Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Il taglio di capelli è un popolare taglio maschile in cui la lunghezza dei capelli si riduce gradualmente dalla cresta parietale verso le tempie e la nuca. L'alta dissolvenza è una delle sue varianti più alla moda. Molto popolare tra gli uomini asiatici, afro-americani e caucasici, i tagli ad alta dissolvenza trascendono l'etnia e l'età. Sono intrinsecamente cool - le dissolvenze alte sono state avvistate su vecchie star di Hollywood nel corso della giornata, e ora sono scosse da giovani uomini alla moda.
Diversi tipi di dissolvenze
Prima di tutto, ti presentiamo diversi stili di taglio di capelli più popolari:
- Tipo 1. Classico taglio di capelli sfumato (o dissolvenza regolare) - qualsiasi taglio di capelli con capelli che si sbiadiscono gradualmente (scompaiono) sui lati e sul retro.
- Tipo 2. La dissolvenza del cono - inizia dalla nuca (non da 0), si estende molto gradualmente sulla cresta parietale.
- Type 3. Shadow fade - capelli molto corti sui lati e / o nuca si fonde con la parte superiore più lunga senza un contrasto elevato, ricorda un'ombra molto leggera.
- Tipo 4. Sbiadimento della pelle (anche sbiadimento calvo o sbiadimento pari a zero) : i capelli sui templi e / o sulla nuca sfiorano la pelle nuda.
- Tipo 5. Alta dissolvenza - Inizia dalla cresta parietale, i capelli più lunghi si trovano nella zona alta due pollici in alto.
- Tipo 6. Basso taglio di capelli : la rastremazione inizia molto in basso, appena sopra le orecchie.
- Tipo 7. Mid-fade cut (dissolvenza media) - inizia a metà della testa.
- Tipo 8. Temple fade (temp fade) - solo i templi stanno sbiadendo.
- Type 9. Drop fade - ha una forma ad arco sopra le orecchie.
- Tipo 10. Scissor fade - un taglio fatto con le forbici, non con le forbici.
Che tu sia un ragazzo bianco, asiatico, nero o latino, sarà sempre una scelta giusta. Devi solo scegliere lo stile che funziona per te. Ad esempio, le dissolvenze basse sono le migliori per le forme di testa oblunga, triangolare e diamantata, le dissolvenze medie sembrano grandi con i peli del viso. Le alte dissolvenze si adattano alle forme quadrate e rotonde del viso, hanno un bell'aspetto solo sul cuoio capelluto senza grumi e protuberanze. I tagli di dissolvenza a forbice sono una grande opzione per forme specifiche della testa. Passiamo ai tagli di capelli freschi di alta moda per ragazzi!
Alta dissolvenza: dove Classic si raffredda
I tagli di capelli sbiaditi si sono evoluti dai conici classici. Ma al giorno d'oggi, la tendenza è diventata più diversificata che mai, con gli uomini che dondolano i capelli più lunghi (anche ricci) sulla parte superiore della testa con i lati rasati a contrasto. In altre parole, lo stile può essere indossato in una moltitudine di modi diversi.
# 1: taglio più lungo dei capelli

Una volta riservati solo per gli hipster, i tagli di capelli sbiaditi con i capelli lunghi in cima stanno diventando sempre più mainstream. È uno stile incredibilmente lusinghiero, che aiuta ad allungare il viso ed enfatizzare una serie di caratteristiche cesellate e maschili.
# 2: taglio classico High Fade
Con un pompadour sottile (ma sexy) sopra la fronte, questo pettine a taglio nullo è un vero classico del taglio di capelli ad alta dissolvenza. Spazzola i capelli con un pettine a denti larghi, incorporando una modesta quantità di gel o spray per una presa extra.

3: taglio dell'ombra
Shadow fade haircut è una versione più morbida di una normale dissolvenza, è sottile e crea un contrasto più naturale tra le lunghezze dei capelli. A volte puoi leggere che questo tipo di dissolvenza è per i capelli ricci. Sicuramente sì, ma anche gli uomini con i capelli lisci possono provarlo. In generale, è perfetto per qualsiasi ragazzo, soprattutto per coloro che hanno la pelle sensibile e vogliono saltare trimmer settimanali.

# 4: taglio di capelli biondo sfumato disordinato
Anche se è più comune vedere i capelli più lunghi di un taglio di capelli alto sbiadito in un pompadour, quella tendenza si dirama rapidamente in stili taglienti mohawk-esque. Se vuoi perfezionare il tuo taglio di capelli biondo sfumato, usa un sacco di pomata texturizzante per mantenere tutto disordinato e sotto controllo.

# 5: Fauxhawk con parte laterale
Alcuni dei migliori stili di avvio per questo tipo di look sono quelli con una quantità minima di calvizie, senza disegni e un sacco di capelli sulla parte superiore della testa che puoi spazzolare in avanti, arricciati all'indietro o spike in su in un fauxhawk.

N. 6: stile pettinato in avanti
Naturalmente, non tutti gli sguardi sbiaditi devono essere pettinati all'indietro (la loro forma più popolare). Piuttosto, alcuni dei tagli maschili più alla moda vengono ora pettinati in avanti, quasi in stile Caesar.

# 7: Wild Pompadour Fade Cut
Tutti gli stili di taglio di capelli con alta dissolvenza hanno lo stesso aspetto? Pensa di nuovo. Stili come questo spingono i limiti degli stili tradizionali, facendo affidamento su un pompadour altissimo e una linea precisa per aggiungere drammaticità. Usa un gel resistente per una maggiore sicurezza.

# 8: Pompadour con design rasato
Non aver paura di scuotere le cose (letteralmente) - prova un taglio di capelli con i capelli lunghi in cima e disegni rasati ai lati. Uno stile rasato è una tela perfetta per creare arte fresca e intricata.

# 9: Fauxhawk Spiky Hair Fade
Una dissolvenza alta del cono mescolato con un falco falso altissimo è la definizione di capelli sexy, principalmente a causa della sua varietà. Mentre la parte superiore dei capelli è selvaggia, i lati sono rasati e più seri. Questo pelo spiky è un taglio perfetto per un giovane alla moda.

10: taglio della dissolvenza scollegato
Il taglio di capelli più elegante tra le dissolvenze è la dissolvenza scollegata. La definizione è semplice. "Disconnected" può essere chiamato qualsiasi taglio di capelli che ha cambiamenti di lunghezza drammatica nei capelli. Vedi l'esempio qui sotto.

# 11: Blurry Skin Fade
Questa alta dissolvenza della pelle è l'epitome della freddezza, poiché i capelli sembrano muoversi senza soluzione di continuità da spessi a sottili con una linea che perfeziona i bordi. Schiocca i capelli in un pompadour gonfio con pomata texturizzante e spritz con lacca per capelli se i tuoi capelli non trattengono bene un pouf.

# 12: Dissolvenza con barba scolorita
La chiave per creare un taglio di capelli elegante e sexy da uomo? Linee assolutamente precise - lo sai, con una linea che sembra come se i lati dei capelli fossero modellati con un righello. Assicurati che i capelli sulla parte superiore della testa non siano tagliati più di un pollice per ottenere il raccolto più vicino che puoi.

# 13: Soft Blended Fade
Una delle acconciature più popolari per gli uomini in questo momento, la dissolvenza sfumata, è tutta una transizione senza soluzione di lunghezza dei capelli, piuttosto che un cambiamento drastico e drastico nella trama. Questo può essere ottenuto da un barbiere di talento con un rasoio affilato (e una mano controllata).

14: Clean Cut Fade
Ideale per un colloquio di lavoro, la domenica di Pasqua con la nonna o anche per incontrare i suoi genitori per la prima volta, questo taglio sbiadito rasato proietta fiducia, classe e professionalità. Più pulito e più compatto è l'aspetto generale, meglio è.

# 15: taglio della parte laterale
Solo perché stai indossando un taglio di capelli con la dissolvenza, non significa che non riesci a far oscillare anche una parte laterale. In effetti, i capelli divisi sul lato possono creare una variazione unica rispetto al tradizionale stile "pomp" che si vede spesso.

16: Undercut Fade with Braids and Bun
Ragazzi, ascoltateci: le trecce non sono solo per le donne, potete anche scuoterle. Come nella foto qui, i capelli intrecciati possono essere indossati con una dissolvenza alta undercut superiore per uno stile fresco, punk rock. La parte migliore? Non dovrai preoccuparti di stilare la sezione più lunga ogni giorno.

# 17: Buzz Flipped
Con acconciature sbiadite, ci sono troppi look tra cui scegliere. Uno dei più visti è un raccolto corto, pettinato in avanti, con le estremità sopra la fronte sollevate. Questo aggiunge una certa quantità di bordo ad un taglio altrimenti pulito e semplice.

# 18: Dissolvenza con riccioli
Hai sicuramente visto questo taglio sui giocatori NBA. I capelli ricci si sfiorano con un top afro sono uno stile incredibilmente caldo in questo momento, mescolando insieme entrambe le bobine nere naturali con lati e bordi puliti.

# 19: High Top dritto
Quando si tratta di dissolvenze drammatiche, più si avvicina la cima al cielo, meglio è. E mentre questo particolare stile sembra quasi impossibile da ricreare, non temere le grandi altezze. Assicurati di padroneggiare l'asciugatura dei capelli con un pennello rotondo e fai scorta prima di gel e spray per capelli.

# 20: stile panino Dreadlocks
Uno degli aspetti più importanti delle dissolvenze alte e strette è che le opzioni su cosa indossare sopra la testa sono praticamente illimitate. Se vuoi qualcosa di audace e appariscente, vai con i dreadlocks. Assicurati le tue trecce vicino alla sommità della testa con un elastico, dando forma a una bella ciambella.

# 21: Taper Fade with Part
Questo cono sfumato con la parte è sia pulito e perfettamente scolpito, rendendolo incredibilmente sexy. Anche se può essere difficile da stile, quando i capelli sono particolarmente lunghi e spessi, puoi sperimentare con un pettine che sembra incredibilmente elegante e pulito se abbinato a una linea.

# 22: Extra breve Dissolvenza alto calvo
Breve, dolce e diretto al punto, questo taglio di capelli con una barba cesellata alta è uno stile molto popolare per gli uomini che cercano una bassa manutenzione. Il taglio dell'equipaggio è sempre stato molto richiesto, ma ora è il momento giusto per dargli un aggiornamento calvo.

# 23: taglio di capelli lunghi
La dissolvenza dei capelli lunghi significa che i tuoi lati saranno estremamente corti (spesso tagliati a 0) e la sezione superiore sarà super lunga. Per domare le tue ciocche indossali in un panino, una coda di cavallo o mezzo pony. Sarebbe una buona idea anche affinare le tue abilità nell'intreccio.

# 24: Scissor Fade Cut
La dissolvenza della forbice, come detto sopra, viene scelta quando un cliente desidera avere una forma personalizzata del taglio. Può essere qualsiasi tipo di dissolvenza, ma creato utilizzando forbici, non tagliaunghie. Cosa ottiene un cliente? Capelli decisamente più lunghi ai lati, ma il taglio ha ancora l'effetto sbiadito affusolato.

# 25: Temple Fade
Temple Fade Cut è la scelta migliore se vuoi provare le dissolvenze ma hai paura dei principali cambiamenti nel tuo aspetto. Nelle dissolvenze temporanee, solo le basette vengono rasate (parzialmente o completamente). A volte anche una piccola area per le orecchie viene tagliata.

# 26: Hi-Top Fade
La dissolvenza dell'alta cima è una variante interessante del taglio di capelli con sfumatura piatta. Come si vede i lati sono tagliati molto corti, la parte superiore riccia è lasciata piuttosto lunga e ha la forma geometrica piatta. Sembra molto interessante!

# 27: The So-Called 'Uptown' Fade
La tua ragazza vuole essere innamorata di un criminale? Allora lo svanire uptown è per te! Scherzando. Ma questo taglio è decisamente maschile e sexy!

# 28: Alta dissolvenza con trama superiore
Lo stile che vedi in questa foto attira l'attenzione grazie a due cose: una dissolvenza della pelle molto professionale e una lunga barba ben curata. Inoltre, ruba l'idea di come aumentare la tua superficie testurizzata con una cera per capelli.

# 29: Hair Fade Haircut
Lo scolorimento della scatola è più adatto per gli uomini con capelli molto ricci e crespi. Da entrambi i lati sembra una normale dissolvenza. La parte superiore della testa ha una forma specifica - a forma piatta o più personalizzata che segue la naturale curvatura del cranio.

# 30: Elegante Sharp Fade
Se ti piacciono le linee pulite e nitide, prova un taglio di capelli simile a questo, con i fianchi sfumati, una linea in alto e una lunga sezione superiore. Quest'ultimo può essere abbinato a un pompadour. Per ottenere lo stesso effetto lucido è necessario combinare diversi prodotti per capelli. Ad esempio, il barbiere che ha creato questo look, ha usato il siero per capelli e la pomata per lo styling.

Dagli stili extra-short a super-long e intrecciati, non c'è motivo per cui un'alta dissolvenza non dovrebbe essere il tuo prossimo stile go-to. Naturalmente, il principale avvertimento con questo stile è la manutenzione: assicuratevi di visitare regolarmente il barbiere per mantenere l'aspetto ordinato, aderente e bello.