Stai cercando di attivare le tue serrature di base, senza un impegno completo? Potresti voler dare una leggera balaustra. Questo stile di evidenziazione applica il colore solo a determinate parti dei capelli, in particolare i punti in cui si cattura la luce o dove il colore si attenua naturalmente.
Perché provare Subay Balayage?
Andando sottile, stai mantenendo il colore di base originale dei tuoi capelli senza troppi cambiamenti drastici. Inoltre, è a mano libera, controlliamo la quantità di ombreggiatura che vuoi incorporare. Mentre sei totalmente al comando del balayage, sei ancora aperto ad avere un po 'di divertimento!
# 1: capelli castano scuro con balsamo alla cannella
Come potete vedere, una balayage bruna aggiunge consistenza ai capelli castani monodimensionali. Dove normalmente cadrebbe la luce, i capelli vengono baciati con tonalità leggermente più leggere di cannella per un effetto vibrante.

# 2: Balayage al caramello Beachy
Le ciocche con la punta del caramello arruffate sono un ottimo modo per rockare la sottile bionda balayage senza impazzire candeggina. Non importa quanto siano scuri i tuoi capelli, portarli alla bionda richiede un fulmine. Se i tuoi capelli sono già caldi, incorpora alcuni punti culminanti al caramello e persino la bionda alla fine, per una sensazione naturale e naturale.

# 3: Brunette con aspetti salienti
Impiegare la tecnica del balayage con una tonalità più leggera dei tuoi capelli non è solo sottile ma morbido, grazioso e facile da mantenere. Non andrai troppo spesso al salone con questo stile disinvolto.

4: Balayage di cenere sottile
I toni di cenere sono di gran moda nella colorazione dei capelli di questi tempi. Trasforma i tuoi capelli bruni o anche biondi con un argento più fresco, un tono più tenue.

# 5: Balayage di cioccolato sottile
La ricchezza e la profondità sono tutto ciò che riguarda il balayage. A prima vista, è difficile dire che questo capello sia anche evidenziato. Tuttavia, è possibile vedere delicati pennelli sui bordi di alcuni fili, dando a questa donna splendidi capelli balayage sottili.

# 6: Balayage bionda alla fragola tonale
Mentre i capelli rossi sono naturalmente caldi, incorporando le tecniche di evidenziazione diventa rosso semplice in bellezza balayage dimensionale. Qui si accendono più luci più chiare e più bionde, specialmente incorniciando il viso per illuminare questa bionda fragola.

# 7: Brunette con punte bionde
Se hai voluto diventare biondo pieno, ma non sei disposto a sopportare l'impegno, prendi i capelli tonali color cenere qualche sfumatura più chiara con riflessi biondi. Concentrati sulle punte dei capelli, ma non dimenticare di strisciare dalla parte superiore della testa per un aspetto naturale.

# 8: Balayage rosso su capelli scuri
Spolverare le punte di capelli neri lucidi con una vivace tonalità rossa o viola può sembrare un po 'duro, ma in realtà è a dir poco sorprendente e chic. Liberando questa sottile tecnica per capelli balayage, la tonalità viola rossastra si fonde con i tuoi capelli naturali e scuri.

N. 9: Balayage in rame dimensionale
Goditi la ricchezza di questa tecnica di messa in risalto ravvivando i capelli castano scuro con un leggero balsamo di rame. L'attenzione qui non è la punta dei capelli, ma piuttosto dove la luce catturerebbe naturalmente.

# 10: Radici scure con Honey Balayage
Gli stili più corti come un bob o un pallonetto mettono in risalto il divertimento del balayage. Questi stili leggono più giocoso e spunky e emanano un aspetto più leggero rispetto ai capelli più lunghi con punte colorate. Colpisci la tua tonalità naturale schiarendo le estremità di una o due tonalità, oppure puoi prendere le cose un po 'più drastiche prendendo radici quasi nere spolverate con punte color marrone chiaro.

11: Balayage marrone chiaro
Una balayage brunetta molto sottile comporta una tecnica ombre. Metti a fuoco il tono più chiaro sulle estremità dei capelli e intorno al viso per un aspetto fresco che è ottimo per i capelli ricci.

# 12: Grigio scuro con viola Balayage
Grigio e viola sono entrambi i colori dei capelli di tendenza. Nella giusta tonalità, possono fondersi perfettamente per un aspetto moderno e spigoloso.

13: Brown con Balayage Auburn
I riflessi ramati rinfrescano splendidamente le tonalità scure del marrone. Se hai sfumature rossastre per il tuo colore naturale, eseguili con un caldo balsamo ramato.

# 14: Tonal Ash Brown Brown Balayage
A differenza di altri stili di balayage da brunetta sottile, questo schema di colori rimane nello stesso tono invece di passare a un marrone cinereo con riflessi biondi. Un balayage completamente marrone cenere rimane nello stesso identico tono e gamma cromatica e distanzia solo una o due tonalità dal colore alle radici, per un aspetto perfettamente sbiadito e leggermente cresciuto.

15: Perfectly Peach Balayage
Se stai cercando un colore brillante o gioiello per i tuoi capelli, prendi in considerazione i punti salienti incorporanti per aggiungere una dimensione a uno schema altrimenti piatto. Questa palette di colori allegri ti consente di incorporare una tendenza popolare in un modo unico.

16: Aspetti dolci del miele
Un marrone chiaro con riflessi biondi e color miele ti dà il meglio di entrambi i mondi: una base piuttosto bruna con il bagliore dei capelli biondi sbiancati! Non mettere a fuoco alcun motivo quando si aggiungono sottili riflessi biondi.

17: Balayage in oro rosa
L'oro rosa è un'enorme tendenza all'evidenziazione. Rinfrescare con alcune sottili strisce bionde di balayage. Il contrasto di luci più chiare contro una base più scura e rosata è ricco e interessante.

# 18: Balayage da marrone scuro a marrone chiaro
I lunghi bob possono essere più corti, ma in termini di sperma ne hai di più! Assumi la tendenza del tono di cenere e alleggerisci un po 'di marrone più scuro con questo tono alle punte.

# 19: Balayage rosso intenso sottile
Gioca un bel pallonetto con riflessi in un'ombra più profonda e rossiccia che sono perfetti per ogni stagione. Porta i capelli neri di base a un nuovo livello con questa dimensione aggiunta.

# 20: punti salienti viola giocoso
Le ricche riflessioni viola fanno un ottimo contrasto con i capelli neri. Tirare fuori uno stile come è facile con bei capelli asiatici grazie alla tela bianca fornita dai capelli scuri e lisci. Questo sottile balayage si legge molto bene con un pizzico di divertimento.

La bellezza del balayage non è solo nella varietà di toni e sfumature con cui può funzionare, ma anche nella sua versatilità. I punti salienti possono essere posizionati ovunque i tuoi capelli hanno bisogno e con qualsiasi tecnica desideri. Aggiungi alcune strisce per l'ambita balaustra sottile che dà un effetto naturale e alleggerito che si rivela davvero senza sforzo.