Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Quando si tratta di pettinature per uomini, la diversità è spesso l'ultima parola che viene in mente. Tuttavia, negli ultimi anni abbiamo assistito a un graduale passaggio verso look alla moda, meno in bianco e nero, incluso il taglio di capelli con le sue numerose varianti.
Tipi di tagli di capelli Fade per gli uomini
In un taglio di capelli la lunghezza dei capelli diminuisce gradualmente verso il basso, comunemente a pelle nuda. Ci sono molte acconciature che includono una dissolvenza, ma è difficile trovare due dissolvenze completamente uguali. Qui, evidenziamo 20 acconciature popolari con i principali tipi di dissolvenza.
N. 1: Hipster Taper Fade

L'aspetto di hipsters, artisti e uomini ben vestiti in generale, lo stile dissolvenza taper è uno dei tagli di dissolvenza più sexy. E la parte migliore di tutto? La manutenzione è incredibilmente bassa, richiede solo un leggero styling con un po 'di gel o pomata.
# 2: Dissolvenza con parte laterale
Gli stili di taglio con dissolvenza con una parte laterale sono molto alla moda in questo momento e anche lusinghiero per le diverse forme del viso. Aiuta anche quando i capelli sono più lunghi. Una dissolvenza e il pettine sono una combinazione popolare.

3: Low Fade
Uno dei migliori tagli di capelli per gli uomini con i volti più arrotondati è un pompadour con una dissolvenza bassa cono. Questa acconciatura crea un'altezza e allunga il viso fornendo un aspetto ordinato e nitido.

4: Shadow Fade
Se non ti piacciono le alte dissolvenze ad alto contrasto, opta per un'ombra sfumata perfettamente sfumata. Con questo breve sguardo di dissolvenza, ti consigliamo una line up e ciao ciao strumenti per lo styling e prodotti per lo styling!

5: Drop Fade
I tagli di capelli di dissolvenza sono chiamati per quello che sono perché la dissolvenza calerà dietro l'orecchio. Questo in genere significa che il cono formerà un arco dai templi alla nuca. Ottieni questo divertente aggiornamento per la tua dissolvenza alla tua prossima visita al barbiere.

# 6: Low Bald Fade
Un'altra variazione di una pelle si affievolisce, una bassa sbiaditura calva è stata un taglio uomo freddo, spesso chiesto per diversi anni. È un look sobrio e pulito che è reso più prominente con una line up assolutamente precisa (quasi artistica).

# 7: taglio di capelli disconnessi con dissolvenza
Con una forte diminuzione della lunghezza dei capelli sui lati e sulla parte posteriore della testa, l'aspetto scollegato è una lunga acconciatura con i lati corti. La parte superiore e i lati / retro scoloriti in questo caso sono creati con forbici e forbici. Il taglio è particolarmente in stile in questo momento.

# 8: Dissolvenza sfocata
La dissolvenza sfocata con un pompadour per uomo può essere indossata sia in modo professionale che divertente ed eccentrico. Tuttavia, ci vuole una mano ferma e occhio per la precisione sulla parte del barbiere per assicurare la perfetta fusione del taglio di capelli da uomo - quindi scegli saggiamente la tua.

# 9: High Top Fade
Completa con punte di roccia punk e appuntite, una dissolvenza superiore è più efficace quando i capelli sono relativamente lunghi. Cerca di assicurarti che il gel che stai utilizzando sia particolarmente resistente, in quanto non vuoi che l'aspetto si appiattisca a metà concerto!

# 10: Skin (Bald) Fade
Un taglio di capelli scolorito è uno stile maschile particolarmente audace. Considerando che molti sguardi ombrosi hanno ancora una testa intera di capelli, questo stile è scoperto sul collo a solo un centimetro dalla corona.

11: Dissolvenza media
Un taglio mid fade offre ai ragazzi il meglio di entrambi i mondi. Lo stile non è estremo o spigoloso come la sua variazione calva, ma cattura anche l'essenza della tendenza oscura in generale. In questo caso, i capelli vengono pettinati via dal viso.

# 12: Temple Fade
Ideale per, letteralmente, tutti i diversi tipi di capelli, le sbiaditure del tempio probabilmente sembrano le meno ombrose ma offrono un'opzione per gli uomini più conservatori, rendendola un'ottima scelta per la tua prima dissolvenza.

# 13: Mohawk sottosquadro con tempio sbiadito
Conosciuto anche come "South of France Fade", il burst fade mohawk è lo stile ideale per un uomo che cerca di ottenere un Mohawk con un tocco alla moda. Usher ha cullato questo stile tra la fine degli anni '90 e l'inizio del 2000 (nel caso tu fossi un fan del R & B!).

# 14: All Around Fade
La dissolvenza a tutto tondo ti offre la possibilità di giocare con un look a contrasto elevato - una lunghezza più lunga nella parte superiore e una dissolvenza sulla pelle sui lati e sul retro appare feroce e tagliente, ed è completamente alla moda. Se i tuoi capelli sono ricci, ti consigliamo di aggiungere una linea.

# 15: Buzz Fade
Una dissolvenza è ottenuta utilizzando esattamente ciò che si suppone: tagliaunghie elettriche. Ronzano i capelli per garantire che tutto sia della stessa lunghezza corta (ad eccezione della dissolvenza effettiva). In questo caso, ha l'aspetto di un cono alto e stretto.

16: Box Fade
Se hai intenzione di diventare davvero funky con il tuo look, una sfumatura di colore è un'opzione. È un favorito per molti uomini afroamericani, uno stile per mostrare la tua texture naturale e ottenere forme geometriche cool.

# 17: Undercut sbiadito per capelli più lunghi
La popolarità per i sottosquadri sbiaditi è aumentata vertiginosamente lo scorso anno e la nuova tendenza sta solo crescendo. I capelli sono pettinati all'indietro e tenuti con un gel per lo styling o lasciati andare. La chiave è che i capelli sulla parte superiore sono significativamente più lunghi rispetto al resto della testa.

# 18: Fade Line
Con tutti i diversi tipi di tagli di dissolvenza tra cui scegliere, è facile (e incoraggiato) diventare un po 'selvaggio. Uno dei modi più semplici per alzare la posta è con una linea rasata, dove l'arco inizia alle tempie e corre verso la nuca.

# 19: Fade with Designs
Quando si tratta di sfumare le acconciature che incorporano disegni geometrici e astratti, il cielo è davvero il limite. Se si dispone di caratteristiche facciali angolari, optare per le linee con angoli acuti e specchiarle nella pettinatura facciale.

# 20: Comb Over Fade
Un pettinino sul taglio di capelli è uno dei tagli di dissolvenza più fantastici in generale, e offre così tante funzioni che ti aiutano a renderlo tuo. Qui, l'aspetto è reso più distinto da capelli estremamente lisci e linee affilate come rasoi.

Se l'obiettivo è aggiornare il tuo stile attuale, optare per un taglio di capelli in dissolvenza (alto, medio o basso) è una scelta eccellente. Le dissolvenze possono essere personalizzate per adattarle alle tue preferenze personali e renderti protagonista in misura maggiore o minore.