Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Tradizionalmente un'immagine Emo è associata alla solitudine, alla malinconia e al disagio emotivo. Tuttavia, molti adolescenti e adolescenti Emo contemporanei non sono così profondamente nei sentimenti pessimisti. Piuttosto affermano di essere eccessivamente sensibili ed emotivi, in qualche modo "nascosti" dal duro mondo circostante, che si esprime nei loro sguardi. L'acconciatura Emo / Scene è uno dei segni chiave che ci consente di riconoscere un'Emo. Le acconciature per le ragazze Emo non riguardano solo l'aspetto a strati nero. Possono essere molto brillanti e creativi. Di seguito troverai soluzioni classiche e completamente inaspettate.
Acconciature Emo / Scene per ragazze
Essendo un vero Emo o solo seguendo lo stile, probabilmente vorrai aggiungere alcuni accorgimenti caratteristici alla tua pettinatura che ti faranno risaltare nella folla Emo. In realtà non è necessario attenersi ai tradizionali tagli di capelli neri con bordi frastagliati e frangia laterale abbinati a famosi eyeliner neri. Sperimentare con nuove tonalità di capelli, rifiniture e soluzioni per il trucco è piuttosto avvincente. Ti consigliamo di considerare questi:
- Nuove tonalità di capelli. La bionda nera e bionda in platino funziona bene per le ragazze Emo, ma le versioni o gli stili evidenziati in cui uno dei colori Emo di base viene sostituito con una tonalità brillante inaspettata, come il rosso fuoco o la ciliegia, sembra molto impressionante.
- 'Dos creativo'. Non perderai l'aspetto di un'Emo se manterrai l'altezza intorno al tuo viso con una lunga frangia ad angolo, ma colpisci le estremità o fai un fantasioso pony laterale. Queste sono alternative alla moda per i tuoi stili comuni.
- Altre stranezze. Aromatizza le tue acconciature con una texture migliorata, punti salienti strabilianti, coontail cool o accessori fantasia Emo. Questo è un modo più semplice per trasformare il tuo look in uno stile di firma.
Ecco tutte le idee citate in esempi vividi.
N. 1: trecce semplici con botte a scorrimento laterale piatte

Se stavi cercando nuove acconciature emo, ecco un suggerimento utile. Usa questa semplice alternativa se vuoi provare qualcosa di diverso dai capelli stirati ogni giorno. Fai due trecce e lascia dei ciuffi di capelli lungo i lati per incorniciare il viso. Questo stile funziona alla grande per capelli sottili e può essere fatto in meno di tre minuti.
# 2: Pretty Light Pink Waves
L'effetto ombre morbide sembra fantastico. Qui va dal rosa caldo sulle radici al rosa chiaro e quasi bianco alle estremità. Con lunghezza delle spalle e capelli lunghi puoi scegliere quasi tutti i colori per ottenere questo look. Non è necessario utilizzare il calore per creare queste onde sciolte. Basta legarti i capelli in una crocchia stretta prima di andare a letto e ti sveglierai con splendide ciocche ondulate.

# 3: Cute Pink Hair Buns
Tenendo il titolo dello stile emo più carino là fuori, questa pettinatura semplice richiede solo una piastra e qualche forcina. Se hai i capelli stratificati, lascia alcuni pezzi e dividi il resto dei capelli in due parti uguali. Pin i due panini strettamente con le pinze per capelli e poi li disordine un po 'con le dita. Ritoccare la frangia, spazzandola su un lato per incorniciare il viso.

# 4: capelli di Piecey Emo corti
È quasi impossibile pensare ad un colore più bello di questa brillante tonalità di orchidea. Mentre gli scoppi dell'elettrismo tendono ad essere spessi e pieni, possono anche essere carini e piecey come questi. Tutto dipende dal taglio: una frangia più corta è perfetta per i lunghi capelli arruffati.

# 5: treccine e trecce
Le acconciature Emo per le ragazze hanno bisogno di un colore inaspettato e di una svolta unica. La forte luminosità di questa tonalità gialla gli conferisce un aspetto acido e futuristico. Spingiti a sperimentare nuove acconciature che possono essere semplici ma molto creative. Prova panini, trecce e onde. L'atmosfera moderna e disordinata di questo stile è super carina.

# 6: Capelli di Emo grigio crespi
Un modo interessante per fare emo è provare la tendenza root sviluppata con un colore punk. Un grigio fumo è una splendida alternativa alla bionda che rende il tuo nuovo stile ombre molto più spigoloso. Accoppiato con un rossetto scuro e occhio fumoso, questo colore dei capelli è pura magia.

# 7: Acconciatura Lush e Bright Emo
Se sei pieno di colori saturi e non vuoi provare la tendenza pastello, non ti preoccupare. I colori vibranti sono diventati molto più interessanti ultimamente. Questi colori sono così brillanti - è come se fossero stati colpiti da una luce UV o da una luce nera!

# 8: Pink Pixie
Per i capelli emo facili da realizzare nella vita reale, prova ad aggiungere un paio di elementi punk alla classica forma a pixie. Prima di tutto, scegli un colore divertente come il rosa pallido, il viola o il blu. Quindi assicurati che la tua parte laterale sia ancora più profonda del solito, dandoti tonnellate di volume in cima e nella tua frangia.

N. 9: Acconciatura Emo disordinato
Questa acconciatura divertente presenta molti strati angolati, quelli sui lati sono molto lunghi e sottili. Vesti un taglio in un insolito colore di capelli. Per un tocco diverso sui capelli affumicati, prova ad aggiungere sfumature di viola e pervinca.

# 10: lunghi capelli Emo fucsia
L'acconciatura emo girl di base richiede boccoli a strati lunghi e ciocche dritte. Questo stile offre un'interpretazione interessante del look classico, ottenuto trattando gli strati inferiori e la sezione superiore come due parti differenti. La parte superiore è increspata e disordinata e il fondo è perfettamente raddrizzato.

# 11: Rainbow Ombre
Le acconciature Emo che hanno un'atmosfera magica e fantastica sono tra le nostre preferite. Questa versione ispirata alla sirena presenta una sfumatura dal rosa al verde acido che passa attraverso cinque diversi colori. Per evolvere ulteriormente il fattore fantasy, prova i panini con i treccini ultraterreni. Stili di capelli colorati creano graziosi turbinii.

# 12: Capelli arancioni con forti scoppi
Se vuoi emo, devi ricordare una cosa: colore unico. Ora che molte persone si tingono i capelli di colori folli, devi provare alcune sfumature inaspettate o insolite per risaltare davvero. Questo arancione al tramonto non è solo diverso, è anche sorprendente con il suo occhio e il colore della pelle. Per ottenere il tuo colore perfetto, mescola due o tre tonalità insieme.

# 13: Acconciatura Emo bianco e rosa
Mentre ombre è un'opzione per i capelli stile emo, la scelta più alternativa è quella di dividere i colori. Scegli due colori e posizionali in blocchi distinti. La spessa frangia laterale fornisce un modo interessante per mescolare le tonalità.

# 14: Coda di cavallo laterale con sciarpa frontale
Il nero è un altro grande colore per i tagli di capelli emo e le acconciature. Per ricreare questo aspetto adorabile, hai bisogno di strati increspati e spessi scoppi laterali. Una sciarpa da testa di ispirazione retrò in verde, blu o rosso è un'aggiunta perfetta a una coda di cavallo emo. Ma per evitare di sembrare troppo perfetto, ti consigliamo di rovinarti un po 'i capelli e usare un prodotto testurizzante.

15: Reverse Lavender Ombre
Il modo più simpatico di giocare con i tagli di scena è con accessori femminili e trucco ispirato alle bamboline. Se vuoi davvero dare il massimo con lo stile, ti consigliamo di provare grandi obiettivi con iris e ciglia finte. Combina il trucco degli occhi con frangia laterale e ciocche viola e otterrai uno stile perfetto.

# 16: Capelli bianchi lunghi Emo
I capelli Emo girl sono fatti di contrasti tra buio e luce, innocenti e maliziosi. Se ti piacciono i vestiti scuri e il trucco, allora i capelli neri potrebbero non essere l'opzione migliore per te. Un colore bianco creerebbe uno stile unico, "l'angelo incontra il diavolo". Lo stile riccio conferisce al colore un aspetto più naturale e sembra così bello!

# 17: Trecce Fishtail creative
Per uno stile magnifico e unico, prova queste trecce ispirate alla fantasia. In primo luogo, dividi i capelli in mezzo. Quindi, separa le cime come se fosse per metà di coda di maiale. Quindi, intrecciare a coda di pesce le sezioni inferiori e prendere in giro la parte superiore. Intreccia le sezioni superiori in avanti in modo che cadano facilmente sopra la spalla. Per finire, arricciare le estremità inferiori.

# 18: trecce Emo Pigtail in verde
Le treccine e il colletto bianco sarebbero un aspetto da ragazza noiosa! Questa ragazza migliora l'acconciatura della sua brava ragazza con il colore dei capelli verde e verde acqua. Per ottenere queste graziose trecce, separa i capelli da un lato e intreccia liberamente, lasciando che ci siano ciuffi di capelli in primo piano.

# 19: Choppy Emo Hairstyle
Ciò che adoriamo di questo taglio di media lunghezza è l'estrema differenza di lunghezza tra gli strati. È quasi come due tagli: un folletto tagliato con lunghi pezzi dritti al di sotto. Non tutti gli stilisti saranno in grado di padroneggiare questo (e una perfetta frangia emo), quindi dai un'occhiata ai portafogli prima di scegliere il tuo stilista.

# 20: Blue Emo Style
La parte migliore dei tagli di capelli emo è quanto sono divertenti da abbinare e accessoriare. Ricordi la parte della classe d'arte in cui hai imparato a conoscere la ruota dei colori? Sì, sarà utile ora. Prova fasce e accessori in colori complementari o analoghi in modo che vadano bene con i tuoi capelli.

# 21: Treccine con spallacci pesanti
I tagli di capelli Emo per le ragazze sono tutti sulla scia! Ecco una lista di controllo per assicurarti che la tua frangia sia di tendenza: parte laterale, strati lunghi, spesso. Una volta che hai la frangia giusta, quasi tutti i capelli che provi sembreranno emo, sia che i tuoi capelli siano lisci, ricci, intrecciati o in treccine.

# 22: Apple Green Waves
In tagli di scena di media lunghezza, la trama ondulata emana un'atmosfera fresca e naturale. Scegliere di cullare le tue onde naturali è inaspettato e chic, soprattutto quando i tuoi capelli sono di un colore vibrante. Un trucco per lo styling è quello di asciugare perfettamente la tua frangia e quindi lasciare asciugare i tuoi strati inferiori.

# 23: Short Emo Hairstyle con Bright Bangs
Per i capelli corti emo, avere la frangia lunga è molto importante. Non solo danno un aspetto malizioso al tuo taglio di capelli, ma danno anche spazio ai punti salienti. Il nero e il rosso sono una splendida combinazione drammatica. E con quel labbro nero, lo sta completamente uccidendo.

# 24: Emo Bangs deep purple e magenta
I capelli Emo sono famosi per i baffi angolati raddrizzati in varie tonalità scure. Una delle combinazioni di colori più interessanti è il blu scuro, il viola intenso e il rosso porpora. L'aspetto arcobaleno deve essere completato con strati e estremità spigolose. Non è difficile mantenere questa acconciatura, ma dovresti aspettarti che i colori si attenuino abbastanza rapidamente.

# 25: Pretty Floral Band e Deep Dye
Quando la scena indie incontra la ragazza emo il risultato è un look diverso e personalizzato che abbraccia capelli lisci con riflessi rosati e una bella corona di fiori. Il contrasto tra i capelli biondi e i fiori rosa caldo si apre e non può passare inosservato. Funziona bene sia con capelli medi che lunghi, ma i punti salienti richiedono una cura particolare per mantenere il colore vibrante.

# 26: Colorful Emo Hairdo
Dal colore blu, ai capelli dritti, lunghi e alla separazione profonda, questo è lo stile emo base. Puoi facilmente ricreare la pettinatura con una piastra e un pettine per prendere in giro. Per ottenere la frangia voluminosa, prendere in giro la corona e utilizzare la lacca per capelli per mantenere tutto a posto. Puoi optare per un effetto ombreggiante, optando per le estremità più scure e le radici più chiare.

# 27: Mezza acconciatura a metà verde blu
Di tutti i tagli di capelli emo là fuori, questo è il più versatile. La lunghezza delle spalle a strati di capelli lisci è la base di cui hai bisogno se non vuoi dedicare troppo tempo allo styling al mattino. Alla ricerca di pettinature emo per ragazze con i capelli ricci? Anche questa variante sarà perfetta con le ciocche ricci! Basta ricordare: nel caso in cui i capelli siano naturalmente ondulati, utilizzare un prodotto testurizzante per definire le estremità e la frangia. Non aver paura di sperimentare con i colori. Più luminoso, meglio è. Per un tocco unico, femminile, aggiungi dei fiori nei capelli, usando un colore complementare.

# 28: Immerso nell'inchiostro
Questo peso è portato a un altro livello con le estremità dei capelli blu scuro. Il colore contrasta magnificamente con i capelli biondi, che sono un must nei capelli di scena. Se hai bisogno di altre idee di colore, questa pettinatura sarebbe anche straordinaria con i capelli neri e le estremità rosa o con i capelli verdi e le estremità bianche. Usa strumenti di calore e protettori di calore di alta qualità per assicurarti di non danneggiare i tuoi capelli e rimanere più morbidi come la seta più a lungo.

# 29: Striature verdi e blu
I tagli di capelli femminili di scena breve favoriscono accenti audaci come, per esempio, strisce blu e verdi nella frangia. I folletti moderni sono stati aggiornati per essere audaci e oltraggiosi, per esprimere personalità brillanti e distinguersi tra la folla. Questo tipo di taglio di capelli è ottimo perché richiede una manutenzione minima, ma potresti avere difficoltà nello stile se hai i capelli naturalmente ricci.

# 30: Splendida acconciatura da Ombre turchese a verde
Emo sembra adattato alla tendenza ombre e combinato con colori di capelli radiosa. Passando da un intenso turchese a verde metallizzato e giallo brillante, questo ombretto crea un colore di capelli che non solo starà in mezzo alla folla, ma capovolgerà anche ogni testa. Mentre lo stile è facile da ottenere usando una piastra e una lacca per capelli, dovresti fare molta attenzione a non danneggiare i capelli con tinture e strumenti di calore. Utilizzare una maschera di condizionamento profonda due volte al mese e investire in un termoprotettore di fascia alta, soprattutto se si ritoccano con una piastra ogni giorno.

Coloro che pensano solo a provare un look Emo o vogliono un cambiamento dal loro stile casual dovrebbero considerare un buon taglio di capelli di base. Scegli tra brevi spazzate, bob medio-grintosi o long shags e arredali con le stranezze che ti sono piaciute.