Tutti vogliamo guardare al meglio in spiaggia, soprattutto quando si tratta dei nostri capelli. Ma nessuno vuole passare molto tempo a fare i capelli solo per farlo diventare sabbioso o salato dall'oceano. Se stai cercando acconciature da spiaggia che siano facili e senza sforzo, dai un'occhiata a queste 20 acconciature di ispirazione!

Le ragazze vogliono avere splendidi capelli da spiaggia

Sei pronto per la tua vacanza? Bene, ecco il tocco finale! Inizia a scorrere e troverai le acconciature da spiaggia più seducenti da cui trarre ispirazione.

N. 1: Onde di spiaggia permanenti

Quando pensi ai capelli da spiaggia, probabilmente pensi alle onde sciolte che di solito sono il risultato dell'acqua salata e dell'umidità in spiaggia. Se vuoi i capelli ispirati alla spiaggia per tutta l'estate, controlla se il tuo salone offre una permanente per le onde sulla spiaggia. Le onde sciolte che la permanente sulla spiaggia crea durano alcuni mesi e rendono i capelli più facili da mantenere pur rimanendo voluminosi ed eleganti!

2: Updo disordinato

Quando il sole picchia su di te in spiaggia, a volte l'ultima cosa che vuoi è indossare i capelli. Un updo disordinato con pezzi di capelli ritorti è l'acconciatura perfetta per sembrare carino e confortevole.

3: trecce laterali strette

Per le ragazze che cercano acconciature da spiaggia corte che non riescono a mettere tutti i loro capelli in su, prova questo look fresco di trecce strette su un lato della tua testa. È perfetto per tirare indietro i capelli mentre giochi al sole. Ti permette anche di far cadere il resto dei tuoi capelli in onde sciolte.

# 4: Bun intrecciato basso

Una giornata in spiaggia non significa che devi avere i capelli perfetti, anzi, amiamo le pettinature disordinate per l'ispirazione del giorno in spiaggia! Traccia alcune sezioni intorno alla testa per toglierti i capelli dal viso, quindi lega le trecce in una crocchia bassa con il resto dei capelli. L'aspetto è semplice e senza sforzo, ma non richiede tempo.

5: trecce Peek-a-Boo

Questo stile è perfetto per i capelli più corti ed è super carino e alla moda. Le due trecce laterali incorniciano davvero il viso e ti permettono di rilassarti. Questa acconciatura ti permette di goderti la spiaggia senza preoccuparti di ritoccare i capelli.

# 6: Cody Fish Tail

Le treccine a coda di pesce sono la soluzione perfetta per la spiaggia, soprattutto per le ragazze dai capelli lunghi che non vogliono che i loro capelli soffino nel vento o si aggroviglino nell'acqua. Questo tipo di treccia offre anche un look fresco e ondulato dopo averlo tirato fuori. In poche ore sarai sicuro di avere onde da spiaggia perfette.

# 7: trecce multiple

Se una treccia non è abbastanza, una testa piena di trecce è una grande opzione per un look davvero unico. Anche lo stile finale ti fa venire i capelli in faccia, ma hai comunque la possibilità di indossare i capelli.

# 8: Cornrows and Knots

I capelli naturali sono belli, ma se vuoi provare una pettinatura che risalterà davvero dovresti intrecciare le treccine ai lati della tua testa e creare ciambelle annodate. Lascia che il resto dei tuoi capelli fluisca in modo naturale.

N. 9: treccia a forma di cuore

Questo grazioso stile è decisamente degno di Instagram e perfetto per un'occasione speciale in spiaggia. Il look è completato da onde ondulate, che conferiscono allo stile un'atmosfera più rilassata e rilassata. Se non sei sicuro di come ottenere le onde della spiaggia consulta questo articolo per un breve tutorial e suggerimenti.

10: corona dei fiori

Cosa c'è di più tropicale che avere fiori nei capelli? Indossare una corona di fiori o colorati fiori freschi è l'ideale per le giornate di sole in spiaggia e scattare foto con i tuoi amici. La parte migliore è una corona di fiori è un modo semplice per farsi notare!

11: Bubble Ponytail

Per una svolta divertente, prova a creare la coda di cavallo bolla semplicemente aggiungendo più fasce per capelli in tutta la coda di cavallo e tirando leggermente i capelli per renderli sciolti e disordinati. Questo stile è la scelta ideale per avventure attive e refrigerazione vicino alla piscina.

# 12: ciambelle intrecciate

Se vuoi che i tuoi capelli siano completamente fuori dal collo e lontani dalla spiaggia, crea delle piccole trecce intorno alla tua testa e raccoglili in due ciambelle strette. I tuoi capelli sono sicuri di non passare da questo stile moderno e puoi divertirti in spiaggia senza doversi preoccupare di come i tuoi capelli sembrano!

13: cappello di paglia

I cappelli sono una spiaggia essenziale, non solo mantengono la testa e il viso protetti dal sole, ma sono anche eleganti e carini! Grandi cappelli di paglia sono in tendenza in questo momento, basta indossare i capelli in onde sciolte e il tuo splendido look da spiaggia è completo.

# 14: Half-Up Braided Style

Mentre potevi semplicemente indossare i capelli in un normale stile half-up, perché non vorresti aggiungere qualcosa in più che richiede solo qualche minuto in più? Invece di tirare i capelli insieme, prova a intrecciare tre sezioni e poi avvolgi le trecce attorno all'elastico per un'incantevole espressione a sirena.

# 15: Panini spaziali

I panini spaziali sono uno stile popolare tutto l'anno e sono anche un'ottima alternativa durante i mesi estivi! Per rendere i panini ancora più sassosi, prova a creare due trecce francesi nella parte superiore della tua testa e poi raccogli le trecce nei panini. Se vuoi davvero dare al tuo look pop aggiungi glitter o adesivi per capelli!

16: Boho Headwrap

Le fasce per la testa sono l'accessorio da spiaggia perfetto, soprattutto nelle giornate estremamente ventose in riva al mare. I Headwraps con disegni interessanti e colori vivaci spiccano in spiaggia. Accendi la tua immaginazione e crea un pezzo fai-da-te davvero unico!

# 17: Bandana Girl

Le pettinature Bandana si sentono ribelli ed eleganti. È un'ottima alternativa alle fasce e può anche tenere i capelli fuori dalla tua faccia. Scegli colori brillanti, trame di seta o cotone e motivi ipnotici per distinguerti perché sono state create le calde giornate estive per divertirsi!

18: Pezzi di capelli spiccati

Grandi fermagli per capelli e barette sono accessori per capelli alla moda e sono perfetti per tagliare i capelli in spiaggia. Tira indietro due pezzi dalla parte anteriore dei tuoi capelli e fissali con un insolito fermaglio per capelli per una pettinatura facile e sciolta. Dai un'occhiata ai nostri accessori per capelli estivi preferiti qui.

# 19: panini Mohawk disordinati

Questo stile tagliente è così facile da creare ma il prodotto finito sembra avere bisogno di molto tempo e impegno. È facile creare un'acconciatura alla moda come questa, basta raccogliere tre sezioni di capelli da cima a fondo e legarli in panini disordinati. Prenditi il ​​tuo tempo, fai del tuo meglio e ricorda che la pazienza è la chiave qui!

# 20: Beachy Curls

Alcuni giorni vogliamo solo lasciare i capelli in spiaggia e capelli ondulati. Per ottenere i capelli da spiaggia a casa basta usare spray al sale marino, torcere la metà mentre è umido in pochi nodi sciolti durante la notte e dividere i capelli in due parti, torcere ciascuna e stirare le torsioni. L'alternativa più semplice è quella di creare onde sciolte con un ferro piatto o una bacchetta curling.

Le giornate in spiaggia dovrebbero essere interamente dedicate al relax e al divertimento: per questo, per quanto amiamo le acconciature complicate e uniche, possiamo ancora stare dietro un look ispirato alla spiaggia alla moda e senza sforzo! Days by the ocean significa che possiamo sperimentare accessori per capelli alla moda e approcci creativi per aiutare a tenere i capelli fuori dalla nostra faccia. Non preoccuparti però, non stiamo giudicando se decidi di restare con la classica coda di cavallo, ma speriamo che proverai alcuni di questi stili ispiratori. Quali sono i tuoi look preferiti ispirati alla spiaggia?