Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Quando si sceglie qualcosa di audace come il colore dei capelli magenta, è importante capire il livello di impegno richiesto per mantenerlo. Le donne con uno stile di vita scarsamente occupato o incredibilmente occupato dovrebbero probabilmente cercare un'opzione più naturale. Ci sono varie sfumature all'interno della famiglia magenta, quindi assicurati di sceglierne una che si adatti alla tua carnagione e al colore degli occhi.
Colore dei capelli magenta
Magenta è un mix di blu o viola e rosso. Le tonalità magenta sono piuttosto luminose e accattivanti, ma puoi variare il grado di luminosità del colore dei capelli usando la tecnica ombre e optando per i mix in cui il viola (o il rosso) è prevalente. Controlla le foto qui sotto:
# 1: elegante formale Updo
Puoi scuotere i capelli rosa in un ambiente formale. La chiave è permettere al colore di fare una dichiarazione da solo optando per un updo classico. Uno chignon elegante con dettagli delicati è la forma perfetta per un colore brillante.

# 2: Bold Messy Bun
I capelli magenta agiscono su capelli scuri e biondi, nonché su tonalità della pelle scure e chiare. Un panino alto è lo stile casual cool per portarti dalle commissioni del fine settimana alle date a tarda notte.

# 3: Ombre Braid Wig
Impegnarsi per un colore è difficile - non solo devi elaborare i capelli più volte, ma devi anche tenerli al passo, il che è particolarmente importante per i capelli scuri. C'è un modo più semplice: parrucche! Uno non avrebbe mai saputo che lo stile mostrato qui è una parrucca di pizzo, che è esattamente come dovrebbe essere. Questo ti dà la versatilità di sperimentare con un aspetto divertente senza troppo lavoro.

# 4: Cornrows colorate
Mescola spigoloso e carino per il massimo stile da ragazza alla moda. Il morbido lilla pastello con vivaci radici viola e le trecce dure dritte sul dorso sono la pettinatura moderna perfetta per la tua prossima uscita "solo per ragazze".

# 5: Unicorn Downdo
Le donne sono innamorate dei colori dei capelli basati sulla fantasia al momento: sirene, unicorni e altro ancora. Anche se ti piace abbracciare il lato magico della vita, i tuoi capelli dovrebbero seguire le regole di base della colorazione creando profondità e dimensione. Questo può ancora essere ottenuto con tinture in teal, viola e magenta.

# 6: arrossendo la sposa
Non tutte le donne amano confondersi, quindi perché dovrebbe fare il suo grande giorno? Anche se scegli di indossare un tradizionale abito bianco, puoi comunque fare un salto con una pettinatura color magenta. Rendilo speciale con fiori, perline e qualsiasi altro accessorio per capelli che desideri.

# 7: Half-Updo intrecciato
L'unico problema con la tintura dei capelli di un colore solido è che può enfatizzare fili lunghi e sottili. Per attirare l'attenzione su questo, prova ad aggiungere un po 'di consistenza. Una treccia a coda di pesce creerà interesse visivo, inoltre, è un'ottima alternativa a una coda di cavallo di base.

# 8: Bob multicolore
I capelli rosso magenta sono un mix unico di tonalità viola e rosso che crea un effetto di evidenziazione multicolore. Usare tanta tinta può essere potenzialmente dannoso per i tuoi capelli, quindi chiedi al tuo stilista tutti i rischi e se ne vale la pena (come il bob in questa foto), non dimenticare le procedure di trattamento dei capelli adeguate dopo la tua trasformazione.

# 9: Mystical Headpiece
Viola e fucsia … Cos'altro può rendere la tua acconciatura ancora più luminosa? L'accessorio unico ed etnico! Sperimenta con mollette per capelli, catene, fiori o, come in questo caso, con un misterioso acchiappasogni, decorato con piume e perline. Un'idea perfetta per i capelli del festival per le ragazze!

# 10: Riccioli ricoperti di caramelle
I riflessi magenta sono un ottimo modo per aggiungere profondità a una pettinatura color pastello. Non sono così duri come le radici scure e si mescolano ancora bene in un aspetto colorato. I riccioli assicurano che è possibile vedere le diverse tonalità da tutti gli angoli.

# 11: Violet to Magenta Color Melt
Questo colore viola e magenta non è solo divertente, ma è anche perfetto per le donne con i capelli lisci e sottili. Le radici scure danno l'apparenza di pienezza e la tecnica del colorante "fondente" aiuta a fondere i due colori in modo uniforme.

# 12: Ricci intrecciati liberamente
Il viola magenta può essere ottenuto in molti modi, da ombre a due toni, e come mostrato qui, mette in evidenza. Mescolando il viola nel colore rosa-rosso, puoi oscurare l'aspetto generale e renderlo più fresco. Ciò consente al colore di essere più indossabile per una varietà di diverse carnagioni e sottotoni.

# 13: Bob con Bright Yellow
Porta il tuo pallonetto al livello successivo con un divertente pop di colore dei capelli color magenta. Mentre molte persone mischiano il magenta con il rosso, il viola o il blu, il giallo offre un contrasto davvero inaspettato. È perfetto per una donna che ama distinguersi.

# 14: Spirali lunghe speziate
Un colore di capelli rosso magenta trasformerà istantaneamente anche la pettinatura più semplice. Di per sé, questo aspetto riccio può sembrare un po 'giovanile o troppo esagerato, ma una tonalità brillante gli conferisce la dose extra di freschezza necessaria per renderlo giovane e di tendenza.

# 15: Rosy Half-Updo
Se hai tonalità rosee, perché non abbracciare uno stile che imita il vero fiore? Un panino sciolto e disordinato assomiglia ai petali di un bocciolo fiorito; è uno stile rapido ma artistico che funziona in una varietà di impostazioni.

# 16: Onde stravaganti
A volte sono i dettagli semplici a rendere straordinario uno stile. Il bel mix di luci e luci basse conferisce dimensione e profondità a questo look che non è consueto in acconciature tinte a colori. Le onde morbide forniscono movimento senza apparire troppo sopra le righe.

# 17: riccioli e disegni rasati
I capelli magenta sono interessanti da soli, ma se vivi e lavori in una comunità artistica, potrebbe non essere rivoluzionario. Tiralo su una tacca con una sezione rasata o un sottosquadro. Questo ti consente di incidere disegni e dettagli nel tuo stile per renderlo davvero unico.

# 18: Grassetto Rose Bob
Anche se i bob sono stili classici, possono diventare noiosi se li hai indossati per un po 'o sei abituato a cambiare i capelli molto. Perché ci vorrà un po 'per allungare la lunghezza per un nuovo look, il colore è un modo immediato per aggiornare il tuo aspetto.

# 19: Onde bicolore arruffate
Se un ombre magenta è troppo sottile, ma vuoi ancora mescolare viola e rosa nella pettinatura, perché non provare uno stile grassetto mezzo-mezzo? Sicuramente si distinguerà, quindi assicurati di indossare questo look con sicurezza: guadagnerai più di qualche doppio take.

# 20: lunga e bella
I capelli magenta scuri sono una buona tonalità per le donne che stanno sperimentando un colore audace per la prima volta. È vibrante e divertente, mentre sembra ancora sottotono e naturale. Inoltre, lenisce molte diverse tonalità della pelle.

Il colore dei capelli magenta non è così difficile da realizzare come sembra. Con sfumature che vanno dal rosa intenso alla rosa morbida e al rosso intenso, c'è un'opzione per qualsiasi preferenza di stile personale. Le tonalità si mescolano facilmente con altri colori come il blu e il viola per una pettinatura multi-dimensionale straordinaria.