Molti esempi di ombre, realizzati su capelli corti, sembrano ok ma non così impressionanti come su trecce più lunghe. Tuttavia, ci sono esempi molto carini, in cui le lunghezze più brevi non sono un problema. Per quanto tempo dovresti far crescere le trecce per provare ombre? Beh, sorprendentemente, puoi farlo anche con un folletto. E per quanto riguarda i bob di media lunghezza, sono ideali per ombre.
Ispirazione ai capelli corti
Meglio vedere con i tuoi occhi.
1: Smooth Subtle Fade

Brevi capelli ombre possono essere belli come ombre lunghe, ed è anche abbastanza vario. Si può andare per una lunghezza bob e provare una sfumatura di colore tenue con toni pastello o cenere alla moda coinvolti. Con ombre non hai nemmeno bisogno di acconciature complesse. Le onde morbide sarebbero le migliori per presentare il tuo nuovo colore.
2: Argento elegante
I tuoi capelli molto corti muoiono per un aumento di attitudine? Una spruzzata di argento in stile ombre corti, è fantastica per una ragazza con un'anima punk rock. Inoltre, un folletto d'argento è adorabile per le donne con visi piccoli e grandi occhi.

3: bellezza blu
Se ti piace l'aspetto dei capelli biondo cenere ma vuoi portarlo ad un nuovo livello in termini di colore, il blu pastello per le estremità è una soluzione bella e fresca. Non dimenticare le onde casuali, un po 'irsute e sconnesse alle estremità.

# 4: Ombre Balayage per capelli fini
Questo è ancora un altro modo in cui è possibile rock ombre per capelli corti senza fare un aspetto drammatico. Sia che preferiate acconciature dritte o ondulate, non importa; questo ombretto balayage per capelli corti completerà il tuo bob in un modo super elegante.

# 5: Rose Quartz Bob
La tonalità del quarzo rosa è di gran moda non solo negli abiti, ma anche nelle acconciature di quest'anno, soprattutto se abbinata a morbidi riccioli e ombre. Questo delizioso stile bob è addolcito con le tonalità di zucchero di cotone perfette che ti renderanno completamente irresistibile. Gioca con i tuoi colori rosa e osserva la magia che si svolge!

# 6: taglio di capelli corto con colori moderni
Questo taglio di capelli graduato è uno stile che ha attraversato diversi cicli di tendenza, ma il colore è ciò che lo rende moderno e diverso. I capelli corti ombre sono divertenti da indossare e alla moda per tutte le stagioni.

# 7: Pastel Blue Fade per Brune
Diventare marroni con la bionda è perfetto, ma quanto è più divertente uscire dalla scatola con una tonalità vibrante come blu, viola o verde? Inizia con un colore di base scuro naturale e capelli dissolvenza in una tonalità audace.

# 8: Colore e livelli
Se la trama dei tuoi capelli è piuttosto fine, sai quanto può essere frustrante tenere uno stile. Le acconciature di Ombre tendono ad apparire migliori sui capelli sottili, poiché la dimensione del colore aggiunge l'illusione di pienezza. Vuoi rinforzarlo ulteriormente? Vai per un taglio a strati con lunghezze leggermente piumate.

# 9: Redheaded Fun and Stylish
Una breve ombra di certo non deve seguire alcuna regola, quindi se hai voglia di diventare grande e brillante, fallo! Chunky, i riccioli a spirale naturale sono resi ancora più divertenti con un colore rosso vivo che si sbiadisce in un profondo bordeaux.

10: Ombre corte con scoppi
Poiché alcuni tagli di capelli corti possono essere troppo severi per alcune forme del viso, ammorbidisci il tuo look aggiungendo alcuni lunghi scoppi e strati. Non andare più corto delle spalle: puoi sempre portarlo via più tardi.

# 11: Colore ispirato alle sirene
La sottile tinta blu-verde lavorata attraverso i capelli castano scuro è sensazionale e stravagante. Ispirato dall'amore per il mare, questa tonalità sirena divertente e funky rinfresca il tuo stile. Il taglio corto con strati sottili sembra eccezionalmente adorabile con questa combinazione di colori.

# 12: Ombre Shoulder Length Style
Le donne attente al budget gioiscono! C'è un modo per far sembrare i tuoi capelli un rifacimento costoso senza in realtà spendere un sacco di soldi. Se stai mantenendo il tuo colore di capelli di base, un lavoro di colorazione dei capelli corti ombre è molto più conveniente rispetto a tutto il colore. Meglio ancora, man mano che cresce, sembra ancora incredibile.

# 13: Stile corto e dolce
Divertente e senza paura è il nome del gioco quando si tratta di questa acconciatura che va molto breve ma non esagerare. Ci sono molti modi per scucire i capelli corti, ma questo taglio classico è un gioco da ragazzi per il tuo stilista, e il colore è divertente da indossare indipendentemente dalla stagione.

# 14: Capelli Ombre ricci
Sfoggia splendidi riccioli, onde o boccoli con un colore di capelli ombre che sfida le regole di bellezza. I capelli ricci hanno un aspetto adorabile con una base scura che sfuma fino alle punte più leggere. Sia che si tratti di ricci naturali o che si richieda l'aiuto di alcuni ferri arricciacapelli di qualità, i capelli ombre sembrano davvero belli quando tutto è stato detto e fatto.

# 15: Ombre per serrature sottili
Le ragazze dai capelli fini capiscono che la lotta è reale. Fortunatamente, gli stili di ombre per capelli corti sembrano meravigliosi su ciocche scialbe. Mantieni i colori naturali e divertiti a giocare con diverse tonalità di biondo.

16: Purple Hombre Dream
I capelli viola non sono più riservati alle fate e alle creature dei boschi: puoi facilmente tirare fuori una tonalità mitica color caramello in qualsiasi giorno dell'anno. Sia che i tuoi capelli siano ricci o dritti, puoi ammorbidire la durezza scioccante di un colore brillante usando una tecnica di colorazione ombre invece di un viola intenso.

# 17: Ombre corte sottili
Anche se non molto breve, questo classico stile da spalla dona nuova vita ai capelli lisci. Usando solo una variazione di colore sottile, i capelli sono modernizzati senza andare a qualsiasi estremo. Questa è un'acconciatura ideale se la tua sede di lavoro si aspetta che tu rimanga relativamente dritta in giro per l'ufficio.

# 18: Short Ombre Darkness
Passare dal nero al marrone è davvero bello come questo ombretto per le vetrine dei capelli corti. Dark ombre è molto popolare in questo momento sia per la sua facilità di applicazione che per i risultati a basso costo se hai un colore di base più scuro. Questo stile funziona bene su capelli etnici e trame di capelli caucasici.

# 19: Punk Ombre Style
I capelli corti possono essere facili da mantenere senza mancanza di espressione personale. Dai un'occhiata a questo taglio pixie ispirato al punk che esplode in un divertente ciuffo di top rosa caldo.

# 20: creazione di riccioli colorati
Se sei stanco di acconciare i tuoi capelli naturalmente ricci in acconciature che non durano, prendi in considerazione un taglio ritagliato che permetta ai tuoi ricci di essere al centro dell'attenzione. Puoi scegliere tra diverse opzioni di colore e illuminare davvero il tuo look.

# 21: Contrasto di ombre scure e chiare
Fai una dichiarazione audace con un bob ombre che utilizza le tinte più scure e più chiare disponibili. Questo stile sembra ottimo sia per gli uomini che per le donne che tendono ad andare tra una visione positiva e malinconica della vita.

# 22: Brevi ricci e onde
Dopo che i tuoi capelli sono stati tagliati su una lunghezza ridotta, aggiungi del gel ad esso mentre è ancora umido per creare questi riccioli e le onde in tutto. Puoi anche asciugarlo e quindi usare un piccolo ferro arricciacapelli per estrarre questo look.

# 23: Deep Drama Undercut
Ritagliando i capelli al di sotto e allungando lo strato superiore in uno splendido colore ombre bordeaux, darai un nuovo significato a ciò che significa essere una rossa. Questo stile è divertente, flirty e infuocato.

# 24: Un tocco di lavanda
Un ombre sui capelli corti non deve essere eccessivamente drammatico O semplice e semplice - puoi avere il meglio dei due mondi con sfumature di rosa pastello o viola. Assicurati di provare anche qualche trucco divertente.

# 25: Colorazione Ombre non convenzionale
Quando hai i capelli corti con gli obiettivi di ombre, non è necessario attenersi alle tonalità tradizionali di biondo e marrone. Infatti, anche le donne molto giovani hanno abbracciato i capelli "nonna" nei toni del bianco, grigio e argento. Abbina una ricca tonalità argento con un nero di base per un contrasto splendido.

# 26: elettrico e straordinario
Ora questa sfumatura di blu elettrico ti lascerà senza fiato. Il modo in cui questo stile di capelli arruffati ombre sale le serrature scure è incredibile! Se vuoi fare una dichiarazione ed essere originale allo stesso tempo, vai per questo.

# 27: Arancione eccezionale
Un altro modo in cui è possibile ravvivare un folletto è quello di scegliere un altro colore popolare: arancione, ad esempio. Ciò che rende questo stile così speciale è che le pennellate arancioni sono distribuite in modo non uniforme nella parte superiore del taglio pixie, aggiungendo a quello sguardo senza sforzo che tutti vogliono avere oggi.

# 28: Fiamme fantastiche
Il tuo long bob desidera un combo di colori come questo. Lasciati ispirare dalle seducenti tonalità del fuoco e del bordeaux. Questa acconciatura funziona in modo altrettanto sorprendente per capelli lisci, mossi o ricci, quindi non preoccuparti del tipo di capelli se lo stai scavando.

# 29: Ombre distinte per Shaggy Bob
In realtà è piuttosto complicato implementare la miscela di 3 colori su capelli relativamente corti. Ma questo bob dimostra che è possibile e utile: il bordeaux scuro (quasi nero) si fonde in marrone medio, che a sua volta si risolve in tonalità molto chiare di biondo. Questo aspetto è piuttosto drammatico ma puoi, certamente, provare anche le versioni più sottili. A proposito, se cerchi un taglio di capelli molto grande, benvenuto qui.

# 30: Doratura per i Bangs
Anche i tagli di capelli molto corti come i folletti possono abbracciare le idee di ombre. Lunghe scoppi asimmetrici tinti con le più belle tonalità bionde dorate e bionde pallide alle estremità renderanno il tuo pixie marrone molto più nitido e accattivante.

Oh, bene, queste bellissime acconciature sono così eccitanti che non vedo l'ora di provare qualcosa di simile sui miei capelli. Se sei come me, scommetto che non ti dispiace vedere di più. Nessun problema: le soluzioni coloristiche versatili attendono sempre i visitatori interessati nella sezione Ombre Highlights.