Per quanto riguarda le tendenze hairstyling, il 2022-2023 è tutto merito della creatività con intricate trecce. Fishtail, olandese, francese, doppio: il cielo è il limite delle tue opzioni. Se non vuoi tagliare le ciocche ma preferisci provare un po 'di stile creativo, dovresti assolutamente dare un'occhiata al concetto della treccia leccata.
Trecce latticelle del giorno d'oggi
Ora è difficile dire da dove provenisse esattamente questo updo - Svizzera, Germania, Svezia, Austria, o forse la Grecia - ma oggi questo stile è universalmente popolare e indossato dai fashionisti in ogni angolo del mondo.
N. 1: treccia lattiginosa con frangette
Se adori la finezza di una treccia classica e brami l'eleganza senza sforzo offerta da una treccia di lattaia, prendi in considerazione la pettinatura dei capelli attraverso una fusione dei due. La combinazione funziona incredibilmente per le ragazze con la frangia, quindi provatela se i vostri colpi non sono cresciuti.

2: treccia latticocca spessa
Potresti dire che non tutte le ragazze sono benedette con capelli così ricchi, lunghi e folti. Sì, ma puoi sempre usare le estensioni, no? Il modello in questa foto ha fatto lo stesso trucco. Un altro aspetto che rende questa treccia spessa così bella è la luce spessa di rame; tessendo i capelli evidenziati in una treccia, ottieni un risultato super bello che rende l'acconciatura ancora più interessante.

N. 3: treccia di latte olandese
Puoi incorporare una treccia olandese nella tua pettinatura a forma di corona dividendo i capelli con una parte centrale lungo la schiena e intrecciando due trecce sottosopra. Un'alternativa per l'uso delle forcine per fissare le trecce sul posto, una treccia della lattaia olandese sembrerà fantastica per tutto il giorno e la notte.

# 4: treccia latticello viola pastello
È sorprendente l'impatto che i colori pastello hanno avuto sulle tendenze di bellezza! Qualcosa che una volta era riservato alla sottocultura punk ora è indossato da tutte le altre ragazze della strada. I colori pastello sono ugualmente belli sui capelli corti, medi e lunghi. Viola, rosa e blu sono tutti i preferiti dai colori per capelli personali per le ragazze di tutto il mondo, e sono tutti bellissimi con le trecce di latte.

5: Milkmaid Braid con una sciarpa
Non dovresti lasciare che le ciocche più corte sulle lunghezze ostacolino la tua bella treccia lattante; prendi un accessorio chic come una bandana o una sciarpa sottile e intrecciala nella tua treccia. Non solo godrai una favolosa treccia, ma otterrai anche quel tocco glamour retrò che adoriamo tutti.

# 6: Treccia Milkmaid disordinata
Diversi aspetti rendono questa acconciatura di ispirazione coronata meravigliosa. Prima di tutto, viene usata una coda di pesce al posto della treccia tradizionale. In secondo luogo, due trecce sovrapposte sono fatte in una texture disordinata, creando un look pieno e dinamico. Cosa potresti volere di più per una sbalorditiva sorpresa?

# 7: Doppia treccia Milkmaid
Se non ti piacciono i pesci ma vuoi ancora una treccia piena di latte, usa tecniche tradizionali di intrecciatura mantenendo l'idea di due trecce principali. Le donne con i capelli lunghi possono facilmente provare una doppia treccia latte in qualsiasi occasione.

8: Treccia lattiginosa
Canalizza le tue radici bohemien con una treccia latta e sudicia che non sarà troppo lussuosa per l'uso quotidiano. La chiave di una treccia latta e sudicia che non riesce a sfuggire è lasciare che alcune ciocche cadano libere sul davanti e aggiungere un forcina qua e là.

N. 9: Neat Milkmaid Braid
Un'alternativa più ordinata alla sudicia treccia della lattaia è l'elegante. Ciò che i due hanno in comune sono le ciocche sciolte, ma una treccia elegante farà sì che il resto dei capelli sia fissato in modo elegante.

N. 10: Fishtail e Milkmaid Braid Twist
Se non puoi scegliere tra una coda di pesce e una treccia regolare, puoi sempre miscelare entrambe le trecce come lattaia. Usa una treccia a coda di pesce e una treccia tradizionale o olandese e mettile una accanto all'altra per una doppia mungitura. Assicurati di fissare eventuali fili sciolti con forcine.

11: Treccia latticello spessa Fishtail
Migliora la tua treccia di coda di pesce con una folta pettinatura alla lattaia. Lascia che alcune ciocche incornicino il tuo viso, prendi il resto dei tuoi lunghi capelli e intrecciarlo in una grande treccia a coda di pesce. Portalo intorno alla tua testa e fissa la treccia con le forcine.

# 12: treccia Milkmaid di base
Mantenerlo dolce e semplice con una treccia milkmaid di base per eventi sia casuali che formali. Se i tuoi capelli sono più lunghi, prendi la treccia e avvolgila intorno alla testa. Nel caso in cui manchi di lunghezza, crea due trecce e uniscile nella parte superiore.

13: Boho Milkmaid Braid
La tua treccia lattaia può sembrare ancora più adorabile quando vai per una trama estremamente disordinata. Invia quanti più fili sciolti a tuo piacimento, sia attorno al tuo viso che su tutto il capo. Metti qualche forcina in modo che la tua treccia non si distacchi e goditi l'impatto.

N. 14: treccia doppia stretta Milkmaid
Le trecce Milkmaid sono molto belle con una texture naturale. Varia la tenuta delle tue trecce e posizionale più vicino o più lontano dall'attaccatura dei capelli, cercando di trovare il tuo look più lusinghiero. Levigare i bordi per una finitura più ordinata.

15: treccia di latte per capelli lunghi e sottili
I capelli molto lunghi e ondulati possono essere mostrati magnificamente attraverso una treccia latta con un paio di ciocche libere sul davanti. Otterrai i benefici di una treccia di lattaia mentre evidenzierai i tuoi capelli lunghi allo stesso tempo.

N. 16: treccia piena di latte materno
Una treccia di lattaia sembra sempre glamour dal davanti, ma che ne dici del retro? Trasformare la tua pettinatura ispirata al latte in una treccia a corona completa lo renderà più favoloso che mai.

# 17: Red Hot Milkmaid Braid
Sia che tu sia una rossa naturale o che tu abbia scelto di tingersi i capelli di rosso, una treccia da latteia ti sembrerà sempre splendida. Dato che il colore dei tuoi capelli è già sorprendente, puoi optare per una semplice treccia lattaio con due fili sciolti sul davanti.

# 18: trecce mosse a doppia latta
Per un approccio tradizionale alle trecce della mungitura del latte, non lasciare le ciocche allentate nella parte anteriore e pettinarsi ordinatamente dietro le orecchie. Aggiungi una goccia di eleganza pura scegliendo due trecce lattemaid invece di uno.

# 19: Disordinato 'Do with Highlights
La treccia latta a coda di pesce con un finale disordinato e babylights baciati dal sole sono una scelta fantastica per apportare alcuni cambiamenti freschi nella tua routine di acconciatura.

# 20: Single Milkmaid Braid
Questa è una treccia perfetta che puoi ottenere con capelli rilassati o estensioni. Tuttavia, una mungitura treccia della latta con capelli naturali sembrerebbe ancora più bella.

Come puoi vedere, il meraviglioso mondo delle trecce milkmaid è pieno di idee per aiutarti a iniziare. Tuttavia, le migliori acconciature sono su misura per la tua personalità, quindi non aver paura di essere creativo e intrecciare la tua strada verso la bellezza migliorata!