A tutti piacciono i bei capelli mossi in estate una volta ogni tanto, e alcuni di noi lo vogliono sempre. Un look disinvolto senza sforzo, come se passassi tutta l'estate sulla spiaggia, è così allettante. Beh, per farlo sembrare davvero carino, avrai comunque bisogno di mettere un po 'di forza nella tua acconciatura ondulata.
Come rendere i capelli ondulati?
Ecco le soluzioni più popolari per i capelli che ondeggiano da un ferro arricciacapelli al metodo della fascia. Guardali adesso per non perdere qualcosa di utile :)
# 1: Spiral Waves

Per questo stile, usa un grosso ferro arricciacapelli. Avvolgi le sezioni medie una ad una intorno alla canna. Tirare il ferro arricciato verso l'alto e verso l'esterno per rilasciare un ricciolo a spirale. Quindi pettina le dita dove vuoi per renderla più libera. Questo è un ottimo modo per ottenere alcune onde gonfiabili che sembrano riccioli durante la notte.
2: Easy Beach Waves
Non sottovalutare mai la potenza di uno spray quando si tratta di facili onde da spiaggia! Spruzzare i capelli lisci con un po 'di prodotto e quindi utilizzare un ferro arricciacapelli medio o piccolo per avvolgere le sezioni dei capelli lontano dal viso. Allentare con le dita e spruzzare di nuovo per finire.

3: Triplo riscaldamento ferro onde
Ti chiedi come ottenere i capelli mossi che durano? Prova un ferro da stiro triplo che fornisce una bella "curvatura" di arricciatura per qualsiasi tipo di trama. Anche questo sembra bello con i capelli corti - ondulato è per tutti!

4: Curling con una coda di cavallo
Mentre alcuni desiderano arricciare i capelli senza calore, puoi trovare un buon compromesso usando un po 'meno. Se i tuoi capelli sono lunghi, potresti arricciarli a metà albero fino alle estremità. Fai una coda di cavallo. Ringlets di stile con ferro arricciacapelli a barile medio. Spazzola attraverso i boccoli per farli sciolti e dall'aspetto naturale. Taglia l'elastico per liberare i ricci.
5: Combinare i ferri
Sapevi che puoi acquistare un ferro che funge sia da bigodino che da raddrizzatore? Costano un po 'di più ma, fanno un mondo di differenza su capelli testardi. Puoi arricciare le serrature con una piastra semplicemente avvolgendo i capelli come faresti con un arricciacapelli.
# 6: aggiunta di rimbalzo e volume
Arricciare i capelli con un ferro da stiro e poi ritrarre ogni ricciolo alle estremità con le dita può aggiungere più corpo e rimbalzo che altrimenti non verrebbero fuori naturalmente. Se stai sperando in capelli ondulati sulla spiaggia senza un sacco di sforzo, segui questo semplice tutorial sui capelli mossi.
# 7: Onde con un ferro piatto
I ferri arricciacapelli possono essere costosi e di temperamento - oltre a tanti tra cui scegliere. Mantieni la vita più semplice arricciando i capelli con un ferro da stiro invece. Puoi ottenere grandi capelli mossi semplicemente avvolgendo una ciocca attorno ai pannelli di ferro e curvando come faresti normalmente. Più piccolo è il ferro piatto, più stretto è il ricciolo.
# 8: Flat Iron Twists
I riccioli più popolari in questo momento si presentano sotto forma di onde lunghe, sciolte e bagnate dalla spiaggia. Se non vivi vicino all'oceano o non hai naturalmente bei capelli mossi, puoi usare la piastra per capelli come un bigodino per una doppia funzionalità. Twist sezioni di capelli - come spessi o sottili come si desidera il ricciolo di essere - e quindi rilasciare dopo stirare dall'alto verso il basso.
N. 9: dalle trecce alle onde
Vuoi arricciare i capelli senza un ferro arricciacapelli? Puoi imparare come ottenere i capelli mossi semplicemente intrecciandolo e stirando le trecce con la piastra. Funziona su tutti i tipi di capelli, ma è il migliore se aggiungi del prodotto prima di iniziare a intrecciare.
# 10: capelli arricciati con una matita
I capelli lunghi si restringeranno in lunghezza dopo averlo arricciato con questo metodo, ma otterrai alcuni adorabili piccoli riccioli, quindi ne vale la pena. Dividi i capelli in sezioni. Prendi un piccolo filo e arrotolalo intorno a una matita e avvolgi il tuo ricciolo in un foglio di alluminio. Utilizzare un ferro da stiro per premere l'arricciatura. Rilasciare il ricciolo.
# 11: Riccioli rilassati con un pugno
Ottieni riccioli che sono rilassati e belli allo stesso tempo intrecciando i capelli prima del tempo. Dopo che le trecce sono state posizionate per un po ', passaci sopra il ferro da stiro per sistemare il motivo nei capelli. Quando ti togli il segno, le onde saranno lasciate indietro.
# 12: Riccioli senza calore
Puoi imparare come arricciare i capelli senza usare alcun tipo di ferro. Invece, separa i capelli puliti e asciutti e avvolgili attorno a clip, strisce di pellicola o anche alcune matite. Spruzzare con il prodotto di presa, lasciare asciugare e rilasciare qualche ora dopo. Questo trucco funziona con capelli sottili e con ciocche spesse.

# 13: Nodi contorti
Ci sono alcuni modi intelligenti per arricciare i capelli senza calore. Puoi arricciare con una fascia o usare questo metodo creativo di twist-and-tie. Utilizzare un prodotto per lo styling per migliorare la presa.
# 14: Curling Through Styling
Se si verifica un evento degno di arricciatura, ma non si vuole trattare con i rulli, intrecciare i capelli il giorno prima. Usa trecce regolari o a coda di pesce, dormi con l'acconciatura scelta e poi sciogli le trecce al mattino per le onde del secondo giorno.
15: colpi notturni
Vuoi sapere come arricciare i capelli ondulati senza usare un ferro costoso e dannoso? Basta torcere o intrecciare i capelli e fissare le estremità. Rilascia i tuoi colpi di scena / trecce al mattino. Questa tecnica funziona con i capelli sovrapposti e può davvero accentuare un bel taglio.
16: Una fascia con un twist
Puoi arricciare i capelli con una bacchetta o puoi proteggere le tue trecce dai danni del calore torcendole attorno ad una fascia. Crea loop attorno alla band in modo che sia coperto. È possibile utilizzare questo trucco per capelli spessi che è testardo con un ferro. Lasciarlo durante la notte e goditi la tua bellezza naturale il giorno successivo!
17: Bobby Pin Curls
Dai capelli biondi ai capelli neri, i ricci sono così belli e facili da ottenere. Arrotola i capelli in fasci a spirale e usa delle forcine per fissare i fasci in modo piatto. Tira fuori le forcine dopo che i capelli si sono asciugati.

# 18: Come rendere i capelli ondulati con stile
Invece di utilizzare uno strumento di calore che può stressare i capelli, mantenere le cose inoffensive con prodotti per capelli ondulati e la bellezza del tempo. Metti i capelli puliti in una coda di cavallo sciolta, dividerli in sezioni e avvolgere ciascuna sezione attorno alle 2 dita 2-3 volte, a seconda della lunghezza, fissare con una forcina e lasciare la notte. Prendi il pony a parte la mattina e goditi i tuoi ricci!
# 19: Rulli antiquati
Puoi anche acquistare i rulli piegati che tua madre ha usato. Questi sono ancora in giro oggi perché funzionano, quindi dagli una possibilità. Twist un filo intorno a un rullo e poi piegare le estremità insieme per fissare il ricciolo in posizione. Lasciare in una notte o spruzzare i capelli e asciugare i capelli prima di srotolare.
# 20: Bigodini naturali con un calcio
Le aste flessibili sono bigodini che sembrano bastoncini pieghevoli. Puoi girarli come preferisci. Quando impari a piegarti i capelli, potresti provare diverse forme e livelli di tenuta fino a trovare ciò che funziona meglio per te.
# 21: Tranquillo Beach Waves
Queste onde sono fatte sulle parti centrali delle serrature, senza toccare le radici e le estremità. Strofina le pomate a base d'acqua nelle radici per fornire una migliore definizione per le ciocche separate che stai per arricciare. Utilizzare un ferro arricciacapelli da 1 pollice. Se hai una lunghezza simile, dovrai avvolgere ogni blocco attorno al barile per 3 volte.

# 22: Onde perfettamente imperfette per un taglio a gomito
Usa un ferro arricciacapelli per arricciare verticalmente le trecce anteriori che incorniciano il viso verso di esso. Fai arricciare il blocco successivo lontano dal viso e continua a fare arricciature alternate, tenendo il ferro arricciato verticalmente e tenendo a mente che non deve essere perfetto. Solleva il botto ad angolo.

# 23: Onda naturale
Lavati i capelli, asciugali con un asciugamano ma non pettinati. Applicare un rinforzatore per arricciare alle ciocche, senza toccare le radici. Asciugare la criniera con un diffusore. Usa un ferro arricciacapelli da 1 pollice per arricciare i fili separati, avvolgendoli intorno alla canna, non bloccandoli, per arricciare più sciolto. Spazzolare delicatamente i riccioli con un pettine a denti larghi.

# 24: Onde senza calore
Utilizzare una fascia e torcere per una tecnica di arricciatura senza calore. Stai per ottenere splendide onde sciolte senza rischi di overprocessing o doppie punte. Questo metodo funziona per capelli medi e lunghi. E se sei interessato anche a acconciature corte e ondulate, controlla questa pagina.

25: Incoraggiare i tuoi riccioli naturali
Le onde della spiaggia senza un ferro arricciacapelli possono essere incoraggiate con una soluzione salina Epsom. Preparare una soluzione da ½ cucchiaio del normale balsamo per capelli, 1 cucchiaio di sale di lavanda di Epsom disciolto e ½ cucchiaio di sale disciolto. Applicare sui capelli umidi e lasciare asciugare all'aria.

So che stai cercando un metodo facile, veloce e innocuo per creare onde carine. Prova questi e, sono sicuro, lo troverai. A proposito, la sezione Wavy Hairstyles offre tantissime idee su come modellare i tuoi capelli mossi.