Le brune si divertono, e poi alcune. I capelli castani con riflessi biondi possono essere rivolti come le ciocche di platino. Striature bionde nei capelli scuri aggiungono contrasto e interesse senza l'impegno. Sia che tu abbia capelli castano chiaro o marrone scuro, c'è un compagno pallido che può ravvivare anche le tonalità più ricche.
I capelli castani hanno molti toni e non sono certamente uguali. Quando alleggerisci le tue trecce i tuoi capelli passeranno attraverso molti livelli. Alcuni ti lusingheranno, altri no. L'aggiunta di capelli biondi ai capelli castani viene eseguita al meglio da un professionista utilizzando una tecnica di colorazione dei capelli personalizzata.
A seconda degli obiettivi di manutenzione e dell'aspetto desiderato, c'è una tecnica di schiarimento dei capelli da bruna a bionda che può aggiungere un po '(o molto) sole al tuo stile. La versatilità è ciò che rende lo sbiancamento dei capelli castani divertente ed eccitante. Dai pesanti riflessi biondi sui capelli castano-castano alle trecce di mogano baciate con il rame, la bionda può essere piuttosto ambiziosa.
Capelli castani con le idee salienti della bionda
Dai un'occhiata alle seguenti idee di tonalità brune e lasciati ispirare per un look illuminato. Comunque, chi ha detto che Brown doveva essere noioso?
# 1: Balayage Blonde Ends
I capelli Ombre rendono l'uso delle radici un'alternativa accettabile ai costosi appuntamenti sulla colorazione dei capelli. Quando accoppiato con un taglio di trama che offre un sacco di movimento e onda, questa bruna con la bionda finisce nel letto la testa del letto nel modo migliore.

# 2: caramello e crema
Le luci in platino biondo non devono girare intorno alla testa. Mescola il tuo colore con sfumature di miele varie di punte bionde nella parte anteriore abbinate a riflessi biondo caramello nella parte posteriore e puoi ancora cogliere tutti i benefici delle alte luci senza l'impegno totale.

3: lunghi riccioli di caffè espresso
Prendi questo colore di capelli pronto per la spiaggia aggiungendo morbidi riflessi di balayage al mid-shaft sui capelli lunghi. Quando dipingono usando l'artful balayage tecnica a mano libera, questi riflessi biondi naturali sembrano come se fossero stati baciati dal sole.

4: Moka ghiacciato
Ideale per le carnagioni calde, moka ghiacciate e riflessi beige sono un approccio neutro per aggiungere riflessi di capelli per capelli castani senza toni dorati o arancioni poco lusinghieri. La bionda cenere mette in risalto le carnagioni medie e olivastre.

# 5: colore marrone fusione
Non proprio come Ombre, questa tecnica di fusione del colore aggiunge strisce bionde in varie parti dell'albero e il risultato è casuale, artistico e molto più naturale di una punta di capelli piena per capelli castani. Questo colore crescerà meravigliosamente in modo da poter abbandonare la manutenzione.

# 6: Tre tonalità di marrone
La fusione di tre tonalità di marrone medio crea calore e interesse visivo e la luminosità della bionda senza un tono solitario. Questa tecnica di colorazione è perfetta per chiunque desideri mantenere la propria ricchezza marrone scuro mentre aggiunge una moltitudine di tonalità.

# 7: caffè con crema
Dì addio al noioso colore marrone e alleggerisci le tue ciocche con riflessi beige per una bionda da lusinghiera universalmente lusinghiera.

# 8: Ombre Balayage Combo
La risposta perfetta all'indecisione? Ombre e balayage brune! Questa brunetta dipinta a mano funziona magnificamente su un taglio di media lunghezza e aggiunge istantaneamente consistenza e movimento a qualsiasi stile. Bedhead non ha mai avuto un aspetto migliore.

# 9: Balayage Beach Blonde
Ottieni quel bagliore californiano. Classica come la bionda dell'estate, questa balayage beach bionda è il modo perfetto per schiarire le ciocche marroni in modo che passino facilmente alla caduta. Tieniti un po 'più a lungo in quella Indian Summer con questo stile sexy e solare.

# 10: Root macchiati di sbavature
Unisci i toni alle estremità del fusto del capello e hai una bruna con striature bionde che sembrano naturali. Ideale per biondo chiaro o biondo scuro, puoi riscaldare la tua carnagione gradualmente con accenti più leggeri.

# 11: Bangin 'Blonde Brunette
Parla di carino. Bangs e castano ramato si mescolano eccentricamente per creare uno stile e un colore di capelli trendy che sfoggino punte bionde e molto movimento. Indipendentemente dal fatto che tu abbia messo in risalto questa tonalità dorata come il tuo stile da spiaggia bionda o lo porti in inverno, c'è molto interesse per renderlo ideale per tutto l'anno.

# 12: Painted Brunette Lob
Aggiungi un po 'di bionda alla tua pettinatura da lob e il tuo taglio a metà lunghezza sarà tutt'altro che semplice. Questo colore dipinto lascia molto spazio per crescere e può essere tonificato per lusingare la tua carnagione. Chiedi al tuo colorista di arricchire il tuo marrone per ottenere il massimo contrasto.

13: Variegato Balayage marrone
Dai un'occhiata a quelle radici. Chiaramente il più scuro di tutti i colori, questo colore funziona meglio se hai la lunghezza per giocare con colori diversi. Solitamente applicato a mano libera, un'applicazione ombre è un ottimo modo per provare la bionda senza alleggerire la corona.

# 14: Edgy Brunette Blonde
Accresci il tuo taglio di capelli con una tonalità bionda che è altrettanto chic. Questi punti salienti dorati sono dipinti utilizzando la tecnica di balayage artistico. La tintura dei capelli può definire le linee di un taglio di capelli, quindi assicurati di chiedere al tuo parrucchiere di fare il tuo taglio pop con un posizionamento unico.

# 15: Belle Babylights
Il posizionamento di questi punti salienti mantiene il contrasto minimo e naturale. I Babylights sono finemente sezionati in modo che il risultato del colore sia morbido e sfumato. Se vuoi una bionda senza sembrare brutta, intreccia in piccoli punti salienti per ottenere il miglior effetto.

16: tridimensionale freddo
A partire dalle radici marroni, questo elegante colore si trasforma in biondo neutro dorato e pallido e il risultato è sorprendente e ben miscelato. Anche se qualsiasi tipo di capello può indossare riflessi, una tonalità sfumata come questa funziona meglio su capelli lisci o ondulati, dove vedrai la dimensione.

# 17: Crema alla vaniglia al caramello
I riflessi biondi possono essere più dolci di questo? Porta i tuoi capelli naturalmente castano chiaro a nuovi livelli con questo colore dimensionale che combina perfettamente tonalità calde e fredde per un tono naturale e indossabile che soddisferà la maggior parte delle carnagioni.

# 18: Brunette ricco afoso
È così che possono ottenere capelli castani abbastanza lunghi. Aggiungi un po 'di variazione alla tua fredda tonalità bruna con sfumature morbide alla fine. Ideale per l'abbinamento con le onde jumbo, dove potrai vedere le varie sfumature in tutti i riccioli sexy.

# 19: Dark Beachy Waves
Mantieni il tuo color cioccolato ricco in alto e opta per le punte bionde. Questi punti salienti applicati con baby balayage aggiungono un sacco di impatto con poco impegno. Vieni in autunno puoi arricchire il tuo colore e dire addio ai tuoi momenti salienti se lo desideri.

# 20: Pretty Brunette Balayage
Aggiungi alcuni punti deboli ai tuoi capelli marroni e abbinalo ai riflessi del bambino per una combinazione di colori che cambia la testa. Queste onde sexy hanno il meglio di entrambi i mondi. In caso di dubbio, i riflessi biondi al caramello sono una scommessa sicura per tutte le brune.

Vuoi provare i colori di tendenza senza rischi? Usa la nostra app Haircolor Changer prima di visitare il tuo stilista.