Hai finito lo yoga sulla spiaggia, e ora sei al bar sull'acqua. Per cena, è sicuramente pesce (bistecca domani), e non lesinare sul dessert. Ah, la bellezza del resort all-inclusive. OK, non è esattamente gratis - ma quando si calcola la stanza, il cibo, le bevande e le attività, l'unico prezzo offre un eccellente valore per i vostri soldi. Ecco alcuni dei migliori resort all-inclusive nei Caraibi da considerare per la tua prossima vacanza senza stress.

Solo per adulti
Certo, ami i bambini, ma questo non significa che tu voglia sempre trascorrere le tue vacanze con loro, tanto adorabile quanto loro. È qui che si trova il Sanctuary Cap Cana, sulla spiaggia. In questo hotel tutto incluso per soli adulti, ci si aspetta cinque piscine, tra cui una con swim-up bar, ristoranti à la carte, musica dal vivo, feste a tema e degustazioni di vini.

Miglior Getaway privato dell'isola
Questo resort di isole private all-inclusive a Turks e Caicos (nominato una delle migliori isole caraibiche di Travel & Leisure ) ha solo 10 ville, quindi sai che vivrai un'esperienza serena. Le attività includono snorkeling e kayak, così come il pranzo su un'isola deserta (romantica!). Dopo aver catturato il tramonto, cenate su piatti come l'aragosta alla griglia a Calico Jack.

Il miglior complesso di piscine
Mentre l'Hotel Riu Republica di Punta Cana si trova sulla spiaggia, sarà difficile allontanarsi dalle numerose piscine del resort. Solo alcune attività legate alla piscina includono rilassarsi su un enorme lettino rivestito di piastrelle in ceramica, sorseggiare un punch al rum al bar e giocare a pallavolo in piscina, per non parlare degli acquascivoli nel parco acquatico in loco.

Questo resort all-inclusive sulla Seven Mile Beach di Negril innalza il fattore romanticismo, con amache in camera, cene private a lume di candela direttamente sulla sabbia, massaggi aromaterapici per coppie all'aperto, crociere in catamarano al tramonto e falò sulla spiaggia a tarda notte, con un chitarrista, dove potresti finire per cantare alcune canzoni di James Taylor.

C'è molto da fare in questo Caribbea all inclusive su Aruba's Palm Beach. Ma se hai passato un bel po 'di tempo a ballare la musica degli anni '80 in discoteca, a guardare uno degli spettacoli notturni, a giocare a blackjack al casinò, o approfittare del servizio in camera 24 ore su 24, c'è sempre il centro benessere e a bordo piscina sanguinose marys per il salvataggio.

Uno dei migliori resort all-inclusive nei Caraibi per osservare le persone è questo hotspot Punta Cana sulla spiaggia di Uvero Alta. Di giorno, appesi alla piscina in stile laguna sorseggiando cocktail ghiacciati, seguita da una ceviche e una cena di sushi al ristorante Pescari - magari con alcuni degli amici che hai fatto in precedenza al bar della piscina.

In questo resort ispirato al benessere, nominato uno dei migliori resort dei Caraibi di Conde Nast Traveler, puoi essere attivo quanto vuoi. Ci sono pilates, lezioni di cardio, beach volley e persino scherma! Quando hai fatto il tuo allenamento, vai alla spa per concedersi trattamenti rilassanti come lo scrub al sale con lime e ginger, impacchi per il corpo allo yogurt e massaggi profondi.

Con sei posti per cenare in questo ampio resort all-inclusive sulla Cable Beach di Nassau, sai che non avrai fame. Come l'aragosta? Ordina la coda di aragosta delle Bahamas a Black Angus. Messicano? Prova i tacos di pollo al Cilantro (adoro il carrello margarita!). Ma assicurati di concederti abbastanza tempo per goderti la piscina, la spiaggia e le attività divertenti come le lezioni di danza caraibica.

Sandals Grenada Resort and Spa, sulla Pink Gin Beach, è il posto dove stare se ami l'acqua - a cominciare dalle piscine interne (in alcune suite), dal bar a bordo piscina e dalle vasche idromassaggio a bordo piscina. Sulla spiaggia, c'è l'uso illimitato di sport acquatici (kayak, Hobie Cats, windsurf, ecc.) E immersioni subacquee per subacquei certificati.

Miglior servizio
Secrets Cap Cana, sulla spiaggia di Juanillo, offre costantemente un'esperienza all-inclusive di prim'ordine. Aspettatevi camere in stile bungalow (alcune dispongono di suite swim-out), una piscina a sfioro, attività che vanno dallo snorkeling alle lezioni di spagnolo, un centro benessere e otto ristoranti, tra cui Oceana per i frutti di mare e Portofino per l'italiano.
Altro: prenota un viaggio in uno di questi resort all-inclusive negli Stati Uniti

Questo resort all-inclusive a Punta Cana è il luogo ideale per rilassarsi. Ci sono cimeli del rock sulle pareti, musica ovunque (persino nelle piscine), molti ristoranti divertenti (incluso lo Zen per teppanyaki), uno dei più grandi casinò dei Caraibi, tavoli da biliardo, una discoteca - e concerti (Sting si è esibito in il passato).

Spiagge Turks e Caicos è sicuramente uno dei migliori resort all-inclusive nei Caraibi per famiglie. I bambini adoreranno il parco acquatico (completo di scivoli super divertenti e un fiume lento), le sei piscine e l'Xbox Play Lounge, ei genitori apprezzeranno i bar sull'acqua e le bellissime sabbie zuccherate di Grace Bay Beach.

La migliore esperienza di boutique
Quando si tratta di resort all-inclusive, generalmente si pensa alle proprietà su larga scala, ma per un'esperienza più intima, si consideri Crystal Cove, che ha solo 88 camere. Fare un tuffo nell'oceano, pranzare a bordo piscina, giocare a tennis e cenare sulle specialità Bajan come il pesce volante fritto su un tavolo sul lungomare tra spettacolari tramonti.

Il meglio per gli amanti della spa
C'è molto da amare su questo esclusivo all-inclusive a Punta Cana, dalle lezioni di sub per il servizio in camera 24 ore al giorno, ma il vero pareggio è il Miilé Spa, che ha sauna e bagno turco, una vasca idromassaggio di grandi dimensioni, tuffo caldo e freddo piscine e un menu di trattamenti che comprende impacchi di fango, scrub alla lavanda e massaggi con pietre calde.

Migliori Swim-Up Suite
Se soggiornerai in una delle suite swim-up di Hyatt Ziva - dove i lettini sono semi-immersi in una piscina privata a pochi passi dalla loro porta - potresti non voler mai andar via, ma assicurati di farlo, perché non vorrai per non perdere i massaggi con aromaterapia nella Zen Spa, i cocktail del bar sul tetto o le cene a base di pesce fresco al Blue Grill.

Ideale per i cercatori di privacy
Vuoi andare fuori dalla griglia? Dirigiti verso Sandals Emerald Bay, in uno spettacolare tratto di spiaggia turchese lungo un miglio nelle Exumas, un arcipelago delle Bahamas poco conosciuto. Sii impegnato come preferisci: c'è il windsurf e la vela, oltre a un campo da golf progettato da Greg Norman. Dopo cena, colpisci il pub in stile inglese per scattare una piscina.

Il meglio per il benessere
Se stai cercando una vacanza per il corpo, soggiorna al fronte spiaggia Waves Hotel & Spa, sulla costa occidentale delle Barbados. Le lezioni comprendono yoga riparatore, yoga al tramonto / meditazione e allenamento in circuito. Sono disponibili anche kayak e stand-up paddleboarding e, successivamente, concedetevi un massaggio svedese o uno scrub al sale con lime e zenzero.

Meglio per il servizio di maggiordomo
Questo ampio resort di Montego Bay è uno dei più nuovi all-inclusive dei Caraibi. Prenota una suite o villa (ogni camera viene fornita con un maggiordomo) e trascorri le tue giornate in relax in una capanna sulla spiaggia o nella piscina a forma libera. Le opzioni di ristorazione spaziano dalle specialità giamaicane al cibo americano di comfort.