Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Quando i Nirvana e i Pearl Jam erano icone musicali negli anni '90, non si poteva negare che le acconciature del grunge fossero fiorenti. Mentre le tendenze della moda tornano indietro nell'attuale cultura pop, stiamo nuovamente osservando i capelli grunge degli anni '90. Gli sguardi grunge sono perfetti quando vuoi far uscire la tua rockstar interiore o quando vuoi solo uno sguardo disfatto e spensierato.

Porta il Grunge

Sappiamo che gli anni '90 stanno tornando e ci sono molti diversi tagli di capelli e colori per le ragazze che cercano di ottenere l'aspetto grunge. Dai capelli disinvoltamente freddi alle fantastiche acconciature grunge updo, ecco 20 delle migliori e facili acconciature grunge per la tua ispirazione!

# 1: Disordinato Denim Bob

Non c'è niente di più grunge della tua tipica bionda platino, capelli disordinati. Questo pelo disordinato grunge è perfetto perché è versatile e facile da fare. Per ottenere questo aspetto, arruffa semplicemente i capelli, aggiungi un po 'di volume e completalo con il trucco scuro. Questo look funziona bene con capelli di media lunghezza.

# 2: Half-Up Space Buns

Non c'è niente di più degli anni '90 rispetto ai panini spaziali, motivo per cui questo look di YouTuber, Zoe London, doveva semplicemente essere incluso in questa lista. Questo aspetto mezzo-a-metà abbinato a due panini complimenta davvero con i suoi capelli vibranti bicolori. Un look grunge indimenticabile che puoi ottenere anche seguendo il tutorial di Zoe London.

3: in evidenza oro rosa

L'oro rosa non significa necessariamente girly, ma può anche essere un look da assassino se disegnato in modo sgangherato. Inizia lasciando le tue radici scure mentre gradualmente alleggerisci le punte con un oro rosa platino. Stile a onde per far risaltare i colori e dare un aspetto morbido al grunge.

# 4: Kinky Riccioli Grunge

Puoi rockare uno stile grunge con ricci crespi. Sperimenta i tuoi capelli giocando con diverse trecce sulla parte superiore della testa e lascia che i riccioli fluisca naturalmente alle estremità. Il volume senza fine e i fili arruffati creano un aspetto grungy senza sforzo.

5: Pony intrecciato con sottosquadro

Ecco un classico grunge updo perfetto per i capelli lunghi: il facile e semplice pony disordinato. Tirare tutti i capelli indietro e fino in cima alla testa e legare in una coda di cavallo stretta. Il pony mostra le tue radici grigie e oscure. Infine, arruffare i fili della coda per ottenere l'aspetto disordinato del grunge.

# 6: Ombre viola e treccia laterale

Avere un'acconciatura grunge può anche sembrare affascinante! Guarda questo YouTuber, Stella Cini. Il suo look grunge inizia con i capelli scuri con un po 'di viola morbido alle estremità, con uno stile elegante e dritto, con una treccia aggiunta sul lato per il tocco finale. Suggerimento: usa il tuo trucco per enfatizzare il grunge e il glamour. Scopri come ottenere il look di Stella guardando il suo tutorial.

# 7: Ombre parziali al centro

Se il tuo stile è grunge ma vuoi qualcosa di più naturale e con poca manutenzione, prova questo taglio e colore attenuati. Lascia il tuo colore di base naturale o più scuro e aggiungi un po 'di bionda alle estremità e qualche bistecca intorno al tuo viso. Dai stile ai tuoi capelli con onde disordinate e arruffate e avrai un aspetto disinvolto.

# 8: Capelli corti con un bordo

Anche i capelli corti possono essere sgualciti. Molte acconciature corte grunge là fuori sembrano incredibili. Aggiungi un po 'di colore al tuo taglio a pixie e modellalo girando la parte superiore su un lato per creare un look spigoloso e asimmetrico.

# 9: trecce grunge intrecciate

Questa intricata pettinatura intrecciata a mezzo busto e mezzo-giù è una splendida opzione grunge. Anche se sembra complicato, sta semplicemente usando varie tecniche di intrecciatura su diverse sezioni di capelli, intrecciandoli tutti in uno stile mezzo-up. La parte migliore di questa acconciatura è che anche se lo incasinate, sarà comunque bello!

# 10: Radici rosa

Invece di aggiungere colore alle estremità dei tuoi capelli, come al solito, aggiungi un colore vibrante alle tue radici e lascia le estremità naturali. Le radici rosa ti danno un aspetto carino e sgangherato e il colore vibrante si apre davvero.

# 11: Buny grunge disordinato

I panini disordinati sono sempre convenienti quando si è di fretta o semplicemente non si può essere disturbati con i capelli. Inoltre, possono aggiungere un po 'di grunge al tuo look. Per ottenere questo aspetto, modellare i capelli in un panino disordinato e tirare fuori alcuni fili vaganti. Dai un'occhiata al tutorial di YouTuber Jade the Libra per un altro modo per ottenere il panino sgangherato e disordinato.

# 12: Silver Waves

Stai pensando di cambiare il colore dei tuoi capelli in qualcosa di un po 'fuori dall'ordinario? Questi capelli ondulati e sognanti in un argento balayage sono l'opzione perfetta per un look sgangherato e spettinato. Le onde disordinate e ruvide aggiungono carattere e volume ai capelli, dandogli un tocco in più.

# 13: trecce viola

Un'acconciatura classica che è appropriata per la scuola può anche mostrare il tuo stile sgangherato con questo colore vibrante. Interlocking la treccia in alto come un corsetto aggiunge anche un tocco divertente e unico a trecce pigtail regolari.

# 14: High-Top grunge

Aggiungi un po 'di grunge alla classica mezza coda alta e alta con le punte di YouTuber Evelina Forsell. Lascia che la parte superiore e la parte anteriore dei capelli siano eleganti ma aggiungi dei riccioli lungo il resto dei capelli per un look voluminoso e disordinato. Guarda il tutorial di Evelina per ottenere questa perfetta acconciatura grunge.

15: Faux Hawk intrecciato

Questo look alla moda è quello che aggiungerà personalità e personalità al tuo stile. Parte i capelli in una parte profonda e intreccia il lato più piccolo in tre trecce francesi. Aggiungi piccoli accessori per capelli per tutta la treccia per un po 'di grunge in più. Per un tocco finale, arriccia i capelli sciolti sull'altro lato in onde morbide per una maggiore consistenza.

# 16: Capelli sirena

Chi ha detto che le sirene non possono essere sgangherate? Questa bella miscela di tonalità turchese, viola e blu va dalla sirena al grunge in pochi secondi, quando è in stile con alcuni riccioli disordinati e un po 'di volume. Ricordarsi di proteggere i capelli colorati dal danneggiamento dello stile con uno spray protettivo.

# 17: The Pink Shaggy

Un'altra opzione per i capelli corti è questo taglio shaggy in stile in una scopa disordinata e disordinata. Completa il tutto con accenni di rosa e platino per una trama sgangherata e spigolosa. Questo è un bel look per ragazze che semplicemente non hanno molto tempo al mattino dato che è così semplice da modellare.

# 18: The Twisted Bun

Questa treccia intrecciata è un look grunge unico nel suo genere. Intrecciando i tuoi capelli con la testa capovolta, puoi creare questa bellissima treccia e completarla con un topknot. Questa non è la tua treccia tradizionale o il topknot e ti farà notare.

# 19: Choppy Fringe

Non aver paura di andare a prendere un rasoio per avere un aspetto grunge. La parte fondamentale di questa acconciatura è l'aggiunta di frangette per abbinare il peso. Questo aggiungerà più consistenza all'aspetto e apparirà perfetto quando arruffato e abbinato al girocollo degli anni '90.

# 20: Glitter Space Buns

Il retro grunge incontra lo scintillio dei capelli alla moda. Questa acconciatura fonde le vecchie e le nuove tendenze mescolando ciambelle spaziali con brillantini per capelli. È molto più facile di quanto pensi, basta dividere i capelli in due treccine e fare una treccia francese inversa, torcendoli in un panino alle estremità. Aggiungi un po 'di glitter alle tue radici e sei pronto.

È sempre divertente giocare con le acconciature che ci fanno apparire senza problemi. Questi 20 look sono perfetti per tutti coloro che cercano di aggiungere un tocco di personalità e stile al loro stile mentre canalizzano il loro selvaggio bambino degli anni '90. Sia che tu abbia vissuto l'era del grunge o che tu lo stia sperimentando per la prima volta, ti garantiamo che sembrerai un assassino in questi look.

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: