Gli aggiornamenti sono stati molto richiesti sul tappeto rosso di MET Gala quest'anno. Le celebrità hanno portato il tema di Manus x Machina al cuore - er, hair - indossando stili futuristici che sono andati (letteralmente) al di sopra e al di là del tipico chignon. Da Cindy Lou di Lupita Nyong'o Chi fa alla cuffia di Cenerentola di Claire Dane, ecco come puoi emulare lo stile della tua star preferita.

Blake Lively - Bun a spirale con trecce intrecciate

Usa: Kerastase Mousse Bouffante, $ 37

La maternità ha solo migliorato lo status di Fashionista di Blake Lively fino a questo momento, e mentre i tabloid sono ossessionati dall'annuncio del secondo bambino di Reynolds, ci stiamo concentrando su tutti questi enormi obiettivi. Raramente si vede un nodo con tanto poof, o più trecce intrecciate - specialmente in questo evento annuale - ma se questo è il futuro, siamo tutti a riguardo! Oltre a questo aspetto che richiede molta pazienza, e possibilmente un paio di mani in più, la chiave per raggiungere il suo livello di corpo sarà la mousse volumizzante di Kerastase che aggiunge un aspetto di pienezza senza alcun peso per logorarti.

Altro: Best Hairstyles e tagli lunghi per l'autunno 2022-2023!

Claire Danes - Cinderella Blowout con Low Bun

Usa: PRO Beauty Tools 1875W Ionic AC Motor, $ 36

Claire Danes ha affermato il suo ruolo di regista del tappeto rosso quest'anno, indossando un coif per ogni principessa (immagino che l'abito light-up abbia aiutato un po 'troppo). Siamo così abituati ad associare i danesi al ruolo di Juliet Capulet nella versione del film Romeo & Juliet del 1996, ma stiamo cercando di capire le vibrazioni della Disney qui. Ottieni facilmente lo scoppio della Cenerentola della star di Homeland, ogni giorno prima di spazzolare i fili indietro e asciugare con l'aspiratore del motore a corrente ionica PRO Beauty Tools prima di fissare i fili in una crocchia bassa sulla nuca.

FKA Twigs - Chignon intrecciato con copricapo a catena

Usa: ASOS Occasion Hair Crown, $ 20

FKA Twigs ha camminato sul tappeto rosso al fianco del fidanzato Robert Pattinson dopo quello che sembra per sempre, sembrando una principessa guerriera sulla strada per Coachella - e siamo un po 'ossessionati. Magistralmente trecce strette che si intrecciano in una crocchia bassa (lo sai, il tipo che hai atteso su Pinterest più e più volte), completando il look con un delicato copricapo a catena ornato di ciondoli. Anche se un po 'più alla moda rispetto all'accessorio di base dei festival, noi incoraggiamo vivamente a canalizzare il lato femminile del performer britannico con questa corona di capelli da ASOS che è più appropriata per il daywear.

Katy Perry - Modern Beehive

Usa: lacca per rifinitura a lacca lacca $ 39

Katy Perry è andata al lato oscuro, gente. Vestendo abbastanza l'alveare in cima alla sua testa, questo sogno adolescenziale stava ovviamente sperimentando un incubo gotico e, in qualche modo, funziona per lei! L'attenzione qui è di mantenere i capelli in posizione, per non parlare di equilibrato. Assicurati che stai tentando l'alveare moderno di spruzzare generosamente una formula di fortezza su tutto, sotto e sui lati delle ciocche.

Altro: i tagli più chic per i capelli corti in questa stagione

Kristen Stewart - Punk-Inspired (Half) Updo

Usa: Shampoo secco rinfrescante per capelli Fekkai Blowout $ 20

Lasciala a Kristen Stewart per mescolare il punk rock con un tappeto rosso. Il futuro sembra un po 'spigoloso con l'half-up e l'half-down dell'attrice "do it's all over the place", con i fly-away, le trecce e un poof front. Stiamo pensando meno all'anno 3000 e più grunge degli anni '90, ma in un modo Gwen Stefani-incontra-Avril, lo permetteremo. Per entrare con il grunge, spritz ciocche con lo Shampoo Shampoo per Capelli Blowout di Fekkai per bloccare tutto il giorno questo caldo pasticcio di una pettinatura.

Lily Rose Depp - Messy Low Bun

Usa: Extender Prime Style di Living Proof, $ 20

Tutti noi adoriamo l'acconciatura che mi piace-mi-sveglia, e sembra come se fosse il più disordinato, meglio è. In qualche modo, Lily Rose Depp è un valido motivo per cui il panino disordinato dovrebbe essere classificato sotto haute couture, ci stiamo crogiolando nel pensiero che il caos sia di classe. Questa è un'opzione eccellente per la testata del secondo giorno, e alla fine impressionerà i colleghi e i compagni di classe con la sua estrema eleganza. Il segreto? Lasciare alcuni filamenti che volano in solitaria per incorniciare il tuo viso e utilizzare la formula Prime Style Extender di Living Proof su tutti i capelli per proteggersi dagli stress ambientali.

Lupita Nyong'o - Triple Bun a strati verticali

Usa: Bellami Tape In Extensions (22 pollici), $ 150

Internet prospera su speculazioni su chi ha ispirato esattamente i pom-poms a strati sulla testa di Lupita Nyong'o. Che tu sia il team Cindy Lou Who o il team Audrey Hepburn, questa alta pettinatura ha sollevato un sacco di domande, in particolare: come ? Considerando che l'attrice pluripremiata normalmente ha un taglio pixie, la nostra scommessa è sulle estensioni, e Bellami ha i migliori filoni (basta chiedere a Kylie Jenner).

Rita Ora - Chignon con accenti d'argento

Usa: Bobby Pin Crystal ovale a velo, $ 10 per set di due

Rita Ora non è l'arcinemesi di Queen Bey, Becky con i bei capelli. Era, tuttavia, ora con i capelli stupefacenti al MET Gala di quest'anno, applicando il tema futuristico dell'evento ai suoi fili alzando il suo gioco bun, aggiungendo applicazioni specchiate ai lati del cuoio capelluto.

Rosie Huntington-Whiteley - Vintage Hollywood Chignon

Usa: Moroccanoil Molding Cream, $ 28

Modernizzando l'acconciatura d'epoca di Hollywood, la modella di Victoria's Secret, Rosie Huntington - lo splendido chignon di Whiteley ha naturalmente accresciuto il sex appeal di questo tappeto rosso. Sentendosi ispirato dall'abito dello champagne Ralph Lauren, il famoso hair stylist Christian Wood dice che sapeva che i capelli di Whiteley avrebbero dovuto essere "semplici, puliti ed eleganti". Utilizzando una gamma di prodotti Moroccanoil per creare il look, la crema modellante del marchio è una parte essenziale del prodotto finito, garantendo una tenuta forte e zero decolli.

Willow Smith - Dread Lock Bun con accessorio spilla

Usa: Crystal Donati Spilla, $ 24

Willow Smith non frusta più i suoi capelli avanti e indietro. Invece, lascia i suoi dreadlocks appesi in basso - cioè, a meno che non stia sforzando il tappeto rosso. In tal caso, è obbligata a gettare i capelli in una crocchia e ad accessoriare con una singola spilla. La piccola di Will Smith è adulta, troppo carina per la scuola, e non ce la possiamo fare, ma questo non ci impedirà di dondolare il suo nuovo "fare". La prossima volta che stai livellando fino allo status di top-knot o alveare, aggancia una spilla in stile vintage o statement per un ulteriore tocco di eleganza.

Fissalo!

Non dimenticare di appuntare queste acconciature updo facili e adorabili!

Categoria: