Potresti non avere voglia di spendere soldi per alcuni dei migliori musei di New York, il che ti dà più motivi per approfittare di quelli gratuiti che sono a portata di mano. Alcuni luoghi offrono giorni liberi o ore in cui non è necessario pagare nulla per l'ammissione. Altri sono "paga ciò che desideri" o "basato sulla donazione", che tecnicamente significa che non devi pagare affatto. Ma qualunque sia la tua situazione finanziaria, avere un cuore e almeno dare un dollaro.

Museo americano di storia naturale - Upper West Side, Manhattan

Perfetto per portare i bambini o qualsiasi amante degli animali, l'American Museum of Natural History ha alcune mostre incredibili, tra cui un planetario in cui è possibile interagire con un atlante 3D dell'intero universo. Hanno anche una mostra chiamata Hayden Big Bang Theatre, dove puoi guardare uno schermo concavo in una presentazione che ti riporta all'inizio dell'universo.

I musei di fama mondiale di New York visitando la grande mela

Museo di Brooklyn - Park Slope, Brooklyn

Paga ciò che desideri

Oltre al bellissimo edificio spazioso, il Museo di Brooklyn ha anche una straordinaria selezione di mostre che vengono costantemente aggiornate. Un mix di arte e storia, potrai trascorrere un pomeriggio intero a esplorare tutto ciò che hanno da offrire, anche a tarda notte. Il primo sabato di ogni mese, escluso settembre, il museo rimane aperto fino alle 23:00

The Cloisters - Inwood, Manhattan

Paga ciò che desideri

Vale la pena il viaggio fino al lato ovest, The Cloisters è diverso da qualsiasi altro museo di New York City e completamente dedicato all'arte e all'architettura medievale europea. Cammina attraverso i vecchi atri e guarda le splendide vedute dell'Hudson. Ti sentirai come se fossi in un vecchio castello o girovagando per le sale di Hogwarts.

Giardino botanico di Brooklyn - Park Slope, Brooklyn

Il martedì, tutto il giorno e il sabato dalle 10 alle 12, dirigiti al Brooklyn Botanic Garden per l'ingresso gratuito! Ospitano molti eventi e tour diversi ogni settimana che sono in costante cambiamento. Consulta il calendario e pianifica una visita durante gli orari di ammissione gratuiti.

The Met - Upper East Side, Manhattan

Uno dei musei più visitati al mondo, The Met è un must per tutti coloro che vivono o visitano New York. Attraversa i 17 diversi dipartimenti e gallerie - poi, in estate, dirigiti verso il tetto per un cocktail e una splendida vista sulla città.

Il museo al FIT - Chelsea, Manhattan

The Museum at FIT è una gemma compatta e nascosta a Manhattan che ospita alcune fantastiche mostre di moda da parte di persone del settore, nonché studenti - tutto gratis! Hanno anche un sacco di eventi gratuiti a cui puoi partecipare. Controlla il calendario qui.

El Museo Del Barrio - Upper East Side, Manhattan

L'unico museo latino della città dedicato all'arte portoricana, caraibica e latinoamericana, El Museo Del Barrio può essere di piccole dimensioni, ma ha un'incredibile opera d'arte. Attraverso tutti i diversi tipi di arte - cinematografica, letteraria, visiva e performativa - il museo ha eventi e mostre che ne valuteranno la visita. Alcuni degli oggetti sono aperti solo in determinati giorni, quindi assicurati di pianificare in anticipo.

Il Museo Nazionale degli Indiani d'America - Bowling Green, Manhattan

Parte della Smithsonian Institution, il National Museum of the American Indian si trova nella Custom House degli Stati Uniti di Alexander Hamilton. Un must per chiunque sia interessato all'arte e alla storia dei nativi americani, potrete vedere gli abiti e i manufatti splendidamente colorati.

Studio Museum di Harlem - Harlem, Manhattan

Ospitando opere d'arte contemporanea e moderna, tutte realizzate da artisti di origini africane, lo Studio Museum di Harlem offre un quadro storico per artisti afroamericani. Oltre 2.000 opere, risalenti fino al XIX secolo - in tutto ciò che riguarda dipinti acrilici e acquerellati, fotografie e media misti - riempiono questo museo.

Queens Museum of Art - Flushing, Queens

Il Queens Museum ha un modello di panorama di tutta New York, che è una delle loro principali attrazioni. Puoi vedere tutti i distretti in ogni edificio. Anche se le Twin Towers sono ancora in piedi, hanno aggiornato le aree intorno alla città, come Citi Field, Yankee Stadium, Brooklyn Bridge Park e 27 edifici a Battery Park City.