Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
I capelli lunghi e lisci sono un punto di riferimento per la bellezza femminile, specialmente se le tue ciocche sono sane, ben curate, tagliate correttamente e con stile. L'abbondanza di diverse acconciature eleganti per le tue trecce diritte di poker impressiona. Quindi come modellare i capelli lunghi e lisci nel 2022-2023?
Acconciature per capelli lunghi dritti
Guarda la nostra selezione delle migliori immagini, fatti ispirare e preparati a conquistare i cuori degli uomini!
# 1: capelli lisci tagliati

Se hai lunghi capelli lisci, sei pronto per dare un tocco classico. Più strati danno alla tua pettinatura un po 'di più. Usa un pennello rotondo per costruire il volume e capovolgere le estremità. Una parte laterale profonda crea una favolosa cascata su un lato che si risolve in uno stile leggermente disordinato ma totalmente elegante.
# 2: Neat Long Layers
L'ultimo look di Jennifer Anniston è multistrato con filamenti a cornice. Uno stile tagliato sapientemente aggiunge corpo. Se i tuoi capelli sono dritti o hanno una leggera onda, è un taglio sofisticato e senza tempo.

# 3: treccia intrecciata e fascia
Questa graziosa treccia tripla offre un look innovativo con un dettaglio intrecciato che funge da accattivante accessorio per capelli e, allo stesso tempo, impedisce alle chiusure anteriori di cadere sul tuo viso.

# 4: treccia di superficie ampia in argento
Vuoi una nuova idea carina? Prova questa ampia treccia di superficie! È molto lento, creando più anelli aperti, quasi come una pagnotta intrecciata. Inizia nella parte superiore della testa e scende a cascata lungo il lato sinistro per creare un nuovo look unico e divertente.

# 5: acconciatura bordeaux a parte laterale
Le lunghe ciocche favolose possono sembrare più sensuali che mai con le estremità vagamente arricciate. Asciugare i due terzi superiori dei capelli dritti. Per la parte inferiore, usa una spazzola rotonda per aggiungere volume alle tue estremità. Oppure prova un ferro arricciacapelli a canna spessa a fuoco medio-basso.

N. 6: Strati lunghi con onde dorate
Qualunque sia il tempo, puoi avere un bagliore estivo, baciato dal sole tutto l'anno con un caldo colore biondo beachy. La profondità alle radici rende naturale la tonalità luminosa. Una parte centrale e una tessitura disinvolta contribuiscono al fascino della "ragazza della porta accanto". Disegna delle onde senza calore o indossa le trecce dritte e in movimento.

# 7: Treccia laterale per capelli lunghi
Le trecce sono dettagli essenziali di pettinature per capelli lunghi dritti, che controllano i fili senza accumularli in cima alla testa. Questa treccia inversa sottolinea il contrasto delle radici e delle estremità nella balayage da bionda a marrone.

# 8: Face-Framing Sombre
Gli strati aggiungono movimento e volume a capelli molto lunghi, trasformando lunghezze da dolci e da femminili a sofisticate e femminili. Una tecnica di colore di tendenza come le luci dipinte a mano aggiunge un tocco contemporaneo, mentre lo stile liscio con le estremità arricciate si sente classico femminile.

# 9: Finiture testurizzate e aspetti salienti
Se ami l'ombra con cui sei nato, ma noterai che è diventato più opaco nel corso degli anni, i punti salienti sono il modo perfetto per recuperare le fila della tua giovinezza. Rimozione del peso dalle estremità crea un effetto svasato che incoraggia il ricciolo.

N. 10: Ombre a più strati
I capelli lunghi e lisci sono la tela ideale per creare una dissolvenza graduale dalla bruna alla bionda. Stile con una spazzola rotonda e un asciugacapelli per ottenere una finitura liscia con estremità ricurve carini. Una parte laterale non è solo elegante, ma ammorbidisce anche le imperfezioni e allunga il viso.

11: Coda di cavallo con coda di pesce
Le migliori idee per lo styling uniscono alcune acconciature in una, come una treccia di coda di pesce e una coda di cavallo. Questo fishtail e pony corona brilleranno ovunque da un matrimonio all'aperto a una lezione di yoga. Per copiarlo, lascia una sezione spessa dalla parte anteriore e tira i fili rimanenti in una coda alta. Intrecciare i capelli riservati e avvolgerli.

# 12: stile brunetta con aspetti salienti
Se vuoi un nuovo colore ma non un cambiamento drastico, prendi in considerazione i punti salienti del balayage con cornici per il viso. Posizionare un colore più luminoso sul lato inferiore dei capelli crea un effetto luminoso. Le estremità increspate enfatizzano la salute dei capelli, mentre gli strati sottili mantengono le cose morbide. Lo styling con una curva rivela l'interno.

# 13: capelli lucidi con strati sottili
I migliori tagli di capelli lunghi per le donne dai capelli fini aggiungono volume senza sacrificare lo spessore. La stratificazione focalizzata attraverso le estremità fa proprio questo. Il solido colore scuro aumenta la brillantezza e la densità visiva. Una parte centrale e una corona voluminosa emanano una fresca atmosfera anni '60.

# 14: taglio marrone scuro sfumato
Un shag è perfetto per i capelli lunghi e dritti che tendono a sentirsi un po 'senza vita. Separati al centro e abbinati a una spazzola rotonda, gli strati generosi hanno un movimento leggero e fluttuante che ricorda le morbide penne. Il colore dell'espresso lega tutto insieme.

# 15: Half-Up Braided Style
Una delle cose migliori dei capelli lunghi è la versatilità. Intrecciare e appuntare la parte frontale mantiene le ciocche fuori dalla tua faccia, lasciando le lunghezze allentate. Questa opzione funziona con trecce a cascata e pesci. Immagini ispirate come questa aiutano a creare la propria varietà di mezzo updo intrecciato.

N. 16: Strati curvi di seta
Se i tuoi capelli sono naturalmente ruvidi o ricci hai bisogno di un trattamento rilassante o cheratinico per goderti acconciature lunghe e dritte. L'utilizzo di una guida a forma di C consente alle lunghezze di sfioramento della vita di collegarsi a strati più corti. Una spazzola rotonda con setole di cinghiale di grandi dimensioni è ideale per controllare la consistenza tenace.

# 17: Half-Up Brown Hairstyle
Tonalità di bronzo e caramello forniscono la giusta dose di brillantezza su un espresso profondo o su uno sfondo nero. Le altezze finemente tessute accentuano l'elegante drappeggio di questo stile semplice, con solo pochi centimetri di calza. La clip brunita aggiunge un tocco alla moda.

# 18: Acconciatura dritta con Blunt Bangs
Quando si sceglie un colore audace, è meglio optare per un taglio semplice, quindi l'effetto è interessante, non travolgente. Linee nitide e bordi smussati forniscono la base perfetta per una tonalità vivace. Il magenta e il viola intenso sono ottimi per le brune che desiderano un colore dei capelli innaturale e sofisticato.

# 19: Short to Long Cut
Se non vuoi rompere la testa su come pettinare i capelli lunghi e lisci, opta per alcuni strati che riducono il peso. Taglio ad alta quota con strati che scorrono direttamente nella frangia arcuata, questa forma funziona naturale o elegante.

# 20: Highlights e Arricciate
È facile essere risucchiati dalle tendenze, ma c'è qualcosa da dire per l'atemporalità. Le lumeggiature bionde e le lunghezze lunghe danno vita ad un bellissimo look che non passa mai di moda. Il curling termina lontano dalla faccia permettendo agli strati di fluire.

# 21: Strati morbidi con aspetti salienti sfumati
Ti piace mantenere le cose classiche ma vuoi qualcosa di nuovo? Prova i livelli invisibili e le luci sparse. L'applicazione di tonalità pallide in sezioni intrecciate invece che in sezioni conferisce ai filamenti un barlume all over. Strati sottili che cadono come un velo sui capelli più lunghi forniscono un movimento sottile.

# 22: Silky Caramel Blonde
I migliori tagli di capelli lunghi aggiungono forma senza diradare troppo le punte. Un modo per raggiungere questo equilibrio è concentrando gli strati attorno al viso. Spice con riflessi una tonalità più chiara sottolinea la silhouette, così come lo scoppio volumizzante.

# 23: Pretty Blonde Shag di lino
Le ragazze con i capelli lunghi tendono a pensare a idee di stile fresche invece di un taglio, ma ci sono molte opzioni di rimodellamento che non sacrificano la lunghezza. Strati abbaglianti creano una pettinatura carina e alla moda. Abbina alla perfezione spigolosa o liscia in piume morbide.

# 24: Razored Ends e Silver Silky
La tonalità d'avanguardia e i bordi diffusi trasformano questa classica acconciatura a strati in qualcosa di distintivo e futuristico. Le estremità lucide e assottigliate che scorrono senza interruzioni creano un effetto che ricorda il metallo liquido. La sottile asimmetria di una parte laterale è il tocco finale perfetto.

# 25: Highlights Sandy e Soft End
Di solito gli strati di tagli di capelli lunghi dritti vengono prima tagliati, e poi i bordi vengono tagliati in un contorno nitido. Qui gli strati sono lunghi e si fondono con le estremità, lasciando un esterno diffuso. Questa tecnica è ideale per i capelli folti e completa i punti salienti dipinti a mano.

# 26: taglio di capelli a strati color cioccolato
Acconciature lunghe e dritte con molti strati creano corpo e movimento. Ottieni strati di mento per incorniciare il tuo viso seguito da molti altri strati lungo la lunghezza dei tuoi capelli.

# 27: Capelli ad angolo acuto con strati
Jennifer Lopez sembra mozzafiato con il suo taglio di capelli elegante e lungo! Presenta strati nettamente angolati per tutta la lunghezza. Se i tuoi capelli sono spessi, questo taglio renderà le tue ciocche un aspetto attraente e rimuoverà la massa eccessiva. Quando styling i capelli, definire le estremità con una cera opaca.

Helga Esteb / Shutterstock.com
# 28: Strati marrone scuro con riflessi
Lily Aldridge è irresistibile! La leggera stratificazione delle sue ciocche anteriori sembra incredibile. La struttura e la silhouette del taglio di capelli di Lily sono esaltate dalla sua soluzione creativa per la colorazione dei capelli. I lunghi accenti dorati rinfrescano il suo sguardo e definiscono i bordi del suo taglio di capelli. Quando pettini i capelli con un phon e una spazzola rotonda, fai arricciare le estremità delle tue serrature all'esterno.

Jaguar PS / Shutterstock.com
# 29: taglio di capelli a strati biondi
Le ragazze con i capelli lisci si lamentano spesso che le loro pettinature mancano di consistenza e dimensione. Ma le trecce dritte di Cara Delevingne sembrano superbe. I suoi segreti sono un taglio di capelli a strati e una brillante colorazione che dona l'effetto delle ciocche sbiadite dal sole.

Featureflash / Shutterstock.com
# 30: Capelli lunghi con spuntoni spuntati
Il taglio di capelli di Hannah Simone con strati lunghi è raccomandato per le ragazze e le donne con i capelli dritti e spessi. Sembra fantastico in un semplice downdos come questo e può essere abbinato a un revival mozzafiato oa acconciature intrecciate chic. La fitta frangia spessa attira l'attenzione sui grandi begli occhi di Hannah.

HelgaEsteb / Shutterstock.com
I capelli lunghi hanno bisogno di cure speciali. Non dimenticare l'uso di balsami, maschere per capelli e protettori di calore. Inoltre, è molto importante scegliere il giusto taglio di capelli e tagliare regolarmente le doppie punte. I capelli lunghi e lisci sono un'ottima base per un look elegante. Prova le acconciature che hai visto nella nostra recensione. Molti di questi sono facili da duplicare a casa. Sii felice, bello ed elegante!