Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Stanco di essere etichettato come una bionda o una bruna? Unendo colori bruni e biondi, i capelli bronde ti permettono di goderti il meglio di entrambi i mondi. Questa tendenza popolare per i colori dei capelli è disponibile con una vasta gamma di dimensioni e combinazioni di tonalità. La cosa migliore è che è a bassa manutenzione, dall'aspetto naturale e estremamente lusinghiero.

Idee per capelli Bronde

Alla ricerca di una miscela flirty, vibrante o sottile di sfumature che vanno dal biondo al marrone? Usa la nostra galleria per trovare una variante che si adatta meglio alla tua personalità e al tuo stile.

# 1: Brunette incontra la bionda platino

Cosa bolle? Bronding è il termine coniato per la miscela di capelli castani e biondi. Con un colore base marrone scuro, le sfumature di miele e platino biondo possono essere sovrapposte per creare un aspetto luminoso e audace, e viceversa, le bionde possono aggiungere sfumature più scure per una miscela più sofisticata. I capelli Bronde sono particolarmente lusinghieri se aggiunti a tagli ondulati a strati.

# 2: capelli biondi dipinti a mano

I capelli Bronde possono essere creati con una tecnica a pennello chiamata anche pressata a mano in cui gli stilisti colorano i capelli utilizzando una lastra di vetro e - sì - un pennello. Più veloce delle tecniche più tradizionali, questo può essere usato per creare un look divertente e creativo senza le evidenti strisce di colore. Qui, il miele bronde si mescola, alleggerendo lo stile generale.

# 3: The Blondish-Lob

Un colore non va bene per tutti e per questo amiamo questa colorazione. Ottimo per chi vuole la varietà - e un po 'di colore - ma è troppo impegnato per preoccuparsi della manutenzione. L'aggiunta di alcuni fili di colore chiaro può illuminare il pallonetto e rendere i livelli più definiti.

# 4: Capelli lunghi da spiaggia

Ideale per capelli sottili e stratificati, questo stile bronde è creato con riflessi stretti e sottili. Notate anche la parte centrale che attira l'attenzione sul viso. Completa questo look con un labbro naturale, una fronte leggermente spazzolata e un sotto-eyeliner.

# 5: Ombre Strawberry-Blonde con strati

Aggiungendo punti salienti ai livelli di inquadratura frontale, è possibile migliorare sia il taglio di capelli di media lunghezza che le caratteristiche del viso. I colori dorati si mischiano con le bionde più chiare, soprattutto, creano un effetto fragola-bionda.

# 6: Honey Bronde

I capelli Bronde sono molto popolari quest'anno, e questo è probabile perché è una scelta di colori così diversa. Da un mix drammatico di sezioni bionde e marroni, a una golden bronde dorata con transizioni morbide, come nella foto qui sotto, questo è un colore che ha così tante opzioni.

7: Straight Cut, Choppy Layers e Color

Molto spesso i tagli di capelli riguardano tutti gli strati e con una buona ragione. Gli strati ad angolo aggiungono pienezza e dimensione. Ma quando li accoppi con un bordo inferiore super dritto, ti ritrovi con uno stile carino e moderno.

# 8: Capelli Bronde arruffati

Nel caso in cui non sei un fan dei capelli molto lunghi ma vuoi comunque avere delle opzioni per lo styling, scegli un taglio di capelli che include molti strati shaggy. Se sei una brunetta, mettiti un po 'di capelli alleggeriti da un delizioso color cioccolato e poi aggiungi un po' di capelli biondi.

# 9: Colore sottile

Il colore dei capelli Bronde è amato grazie alla sua vasta gamma di opzioni - e se vuoi qualcosa che sia semplicemente dolce e semplice, vai con punti salienti che illumineranno la tua criniera senza esagerare.

10: schiarire

Mentre molti lavori bronde colorano la bionda oscura, non è certamente un mandato. Questo stile incorpora una bionda molto leggera con una base marrone chiaro. La tonalità più leggera è posizionata di fronte per illuminare il viso, mentre gli strati ispidi riempiono le ciocche sottili.

# 11: lato stile parziale

Puoi mostrare in modo efficace i tuoi nuovi capelli castani / biondi scegliendo un'acconciatura con le parti laterali. Il tuo colore precipiterà verso il basso, sciogliendosi fino alle estremità illuminate. Per mantenere i capelli belli, vai con una consistenza arruffata invece di una finitura super dritta. Per ottenere questo aspetto, metti una modesta quantità di gel per lo styling tra le mani e stringi delicatamente i fili.

# 12: Un nuovo look per capelli asiatici

Le donne delle isole asiatiche e del Pacifico spesso non si rendono conto di quanto possano essere belle con i colori dei capelli più chiari. Quest'anno, è un obiettivo azzardare il prevedibile nero e optare invece per un colore da marrone a biondo. Se le tue ciocche sono molto lunghe, sfoggia i tuoi capelli bronde con dei ricci pesanti.

# 13: Highlights Blondish

D'altra parte, se i tuoi capelli sono naturalmente castani, puoi dargli una spinta incredibile aggiungendo delle sottili strisce più chiare per un effetto baciato dal sole.

# 14: Bronde, ricci e belli

Una delle grandi cose delle serrature bronde è la loro capacità di fare affidamento su un colore di base chiaro o scuro. Se preferisci mantenere le cose chiare, la tua scommessa migliore sarà un colore di fondo biondo scuro con riflessi più leggeri. Curl i tuoi capelli rinfrescati con un ferro arricciacapelli a canna media e finire con uno spray impostazione.

# 15: Un angolo d'oro per le serrature Bronde

Mostra i capelli bronde con un lungo taglio a caschetto che è abbastanza angolato per rendere i capelli fini più pieni. La transizione dei colori aiuterà anche a ravvivare i fili altrimenti piatti.

# 16: Capelli lunghi con colore Ash Bronde

Questo stile marrone-biondo è così naturale - qualcuno potrebbe chiedersi se è stato donato da Dio. Ingannare tutti con questo lavoro di colore sottile che è sia piacevole e facile da mantenere.

# 17: Un mix di tre tonalità

Non esiste una regola secondo cui i capelli debbano essere bicolori. In effetti, sentiti libero di aggiungere tre o anche quattro sfumature complementari. Lo stile in questa immagine esemplifica un aspetto triconico morbido, che va con biondo, marrone chiaro e raffiche di caramello dappertutto.

# 18: Stile retrò, colori moderni

Canalizza la tua Farrah Fawcett interiore con frangette e strati lunghi e piumati. Abbinalo a un divertente lavoro bronde a colori, e il risultato finale è un'atmosfera vintage ma rilevante che ti piacerà esibire.

# 19: Short and Dark Drama

Adoro l'aspetto delle alte luci ma non vuoi occuparti di una manutenzione impegnativa? Mantieni la tua base marrone e aggiungi un tocco di bionda a metà strada. Per una manutenzione ancora più semplice, vai con un lungo taglio di capelli invece di affrontare i capelli lunghi.

# 20: Capelli Bronde a lunghezza di spalla

Il colore dei capelli può essere delicato o drammatico come preferisci. Per questo stile, i capelli sono tagliati appena sopra le spalle e disegnati in onde da spiaggia. Per il colore, vengono utilizzate tutte le tonalità naturali di biondo e marrone.

# 21: Splendidamente lungo e illuminato

Se non vuoi lasciare andare i tuoi capelli lunghi, taglia i fondi e aggiungi alcuni strati leggeri. Quando i tuoi capelli sono umidi, piegalo con il tuo gel styling preferito e lascialo asciugare all'aria. Per il tuo colore di capelli bronde, puoi passare con una sfumatura marrone miele in tutto e accentuarlo con leggere striature bionde attorno al viso.

# 22: Bronde per capelli sottili

Uno dei modi migliori per addensare fili sottili e senza vita è aggiungere un colore dinamico. Accoppia un po 'di platino con biondo scuro e miele per la perfetta triplicità di sass e stile.

# 23: Funky tagliato con colori freschi

Strati, un taglio ad angolo e un ricco colore di capelli si uniscono per uno stile carino e unico che fermerà definitivamente il traffico. Se vuoi qualcosa di diverso ma non vuoi sembrare troppo tagliente o immaturo, questo è uno stile che ti piacerà quando è nelle menti degli stilisti locali.

# 24: Capelli Bronde e onde da spiaggia

Le onde da spiaggia continuano a resistere a molte tendenze in fatto di acconciature e sono anche uno dei modi migliori per mostrare i capelli bronde. Vai per un taglio mosso alla lunghezza che preferisci. Ricorda che quando scegli la bronde, pagherai per due colori distinti: più i tuoi capelli sono corti, più conveniente sarà l'applicazione e la manutenzione.

# 25: sottili strisce di colore

Profondo stato e tagliare i capelli regolarmente per tenerlo morbido, lucido ed elastico. Questi filamenti eleganti sono aggiornati con tonalità bronde per un risultato splendido e di classe.

# 26: Sandy Waves

Usando il balayage, una tecnica di evidenziazione, questo colore di capelli sabbiosi crea un aspetto morbido e senza sforzo che si abbina alla pelle abbronzata, alla fronte audace e al labbro chiaro. Se hai i capelli medio-lunghi, inizia le onde della spiaggia dall'aspetto naturale al mento per uno stile rilassato.

# 27: Balayage pronto per la pista

Potresti non svegliarti in questo modo - non possiamo essere tutti Beyonce - ma puoi ottenere una bellissima pettinatura con una miscela parziale di biondo balayage. Iniziando vagamente alle radici, questo colore bronde di capelli fiorisce verso le estremità offrendo un grande equilibrio di marrone e biondo. Basta aggiungere i ricci casual e modellistici e tutto è pronto.

# 28: Bombshell Bronzed

Fai una dichiarazione audace con questo bob strutturato. Breve e impertinente, con i colori bronzati sparsi dappertutto, queste splendide trecce dorate sono facilmente raggiungibili con la tecnica del pennello - e la parte migliore, sono indimenticabili.

# 29: Half Updo intrecciato

Non sei pronto a sbarazzarti del tuo stato da brunetta? Considera una spolverata di bionda che crea una dimensione per le tue ciocche lunghe. La texture aggiunta di una treccia sciolta è un modo fantastico per mostrare la tua colorazione e dimostrare il popolare aspetto spettinato.

# 30: Bob baciato dal sole

Solo perché hai i capelli corti, non significa che non puoi partecipare al divertimento. Per rinfrescare il tuo look e provare qualcosa di nuovo, prendi in considerazione il balayage con colori biondo miele. Rendilo ancora più dinamico con onde sciolte, appena là.

# 31: Lob con Babylights

Non aver paura di allontanarsi da un colore monocromatico con una miscela di colori morbidi per capelli bronde come questo. I microlights sottili, ma ancora molto naturali, o babylights sono molto più sobri e delicati di luci o luci basse. A volte i migliori cambiamenti sono i più piccoli.

# 32: strati tagliati con grassetto Balayage

Le punte bionde non sono più riservate alle boy band. Si chiama balayage ed è migliore che mai. Il volto è incorniciato da punti luminosi che si fondono in fili choppy. Questi moderni strati ruvidi possono essere vestiti con un labbro audace e una giacca di pelle o abbigliati con un labbro nudo e un top confortevole.

# 33: Bob non-discreto di base

Il modo migliore per migliorare gli strati angolati e ottenere capelli bronde è con morbide riflessi color caramello. Hai mai contornato la tua faccia? Bene, ora puoi anche contornare i capelli. Chiunque abbia detto "le bionde si divertono di più", non ha tenuto conto delle brande. Questa è una svolta divertente sullo stile senza tempo del bob.

# 34: Capelli castani lunghi color cenere

A partire da una base color cioccolato, questo aspetto sfuma in un colore biondo cenere che diventa più luminoso e luminoso mentre cade. Con i capelli lunghi come le ciocche di sirena, puoi aggiungere modifiche multidimensionali. Getta alcuni tocchi d'oro nel mix per un contrasto di temperatura fresco.

# 35: Capelli arruffati e spensierati

A volte vuoi solo andare un po 'più leggero - e puoi farlo, grazie a colori brillanti come questi. Sporadici riflessi marrone chiaro sulla base marrone caffè sembrano cosparsi di salsa al caramello - nel miglior modo possibile. Vuoi idee per quell'onda dall'aspetto naturale? Prova a piegare i capelli o a dormire sulle trecce.

# 36: Brown Blonde per Bob

Per le brune che cercano di fare un grande cambiamento, vai con questo colore bronde di capelli contrastanti. Questo è un balayage più audace, poiché la bionda viene aggiunta quasi alle radici che crea un contrasto notevole e divertente con i tuoi capelli naturali.

# 37: Marrone Castagna scuro

Al tuo prossimo appuntamento per i capelli, porta le foto del taglio, dello stile e del colore desiderati. Questo è il modo più semplice e migliore per ottenere quello che vuoi. Per uno stile più femminile come questo, puoi chiedere una tonalità cupa - una sottile sfumatura - con strati di media lunghezza e lunghi riccioli sciolti.

# 38: Riccioli al cioccolato e caramello

Non possiamo essere tutti biondi, né tutti vogliamo essere. Il caramello è un'ottima alternativa ai capelli marroni di base e ha un aspetto migliore su capelli spessi. Usa un ferro arricciacapelli per arricciarti lontano dal tuo viso e puoi creare una versione modernizzata di Farrah Fawcett.

# 39: da marrone scuro a marrone chiaro

Bronding è in circolazione da un po ', ma ora ci sono dozzine di nuove varianti che ti permettono di allontanarti dalla tua colorazione naturale senza perderla completamente. Per alcuni, la bionda è troppo bionda, ma è comunque possibile ottenere un colore bronde con accenti marroni più chiari. Per ottenere le onde da spiaggia senza strumenti per lo styling, acquista un gel o una crema per crimpare che può essere utilizzato su capelli umidi o tamponati.

# 40: leggermente preso in giro e colorato

Alcuni stili di capelli potrebbero essere un po 'troppo drastici per i tuoi gusti. Considera un nuovo taglio e vai audace con il balayage. Quando lo styling, stuzzicare i capelli solo un tocco. Questo è lo stile migliore per un look casual, da abbinare alla tua t-shirt e giacca di jeans preferita.

I capelli Bronde possono essere sottili o drastici quanto vuoi. Ecco perché lo adoriamo. Basta non dimenticare la tua colorazione naturale. Le migliori miscele dovrebbero completare le tue radici e il tuo look quotidiano desiderato. Non sei sicuro di cosa funzioni per la struttura e / o lo stile osseo del tuo viso? Chiedi al tuo stilista suggerimenti.

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: