Se ami lo stile degli anni '60, allora un taglio di capelli a cuneo è solo il look per te. Simile a un taglio a scodella, lo sguardo incorpora morbide scoppi, inversioni e strati per portarlo nel giorno moderno. Mentre più adatto per fili diritti, questa acconciatura può anche funzionare con riccioli sciolti. Basta controllare le immagini qui sotto!

Taglio di capelli e acconciature

I cunei sono fantastici grazie alla silhouette lusinghiero che ti permette di avere una corona voluminosa e una bella nuca nella tua acconciatura corta. Puoi andare per un cuneo allungato, la sua versione classica o un taglio piuttosto corto, giocare con strati, trame e colori di capelli. Ecco alcune idee carine.

# 1: The New Bob

Un taglio di capelli bob è un taglio di capelli must-have dell'anno. Dalle celebrità alle ragazze delle scuole elementari, tutti si scambiano lunghe serrature per una scorciatoia lusinghiera. Invece di fondersi con tutti gli altri, separa te stesso con alcuni punti salienti ben posizionati e uno stile angolato.

# 2: Pixie laterali

Le acconciature a cuneo sono contrassegnate da strati corti nella parte posteriore e pezzi più lunghi nella parte superiore. Anche se c'è un po 'di una formula impostata, puoi comunque divertirti e rendere il tuo look personale. Una sezione più corta sopra un orecchio è un dettaglio asimmetrico spigoloso che ti aiuterà a distinguerti.

3: Sandy Shag

Le onde della spiaggia sono senza sforzo e assolutamente desiderabili. La texture arruffata sembra che ti sia procurato un lusso in vacanza, anche se sei rimasto bloccato a una scrivania tutto il giorno. Una buona misura per una ragazza spensierata che trasporta un po 'di sole ovunque vada.

# 4: Balayage e fili arruffati

Un taglio rovesciato impilato è perfetto per le donne con i capelli fini perché crea spessore in tutta la corona della testa. I punti salienti del Balayage nella parte anteriore dello stile creano un senso di assenza di gravità in modo che non sembri troppo denso.

5: Livelli evidenziati

C'è qualcosa di tagliente e severo nell'avere i capelli che è tutto un tono. Ma, dato che un taglio di capelli a cuneo è così spesso, ci devono essere alcuni punti salienti per rompere. I Babylights - davvero sottili, dall'aspetto naturale - sono perfetti quando hai bisogno di una dimensione senza un colore audace.

# 6: Stile della testata

Prendi in prestito i ragazzi con uno stile ispirato a James Dean. La texture spazzolata sul dorso è fresca e sexy, senza tentare troppo; lo styling con eccentrici occhiali con montatura nera e orecchini pendenti faranno risuonare la tua faccia.

# 7: Pettine colorato sopra

Con acconciature corte può essere difficile ottenere un volume aggiunto se si dispone di fili sottili. Una profonda parte laterale e una lunga frangia a strati faranno aumentare il tuo stile e daranno corpo dall'aspetto naturale.

# 8: Posh Pixie

Questo potrebbe non sembrare il tipico taglio di capelli a cuneo, ma questa è la sua bellezza. Mentre assomiglia a un folletto, gli strati sovrapposti in tutta la corona e le morbide frangia ampie lo rendono diverso. Perfetto per le donne con i visi lunghi che hanno bisogno di una pettinatura sottile ma elegante.

# 9: morbido e sfacciato

Un taglio cuneo corto potrebbe non essere lusingante su tutte le forme del viso. Ma questo non significa che devi evitarlo del tutto, basta modificarlo per farlo funzionare per te. Lunghi scoppi laterali e pochi strati forniranno angoli e struttura a facce ovali e arrotondate.

# 10: Maroon Maven

Una forma perfetta, una bella trama e un bel colore fanno un'acconciatura da capogiro. È tutta una questione di stratificazione esperta e angoli strategicamente posizionati, esaltati da una bella tonalità.

# 11: Rock On

Questa è una delle più estreme acconciature a cuneo che giocano con le proporzioni per ottenere un look spigoloso e ispirato al rocker. È sicuramente una pettinatura per una donna che è sicura di sé e ha un senso della moda d'avanguardia.

# 12: Bouncy Brown Bob

Se sei alla ricerca di un modo per ottenere una dose maggiore di volume per i capelli corti, uno dei trucchi più facili è quello di tagliare le ciocche molto vicine alla nuca. Questo attirerà l'attenzione verso la parte più ampia del tuo stile alla corona.

# 13: Blonde Bangs

I colpi possono funzionare per qualsiasi forma del viso, ma dipende solo dal tipo. Per facce rotonde con le guance paffute, gli stili contundenti non funzionano perché attirano l'attenzione sulla parte più ampia del viso. Una parte laterale profonda è perfetta perché è dimagrante e aggiunge un po 'di drammaticità.

14: Red Hot

Coloro che hanno davvero bisogno di volume dovrebbero provare un angolo più estremo. I livelli più corti nella parte posteriore creeranno più volume e renderanno più completo il tuo stile. Con tutto questo peso, avrai bisogno di un colore brillante in tutta la parte superiore per rompere la densità.

15: strisce eleganti

Lasciati ispirare dal tuo capo preferito quando sarai alla ricerca di un nuovo stile. Le strisce bianche e nere sono un classico in ogni guardaroba, ma quando si tratta di capelli il modello è molto più eccitante.

16: vai per l'oro

Non tutti i tagli di capelli con cuneo devono essere tagliati ad angoli estremi o fortemente stratificati. Se vuoi uno stile facile da mantenere ma ancora alla moda, questo è il taglio che fa per te. Può essere difficile strappare i capelli molto chiari con la pelle pallida, quindi assicurati di avere stile con le sopracciglia audaci e un po 'di eyeliner in modo che le tue funzioni non vengano lavate via.

17: Frangia e onde del dito

Mescola duro e morbido in modo totalmente inaspettato nel tuo taglio di capelli a cuneo; le onde delle dita forniscono texture nella parte piatta del tuo stile nella parte posteriore, mentre i lunghi frangia piumati ammorbidiscono il tuo viso nella parte anteriore. È uno stile assolutamente da provare per una donna che crede nell'equilibrio.

# 18: Silver Fox

Anche se potrebbe non sembrare così, andare in grigio è in realtà una delle cose più alla moda che puoi fare quest'anno. Mentre molte donne più giovani stanno spendendo centinaia per avere le ciocche grigie fumose, puoi semplicemente lasciare che la natura faccia il suo corso gratuitamente!

# 19: Swirl and Curl

Non hai bisogno di colori brillanti o tagli pazzi per avere un impatto; sono i piccoli dettagli che contano. La combinazione di piccoli e grandi riccioli all'interno di uno stile creerà una doppia dose di texture che sicuramente farà girare la testa.

# 20: Bionda e Nera

Le acconciature con zeppa sono disponibili in molte varianti, ma questa è probabilmente la versione più tradizionale, molto simile al taglio della ciotola. A causa del taglio circolare intorno alla parte superiore, questo è meglio per le donne con facce sottili e angolose che stanno cercando di aggiungere un po 'di morbidezza.

Un taglio di capelli a cuneo è divertente e alla moda perché ti dà la possibilità di ottenere un sacco di volume in un modo che è ancora lusinghiero per molte forme di viso diverse. Indipendentemente dal fatto che tu voglia indossare la bacchetta per capelli dritta o con ricci a trama piatta, questo è uno stile che ti sembrerà sempre all'avanguardia, indipendentemente da quanto tempo è passato.

Categoria: