Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Acconciature a treccia laterale sono la cura definitiva per una zazzera senza vita di capelli lunghi. Se stai cercando un modo adatto per ravvivare i tuoi piedistalli tipo Rapunzel, una di queste venti trecce laterali ti assicurerà sicuramente di toglierti i piedi!
Acconciature a treccia laterale per capelli lunghi
Quando indossi una treccia tradizionale, tutta la bellezza è dietro, quindi le trecce laterali sono più divertenti! Le seguenti acconciature intrecciate offrono alcune idee davvero belle.
# 1: acconciatura a treccia laterale della Boemia

Prendi il tutorial di Freckled Fox!
Le trecce attuali sono tutte relative alla trama e alla confusione strategica. Prova questa classica treccia di Bohemian sui capelli del secondo giorno per i tuoi viaggi in spiaggia. I capelli lunghi possono essere belli, ma è un dolore districarsi dopo averlo mescolato con acqua salata e sabbia; starai meglio a tenerlo raccolto in una coda di pesce disordinata!
N. 2: trecce laterali di Lauren Conrad
Le lunghe ciocche emanano un tocco classico quando non vengono toccate, ma a volte ti consigliamo di aggiungere un tocco personale per distinguerti dalla massa di altre bellezze dai capelli lunghi. La semplice treccia laterale di Lauren Conrad è un'aggiunta eccezionale per i capelli lunghi asciugati all'aria che altrimenti non vengono toccati.

Prendi il tutorial di Bobby Glam!
# 3: Treccia laterale a torsione
Dai un'occhiata a questa tendenza unica e facile sulla tendenza acconciatura treccia laterale. È incredibilmente facile ricreare questo look a casa. Ci sono solo due passaggi: torcere e intrecciare. Girare i capelli davanti (o la frangia se ne avete) di lato. Quindi, tira il resto dei tuoi capelli in avanti sopra la spalla e intrecciala, incorporandone la torsione.

Ottieni il tutorial di Cute Girls Hairstyles!
# 4: Doppia treccia Acconciatura disordinata
Tieni presente che vorrai mantenere la sensazione morbida e disordinata della tua texture naturale per questo stile. Se solo ti lavi i capelli e trovi che sia troppo lucido o scivoloso per intrecciare, spritz qualche spruzzo di sale marino tutto e scrunch per ravvivarlo. Questo ti aiuterà a ottenere l'atmosfera rilassata e necessaria.

Prendi il tutorial da sinceramente Kinsey!
# 5: Dutch Hair Braid Side
Se sai già come creare Dutch Braids, questo stile sarà privo di stress e veloce da imitare. Altrimenti, le trecce olandesi non sono molto difficili da imparare e una volta capito, sono utili quanto le treccine francesi! Tuck la sezione destra sotto il centro e la sinistra sotto la destra; continua verso il basso mentre aggiungi i capelli nelle sezioni lungo tutto il percorso.

Prendi il tutorial di Hair Romance!
# 6: Four Strand Side Braid
Questo stile semplice è perfetto per un giro in bicicletta attraverso la città o un picnic nel parco. Se stai facendo un'attività sotto il sole, questa è la treccia per te. Abbinalo a prendisole adatti al tempo e un paio di occhiali da sole Wayfarer per un vero stile estivo.

Prendi il tutorial di Joanna Goddard!
# 7: Inside Out Side French
Le trecce francesi sono la base della maggior parte delle acconciature a treccia laterale, quindi se non sai come crearle, non c'è tempo come il presente per imparare. Sono facili da fare, sembrano incredibili e reggono bene anche nei climi più umidi. Potrebbe richiedere un po 'di pratica, ma non ti pentirai di dedicare del tempo.

Prendi il tutorial di Michaela Noelle Designs!
# 8: Treccia nodo semplice
Se sei pazzo di sembrare come se rotolassi dal letto senza sforzo (e la giusta quantità di disordinato), questa è la treccia per te. Da lontano, sembra che i tuoi capelli stiano facendo la propria cosa quando in realtà richiede uno stile accurato per ottenere questo aspetto.

Ottieni il tutorial da A Beautiful Mess!
N. 9: acconciatura a coda di pesce a coda di rondine
Le treccine a coda di pesce sono un'alternativa divertente alle trecce più popolari come la classica treccia o la treccia francese. Meno persone conoscono il funzionamento di una coda di pesce, quindi è più probabile che tu sia l'unico a danzare questo 'fai nel tuo gruppo di amici. Saluti per essere sempre al top degli stili più trendy!

Ottieni il tutorial da A Beautiful Mess!
# 10: taglio di capelli a treccia olandese allentato
Questa treccia olandese è simile alle acconciature che abbiamo visto prima, ma è anche delicatamente disordinata, sciolta e rilassata. La coda può essere resa più delicata a tuo piacimento tirando delicatamente la treccia per allentarla. Più sciolto, meglio è, a nostro modesto parere!

Ottieni il tutorial di Twist Me Pretty!
# 11: acconciatura a bolle
Per una pettinatura a treccia laterale assolutamente unica e diversa, prova questo fuori! È molto più semplice di quanto sembri e non impiegherà più di dieci minuti per essere raggiunto. Basta fissare ogni due gradini intrecciati con un elastico per capelli e poi avvolgere alcune ciocche di capelli attorno all'elastico per farlo apparire più naturale.

Ottieni il tutorial di Luxy Hair!
# 12: Big Side Braid
Tutti sono ossessionati dal volume quando si tratta di capelli. Basta vedere quanto è grande questa treccia: il segreto di una treccia piena si sta staccando per creare l'illusione di spessore. Cerca di non tirare troppo forte o la tua intera treccia potrebbe cadere a pezzi.

Ottieni il tutorial di Stylish Lyme!
# 13: Mermaid Tail Side Braid Hairstyle
Riesci a immaginare qualcosa di più semplice di mettere insieme due trecce per creare uno stile insostituibile? È tutto ciò che serve per ricreare l'elegante treccia della coda di sirena. Basta dividere i capelli in due sezioni e intrecciarli entrambi sul lato, quindi fissarli insieme quando sono affiancati da mini-forcine. È geniale!

Prendi il tutorial di Joanna Goddard!
14: Treccia laterale disordinata e allentata
Questo stile è creato allo stesso modo di qualsiasi altra treccia olandese. Una volta completata la treccia, dovrai entrare e giocare con i capelli se vuoi ricreare questa allentata immagine perfetta. Tutto quello che devi fare è tirare delicatamente la treccia senza farla cadere.

Prendi il tutorial di Amber Fillerup!
# 15: acconciatura a treccia di pizzo
Una treccia di pizzo non funziona come una pettinatura di treccia di lato media; invece, la treccia di pizzo circonda i capelli per creare una coda di cavallo semplice ma creativa. Questa è un'ottima scelta per coloro che non sono dell'umore per un sacco di problemi associati a grandi trecce.

Prendi il tutorial di Bobby Glam!
16: Acconciatura a treccia laterale piccola
Piccole trecce sono un'esperienza migliore in chiave bassa per le donne che devono andare a lavorare o fare un'apparizione in un evento formale. Con questo stile, tutto ciò che devi fare è creare una piccola treccia francese e infilarla dietro l'orecchio per una piccola svolta su uno stile regolare.

Prendi il tutorial di Birdie Shoots!
# 17: Piccolo acconciatura a treccia laterale olandese
Chiedi al tuo parrucchiere di condire alcuni divertenti colori nei tuoi capelli durante la tua prossima visita al salone. Prova alcuni fili di rosa e alcuni di mandarino, per esempio. Sembrano favolosi sulla base bionda fragola! Questi colori creeranno una scena molto bella quando li intrecciamo con il resto dei tuoi capelli. Una piccola treccia laterale è il modo migliore per sfoggiare improbabili colori di capelli.

Prendi il tutorial di Hair Romance!
# 18: Treccia laterale allentata per capelli lunghi
Quando i capelli cadono fino alla metà schiena, è più incline a grovigli e doppie punte. Devi trovare alcuni stili di manutenzione bassi che sono comodi da indossare e facili da realizzare. Prova questa volta la prossima volta che lasci asciugare i capelli all'aria.

Prendi il tutorial dal blog d'oro!
# 19: Treccia laterale disordinata annodata
Questa acconciatura a treccia laterale ti regalerà splendide onde sui tuoi capelli del giorno dopo. Non ti preoccupare, è una treccia abbastanza robusta per dormire. Dopo aver fatto il suo lavoro tenendoti elegante per tutto il giorno, gattoni nel letto senza districarlo. Il mattino dopo avrai le onde di cui puoi vantarti.

Ottieni il tutorial di Luxy Hair!
# 20: Acconciatura a treccia attorcigliata
Queste trecce attorcigliate sono facili da fare a casa e sono perfette per una giornata in piscina. Se prendi il tuo stile al sole, assicurati di spruzzarlo con un prodotto che promette protezione dai raggi UV. I raggi del sole possono danneggiare i capelli facilmente come un ferro da stiro.

Prendi il tutorial di Amber Fillerup!
Con 20 diverse trecce laterali tra cui scegliere, come resistere a provare una nuova acconciatura intrecciata in questa stagione?