Le acconciature professionali variano a seconda del lavoro, ma la cosa più importante da ricordare in qualsiasi ambiente è il rispetto. Anche se lo stile personale è importante, è altrettanto importante essere un giocatore di squadra e attenersi al codice di abbigliamento proposto. Fortunatamente, ci sono molte acconciature per il lavoro tra cui scegliere se si tratta di trecce e ciambelle disordinati in ambienti creativi o look eleganti e semplici in stile conservatore, si è sicuri di trovare uno stile adatto alle proprie esigenze.

Idee per capelli differenti per lavoro

Scegli le tue opzioni ideali per le pettinature da lavoro dal seguente elenco di aggiornamenti accurati e di classe, code di cavallo, acconciature intrecciate e stili mezzetinte che ti faranno sentire a tuo agio e al tuo posto di lavoro.

# 1: Acconciatura Easy Bun liscia per lavoro

Uno stile wash and go è semplice, ma presentarsi in ufficio con i capelli bagnati può sembrare poco professionale. Come adattare la tua ciglia acconciatura per lavoro? La mattina, quando non hai il tempo di asciugare, modellare i capelli in un nodo basso arrotolato per un effetto scultoreo che sarà ugualmente buono bagnato o asciutto.

# 2: treccia francese bicolore

Le trecce possono sembrare troppo casual per essere pettinature ideali per il lavoro, ma non è questo il caso. Possono lavorare in ambienti con severi codici di abbigliamento. Attenersi a schemi classici e semplici come una treccia francese. Un lavoro di tintura ombre farà risaltare la tua treccia.

N. 3: Quick Messy High Bun

Un panino alto è carino e classico; perfetto per gli uffici business casual. Riesce ad essere raffinato e sofisticato, ma allo stesso tempo moderno e rilassato.

# 4: Treccia nascosta di tutti i giorni

Un modo rapido e semplice per prendere uno stile intrecciato da casual a chic è piegando la coda. È un look retrò che è dolce e tradizionale per molti ambienti diversi.

5: Triple Braid Ponytail

Aumenta le acconciature da ufficio con alcune treccine grosse. Sono ottimi per mettere in evidenza i punti salienti dei capelli scuri. Avvolgi i capelli attorno all'elastico per renderlo più elegante.

# 6: Acconciatura da lavoro per capelli lunghi

Un panino disordinato sulla nuca è uno stile veloce e ricercato per i capelli lunghi. Si abbina ugualmente bene con abiti casual per abiti da lavoro e da sera. Il segreto di questa acconciatura è semplice: basta fare il tuo solito panino basso, ma aggiungere un filo attorcigliato intorno ad esso.

7: Cute Updo per lavorare con le trecce

Per questa bella variante di casual updo per il lavoro dimentica l'equilibrio e scegli un lato del tuo viso da evidenziare. Perché questo look richiede una treccia robusta nella parte anteriore, è più adatto per capelli spessi in modo che il resto del tuo stile non sembra scarso.

# 8: Stile intrecciato per capelli corti

Short beach wave hair non è certo per ambienti lavorativi aziendali, ma può trovare spazio in spazi creativi come riviste, agenzie di PR e studi di graphic design. Anche se le onde della spiaggia sono alla moda, le acconciature professionali dovrebbero sempre avere un tocco elegante come la treccia dolce mostrata qui.

# 9: Mohawk intrecciato professionale

Se il tuo ufficio si trova in una posizione intermedia tra "tutto va" e "abbottonato", un falco finto è una buona via di mezzo. Anche se la treccia pull through sembra spigolosa e fredda, può essere facilmente indossata per qualsiasi incontro importante con clienti importanti.

# 10: acconciatura legata con un fiocco

Una delle migliori armi per le donne quando si acconciano i capelli in fretta è un accessorio per capelli. È meglio mantenere le tue pettinature legate quando vai in ufficio, quindi evita le barrette abbacinate e le fasce stampate e prendi invece dei nastri sottili.

# 11: Colore coordinato lavoro capelli

Le acconciature per il lavoro non devono essere complicate, soprattutto se devi stare in ufficio alle prime ore del mattino. Scegli un tema di colore e seguilo coordinando gli accessori per capelli con il tuo vestito. Assicurati di scegliere i colori che completano al meglio la tua tonalità di capelli.

# 12: Chignon con accenti a treccia

Se lavori in un ambiente che richiede di essere prudente ma confortevole, una treccia con uno chignon è perfetta per tutte le tue esigenze. È professionale, carina e conveniente.

# 13: Clip di coda di cavallo carina

Le clip per capelli Flexi ti danno la possibilità di trasformare una coda di cavallo in qualcosa di speciale con l'aiuto di perle e piccoli gioielli. Fortunatamente, l'accessorio è disponibile in una varietà di formati, quindi può lavorare praticamente su qualsiasi tipo di struttura e spessore.

# 14: Easy French Pinless Bun

Le focacce basse si adattano sempre alla categoria delle acconciature adeguate al lavoro perché sono eleganti e sono adatte a qualsiasi tipo di lavoro. Uno stile senza pin utilizza bastoncini per mantenere la treccia sul posto senza bisogno di forcine. Bonus: annulla la treccia per le onde morbide giusto in tempo per l'happy hour.

# 15: taglio medio basso

Per questo taglio di capelli a coda di cavallo che sembrerà altrettanto buono su capelli di media lunghezza e ciocche lunghe è necessario prendere in giro leggermente la parte della corona. Quindi fai una coda bassa ma tira i capelli solo a metà dell'elastico dei capelli. Avvolgi una ciocca di capelli attorno all'elastico per nasconderlo. Risolvi tutto con una lacca e la tua acconciatura è pronta!

# 16: Side Bronde Updo

"Bronde", una miscela di sfumature marroni e bionde, è una delle combinazioni di colori più popolari per le donne perché illumina la carnagione pur rimanendo naturale. Un basso aggiornamento funziona per capelli ricci, capelli lisci e tutto il resto.

# 17: treccia accento viola pronto per l'ufficio

Paranda è un tradizionale accessorio per capelli indiano realizzato con fili di seta. Può essere intrecciato in fili per un effetto colorato ed è perfetto per le acconciature da lavoro per aggiungere un divertente look evidenziato che può essere facilmente rimosso quando necessario.

# 18: Chunky Braid Bun per capelli ricci

Se stai indossando i tuoi capelli in modo naturale, o stai passando, gli stili protettivi sono la soluzione migliore per il posto di lavoro, poiché ridurranno il tempo di preparazione al mattino (che è particolarmente utile per i capelli ricci). Lavare e rifare almeno una volta alla settimana per mantenere lo stile fresco.

# 19: Abbagliante treccia olandese casual

Le trecce francesi sono facili e sembrano sempre unite, ma se le indossi troppo spesso possono diventare un po 'noiose. Cerchi un aggiornamento? Basta invertire il tuo modo di intrecciare per creare una treccia olandese dall'interno verso l'esterno per una mossa grossa e audace.

# 20: Due trecce olandesi per lavoro

Probabilmente uno degli stili di capelli naturali più facili per il lavoro, le doppie trecce olandesi sono semplici e senza sforzo. Sono ideali per un naturalista che non vuole lavarsi i capelli o fare trattamenti di condizionamento frequentemente durante la settimana.

La scelta di acconciature professionali per il lavoro può essere una sfida. È importante capire la cultura del tuo ufficio e il codice di abbigliamento prima di sistemarti. Mantieni idee semplici come ciambelle basse, chignon e trecce francesi per luoghi di lavoro conservativi. Ravviva il tuo look con colori temporanei e accessori per capelli per lavori più "rilassati".