Gli iPad di Apple sono estremamente convenienti, ma una cosa che non è così conveniente è la loro tastiera virtuale. Queste custodie per tastiera non solo proteggono il tuo iPad da cadute, graffi e fuoriuscite, ma ti aiutano anche a digitare molto meglio e più velocemente.

$ 100
Il meglio per i possessori di iPad di quinta generazione
Che ci crediate o no, la custodia per iPad Logitech Slim Folio ha una durata della batteria di quattro anni. Nel momento in cui la batteria della tastiera muore, la 9a generazione dell'iPad sarà probabilmente fuori. Il case utilizza il Bluetooth per connettersi al tuo iPad e le sue chiavi sono grandi e ben distanziate (sfortunatamente non sono retroilluminate). La riga superiore della tastiera è dotata di tasti di scelta rapida per la regolazione di cose come luminosità e volume.
Le migliori tastiere Bluetooth per ogni dispositivo

$ 169
Migliore per i possessori di iPad Pro
Questa custodia leggera sfoggia un profilo sottile e comode chiavi. Aggiunge solo circa 1 chilo di peso al tuo iPad Pro, e si accoppia con lo Smart Connector di iPad Pro, il che significa che non devi occuparti di Bluetooth o preoccuparti di ricaricarlo.
Apple vende la custodia della tastiera per il suo iPad più piccolo (anche se fuori produzione) da 9, 7 pollici, oltre alla più grande variante da 12, 9 pollici. Questa è una delle poche custodie per tastiera che non protegge il retro dell'iPad. Dovrai acquistare la custodia in silicone di Apple se desideri una protezione completa.

Il problema con le custodie per tastiera per la mini linea di tablet iPad è spesso le chiavi sono più piccole e anguste, rendendo estremamente difficile la composizione del testo. Se vuoi assolutamente una custodia per tastiera per il tuo iPad mini, ti consigliamo questa custodia in pelle di Alpatronix. Tuttavia, se desideri un'esperienza di digitazione più confortevole, dovresti prendere in considerazione la possibilità di ottenere una tastiera Bluetooth autonoma.
Indipendentemente da ciò, lo stand Alpatronix fornisce al tuo iPad una protezione completa. La sua tastiera wireless è rimovibile, ha una durata della batteria di quattro giorni e si collega al tuo iPad tramite Bluetooth.
Il miglior caso per il tuo nuovo Apple iPad Mini 4

$ 131
I migliori per i possessori di iPad Air 2
Anche se Apple ha ufficialmente interrotto il suo tablet iPad Air 2, potresti già averne uno o pianificarne uno per liberarlo, e avrai bisogno di una custodia per tastiera. Questo top-of-the-line di Belkin è il migliore in assoluto.
È uno dei pochi casi che ti consente di digitare sia in modalità orizzontale che verticale, che amiamo. Non solo, i tasti sono comodi e retroilluminati. La custodia iPad Air 2 di Belkin è anche compatibile con la Smart Cover di Apple, così puoi tenere il tuo iPad completamente protetto e privo di graffi.

Se interagisci con il tuo tablet con una serie di butterfingers, questo è il tuo caso. Realizzata in resistente policarbonato e silicone, questa robusta valigetta è in grado di gestire cadute e protegge da graffi, ammaccature e graffi. Fornirà la massima protezione per il tuo iPad Pro, Mini, Air o Air 2. Oltre a tenere il tablet al sicuro, questa custodia è dotata di una tastiera illuminata con una durata della batteria di due anni impressionante. L'unico aspetto negativo di questo caso è il suo peso elevato: aggiungerà 1, 5 libbre aggiuntive al tuo iPad.

da $ 71 ACQUISTA ORA
I migliori per i possessori di iPad Air 2 su un budget
Se non vuoi sborsare oltre $ 100 su una custodia per tastiera per il tuo iPad Air 2, questo di Logitech protegge ancora il tuo iPad e ti fornisce una tastiera con un buon layout. È sottile, leggero e facile da rimuovere. La nostra unica lamentela è che non è comodo da usare in grembo, perché sei limitato a un singolo angolo di inclinazione troppo ripido.