Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Quando stiamo pensando di provare ombre rosse, di solito vogliamo più attenzione o semplicemente desideriamo aggiungere una stranezza nuova ed elegante alle nostre pettinature quotidiane. Qualunque sia la ragione, ombre rosse possono essere straordinariamente belle, vivide e impressionanti. Inoltre, si adatta a quasi tutti.
Red Ombre Hair Solutions
Qui troverai diverse idee ombre, a seconda del tuo colore di base e delle preferenze personali.
# 1: taglio smussato colorato

Così tanti stili si basano su tagli angolati e ciocche sottili per apparire rilevanti, ma con questo stile, un taglio smussato e smussato è il punto in cui si trova. Inizia con un bordeaux e scaldalo con una tonalità di caramello al miele. Oppure, prova ombre nere e rosse o bionde a ombre rosse se vuoi mescolare le cose.
# 2: Multiple Shades of Beauty
Scegli un lavoro multidimensionale per capelli che include sia il rosso scuro che il rosso scuro. Il risultato è sorprendente e memorabile. Più i tuoi capelli sono lunghi e più stratificati, meglio sarà.

# 3: Ombre naturale
Cerchi qualcosa di un po 'meno drammatico? Vai per capelli ombre rosse naturali che si dissolvono rapidamente in un colore homegrown come miele marrone o biondo. Questo sguardo attirerà comunque l'attenzione senza essere espulso da scuola o saltato per una promozione di lavoro.

# 4: tonalità naturali
Non impazzire per il rosso? Vai con una tonalità color miele che brilla. Mentre illuminerà ancora i tuoi fili, non è innaturale e ti posiziona in un punto perfetto per lo sport a colori in ufficio o in altri ambienti professionali.

# 5: Bright Bottomed Beauty
I capelli rossi Ombre sono disponibili in una varietà di tonalità, ma la luminosità è spesso migliore. Se hai i capelli scuri, arricciati e lascia che la tintura rossa ruoti e giri attraverso le ciocche per un look creativo che amerai.

# 6: Ombre rosse e bionde
Quando inizi con il rosso, non c'è davvero nessun altro posto dove andare sullo spettro dei colori diverso dal rosa. Se ti sembra un po 'troppo femminile per te, vai con una tonalità di biondo invece. Anche la frangia dritta può conferire al tuo stile una personalità completamente nuova.

# 7: Ombre capelli con accenti
Se sei nervoso di avere i capelli rossi all-over, ombre può essere un passaggio intermedio che ti offre un nuovo tipo di bellezza. Prendi una metà dei tuoi capelli dalle radici coperte con un rosso fuoco e poi vai per una dissolvenza in un colore più naturale. Attraverso trecce e torsioni, puoi posizionare e mostrare il tuo nuovo colore in vari modi.

# 8: Capelli chiari di Borgogna Ombre
I capelli rossi ombre non devono essere audaci e brillanti - può essere sottile e scendere in un dolce oro. Quanto più i tuoi capelli saranno lunghi, tanto più bello sarà questo, soprattutto se abbinati a gioielli grossi e trucco drammatico.

# 9: Brown and Burgundy Waves
A volte il colore non vuole essere la star dello spettacolo. Se vuoi aggiungere un po 'di lucentezza e dimensione senza fare un'enorme affermazione, prova una tonalità rosso scuro vicina al colore corrente dei fili.

10: Scoppi di rosso
Uno stile ombre rosso è talvolta meglio indossato come raffiche casuali di luminosità contro fili scuri. Se i tuoi capelli sono neri o marrone scuro, investi in un rosso ciliegia che si fa strada tra i capelli in un modello carino.

# 11: Day-Glow Vibrancy
Se vuoi andare decisamente rosso, diventa rosso fuoco per la massima espressione audace. Con il suo pigmento intenso, questo colore non lascia spazio a interpretazioni errate. Invece di biondo o rosa, taglia questo corto rosso con una sfumatura arancione.

# 12: Bionda platino con accenti
I capelli biondi sono stupendi da soli, ma quando mescoli in un rosso acceso, stai solo aggiungendo al dramma meraviglioso. Rendi le serrature alleggerite nella misura in cui sono quasi bianche, quindi applica gli accenti rossi in modo che sembrino praticamente dipinti.

# 13: Rainbow of Red
Una tonalità da rossa a bionda è così sorprendente e può essere personalizzata per essere unica per ogni donna. Passare dal rosso all'oro può dare un potente tocco di colore e autoespressione. Curl o raddrizza i capelli e scopri come il colore cambia e brilla.

# 14: Bangs and Length
I capelli molto lunghi spesso hanno bisogno di una forma e di una dimensione - puoi ottenerlo aggiungendo la frangia. Queste illumineranno il viso e mostreranno la tua sfumatura da marrone a rosso, o qualunque combinazione di colori tu possa scegliere.

# 15: taglio ad angolo colorato
I capelli sottili e dritti trarranno beneficio da un taglio ad angolo, e il colore lo renderà più bello. Optare per una tonalità rossa che contiene sfumature rosa, e poi andare per bionda alle estremità. Questa è una combinazione di colori carina e divertente che è divertente da indossare. Assicurati di lavare i capelli con uno shampoo sicuro per colori di alta qualità per prolungare la durata del tuo colore.

16: Super Straight e Smooth Red
I capelli ultra lisci e lucenti sono così belli anche quando sono monocromatici! Ma se sei pronto per qualcosa di nuovo, i capelli rossi ombre possono essere super ispiratori. Partendo da un marrone naturale e scendendo in una tonalità brillante, questo stile ha una manutenzione semplice.

# 17: luminoso e bello
Se hai i capelli scuri, un colore rosso brillante come aggiunta apparirà sbalorditivo. Scegli un profondo bordeaux o una ciliegia brillante - è possibile avere un colore per capelli senza sembrare un punk. In effetti, i colori dei capelli che pop sono molto alla moda in questo momento e considerati moderni e alla moda.

# 18: Red Ombre Bob
Corto e riccio, l'adorabile ombre qui è sicuro di essere invidiato dagli altri. Assurdo e simpatico, questo stile è perfetto per coloro che vogliono provare alcune opzioni di colore out-of-the-box e quelli che non sono troppo pazzi per i capelli lunghi.

# 19: Ringlets of Colour
Gli stili di capelli rossi ombre sono molto popolari principalmente a causa della varietà di sguardi che puoi provare. Da una ciliegia luminosa a un rosso quasi marrone, questi riccioli mostrano colori straordinari senza esagerare.

# 20: Red Sweetheart
Perfetto per il clima invernale e gli eventi ispirati a San Valentino, questo capello va dal bianco al rosa e al rosso. È abbastanza sottile da essere indossato su tutte le età e tipi di capelli, anche se i tuoi capelli dovrebbero essere stratificati per mostrare le tonalità in modo appropriato.

# 21: Ombre rosso per brune
Se hai i capelli scuri, andare al solido colore rosso fuoco non è un'opzione, mentre questo ombre strabilianti sarebbe giusto al punto per le brune che vogliono apparire più luminose di quanto non siano già. Borgogna scura per le radici, striature di colore fiamma per il centro e bionda per le estremità di colore rossastro che creano un emozionante mix di colori.

# 22: Cherry Red Ombre
Il classico rosso ramato è lusinghiero soprattutto per le donne con la pelle dai toni caldi e la tonalità dei capelli caldi nativi. Che dire di tutto il resto? Le brune dai colori freddi e le donne con i capelli neri dovrebbero optare per le tonalità più fredde del rosso, come il rosso ciliegia o il sangue mezzosangue. Questa sfumatura dal nero al rosso ciliegia è sorprendente e super-lusinghiera per questa ragazza dalla pelle pallida.

# 23: Intelligent Red Ombre
Se lavori in ufficio e hai un determinato codice di abbigliamento, dubito che ti puoi permettere tonalità di capelli estremamente brillanti, mentre questa soluzione intelligente sembra naturale, elegante e di tendenza. Sfumature più tenui e sfumate di rame ramato sono facilmente ravvivate da sfumature di ombre bionde e baciate dal sole. Questo peloso peloso allungato non potrebbe certo avere una soluzione coloristica migliore, anzi. Più bei tagli di capelli medi shag possono essere trovati qui.

# 24: Ombre rosse reali
Con il colore dei capelli come questo anche nel più semplice vestito non ti unirai mai alla folla. Una mezza bionda infuocata e mezza fragola con una transizione morbida e senza cuciture è una magnifica idea coloristica per le ragazze che amano essere al centro dell'attenzione di tutti. E qui ci sono tonnellate di versatili soluzioni cromatiche ombre per capelli biondi, castani, rossi e neri.

# 25: Ombre rosse dall'aspetto naturale
L'ombreggiatura più a bassa manutenzione per le rosse reali sembra così. Lasciando la tua naturale tonalità ramata alle radici, chiedi al tuo stilista di renderlo più leggero alle estremità. Di conseguenza, una nuova crescita non richiede alcuna correzione del colore, mentre si sfoggiano eleganti ciocche ombre dall'aspetto naturale e sembrano di gran moda!

Come vedi, ombre è un'idea davvero interessante. Indipendentemente dal colore base e dalla lunghezza dei capelli, puoi trovare una soluzione ombre che migliora istantaneamente il tuo aspetto quotidiano. Riguardo a questo, siete invitati a visitare la sezione Highlights Ombre per l'ispirazione.