Ultimamente, gli sguardi biondi sbiancati e i riflessi luminosi sembrano prendere un sedile posteriore per un colore più naturale dei capelli biondi sporchi. Un colore che molte donne hanno passato tutta la vita a cercare di nascondere al salone sta facendo un serio ritorno. Vuoi questo look anche tu? Questo articolo è pieno di idee e ispirazione!
Benefici della tendenza dei capelli biondi sporchi
Secondo i coloristi dei capelli, il colore dei capelli biondi da dishwater sarà unico per ogni persona, rendendolo un colore lusinghiero che sembra buono su chiunque. Il colore biondo sporco intreccia tradizionalmente varie tonalità scure e chiare della bionda. Il colore è scelto con cura per adattarsi alla tonalità unica e naturale di ogni persona. Sia che tu abbia una base bionda chiara, media, scura o anche bruna, puoi ottenere un colore biondo piuttosto sporco.
Un beneficio della tendenza bionda sporca è che è possibile adattarlo a una tonalità che si adatta meglio al tono della pelle e al livello di manutenzione desiderato.
Un altro vantaggio dello stile è che puoi dare ai tuoi capelli una pausa dal danno che viene fornito con lo sbiancamento e il colore generale mentre ottieni ancora un effetto schiarente del viso dai riflessi dorati.
Questo beige un po 'poco attraente è stato trasformato in una dichiarazione unica. Le nostre tendenze relative al colore dei capelli si evolvono con la nostra età e le donne in ogni parte di una certa età stanno abbracciando le loro tonalità naturali, le pietanze e tutto il resto. Non sorprende che questo look "no hair color" a bassa manutenzione e naturale non coincida con il "non trucco". Con il vortice di colori che abbiamo visto ultimamente, sembra esserci il desiderio di tornare alle origini.
20 idee per capelli biondi sporchi
Quindi, da dove cominciare per l'ispirazione? Questo colore è ovunque tu guardi. Ecco venti idee per i capelli biondi che ispireranno la tua prossima visita al salone:
# 1: Bionda all-over
Se vuoi andare dal lato più freddo, prova una bionda all-over light, argentata, cool, che è una versione rinfrescante del classico biondo miele. Questo tono neutro e perlato combina le tonalità della pelle più fredde.

# 2: Dark Dishwater Blonde
I capelli biondi scuri e scialbi sono più castani che biondi. Questo può essere un colore ideale per i capelli nel processo di crescita dei loro capelli naturali per fondere i punti salienti esistenti e cresciuti.

# 3: Golden Bronze Blonde
Questo ha un effetto ombre con radici color bronzo scuro, unite insieme nel mezzo, che si fondono senza soluzione di continuità con una bionda dorata più chiara.

4: colore biondo fondere
Contrasti di luce fredda, calda e scura creano un effetto drammatico ma naturale. Questo colore sciolto di luci e ombre conferisce dimensione ai capelli e appare complessivamente più chiaro o più scuro in diverse impostazioni e luci.

# 5: Dark Roots con Honey Highlights
Ottieni un effetto luminoso naturale del viso aggiungendo punti salienti strategicamente posizionati in una tonalità biondo miele. Aggiungi un sottile strato di riflessi al miele sulla superficie dei tuoi capelli per fondere naturalmente i tuoi capelli castano scuro o biondo per un look all over, lusinghiero, baciato dal sole.

# 6: Beachy Waves con punti culminanti della bionda
Ottieni uno stile bohémien fresco con alcuni pezzi più leggeri, mantenendo allo stesso tempo colori e stile con una manutenzione minima. Molti angeli di Victoria's Secret come Gigi Hadid e Rosie Huntington-Whiteley e attrici come Cara Delevingne hanno tutti perfezionato il colore biondo chiaro.

# 7: Babylights Biondi sporchi Balayage
Questo colore si fonde senza soluzione di continuità dalle radici bionde medie a quelle bionde chiare. Colore così naturale, giureresti che è nata con questo! Sembra fantastico con entrambi i capelli mossi e dritti.

# 8: Bionda sporca con aspetti salienti
Dona ai tuoi capelli lunghi un tocco con un tocco di biondo un paio di tonalità più chiare del tuo colore naturale. Tali sottili bagliori baciati dal sole aggiungono vibrazioni estive surfer a qualsiasi tipo di tagli e stili!

# 9: Natural Color Waves
Complimenta il tuo colore naturale con alcune onde rilassate e un tocco di bionda alle punte. Jennifer Aniston, che in qualche modo riesce sempre a raggiungere l'alto numero di celebrità per i capelli, ha la stessa tonalità di capelli biondi sporchi d'oro.

# 10: Brunette con Dirty Blonde Ends
Anche le brune possono approfittare di questa tendenza bionda sporca. Il passaggio graduale dal buio alla luce conferisce dimensione e interesse visivo.

# 11: Cool Dirty Blonde Balayage
Questo colore ashy dona al tuo tono naturale un tocco di freschezza e tendenza. Le tonalità Ash sono sempre alla moda e carine, quindi se hai bisogno di ispirazione, puoi sempre scorrere questo articolo.

# 12: Dark Roots e Icy Cool Ends
Questa fusione di colore ghiacciato inizia con radici scure e termina con un bob lungo e increspato per la massima dimensione e movimento. Le acconciature delle onde della spiaggia sono bellissime con sfumature bionde così interessanti.

# 13: Il perfetto equilibrio di bionda e bruna
Se hai problemi a decidere se andare bionda o bruna, ora puoi avere il meglio di entrambi i mondi. Chiamiamolo "Blondette", ragazze!

# 14: Perfect Dirty Blonde Bob
Ravviva il tuo bob con un colore base biondo medio e dipingi le punte con una piccola bionda più leggera. Capovolgi le tue estremità per alcune dimensioni e movimenti.

# 15: Bob sottile angolato bionda sporca
Dai al tuo bob una dimensione sottile con cambi di colore molto naturali di appena una o due tonalità. Alcune estremità rasate e un leggero arricciatura danno movimento.

N. 16: Sunkissed Long Locks
Dai un look estivo tutto l'anno con una sfumatura sabbiosa di bionda sporca! Solo un tocco di colore in cui il sole colpisce naturalmente le tue ciocche è tutto ciò che ti serve per un look appena arrivato dalla spiaggia.

# 17: stile biondo sporco senza fronzoli
Una miscela di riflessi e balayage dipinti conferisce ai capelli un look vissuto per uno stile senza stress, senza fronzoli e con poca manutenzione.

# 18: Icy Blonde Shaggy Bob
Pezzi biondi ghiacciati e riccioli arruffati conferiscono ai tuoi capelli uno stile biondo sporco di una certa dimensione e movimento. Adoriamo bob biondi corti e lunghi, perché sembrano sempre di classe!

# 19: Dark Locks con Caramel Highlights
Accendi i tuoi capelli lunghi con riflessi in caldo caramello e alcune onde sciolte. A proposito, i punti culminanti del caramello si adattano a quasi tutti i colori dei capelli. Tienilo a mente mentre cerchi nuove idee per i capelli da provare!

# 20: Onde ghiacciate e stile ad angolo
Mantieni il tuo stile alla moda con un paio di bionde cenere e un elegante caschetto ad angolo. Aggiungi alcune onde di ferro piatte per movimento e dimensione.

La bellezza dei capelli biondi sporchi naturali è che ogni persona può modificare l'ombra secondo le proprie preferenze. Dalle tonalità e tonalità della pelle calde a quelle fredde, lo spettro dei capelli biondi è in continua evoluzione e può essere semplice passare dalla luce al buio una volta iniziato.