I colpi sono scoppi, giusto? Sbagliato. La frangia tradizionale nasconde la fronte e dilata la metà superiore del viso. Gli scoppi hanno l'effetto opposto perché sono pensati per attirare di proposito l'attenzione sulla fronte e sulle sopracciglia, che è proprio l'area che vuoi sottolineare.
Short Bang corto - Chi dovrebbe, chi non dovrebbe
I baby bang corti sembrano grandi su quasi tutti, ma ci sono ancora alcune forme del viso e trame dei capelli che non si prestano bene allo stile. Se sei una donna con la forma triangolare del viso, potresti volere allontanarti dalla troppa frangia, perché potrebbero rendere la tua fronte troppo larga e la parte centrale del tuo viso troppo stretta. Inoltre, se sei una ragazza con i capelli molto ondulati o ricci, potresti avere difficoltà a mantenere l'aspetto di una frangia corta, perché, al minimo accenno di umidità, la frangia si gonfia e si perde, o si restringe, su e fuori.
Dai un'occhiata a queste 20 opzioni di short bang e scegline una che funzionerà meglio per te!
# 1: Straight Shag con Short Bangs
Una scopata con la frangia corta è uno di quei tagli di capelli che sembrano grandi su capelli super dritti. I lunghi ciuffi e strati allungano il viso e conferiscono allo stile un aspetto giovanile.

# 2: Baby Bangs per Wavy Bob
I frangetti corti corti funzionano come un elemento moderno se abbinati a un bob ondulato color rame ondulato che è arruffato sui lati e sulla parte superiore.

3: Super Short Bang per Shag di media lunghezza
Ecco uno dei migliori stili per capelli medi se speri di ottenere uno stile di qualità stellare che non sembri aver pagato dollari celebrità. Katy Perry vintage.

# 4: frangiati frangiati per Lob
Una frangia molto corta, tagliata dritta sulla fronte e gonfiata fino a mostrare tutto il corpo, completa i lunghi capelli lisci del pallonetto della spalla invertito che scorre perfettamente sulle spalle.

# 5: Minuscole Baby Bang per trecce ondulate lunghe
La cenere bionda balayage tira fuori il meglio di queste trecce ondulate e lunghe. Scoppietti a pettine dritti sembrano spuntare dalla corona, incorniciando meravigliosamente il viso e la fronte.

# 6: Wispy Chestnut Bob con Choppy Bangs
Non esistono frodi troppo corti, quindi perché non enfatizzarli tagliandoli vicino alla fronte e sfiorandoli sempre leggermente da un lato?

7: Golden Lob con Side Swept Bangs
La frangia laterale corta e le onde strategicamente posizionate del palloncino leggermente invertito e ondulato aiutano l'occhio a concentrarsi sugli occhi sensuali e sulle labbra sensuali.

8: Baffi angolati ciuffi per capelli lunghi
Certo, queste frangia corte sui capelli lunghi potrebbero sembrare un po 'sciatte con le forbici, ma questo è il punto. Il loro angolo asimmetrico punta verso il basso verso le tue favolose sopracciglia mentre deen-ifica la tua fronte e bilancia i tuoi tratti del viso.

9: Baby Bang e Long Shaggy Waves
I capelli mossi e ondulati che cadono a cascata oltre le spalle offrono un netto contrasto con il baby bang estremamente corto che viene tagliato direttamente sulla fronte.

# 10: Pixie-Bob con frangia ad arco dritto
Prova a piegare delicatamente i capelli dietro le orecchie per modificare un classico taglio corto in una graziosa acconciatura vintage. Un leggero scompiglio nella zona posteriore aggiunge una fresca atmosfera sportiva.

# 11: Short Bang Razored
Tira su una tacca quando stai cercando una pettinatura alla moda, con la frangia corta che ti farà godere al massimo dei tuoi capelli lisci. Invece di usare le forbici, raschia per alcuni bordi frastagliati che farebbero in modo che Joan Jett ti chieda le informazioni di contatto del tuo stilista.

# 12: Super Short Pixie con Cropped Baby Bangs
Il pixie choppy con frangetta e top disordinato fa miracoli per snellire questa bella faccia rotonda. Parti laterali leggermente più lunghe e la sezione della corona arruffata assicurano che lo stile rimanga fresco e femminile.

# 13: Onde afose lunghe con brevi frangia dritti
Le onde ricci dai toni ramati scendono a cascata lungo le spalle e la schiena, mettendo in risalto questo splendido modello di capelli lunghi per una principessa.

# 14: Bob invertito ad angolo con Super Short Bangs
Prendi la tua Cleopatra e prova un bob rovesciato ad angolo acuto con una frangia seriamente corta. È uno stile che sembra incredibile su capelli naturalmente spessi e lisci che sono stati levigati per mostrare tutti gli angoli acuti.

# 15: Bob senza punta con frangia ciuffa
Amiamo questo tocco moderno sul tradizionale taglio da pagina. Le estremità tagliate senza mezzi termini e la frangia super short hanno un fascino sofisticato che funziona bene per le donne di tutte le età.

# 16: Onde ricce con frangiati a sbandamento laterale
Accentua le sopracciglia e gli zigomi con un movimento ondulato a lato e molti strati ricci che creano uno stile voluminoso e disordinato.

# 17: Bob classico con scoppi tagliati a pezzi
Il nero è tornato! Prova questo stile impertinente che equilibra i capelli corti con la frangia corta. Il bordo arrotondato della frangia increspata si adatta perfettamente alla curva del bob.

# 18: Tomboy Boxy Shag con Tiny Bangs
Perfetta imperfezione è il nome del gioco, ed è proprio quello che otterrai quando metti alla prova questo asimmetrico copricapo da maschiaccio sui tuoi capelli fini e sottili.

# 19: Baby Wispy Baby Bangs sfumati
Le estremità frastagliate e le scoppiette in stile choppy sono le due caratteristiche che si abbinano perfettamente al palloncino color rame per le ragazze dalle tonalità calde e calde.

# 20: Brevi frangiati ondulati con capelli ricci
La frangia tagliata in mezzo a una gran quantità di riccioli è una sorpresa stravagante che dà una spinta al taglio di capelli di media lunghezza. I piccoli scoppi incorniciano la fronte e attirano l'attenzione sulle sopracciglia e sugli zigomi.

Quindi, come puoi vedere, non c'è niente da temere quando si decide di optare per una bella serie di scoppietti. Ora è il momento perfetto per rinfrescare il tuo look e provare una nuova acconciatura che incorpora alcune delle tendenze più calde in arrivo quest'anno. Sia che tu voglia una corta frangia corta o un sussulto di un botto che sfiora la fronte, la chiave della mania del botto è di ottenere il più corto possibile!