Austin si mescola al suo stesso ritmo bizzarro. È una tasca blu in uno stato rosso, ha una musica dal vivo follemente buona … e Willie Nelson. Capita anche di essere una delle città in più rapida crescita del paese, il che significa un afflusso di ristoranti fantastici. Non ti preoccupare, puoi ancora ottenere un piatto pieno di "stecca" (inizia ad allinearti ora per Franklin Barbecue), ma in questi giorni puoi aggiungere una tariffa più raffinata al tuo vassoio di petto. Ecco alcuni dei migliori ristoranti di Austin.

Questo spazio cavernoso industrial-chic, nell'ex Seaholm Power Plant, ha un design elegante e contemporaneo. Al pianterreno c'è una cocktail lounge stile speakeasy, un patio sul tetto alla moda chiamato Deck Nine Observatory Bar e la sala da pranzo principale, dove puoi condividere alcuni piatti con gli amici - prova la burrata Maplebrook Farm e un piatto di salsiccia con fonduta raclette.
Nuovi ristoranti con stella Michelin di New York da verificare

Questa ex lavanderia a gettoni è stata trasformata in una zona di quartiere retrò con un menu mediterraneo di piccoli piatti (olive fritte, crudo, polpo carbonizzato), dello chef Rene Ortiz. Aperto solo dal 2015, è già stato nominato uno dei migliori ristoranti di Austin. E risparmia spazio per dessert, perché la pasticcera Laura Sawicki di Launderette prepara una cheesecake alla feta.

C'è sempre un brusio al Second Bar + Kitchen, specialmente nelle notti in cui Austin City Limits sta registrando nel vicino Moody Theatre. La lista dei vini è impressionante, con etichette provenienti da tutto il mondo (così come un vino rosato locale da Texas Hill Country) e il menu è ampio - anche se non si può sbagliare con l'hamburger a base di petto petto sormontato da groviera e servito con patatine al tartufo

C'è sempre bisogno di un favoloso ristorante rustico italiano, e Italic, dagli stessi proprietari di Easy Tiger Bake Shop & Beer Garden, è quel posto ad Austin. Ha tutti i sapori del passato: dagli antipasti e gli gnocchi, al pollo arrosto e alla bistecca alla fiorentina. Aggiungi cocktail come un limoncello martini o un classico Negroni e sei in una buona notte.

Un punto di riferimento del centro storico è Lamberts, un ristorante barbecue di alto livello con mattoni a vista e panche in pelle. Il suo petto d'angus nero è strofinato con caffè e zucchero di canna (è buono come sembra), ma degno di nota non-barbecue opzioni, tra cui pesce fresco con riso di bassa campagna e braciole di maiale Niman Ranch. Dopo cena, sali di sopra per prendere un po 'di musica dal vivo e batti qualche bottiglia di birra Lone Star.

La Condesa, una delle preferite di celebrità come Sandra Bullock e Jennifer Aniston, si trova nel quartiere alla moda di 2nd Street. Scoprirai la moderna cucina messicana (ceviche di porcini, tacos di maiale brasato) e apprezzerai la più grande selezione di tequila di Austin. E non ti preoccupare - se esageri, prendi un giorno successivo in ammollo nella piscina naturale alimentata a molle di Barton Springs (i locali lo giurano come una cura per la sbornia).

Non si può sbagliare con i piatti creativi direttamente dalla fattoria dello chef / proprietario Bryce Gilmore al Barley Swine, che proviene da oltre 60 allevatori locali, agricoltori e produttori locali. Puoi ordinare à la carte, o diventare grande con il menu degustazione da 10 portate. Il menu cambia costantemente, ma si aspettano prodotti come la tartara di manzo con cavolo in pastella e pancetta di maiale servita con cavolo e riso in salsa XO.

Questo sushi coraggioso, costantemente classificato come uno dei migliori ristoranti di Austin, lo mantiene ancora fresco, letteralmente e figurativamente. Il pesce viene trasportato in aereo dal famoso mercato giapponese Tsukiji e lo chef Tyson Cole, formatosi in Giappone con maestri sushi, viene sempre con salse creative e preparazioni per i suoi piatti a base di pesce e non-sushi come il manzo wagyu.