Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
L'autunno è qui, e siamo ansiosi di apportare alcune belle modifiche al nostro aspetto. La cosa migliore per iniziare sarebbe scegliere tra questi bei colori di capelli autunnali per aggiornare le nostre acconciature per un effetto wow completo. Abbiamo messo insieme questo elenco delle nostre migliori scelte tra le più importanti tendenze dei colori per capelli di quest'anno, e troverai sicuramente qualcosa che ti piace, indipendentemente dal colore di base o dalle acconciature che preferisci.
Fall Colors Ideas
Troverete sicuramente alcuni rossi sofisticati, ricchi marroni vellutati, bionde complesse, nonché splendide ombre e mette in evidenza le idee.
# 1: mogano con parti inferiori di mandarino
Questo bel colore funziona magnificamente per i capelli medio-lunghi, soprattutto se ti piacciono i colori dei capelli caldi e non hai paura di sembrare sbalorditivo e di attirare l'attenzione. Scegli la tua tonalità marrone rossiccio più lusinghiero per la base e ottieni le ombre sulle sfumature dei migliori colori dei capelli autunnali: biondo ramato, chiaro, dorato, mandarino o fragola.

# 2: Half Red Half Blonde
Per questo stile, avrai bisogno di capelli più corti, come nella foto. Scegli i toni caldi e le tonalità chiare dei rossi e delle bionde per un effetto colorato davvero fantastico. Puoi anche aspettarti di ottenere alcune meravigliose sfumature di rame nel mezzo, dove i due colori principali si incontrano. Farà impallidire le foglie di acero cadute in confronto!

# 3: Biondo grigio dai toni freddi
Le idee per i colori dei capelli pensate per le bionde solitamente ruotano attorno a toni caldi e gialli. La bionda dai toni freddi con radici scure e terminali in platino sembra squisita e sofisticata. Questo è esattamente ciò che lo rende una delle idee più interessanti per questo autunno. È tempo di rianimare la bionda platino e il voluminoso peso medio degli anni '80, per un look superpotente.

# 4: Capelli neri con Ombre bordeaux
Essendo il Marsala il colore principale dell'anno, tutte le sfumature del vino rosso come colori solidi o in combinazione con altre tonalità fanno meravigliose scelte di colori per capelli per l'autunno. Ecco una delle migliori idee di colore per le brune in questa stagione.

5: Ricci di cioccolato in caramello Ombre
Questa meravigliosa miscela di marroni va dalle radici di cioccolato fondente alle punte di marrone dorato, e può completare con successo qualsiasi tonalità della pelle. Lo consigliamo di più per quelli con i colori naturalmente scuri perché ti consentirà di evitare il problema delle radici in crescita.

# 6: Highlights di ciliegio scuro
I punti salienti sui capelli scuri sono spesso caratterizzati da fili biondi dall'aspetto drammatico, ma una delle idee più accattivanti per i capelli colorati di quest'anno suggerisce i toni scuri del vino. I tuoi capelli appariranno come se fossero toccati da una splendida e succulenta sfumatura di ciliegio scuro. Ancora una volta consigliamo questa idea per le brune con capelli naturalmente scuri.

# 7: Ombre di castagne delicate
Questo caldo marrone ombre non si distingue come troppo audace, quindi è perfetto per le brune che cercano di fare solo un piccolo cambiamento invece di sperimentare le idee di colori più selvaggi. I toni marrone cioccolato e castagna sono tra i colori dei capelli più alla moda per l'autunno.

8: marrone medio freddo
Questo è un altro esempio di un bellissimo look cool-toned, una delle idee più interessanti per i capelli castani che potresti provare. Parlate con il vostro stilista per scoprire quale combinazione di colori è necessario per ottenere una tonalità così raffinata.

# 9: Punti salienti della Borgogna
Quindi, che altro c'è di interessante nelle tendenze dei colori per capelli? Ancora una volta, se non stai cercando un grande cambiamento nel tuo aspetto, prendere in considerazione l'ottenimento di questo colore di capelli caldo per le brune con l'aggiunta di riflessi bordeaux. Il colore ricco di Coca Cola sembra meraviglioso su serrature lunghe e spesse!

# 10: Cool Blonde Highlights per capelli castano chiaro
Ecco un altro esempio di aggiunta di toni freddi ai capelli dai toni caldi. Questa composizione evidenziata è una scelta molto interessante dai colori dei capelli autunnali 2022-2023. Sembrerà particolarmente bella se i tuoi capelli sono piuttosto lunghi e ti arricciano per permettere a tutti quei dischi di platino e grigio freddi di brillare attraverso e regolarsi a vicenda.

# 11: Riccioli di rame misteriosi
Nel caso in cui ti piacciano tonalità più chiare di rosso che non sembrano troppo artificiali, allora il rame è sicuramente la scelta di questo autunno per te. Se si disegna i capelli tutti disordinati e ricci con questo colore, la tonalità sembrerà ancora più bella e in sintonia con l'impostazione dell'autunno.

# 12: Aspetti rossi e biondi carini
Perché non andare fino in fondo con i tuoi momenti salienti a tema autunnale e fare contemporaneamente sia il biondo che il rosso? Sicuramente ti sembrerà stupefacente, e la combinazione carina è anche tra i colori caldi di questo autunno.

# 13: Delicious Chocolate Ombre
La cosa più bella di questo cioccolatino è la sua morbidezza e morbidezza: entrambi i marroni sono deliziosi e si fondono armoniosamente. Questa è una variazione elegante di ombre dei colori dei capelli scuri e un'idea elegante dei colori dei capelli autunnali per le brune.

# 14: Classy Dark Brown
Solo un castano scuro di colore semplice, dall'aspetto naturale e di classe per migliorare il contrasto del tuo aspetto se hai occhi scuri o di colore marrone scuro. È sicuramente l'ideale per le brune che non pianificano un cambiamento radicale dei capelli.

# 15: Riccioli biondi di rame
Un bel colore, simile al caldo caramello o ai toni di dulce de leche, lusinghiero per le bionde con gli occhi verdi o blu. Se modellerai i tuoi capelli ricci dopo averli tinti in questo colore, ti troverai sicuramente uno dei trend più caldi di questo autunno.

16: Pure Silver Grey
Probabilmente hai visto la tendenza del colore grigio spuntare nel tuo feed di notizie dall'anno scorso, e, abbastanza sorprendentemente, questo tono argentato è uno dei migliori colori di capelli per l'autunno che potresti scegliere, se hai il coraggio. È più facile per le bionde provare questa meravigliosa idea.

# 17: Warm Chocolate Afro
Guarda come è caldo, delizioso e simile al cioccolato questo aspetto! Tutti coloro che praticano un Afro breve o medio dovrebbero provarlo quest'autunno, al fine di diventare una nuova sensazione per i capelli di cui tutti parleranno.

# 18: Bella bionda di rame
Il vantaggio di questo grande colore per le bionde è che sembra molto naturale, ed è fondamentalmente la migliore versione sintonizzata di una bionda fragola con più rosso in essa. Sentiti libero anche di provarlo se non sei una bionda naturale.

# 19: Rame tonico color lavanda
I capelli basici di rame hanno un makeover viola in uno dei più sofisticati colori per capelli autunnali. Mettilo in mostra per più di un mese e poi torna al tuo solito rame o marrone se ti annoi.

# 20: Golden Caramel con Highlights
L'ultima voce sulla nostra lista è queste bellissime e angeliche serrature al caramello dorate, ideali per le bionde e per le brune. Dovresti assolutamente provarlo se hai notato dei toni più chiari e chiari per avere un bell'aspetto (solitamente un marrone dorato chiaro complica molti toni diversi della pelle).

Questa è stata la nostra lista dei migliori colori di capelli autunnali per il 2022-2023. Indipendentemente da quale scegli di sperimentare, saremo sicuri che farai un'ottima scelta. Alcune delle idee elencate funzionano meglio per i colori dei capelli scuri e altre sono più adatte per le bionde, ma virtualmente tutti possono trovare una bella tendenza di colore in questa lista, per rendere i loro capelli in sintonia con i colori dell'autunno naturale.