemente avvolgente. Mostrerai ogni muscolo laborioso e curva senza sentirti rigido. La parte migliore: ha i fori per i pollici!

Pantaloncini da scultura asciutti

Quella cosa che hai dietro di te è incredibile (Jessie McCartney te lo dirà), quindi buttati giù in questi slip aderenti e mostra ciò che hai scolpito. Ogni coppia è stata progettata con l'esclusiva tecnologia DRY di Gymshark, quindi non preoccuparti se le tue guance iniziano; il materiale gestisce l'umidità e garantisce un allenamento senza irritazioni.

Leggings da scultura asciutti

Le ghette asciutte della scultura sono tanto di comodità quanto sono una dichiarazione di modo. Disponibile in blu ardesia, nero e blu notte, basta lanciarti su un crop top o reggiseno sportivo e sei praticamente un modello di fitness secondo gli standard di Instagram. Proprio come i suoi pantaloncini, i leggings di Gymshark sono realizzati con una tecnologia DRY per un allenamento confortevole, indipendentemente dal tuo livello di mostro sudato - dal luccicante all'annegamento.

Misura i fondi

Pantaloni della tuta larghi sono una moda che sta morendo ora che l'usura di athleisure è una cosa. Anche se non ti considereresti un #fitino e un abbigliamento da allenamento in un angolo del tuo armadio, questo è un paio di pantaloni che puoi indossare in pubblico senza sembrare un barbone registrato. Una combinazione di poliestere, cotone e spandex, sono un'usura super confortevole con una cintura regolabile.

Cirrus Cropped Pullover

Questo editor segue le personalità del fitness su Instagram come se fosse il suo secondo lavoro, e all'improvviso questa felpa con cappuccio ha spazzato via il suo contenuto. Il pullover è un design a due strati con un cappuccio imbuto profondo e maniche boyfriend fit per renderlo super confortevole. Indossalo sulla tua corsa all'aperto, sopra la tua cisterna sulla strada per la palestra, o semplicemente indossalo per sembrare carino mentre giochi casual durante il fine settimana.

Pullover Zip Airflow senza cuciture

Ora ecco alcuni attrezzi adatti che indosseremmo per lo spettacolo. Certo, tornerà utile quando Jack Frost inizierà a mordicchiarti il ​​naso a metà corsa, ma questo sguardo è altrettanto feroce al di fuori della tua forma fisica. Dispone anche di una schiena senza spalle, in modo da poter mostrare un po 'di pelle e flettere quei muscoli ad ogni passo.

Pantaloncini di sudore asciutti

Progettati con la tecnologia brevettata DRY Moisture Management del marchio, i pantaloncini da ginnastica Gymshark sono senza irritazioni e non si legano. Colpendo appena sotto il ginocchio, non avrai scuse per non accovacciarsi pesantemente o sprintare.

Fondo affusolato lunare riflettente

Corridori notturni, comprali subito. Necessario per l'adrenalina notturna, l'elegante coppia in nero o blu presenta strisce riflettenti lunari, quindi sarai facilmente individuato al buio. Il cinturino in gel si attacca durante una corsa intensa e le tasche con cerniera protette ti impediscono di perdere le chiavi di casa.

Pioneer Tapered Bottoms

Attenzione: la tua ragazza prenderà in prestito questi (e dovrai sicuramente lottare per riaverli indietro). La regolazione del cordoncino e la cintura elastica sostengono che questi pantaloni sono solo un altro paio di pantaloni della tuta, ma con una tasca a zip nascosta e una vestibilità affusolata che sembra sottile vicino alle caviglie, il logo cucito di Gymshark dice il contrario. La seconda metà della tuta must del marchio, li indosserai per sollevare, fare cardio o fare il bagno in casa.

T-shirt aderente

$ 26

La maglietta muscolare è la base della palestra di ogni uomo, sia che lui sia strappato o che ci sia. Il materiale in microfibra avvolge il tuo fisico in tutti i posti giusti, quindi ti assicuriamo che il duro lavoro non passerà inosservato. Disponibile in grigio, blu, grafite e altro, completa la tua collezione e ruotando in uno di tutti i colori.

Felpa con cappuccio senza maniche

Personalmente, non dobbiamo ancora salire sul carrozzone del giubbotto con zip, tuttavia la felpa senza maniche di Gymshark potrebbe convertirci. La vestibilità aderente mantiene i pettorali accoglienti e gli addominali contenuti, perché questo originale di marca è tutto incentrato sulle braccia.

Felpa con cappuccio Pioneer

Buttalo sopra la maglietta e le canottiere per un aggiornamento istantaneo di abbigliamento da palestra. Sappiamo che si tratta di guadagni o di mostrare i progressi della tua stagione di taglio in panchina, ma la Felpa con cappuccio Pioneer ti dimostra che prendi abbastanza seriamente la tua forma fisica per vestire la parte. Meglio di una giacca a vento, è la metà della tuta sportiva del marchio, che la rende la scelta migliore per le piste fredde intorno al quartiere.

Categoria: