Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Di questi tempi, i tagli al taglio androgino stanno diventando sempre più popolari. Pioniere di celebrità come Miley Cyrus, questo stile attrae molti che vogliono fare una dichiarazione che abbraccia la forza della mascolinità con un tocco femminile. Altri potrebbero richiedere questo taglio per rompere le norme di genere e le aspettative nel clima politico odierno.

Quali sono i tagli di capelli androgini?

Androginia è un termine recentemente popolare che può suscitare interesse per alcuni e confusione per gli altri. In poche parole, è un approccio neutrale rispetto al genere per cose come abiti e capelli. I tagli di taglio androgini sono popolari tra coloro che proclamano la fluidità di genere.

# 1: Pixie Cut con una dissolvenza affusolata

Questo taglio al folletto androgino è semplice e audace, ideale per le donne con i capelli lisci. Una leggera sfumatura sfumata aggiunge un tocco senza comprendere la semplicità dello stile. Con uno stile di manutenzione basso, questa è una soluzione per coloro che vogliono ridurre il loro tempo di fronte allo specchio.

# 2: Punk androgino tagliato con linee

Per le ragazze che desiderano un taglio con più consistenza, provare una lunghezza più lunga sulla corona con una frangia a strati. Per texturizzare, scaldare una cera leggera tra le mani e scuotere delicatamente i capelli attraverso le dita. Rasare alcune linee orizzontali davanti all'orecchio è una tendenza comune che modernizza il look.

3: taglio sporco biondo

Concentrando la lunghezza dei capelli verso la frangia aiuta a mascherare una fronte più grande. Inoltre, evidenziare la frangia aiuta a distogliere l'attenzione dalle aree indesiderate. Quelli con la fronte più piccola possono ancora scegliere di avere frange più lunghe, in quanto possono modellare i capelli in negativo o spinti indietro.

# 4: Asy Brown Spiky Pixie

Questo taglio di capelli lungo e unisex si appoggia di più sul lato girly con una lunghezza all-over uniforme. Se hai già fatto il tuffo e fatto ronzare i lati, massaggia l'olio di ricino in quelle aree per mantenere una lunghezza simile su tutta la testa.

# 5: Icy Blonde Androgynous Cut with Undercut

I tagli corti androgini hanno molte varianti di stratificazione e lunghezze e styling in tutta la testa, portando ad una moltitudine di scelte per molte personalità diverse. C'è davvero un taglio androgino per tutti.

# 6: Platino con punte tagliate con strati trasandati

I capelli ricci possono avere un'affinità per tagli più lunghi come questo, poiché i riccioli saranno più prominenti e definiti. Per migliorare ulteriormente la curvatura, assicurati che i tuoi capelli rimangano idratati utilizzando trattamenti a base di olio, condizionatori profondi e prodotti per il congedo con ingredienti come l'aloe vera.

# 7: Soft Sideswept Shaved Cut

Un taglio di capelli neutro da donna per capelli sottili deve essere strutturato e stratificato correttamente per massimizzare il volume. Poiché i capelli sottili tendono a cadere piatti, l'asciugatura con un pennello rotondo da un lato forma l'illusione di più altezza.

# 8: Pompadour classico strutturato

Questa immagine è un perfetto esempio di taglio di capelli androgino per capelli spessi. È stilizzato in posizione verticale, poiché i peli più folti tendono a stare in piedi in una lunghezza più breve. Una parte laterale potrebbe non funzionare per questa trama e tagliare a causa della voluminosità dello stile.

N. 9: Sesso-neutro Slicked Quiff

Il quiff è nato negli anni '50, reso popolare da celebrità come Elvis e James Dean. Questa acconciatura intrinsecamente maschile è stata adottata da molte donne negli anni '70, e ancor più oggi. L'uso di una lacca a base alcolica piuttosto che di gel o pomata può consentire una maggiore altezza, in quanto gli altri hanno il potenziale per appesantire le trecce.

# 10: Pastel Mid Fade Crew Cut

Un mini mohawk è più discreto e portabile del suo drammatico fratello punk. Sbiancarsi con una bionda ghiacciata o aggiungere colori come neons o pastelli offre un tocco gotico. I tagli rasati, come nella foto, danno maggiore attenzione alle caratteristiche del viso.

# 11: Top con trama marrone notte con bordi raggiati

Hipsters retrò sono l'ispirazione per molte pettinature androgine. Spesso abbinato a occhiali ispirati agli anni Sessanta ea una giacca oversize in denim, questo stile abbraccia la lucentezza spessa. Per aggiungere femminilità, includere un paio di orecchini a bottone sobri e un lipgloss rosa chiaro.

# 12: Pettine per pettinatore con parte dura

Una tecnica di tendenza utilizzata dai barbieri è la "parte difficile", in cui una linea molto sottile è incisa nel lato della testa dove è desiderata la parte. Questo rende più definizione e interesse; tuttavia, può essere limitante dato che puoi solo modellare i capelli su un lato.

# 13: Silky Textured Pixie Cut

L'attrice britannica Audrey Hepburn ha aperto la strada al taglio delle colture negli anni '50. Questo delicato metodo di taglio non è così femminile come un taglio a metà schiena, ma può essere facilmente abbinato a ciglia audaci, un labbro rosso e una fodera alata per apparire femminili.

14: frange irte di vento con riflessi di rame

I riflessi marrone ramato su un taglio maschile portano equilibrio. Cura il tuo colore con lo shampoo e il condizionamento con prodotti privi di solfati e riducendo al minimo l'esposizione al calore. I tagli di capelli androgini per facce rotonde, come questa, devono essere tagliati più largamente per compensare le guance larghe.

# 15: White Blonde Razored Haircut con strati di Piecey

Un pixie strutturato è elevato da una scelta di colori audaci come questa bionda argentata e dai toni freddi. Anche se questo taglio di capelli è a bassa manutenzione, un colore platino non è e deve essere costantemente mantenuto con uno shampoo viola.

16: Long Mohawk grigio con muggine

I tagli di capelli androgini per i capelli lunghi sono più difficili da realizzare, a causa del fatto che i capelli lunghi sono classicamente femminili. Per conferire una sensazione di maggiore fluidità di genere, un lato ronzante, i capelli trigliati o il mohawk esteso possono essere sufficienti.

# 17: Comb-Over lungo ispirato al punk

I haircut non specifici per genere non sono esenti dallo sforzo necessario per ottenere capelli sani e lucenti. Usa la scorciatoia a tuo vantaggio - gli stili tagliati sono più sani dal momento che le doppie punte vengono rimosse con un trim a intervalli da quattro a sei settimane. Gli stili più corti tendono anche a richiedere meno calore e, quindi, a subire meno danni.

18: Fauxhawk Chocolatey Brown spazzato dal vento

Puoi chiedere un taglio maschile tradizionale a un barbiere di fiducia per abbracciare uno stile androgino. Per portare il tuo sguardo verso entrambe le estremità dello spettro di genere, cambia i vestiti o il trucco.

# 19: Retro taglio frangia ricci

I riccioli e le onde sono un'acconciatura ricercata, anche in tagli di capelli neutrali. Per le donne con i capelli lisci, utilizzare una bacchetta che è tra la metà e un pollice di lunghezza e avvolgere i capelli verso la corona. Quindi, rifinire i capelli con una leggera pomata o cera. Evitare prodotti per lo styling a base di acqua che possono potenzialmente appiattire i ricci.

# 20: Elegante parte laterale a pettine

Gli ingrassatori degli anni '50 rendevano alla moda l'acconciatura liscia. Molti hanno adottato questo aspetto e incorporato un tocco moderno. Per ottenere una texture liscia e bagnata, inumidire i capelli, pettinare fino alla parte desiderata e metterli in posizione con un gel.

I tagli di capelli androgini sono adatti a quasi tutti, maschi o femmine. Richiedere un appuntamento con un barbiere o uno specialista di scorciatoie garantisce il miglior risultato. Per ottenere il tuo stile preferito, vai al salone con una foto per mostrare l'artista. Con una cura dei capelli costante come finiture regolari, prodotti professionali e una guida esperta, il tuo stile androgino sarà senza tempo.

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: