Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

È essenziale essere a proprio agio nella mente, nel corpo e nello spirito durante la pratica dello yoga. L'ultima cosa di cui dovresti preoccuparti sono i tuoi capelli! Niente è peggio della sensazione dei tuoi capelli che ti tirano o cadono da tutte le parti quando sei in un cane che si abbassa. Ci sono alcune acconciature yoga che ti aiuteranno a concentrarti sulla tua pratica e ti danno una sensazione di pace, dalle dita dei piedi ai tuoi capelli!

# 1: treccia di coda di pesce

Una treccia a coda di pesce è un bel modo per proteggere i tuoi capelli anche attraverso i più pazzi flussi di Vinyasa. Anche se hai i capelli lunghi con la frangia, puoi ancora indossare una coda di pesce assicurandoti una frangia sulla corona della testa con una cravatta o una forcina.

2: doppie trecce

Le doppie trecce sono eleganti, belle e altamente funzionali per lo yogi alla moda. Con queste trecce, sei sicuro di tenere i capelli fuori dalla tua faccia per tutto il tempo. Le doppie trecce sono particolarmente indicate per bilanciare il peso dei capelli se il tuo è sul lato più spesso.

3: due ciambelle intrecciate

I doppi treccini sono un modo adorabile per fare yoga! Non ti sentirai mai come se i tuoi capelli dovessero cadere in questo look. Assicurati i tuoi panini con alcune stupende cravatte per lo yoga e sarai pronto!

# 4: Coda di Topsy allentata

Questo look è un bellissimo modo di indossare i capelli durante lo yoga. Puoi facilmente lasciare lo studio o il tuo luogo di pratica e andare in giro per la tua giornata sentendosi carina e messa insieme quando provi una coda sciolta.

# 5: Half Up

Indossare i capelli per metà è un ottimo modo per togliersi i capelli dal viso durante la pratica. Questo look non richiede molto lavoro quindi è ideale se hai un sacco di capelli e un sacco di texture che richiederebbe un po 'di tempo per addomesticare. È facile rimuovere il post-yoga e non lasciare dietro di sé pieghe divertenti.

# 6: Fascia per capelli

Se stai cercando di mantenere i tuoi capelli in forma decente dopo uno scoppio o uno stile ma non vuoi perdere la tua sessione di yoga, investi in una bella fascia. L'aspetto manterrà i tuoi capelli intatti e manterrà il sudore di rendere le cose disordinate.

7: treccia francese inversa

Aiuta sempre ad avere i capelli tirati indietro durante lo yoga, sia che tu stia facendo un albero in posa o stando in piedi sulla tua testa! Una treccia intrecciata, conosciuta anche come treccia francese rovesciata, è un bel modo per fissare i capelli in modo che tutto ciò che devi pensare sia il tuo respiro e il tuo corpo.

# 8: panini macaron intrecciati

Le doppie trecce sono ovviamente belle da indossare durante la pratica dello yoga, ma se ti accorgi che ti diverti o ti piace fare il Bikram o lo yoga caldo, avvolgere le trecce in graziose ciambelle basse manterrà il collo fresco e senza sudore.

N. 9: Topknot

I topknot sono l'ideale per un updo totalmente sicuro. Sia che tu abbia le trecce o solo un sacco di capelli, assicurarti tutto sulla parte superiore della tua testa è carino, alla moda e ovviamente pratico, a meno che tu non stia facendo una verticale!

10: treccia di coda alta

Non devi sacrificare lo stile per la funzione. Una treccia a coda di cavallo alta non è solo bella e accattivante, ma funziona anche bene per tenere i capelli fuori dalla tua faccia e dal collo. Aggiungi alcuni charms per un tocco extra.

# 11: Teardrop Bun

La crocchia a goccia è un'altra pettinatura che non tira troppo sui capelli intorno al viso. È l'ideale per una pratica tranquilla e belle foto con l'hashtag #yoga!

# 12: Coda di cavallo perfetta

Onestamente, cosa c'è di meglio di una coda di cavallo vecchio stile quando si tratta di allenarsi? Spazzare i capelli dal tuo collo allo stile classico è un ottimo modo per tenerlo insieme durante le tue attività di yoga, sia all'interno che all'esterno.

# 13: Coda di cavallo ritorta

Questo look è davvero carino per la ragazza attiva. Dividi la tua coda di cavallo in 2, ruota in direzioni opposte, legalo e prendi una ciocca di capelli dall'estremità del pony, avvolgila strettamente per coprire l'elastico, quindi infila le estremità attraverso l'elastico per fissarlo saldamente. Si traduce anche in strada pre e post allenamento!

# 14: Boho Beach Waves

A volte è bello indossare semplicemente i capelli sciolti e naturali durante lo yoga. Se stendi i capelli con lo spray da spiaggia e li indossi, un po 'di sudore durante la pratica non farà altro che migliorare le tue trecce di sirena!

# 15: Coda di cavallo bassa

A volte semplice è la strada da percorrere! Una coda bassa è spesso l'acconciatura migliore per lo yoga, perché è perfetta per tenere i capelli lontani dagli occhi e dalle sopracciglia sudate senza tirare. Inoltre, è una bella pettinatura per quando la parte posteriore della testa deve essere piatta sul tappeto.

# 16 Treccia laterale

Prendi la tua coda di pesce o la treccia regolare al livello successivo. Uno stile laterale spazzato non è solo carino, ma fa un buon lavoro di protezione dei capelli durante la pratica.

# 17: High Pony

Coda di cavallo sono grandi per lo yoga. Una coda di cavallo alta funziona particolarmente bene per proteggere i tuoi capelli e allo stesso tempo rende confortevole appoggiare la testa sul tappetino.

# 18: Half-Up Bun

Questo semplice e carino mezzo panino può diventare la tua opzione preferita per i capelli dello yoga grazie alla sua presa comoda e all'aspetto accattivante. Aggiungi accessori eleganti per enfatizzare il tuo umore per l'irriverenza.

# 19: Twisted and Braided

Sì, le acconciature ispirate a Game of Thrones possono essere perfette anche per le lezioni di yoga. Usa un paio di forcine per trasformare la tua solita treccia bassa in qualcosa di festoso e speciale.

# 20: coda di cavallo a bolle

La prossima volta che vuoi indossare una coda di cavallo per lo yoga, prova a legare in diverse sezioni. Questo ti impedirà di ottenere fili della tua criniera incasinata e attaccata alla tua faccia sudata.

Come puoi vedere, ci sono tonnellate di acconciature belle e funzionali per lo yoga. Se pratichi molto, troverai infinite opportunità di provare trecce francesi, una coda di cavallo alta o una corona a treccia. Godetevi tutti e soprattutto, Namaste!

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!