Il bob tradizionale come lo conosciamo è entrato in scena negli anni '20 e da allora è rimasto un punto fermo nell'hairstyling. Oggi ci sono molte interpretazioni moderne di questo classico. Uno dei più universalmente lusinghiero è il bob a strati lunghi. Possiede la sassosità del suo predecessore, ma senza l'impegno di andare troppo breve, e gli strati aggiungono un nuovo livello di movimento. È davvero il taglio di transizione perfetto se ti stai allontanando dai capelli lunghi o corti o stai semplicemente cercando un passaggio stagionale.

Bob stratificato per qualsiasi gusto

Mentre il nome stesso offre alcune linee guida di base, c'è ancora una gamma completa di opzioni tra cui scegliere durante la ricerca di foto di ispirazione. La preparazione è la chiave quando ti avvicini a un nuovo capitolo della tua storia di capelli, quindi ecco alcuni ottimi esempi per metterti sulla buona strada.

1: Sofisticamente invertito Lob

Per un taglio leggermente meno drammatico del taglio accatastato, prova il lungo taglio di capelli invertito. C'è meno peso nella parte posteriore, ma hai ancora una bella forma che è super glam e attira l'attenzione sul tuo viso.

2: Lobi marrone chiaro con strati

Per un aspetto più morbido, vai con meno lunghezze nei tuoi strati. Solo uno strato più corto in alto fornirà profondità senza aggiungere una tonnellata di volume. Avvolgi i capelli in piccoli pezzi senza stringere attorno a un grande ferro arricciacapelli per una finitura arruffata e disfatta.

3: stile sofisticato pronto per il lavoro

Se le immagini dei vampiri non lo fanno per te, è possibile ottenere un aspetto più lucido andando con un taglio leggermente inclinato con strati morbidamente piegati dentro. Stile usando una piastra per quelle giornate lavorative impegnative.

# 4: Lob con frange a frange

Un tradizionale taglio a coste è rifinito con frangia tagliata dritta sulla fronte. Mentre carino sulla forma del viso giusto, può essere duro per alcuni. Un approccio più morbido è un bob a strati lunghi che si modernizza sostituendo il bordo smussato della frangia con la frangia.

# 5: A-Line Lob con punti salienti

Un taglio A-Line è meno drammatico della sua controparte invertita in quanto offre una variazione più graduale della lunghezza. In genere avrai meno livelli, meno pronunciati, rendendo questo pallonetto davvero semplice.

# 6: Parte laterale drammatica

Se sei un junky di volume, una parte profonda sarà la tua migliore amica. Un leggero arricciatura e un lifting spray ti aiuteranno a raggiungere questo stile glam. I grandi strati aiutano a bilanciare la spinta per una forma completa tutto intorno.

7: Aragosta con Balayage al caramello

Taglio di capelli bob a strati sono alcuni dei tagli più diversi quando si tratta di stile. Se hai un aspetto più femminile, pensa che gli strati siano leggermente arricciati alle estremità. La lunga finitura ondulata aggiungerà eleganza e allungherà il viso.

# 8: taglio di capelli sudicio impilato

Se hai molti capelli, è una benedizione e una maledizione. I capelli spessi sono bellissimi, ma possono essere una bestia da gestire. Prova un taglio di capelli con strati sovrapposti che ti consente di mantenere il peso nella parte posteriore, ma la messa a fuoco in primo piano.

# 9: taglio medio strutturato

Carichi di strati a diverse lunghezze aggiungono un così grande interesse visivo al taglio. Inoltre, sfiorando le estremità con un rasoio, puoi semplicemente utilizzare una crema texturizzante per ottenere un aspetto disordinato che ti lascia ancora in controllo.

10: Razored Blonde Balayage Lob

Gli strati Razoring offrono un aspetto più morbido rispetto alla finitura smussata di un taglio a forbice. Otterrai più variazioni nelle lunghezze che sono l'ideale per l'atmosfera di quella testata. Il rasoio si assottiglia anche i capelli, quindi questa è una grande opzione per quelli con una criniera più spessa.

# 11: Bob ad angolo con lunghi strati

I tagli di capelli che utilizzano una forma ad angolo presentano un elemento di geometria rigorosa che può essere ammorbidito con uno stile ondulato. I lunghi strati sul davanti attirano l'attenzione verso il basso e sono perfetti per allungare il viso.

# 12: Lobi stratificati al centro

Gli strati smussati creano istantaneamente interesse visivo e sono una grande aggiunta a un bob a strati. Non meno corta della lunghezza delle spalle e rifinisci con ricci sciolti per evitare che lo stile appaia datato o piatto.

# 13: Easy Long Breezy Long

Alla ricerca di un taglio facile ma splendido perfetto per quei fine settimana informali? Scegli un'opzione di manutenzione ridotta che offre strati più lunghi pronti per essere primulizzati o essiccati all'aria al naturale.

# 14: Shaggy Lob con Root Fade

Le onde sciolte di questo bob a strati aggiungono una pienezza che può essere una benedizione per le donne con i capelli sottili. Mantenere la lunghezza sul lato più corto impedisce anche alle estremità di apparire fibrose.

# 15: Acconciatura di platino arruffato

Noterai i livelli più corti che cadono a livello degli zigomi e quelli laterali che creano un botto ad angolo finto. Entrambi i dettagli sono perfetti per incorniciare liberamente il viso. Ricorda che più strati, più volume, rendono i capelli sottili il candidato ideale per tale taglio.

16: taglio di capelli grigio angolato

Un'acconciatura invertita è una grande opzione per chiunque voglia fare una dichiarazione. Mentre molte immagini di un tale bob sono dotate di capelli stirati, questa viene lanciata in un ricciolo e un botto smussato per un finale più funky.

# 17: Sottili strati con le onde

Niente dice fresco e casual meglio di uno stile ampio e ondulato. Meno strati creano meno tempo di stile poiché puoi coprire sezioni più grandi con un ferro arricciacapelli.

# 18: Gorgeous Curled Bob

Forse la più affascinante di tutte le acconciature bob a strati è quella che consente un sacco di lunghezza per qualche arricciatura serio. Gli strati più corti nella parte posteriore attirano gli occhi alle lunghe ciocche nella parte anteriore. Questa è una grande opzione per i capelli neri come il ricciolo aggiunge consistenza e mostra una lucentezza sorprendente.

# 19: Bob stratificato per capelli ricci

Se sei stato benedetto con i capelli naturalmente ricci, il lungo bob è una grande idea per te! Vai con meno strati in modo da non finire con troppo volume intorno al centro della tua testa.

# 20: taglio lungo con parte del lato profondo

Se stai cercando il dramma senza andare troppo corto, considera un lungo bob con strati serviti con una parte profonda sul lato. Questa forma lusinghiera accentua i tuoi occhi e gli zigomi.

Il bob lungo a strati è un taglio davvero versatile, lusinghiero per le donne di ogni età. Può essere classico, trendy, tagliente o preppy e può essere abbinato a seconda del tuo umore. Speriamo che queste immagini ti abbiano aiutato a immaginare la tua interpretazione di questo fantastico taglio di capelli!

Categoria: