Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

I capelli ondulati della spiaggia sono l'ideale per le bombe. Perché? Il look è perfetto: femminile, grungy, morbido e sexy allo stesso tempo. Se non sai quali sono le onde del mare o ti stai chiedendo come fare, siamo pronti a condividere un paio di idee. Per essere onesti, mentre sembrano senza sforzo, hanno bisogno di un po 'di lavoro. Ma non temere: ogni ragazza li affronta al primo tentativo.

# 1: capelli biondi da spiaggia

Questo look è così stupendo. Il dark eye liner è una grande aggiunta alle onde imperfette. Per il look con grandi onde, inizia a soffiare i capelli puliti per ottenere una consistenza liscia e uniforme. Successivamente utilizzare un grande ferro arricciacapelli per avvolgere grandi sezioni di capelli, uno lontano dal tuo viso, uno verso il tuo viso, lasciando mezzo pollice delle tue punte dritte. Usa le estensioni dei capelli per più volume.

Abbiamo trovato l'how-to con altri suggerimenti, controlla:

# 2: Wedding Beach Wave Hair

Con le onde della spiaggia disordinate, i capelli da sposa sembrano ancora più eleganti e romantici che con bobine perfette o trecce complicate. Non c'è motivo per cui tu debba cambiare completamente la tua immagine nel tuo grande giorno. Sii te stesso e mostra le tue migliori caratteristiche. Il mezzo sguardo in questa foto è perfetto per le spose, le damigelle e gli invitati al matrimonio. Salva l'idea per il prossimo importante evento!

Guarda un ottimo tutorial qui sotto:

3: Easy disordinati

Se le tue serrature sono tinte in 2 o più sfumature, le onde della spiaggia ti aiuteranno a metterle in evidenza e rivelare pienamente la loro bellezza. Inoltre, con questa texture leggermente disordinata non sarai accusato di eccessiva ossessione per i tuoi capelli.

Un how-to molto dettagliato di Megan Batoon:

# 4: Beach Waves con ferro arricciacapelli

Le onde perfette per i capelli corti sono elastiche e divertenti. Prendi questo capello con il ferro arricciacapelli (il grosso barile), usalo sugli strati superiori dei capelli. Successivamente, ti consigliamo di rompere i riccioli e prendere in giro la parte superiore e posteriore dei capelli per creare volume.

Un ottimo tutorial per 3 diverse acconciature ondulate per capelli corti:

5: capelli ricci in cascata

Questi splendidi riccioli mostrano davvero quelle splendide tonalità di biondo, platino e fragola. Con i capelli evidenziati, i ricci e le onde hanno molto interesse visivo. Per creare ricci che durano, usa un ferro arricciato affusolato, raccogliendo ogni sezione dopo averla arricciata. Poi prendili e scuoterli, spritzando i capelli con uno spray salino.

Un tutorial che spiega come attorcigliare i tuoi capelli lunghi:

# 6: Soft Waves Beachy

Se vuoi sapere come fare onde da spiaggia che sembrano davvero naturali, beh, non usare prodotti per capelli. Questo non funzionerà se i tuoi capelli non reggono completamente un ricciolo. Ma se hai i capelli naturalmente testurizzati, puoi usare un bigodino per creare le onde della spiaggia e poi rinunciare a uno spray finale. Questo metodo crea un aspetto morbido.

Un video che mostra come utilizzare un beachwaver rotante:

# 7: Onde con raddrizzatore

Se non sai come ottenere facilmente la texture ondulata, potresti essere sorpreso dal suggerimento di fare i capelli con la spiaggia con una piastra. È vero! La tua piastra ti darà quei colpi di scena che sembrano così belli. Usalo per piegare le sezioni dei tuoi capelli in avanti e indietro.

Facile da scoprire sul canale Youtube di Kayley Melissa:

# 8: Beach Waves Hair con Flat Iron

I bob moderni hanno tonnellate di texture. Vuoi sapere come creare queste acconciature che sono super popolari su Pinterest? Quindi impara come creare onde da spiaggia con un ferro da stiro! Separa i capelli in diversi strati orizzontali, inizia a piegare i tuoi capelli dalla sezione della nuca "da orecchio ad orecchio". Torcere i capelli con ferro piatto in direzioni alternate, lasciarli disordinati e imperfetti. Utilizzare un prodotto testurizzante (crema o pomata) per creare una definizione nelle torsioni.

Abbiamo trovato un tutorial molto semplice con le istruzioni passo-passo:

9: Twisted Beach Waves con un Flat Iron

Credi di poter arricciare i tuoi capelli lunghi in 5 minuti? Tutto è possibile con un ferro da stiro. Spazzola i capelli, usa un po 'di mousse per lo styling, spruzza prodotti per la protezione dal calore e separa i capelli in due sezioni. Inizia torcendo i capelli da una sezione (o crea una torsione a due capi), quindi prendi un ferro da stiro e fallo scorrere più volte lungo il filo attorcigliato. Assicurarsi che i capelli si siano raffreddati e allentare i riccioli.

Il miglior tutorial immaginabile è stato creato dal team di Kerastase:

# 10: Lavender Waves with Lowlights

Mettere le luci basse nella parte è un modo divertente per rendere i capelli colorati ancora più unici. Quando hai più toni nei capelli, migliorano la trama delle tue ciocche. La chiave per questo look è sicuramente quella di girare i capelli a casaccio.

Uno dei modi per ottenere vistose onde beachy sui capelli evidenziati:

# 11: Riccioli bobbati naturali voluminosi

Bob sembra incredibile se abbinato a ricci pieni. Questo bell'aspetto riguarda la parte laterale, che è afosa e misteriosa se abbinata al trucco da sera. Crea i ricci con un ferro arricciacapelli o piastra per capelli e assicurati di arricciare i capelli a pochi centimetri dalle radici. Questo ti darà il massimo volume.

Un'istruzione molto dettagliata su come arricciare il peso naturale:

# 12: Tutorial di Beachy Curls naturale

Se i tuoi capelli sono naturalmente ricci, perché non provare i ricci da spiaggia? I ricci dovrebbero essere morbidi e toccabili (non rigidi), ma dovrebbero anche risaltare. Gli spray salini sono spesso troppo secchi per i capelli ricci, quindi prova un prodotto specifico per capelli ricci (mousse o esaltatore di arricciature), quindi usa un diffusore per ottenere un volume extra.

Vuoi avere un tutorial su come utilizzare il diffusore per le onde del mare? Guarda il video qui sotto:

13: capelli permanenti in spiaggia

Se hai i capelli naturalmente lisci e sei stanco di arricciarli ogni giorno, i risultati sono la tua variante. Per ottenere capelli permanenti sulla spiaggia dovrete prenotare un appuntamento per il salone, poiché è impossibile fare il fai-da-te in casa. Lo stilista chiarirà i tuoi capelli, userà grandi canne e applicherà la soluzione perm sulla testa. Assicurati di chiedere un trattamento aggiuntivo come Olaplex per i capelli, che salverà le tue meravigliose ciocche da eventuali danni. Il risultato sarà sorprendente.

Il tutorial perfetto che descrive il processo di perming:

# 14: Capelli da spiaggia con trecce

Se sei curioso di provare le onde senza calore, dovresti provare diversi metodi per scoprire cosa funziona meglio per la lunghezza e il tipo di capelli. Avendo delle ciocche corte, puoi creare i capelli delle onde sulla spiaggia con le trecce. Treccia due o tre trecce sciolte e assicurati che tutti i capelli siano incorporati. Quando si annullano le trecce, utilizzare uno spray salato per la definizione.

Un tutorial che mostra come intrecciare i capelli per ottenere onde disordinate:

# 15: Dutch Braid Waves

Questo è il meglio dei capelli da spiaggia. Sexy, naturale e facile! Quando vuoi che anche la parte superiore dei tuoi capelli sia ondulata (non solo il centro e le estremità), una treccia olandese ti aiuta a ottenere lo stile senza calore. Chiaramente, questa è una perfetta treccia per le onde. Se farai il tuo tempo di asciugatura a casa, non devi creare una treccia così bella o puoi indossare la treccia un giorno e salutare il giorno dopo.

Guarda come ottenere questi morbidi riccioli a trecce olandesi:

16: Twisted No-Heat Beach Waves

Mi chiedo come ottenere capelli da spiaggia con metodi no-heat? È abbastanza facile! Le trecce sono a senso unico, ma c'è una possibilità in più di ottenere l'aspetto naturale senza calore. Fai colpi di scena e avrai dei graziosi riccioli a spirale! Breve tutorial su come rendere i capelli ondulati facilmente: lascia asciugare i capelli all'aria fino a quando non è umido. Quindi aggiungere un prodotto idratante a tenuta leggera. Appuntare i capelli in sei-otto nodi di bantu ritorti, asciugarli completamente e abbattere.

L'how-to è sul canale Youtube di Elizabeth Ruedas:

# 17: Beach Waves on Relaxed Hair

Abbiamo già detto che le onde da spiaggia sono la scelta migliore per qualsiasi trama di capelli? E per alcuni tipi di capelli è una pettinatura miracolosa che sembra sia bella e salva fili dallo styling con strumenti caldi. Per fare le onde sulla spiaggia con i capelli rilassati usa uno spray condizionante e il tuo olio preferito per le estremità, crea due torsioni di corda francesi e districa in poche ore (o al mattino).

Istruzioni calde per ottenere onde beachy su capelli rilassati:

# 18: Lunghe onde notturne sulla spiaggia

Con le onde della spiaggia, tutto ruota intorno alla freddezza e alla facilità. Per provare questo stile di capelli da spiaggia durante la notte, crea due (tre o anche quattro) panini ritorti. Ma prima, non dimenticare i prodotti per capelli, questo stile è impossibile da copiare con i capelli asciutti! Prima di creare i panini, utilizzare un congedo idratante in spray o crema. Vai a letto e preparati a ricevere riccioli adorabili al mattino. Non dimenticare di usare lo spray al sale marino nei capelli dopo aver districato per ottenere una definizione così grossa.

Guarda il tutorial di Abby Smith per le onde della spiaggia:

# 19: Come stile Wavy Bob

Hai bisogno di un'altra idea su come fare le onde per i capelli corti? Usa una fascia! Posiziona la fascia attorno alla testa appena sopra la fronte, prendi una ciocca di capelli e ruotala intorno alla fascia. Raccogli più capelli in sezioni e aggiungili al primo filo, continua a torcere. Fai lo stesso dall'altra parte. Infila le punte nella fascia. Svegliarsi, districare i capelli e definire alcuni fili con un prodotto di styling.

Ottieni il tutorial sulle onde sulla spiaggia della fascia:

# 20: Riccioli senza ciambella

Per acconciatura che ti farà sentire come una top model, optare per un metodo senza ciambella ciambella. Questo trasformerà le tue ciocche dritte in onde da spiaggia che non sono troppo perfette. Inizia con alta coda di cavallo, porta la coda di cavallo attraverso la ciambella, dividi i capelli in due sezioni. Spruzza i capelli con acqua e tira i fili attraverso la ciambella, avvolgendoli attorno ad essa. Vai a dormire, aspetta diverse ore o asciuga la tua pettinatura se vuoi avere i ricci immediatamente. Togli i capelli asciutti dalla ciambella e goditi il risultato!

Procedura passo-passo come:

Uno stile carino e moderno mira a trovare l'equilibrio tra provare troppo e non provare affatto. Forse è per questo che amiamo fare così tanti capelli da spiaggia. È sexy ma senza sforzo. Sia che tu vada 'au naturel' o accendi il fuoco per averli, speriamo che ti piacciano le onde da spiaggia a dondolo!

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!