È possibile personalizzare le impostazioni di ogni mouse da gioco SteelSeries tramite la suite software desktop del produttore. Soprannominato SteelSeries Engine, consente di personalizzare i pulsanti e l'illuminazione del mouse, nonché qualsiasi altra funzionalità disponibile che potrebbe avere.

Meglio per un prezzo conveniente
Disponibile in una moltitudine di colori, il mouse da gioco Rival 100 acclamato dalla critica da SteelSeries è elegante e conveniente, ma abbastanza capace. Ha comandi e illuminazione personalizzabili, design ergonomico con impugnature laterali comode e qualità costruttiva eccellente. Il sensore ottico del mouse ha una sensibilità massima di 4.000 dpi.
Le nostre cuffie da gioco preferite
Mouse da gioco 2SteelSeries Sensei 310
$ il 60
SteelSeries Sensei 310 è stato progettato per offrire prestazioni di gioco di livello professionale a un prezzo accessibile. I punti salienti del mouse includono un sensore ottico high-end con una sensibilità massima di 12.000 dpi, un corpo leggero e un design ambidestro con un totale di otto pulsanti. Naturalmente, puoi anche personalizzare l'illuminazione RGB del mouse.
Mouse da gioco 3SteelSeries Rival 310
Come suggerisce il numero del modello, SteelSeries Rival 310 è un parente stretto del Sensei 310 che abbiamo già menzionato. A differenza del suo fratello ambidestro, Rival 310 è stato progettato per l'uso con la mano destra.
4SteelSeries Rival 500 Gaming Mouse
$ a 64
Il mouse da gioco SteelSeries Rival 500 è fatto per dare ai giocatori un vantaggio nel gioco MOBA (Multiplayer Online Battle Arena). Ha un sensore ottico ultra sensibile (fino a 16.000 dpi) e 15 pulsanti che possono essere programmati dal lettore. Anche l'illuminazione personalizzabile e gli avvisi tattili di gioco sono a bordo.
5SteelSeries Rival 700 Gaming Mouse
Il cavo SteelSeries Rival 700 è il mouse da gioco top di gamma dell'azienda, con un layout a sette pulsanti e un sensore ottico con una sensibilità massima di 16.000 dpi. È anche disponibile un sensore laser opzionale. Le caratteristiche principali includono un display OLED pulito e un feedback tattile personalizzabile. Altri punti salienti del mouse includono componenti modulari e illuminazione personalizzabile.