Molte lune fa erano solo i ricchi e famosi che potevano permettersi le estensioni. Al giorno d'oggi, le donne hanno la libertà di scegliere e sfoggiare qualsiasi look che si adatti alla loro fantasia, indipendentemente dalla lunghezza, dal colore, dalla consistenza, dall'arricciatura o dalla franchezza dei propri capelli. Perché? Perché tessere le acconciature ti danno i capelli che hai sempre desiderato.

30 Weave Hairstyles … Tutti in attesa di tessere la loro magia!

Le acconciature con trama fungono da coperta di sicurezza per proteggerti da quei brutti giorni. Non solo sono incredibili, ma proteggono anche i tuoi capelli naturali dagli aspri effetti dello styling continuo. Le estensioni richiedono poca manutenzione e potresti letteralmente cambiare look ogni due mesi!

Sperimenta con colori sgargianti, riccioli, ciocche dritte e ultra-lunghe o fili corta a felpa. Ora il cielo può davvero essere il limite quando si tratta di scoprire se le bionde si divertono di più o se le brune rubano lo spettacolo.

N. 1: Curls cavatappi

Ecco uno stile pesantemente strutturato per le donne nere che bramano strati di forti ricci stretti per la massima grinta. I lati ricadono morbidamente attorno alla scollatura, ma la parte posteriore continua a fornire tonnellate di riccioli e drappeggia all'infinito quelle belle trecce all'uncinetto lungo tutta la colonna vertebrale. Acconciature a trama ricci creano un look in cui il volume è in cima all'agenda.

# 2: lunga trama nera

Una trama di parte laterale aggiunge glamour a capelli neri scuri e sensuali. Le acconciature tessute si fondono con le tue trecce naturali per apparire fluide come questa. Basta un semplice tocco impertinente per trasformare uno stile ordinario in uno straordinario!

3: i capelli Ombre bordeaux

Con colori ricchi come questi, vengono inviati messaggi forti. Il nero emana un'aria di mistero, raffinatezza e seduzione, mentre il calore del bordeaux risuona di potenza e ambizione. Qui abbiamo due dichiarazioni sorprendenti in uno stile lungo e asimmetrico.

N. 4: Full Sew-In Weave

Una trama completa è quella in cui i tuoi capelli naturali sono posti in trecce e una trama viene cucita in quelle trecce che coprono completamente la testa. Questa è la tecnica usata per creare questo pallonetto chic. Una parte laterale profonda e un soffio asciutto danno una finitura lucida.

# 5: Tessuto riccio lato-separato

Questa voluminosa trama laterale ha una sensazione giovane e libera. Notare che il ricciolo è stilizzato in un modo più naturale che rende questo aspetto diverso dal più comune ricciolo di botte. Aggiungi qualche piccola treccia qua e là per un tocco inaspettato e creativo.

# 6: Tessuto Pixie arancione e rosso

I ceselli sono un ottimo modo per aggiungere un po 'di colore senza morire i capelli naturali. Questa tecnica di blocco del colore combina toni caldi in un design balayage alla moda. Vai con un taglio corto e tagliente per mostrare i punti salienti in un modo unico.

# 7: Tessuto con Long Bang

I colpi possono spesso fare una dichiarazione da soli. Questo è sicuramente il caso con questi scoppi extra lunghi. Utilizzare una spazzola rotonda durante l'asciugatura per creare una morbida arricciatura a ventaglio lontano dal viso.

8: tessere con Sia Inspired Bangs

Le nostre scelte di capelli sono spesso influenzate dalle nostre celebrità preferite. Le acconciature di tessuto non fanno eccezione e forniscono opzioni aggiuntive che potrebbero non funzionare se si utilizzano i nostri capelli naturali. Fai un giro su una trama veloce incorporando uno splendido colore bordeaux e alcuni scoppi del pop star.

# 9: tessere l'acconciatura con i riccioli a botte

Usa un grosso ferro arricciacapelli per creare questi graziosi riccioli da spiaggia. Spruzzare con uno spray leggero, quindi far scorrere le dita tra i riccioli e piegarle leggermente.

10: Tessuto Bob asimmetrico

I bob sono una scelta popolare per le donne nere che hanno i capelli più spessi. Un elemento asimmetrico aggiunge un tocco spigoloso al taglio altrimenti tradizionale. Gli strati mantengono lo stile dall'aspetto troppo a blocchi, dato che i capelli sfociano naturalmente nel lato più lungo.

# 11: Tessuto femminile lungo

Un lungo strato di riccioli che scorrono è una delle più belle e intramontabili lunghe pettinature. I livelli più corti aiutano a incorniciare il viso, mentre quelli più lunghi accentuano l'arricciatura e aggiungono volume. Indossa i capelli per una notte o tirati su in una coda di cavallo glamour per il lavoro.

# 12: A-Line Bob Weave

Un taglio a linea è una bella opzione che ha un ulteriore vantaggio nel creare un effetto dimagrante. L'angolo attira lo sguardo verso il basso e allunga il viso. È anche il perfetto go-to per chi ama l'aspetto di una scorciatoia, ma non vuole perdere troppo tempo.

# 13: Tessuto di parte laterale voluminoso

Acconciature a trama riccia permettono alle donne con i capelli naturali più fini di sfoggiare improvvisamente trecce voluttuose. Usa una spazzola rotonda per asciugare e poi ritocca con un grande ferro arricciacapelli. Una parte laterale bilancia il volume e crea una bella cornice per il viso.

# 14: trama di Pixie Cut

Le acconciature moderne con trama possono essere anche discrete e naturali. Un taglio pixie è di classe senza troppa confusione ed è una meravigliosa opzione per i capelli neri. Lavora con il tuo stilista su come tagliare gli strati e le bave per meglio adulare la tua forma del viso.

# 15: Bionda Bob Weave

Passare dai capelli scuri alla luce non è un compito facile che di solito richiede diversi passaggi e un sacco di sostanze chimiche. Usando una trama bionda, ottieni il risultato finale senza tempo e impegno. I toni più scuri che gradualmente alleggeriscono una bionda miele offrono un aspetto baciato dal sole.

# 16: Tessuto parasole rosso violetto

La tonalità più chiara conferisce ai capelli una lucentezza metallica che viene messa in risalto dal sottofondo più scuro. Una trama diritta mostrerà meglio questa colorazione. Ma se decidi di arricciare il peso, otterrai una miscela dimensionale di boccoli viola e nero e rosso.

# 17: Short Platinum Weave

Il platino è un sorprendente colore dei capelli soprattutto sulle donne afro-americane. Una trama parziale mostrerà ancora il tuo tono naturale sotto per un contrasto audace. Questa tonalità abbinata a un taglio altrettanto spigoloso si traduce in una delle più eleganti acconciature a trama nera corta.

# 18: Simple Short Weave with Layers

Un taglio bob classico è un esempio di stili di capelli a tessere che sembrano grandi su quasi tutte le donne. Chiedi al tuo stilista di aggiungere strati per mantenere il taglio fresco e moderno. Lo spessore della trama può variare a seconda di quanto voluminoso si desidera il tuo bob accatastato.

# 19: Elegante tessuto rosso ciliegia

Il rosso è un'ombra meravigliosa sulle donne nere. Un colore brillante fa una dichiarazione a sé stante, quindi può essere accoppiato con un taglio più semplice. Considera un pallonetto con una parte centrale e una finitura liscia per uno stile sofisticato.

# 20: Tessuto dritto veloce

Una trama veloce comporta l'incollaggio delle estensioni ai tuoi capelli naturali utilizzando una formula di protezione o gel come barriera protettiva. È un metodo che è spesso più veloce e meno costoso del cucito. Questa tecnica, abbinata a un taglio dritto sulle spalle, è un ottimo esempio di stili di tessitura che possono offrirti un'acconciatura veloce e naturale che desideri.

# 21: Extra Red Weave

I bellissimi capelli intrecciati sono disponibili in tutti i colori, lunghezze e tagli. Se stai cercando di abbracciare la tua diva interiore, vai in grande e in grassetto con un taglio super lungo in una tonalità brillante. Ricorda solo che la lunghezza può sembrare stanca se non adeguatamente mantenuta in modo da non lesinare sul mantenimento!

# 22: Black and Blonde Weave

Per i capelli ad alto contrasto, fai un abbinamento di biondo platino e nero. La bionda è dipinta nello stile balayage per offrire una linea morbida di ricrescita. Il taglio smussato del bob bilancia la bizzarria della combinazione di colori rigidi.

# 23: tessere con evidenziatori arancioni

La frangia drammatica funziona bene con molti stili di intrecci di capelli. Vai con quelli laterali spazzati da un colore brillante per un look elegante che copre un lato del tuo viso. Le note arancioni aggiungono un tocco di allegria a questa trama chic con la frangia.

# 24: Black Curly Pixie

Questo stile è la prova che i capelli sono l'ornamento più ricco che una donna possa possedere. Lasciati incantare dal modo in cui i grandi ricci riposano pigramente sulla corona. Troppo lungo per formare bobine strette ma abbastanza corto da fornire volume limitato. Notare il morbido affusolamento delle tempie che si trasforma in basette intenzionali per aggiungere ancora più profondità di carattere.

# 25: Vantaggi marginali

Il rame scorre lentamente e si mescola nella fornace di ebano. I capelli lisci sono scolpiti in un caschetto di precisione che cade liberamente sui lati. Il top si abbassa a una frangia pesante che nasconde un occhio, molto mantello e pugnale, e molto allettante, anche … le acconciature bob avvolgono i capelli, decidi tu il look!

# 26: Beach Waves con parte laterale

Un altro modo interessante per modellare le tue fogne è creare riccioli da spiaggia. Puoi usare già fasci di capelli ondulati o chiedere al tuo stilista di arricciare le ciocche dritte in seguito. I ricci non tagliati renderanno i tuoi capelli più naturali e sexy.

# 27: Tessitura riccia con tocco elisabettiano

Due caratteristiche competono per la lode con questa esplosione dallo stile del passato. Iniziamo dalla parte superiore dove i capelli si muovono elegantemente al centro e si incurvano elegantemente nei riccioli stile bohémien per creare una cornice super carina per il viso. Le estensioni possono trasformare qualsiasi ragazza dalla semplice Jane in straordinari Goldilocks in pochissimo tempo.

# 28: Tessuto stratificato nero lungo

Una trama completa è tutto ciò che serve per creare una criniera sensuale di capelli che cadono in molti strati di sapore. La lunga frangia laterale trattenuta è punzonata da fasci allettanti che turbinano con garbo attorno al collo e su entrambe le spalle.

# 29: Bob ad angolo

Questo è veramente uno stile d'avanguardia … un'asimmetria netta e drammatica definita con lunghi lati angolati che cadono oltre la mascella e scendono verso il basso a sud. Qui abbiamo la prova che le acconciature bob sono in grado di fornire una perfetta forma grafica sullo sfondo pulito e lucido. Un'altra caratteristica interessante è la frangia extra lunga che copre un lato del viso.

# 30: Tessuto corto e sdolcinato

Porta le serrature in una nuova direzione … nota come i capelli più corti con frangia laterale passano attraverso la corona e la fronte con un movimento diagonale. Tonalità di sfumature grigio antracite si mescolano per aggiungere anche una maggiore profondità di sapore alla trama armoniosa.

Sì, le estensioni possono davvero creare quell'acconciatura da favola. Per uno spessore piacevole, alcune trame singole possono essere sufficienti per trasformare capelli sottili e allampanati di media lunghezza in trecce piene e vivaci. Con acconciature a trama veloce puoi emergere da dietro i capelli imbarazzanti per sfoggiare uno sguardo così bello che ti ritrovi ad amare tanto quanto le donne in quegli spot di shampoo. Investi oggi in alcune estensioni e sfoggia i tuoi bei capelli!

Categoria: