Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Il balayage in oro rosa è il figlio dell'amore della sottile tecnica di messa in risalto e un'ombra sontuosa emergente. Balayage utilizza un metodo ampio per dipingere i capelli senza l'uso di lamina. Questo approccio naturale consente la scelta di colori divertenti, come l'oro rosa, che è una considerazione allettante per brune, rosse e bionde allo stesso modo.
Stili bellissimi con Balayage in oro rosa
Balayage sta ridefinendo il modo in cui osserviamo l'aggiunta di colore ai capelli. Le sfumature si mescolano così bene che spesso è difficile dire dove finisce e ne inizia un altro. Diverse tonalità di rosa stanno diventando mainstream e puoi facilmente capire perché in queste splendide foto di esempio.
# 1: più sfumature di oro rosa

Ci sono una gamma di sfumature di oro rosa da un rosa polveroso più profondo a un pastello meno intenso. Le diverse tonalità possono anche assumere toni diversi. Per consentire al tono dorato caldo di brillare, completalo con rame ramato o uniforme.
# 2: Copper and Dusty Rose Balayage
Le tonalità metalliche stanno guadagnando popolarità e si abbinano perfettamente con l'oro rosa. Usa alcuni riflettori di rame e sistemali con qualche pop di rosa polverosa. I livelli aiuteranno a migliorare l'abbinamento dei colori.

# 3: Highlight rosa con cornice facciale
Un modo per attirare davvero l'attenzione sulle tue caratteristiche facciali preferite è concentrare la tua colorazione nella parte anteriore. Incorporare gli stessi toni per coerenza, ma usare una mano più pesante sui livelli più corti attorno al viso. Lavora con il tuo stilista per trovare una tonalità che si adatta meglio al tuo tono della pelle.

# 4: fusione del colore da marrone a oro rosa
La fusione del colore è un metodo che imita il modo in cui i cambiamenti di colore avvengono naturalmente sui capelli. Le radici sono più scure dove i nuovi capelli sono cresciuti e le estremità sono più chiare come se fossero state gradualmente esposte alla luce e all'aria. I capelli castani possono fondersi perfettamente in una tonalità femminile oro rosa.

# 5: Babylights rosa sottili
I Babylights sono un tipo di luci che vengono fatte in sottili filamenti per imitare un aspetto baciato dal sole. Anche una tonalità più sintetica può sembrare naturale quando i colori giusti sono abbinati. Una brunetta può considerare un oro rosa più caldo mentre una bionda potrebbe voler fare più pastello.

# 6: Capelli molto lunghi con balayage alle rose
Le donne che vogliono mantenere i loro lunghi capelli sanno che a volte può essere una lotta per evitare la noia con le loro criniere. Tutti vogliono cambiare le cose ogni tanto. Incorporare un colore divertente verso le estremità dei capelli è un ottimo modo per aromatizzare le cose senza troppo impegno.

# 7: Brunette con accenti in oro rosa
Non sempre ci vuole un sacco di colore per avere un impatto importante. In questo esempio di balayage in oro rosa, i punti salienti si trovano proprio sulle punte e attorno al viso. I professionisti che hanno bisogno di mantenere un aspetto lucido possono considerare questo stile.

# 8: capelli lisci con riflessi rosei
Balayage in oro rosa ti dà una tonalità bella e alla moda creata con una tecnica che consente alle sfumature di fondersi perfettamente. I capelli lisci fanno davvero prendere il colore sul palco e mettono in risalto il lavoro manuale del metodo.

# 9: capelli castani e rosa baby
Un rosa chiaro può essere un bel colore accento per le brune. Trecce, colpi di scena o nodi sono ottime opzioni di stile per mostrare il risultato finale.

# 10: Espresso e Rose Gold Color Duo
Aggiungi un po 'di eleganza inaspettata ai capelli scuri incorporando alcuni punti salienti di balayage in oro rosa intrecciati liberamente attraverso le punte. Per evitare che il cambiamento diventi troppo estremo, aggiungi un color miele come tonalità di transizione. La rosa pallida si fonde perfettamente e consente all'occhio di spostarsi gradualmente sui capelli.

# 11: Capelli lunghi con Balayage di rose sottili
Le sfumature variabili sono un ottimo modo per aggiungere un certo interesse a un taglio lungo. Anche un cambiamento molto sottile e graduale può avere un impatto importante. Vai con una tonalità scura naturale alle radici che sfuma in un marrone più chiaro e poi un oro rosa e balayage bionda alle punte.

12: oro rosa e balayage rosa
Mescolare i colori è un modo divertente per trovare un'acconciatura unica che rappresenti il tuo stile personale. I capelli di balayage in oro rosa lo dimostrano attraverso la tecnica corretta in cui puoi scatenarti con le tue sfumature, ma sembra ancora molto professionale. Le punte di rosa pastello non sembrano spigolose se abbinate all'oro rosa.

# 13: Pixie Cut con striature in oro rosa
Per arricchire un pixie cut già audace o dare un tocco a un bob classico, incorporare il balayage in oro rosa proprio sulla punta dei tuoi strati. I capelli corti ti offrono ovviamente meno superficie di lavoro, quindi il colore aggiunto deve essere in contrasto con il colore di base.

# 14: Balayage rosa con onde morbide
Il rosa è un'ombra che può diventare punk o romantica. L'atmosfera dipende molto dallo stile dei capelli. Finisci con dei grandi ricci o onde per un look morbido e femminile.

# 15: Balayage con Sunset Tones
Alcuni dei migliori colori di ispirazione della tavolozza possono essere trovati in natura. Le tonalità ispirate al tramonto di rame, oro rosa, ambra e rosa funzionano perfettamente insieme per creare uno stile accattivante. Tonalità più scure sul fondo accentueranno i toni variabili.

16: Balayage di rose con strati disordinati
Quando hai molti strati con cui lavorare, una testata dall'aspetto naturale è facilmente realizzabile. Questo stile è utile per quelli con i capelli più fini in quanto dà a chi lo indossa più volume. L'utilizzo di più tonalità fornisce anche dimensioni.

# 17: Capelli neri con riflessi di rosa
Stai cercando un serio contrasto di colori? Inizia con i capelli neri alle radici e poi salta in un oro rosa ramato. Questa è una grande opzione se hai i capelli scuri e vuoi lasciare che le tue radici si sviluppino senza sembrare scialbe.

# 18: Capelli Balayage rosso e rosa
Le accenti in oro rosa evidenziano perfettamente i capelli rossi. Hai davvero una bella miscela di toni senza grandi punti di partenza e di arresto. Lavora con il tuo stilista per trovare tonalità che completano il tuo colore naturale.

# 19: Bionda e rosa pastello Balayage
I capelli biondi assumono una certa giocosità eterea quando abbinati a oro rosa pastello. Poiché non c'è un contrasto enorme, posiziona i punti salienti uniformemente sui capelli per ottenere il massimo impatto.

# 20: Lob con striature in oro rosa
Il lungo choppy bob è un taglio elegante tutto da solo. Abbinalo al balayage in oro rosa per portarlo al livello successivo di tendenza. La finitura ondulata è la migliore per mostrare questa combinazione vincente di taglio e colore.

Il balayage in oro rosa è davvero un duo caldo in questo momento, e non vediamo il suo fascino svanire in qualsiasi momento presto. Non importa la tua età o il tuo stile personale, questo è un aspetto divertente da sperimentare e creare da solo. Assicurati di avere delle foto ispirate all'ombra che ti piacciono, così tu e il tuo parrucchiere state visualizzando la stessa cosa. Se un nuovo colore unico ti fa paura, inizia con le piccole estremità o con i babylights e vai da lì.